|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
La Tesla sarà aziendale.. ho i miei motivi per sceglierla, che non sto a spiegare perché sono fatti miei e che probabilmente non capiresti. La mia auto è una 124 Abarth che terrò fino a quando non sarò più in grado di salirci sopra.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Permettimi un consiglio, posa il fiasco...... ![]() Buona serata
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
e poi si mettono in coda zitti e muti a caricare le pile come un gregge di pecore
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Servirebbe uno studio pure sulla capacità di attenzione, dato che a quanto pare sempre dalla comparsa delle auto elettriche, nessuno è più in grado di restare al volante per più di 2 ore.. Le traversate tra nord e sud Italia e viceversa non si fanno più ( non capisco cosa sono tutti quegli affare con 4 ruote in movimento).. Siamo messi male... Nel mentre i supercharger si preannunciano saturi anche questo week end come era accaduto 2 settimane fa... Però io ho l'arma segreta, è super inquinante e "giurassica"... ![]() Riempita stamattina per il "week end" lungo... ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Incredibile come come anche tu ti sia limitato a dare un giudizio su di me. L'ennesimo senza aver chiarito per quale motivo quello che ho scritto con dati e articoli sia errato. Ah... Hai ragione tu puoi dire di sapere io faccio il professore ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Talmente ottuso che quando sente batteria o tesla parte nella crociata anti auto elettrica.. Peccato qui ci sia in treno prodotto da Siemens.. Sempre più ridicolo
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Quote:
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 2020 - iPad Pro 13 M4 ||Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze Ultima modifica di Alpha4 : 09-08-2024 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
A.A.A. CERCASI PECORE PER METTERSI IN CODA ALLE COLONNINE ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Poi se dai retta al Galeazzi nazionale sei proprio a posto! Un fanatico EV che manco Musk lo supera! Sono i Tesla Supercharger ad essere intasati da quasi un mese durante i week end di esodo con prezzi intorno ai 45 cent al kWh.. Ma voi "esperti" non potete saperlo perchè l'auto elettrica non ce l'avete...Mentre chi gira sa come come sono e te li mostro: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Io in una giornata bollino nero vedo qualche minuto di attesa.. probabilmente c'è più fila ai bagni e al bar per un caffè..
Per inciso una Model 3 ce l'ho già in casa ed è quella di mio padre quindi parlo sapendo quali sono i pro ed i contro dell'elettrico. Per i prezzi in autostrada la differenza esiste anche sulla benzina e il gasolio e con gli abbonamenti giusti si spende meno dei 70 cent.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.