|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2018
Città: Lago Trasimeno
|
Quote:
Iliad va bene, è scarsa in rete e spesso non naviga però va bene dai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Vodafone sempre al limite della truffa
Sono tornato a Vodafone da Iliad ingolosito dall'offerta, ma ho avuto diversi micro addebiti poco chiari, inoltre spesso si punta nella connessione dati, se non faccio un secondo refresh non parte. Questo problema però in applicazioni che non hanno la possibilità di fare refresh si risolve nel dover chiudere e riaprire tutta la app.
Insomma: non posso dire nel complesso che Vodafone sia meglio di Iliad, se poi ci mettiamo che si percepisce la disonestà di addebiti nascosti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ti consiglio di fare la stessa cosa anche se credo si possano disattivare anche manualmente dalla app della Vodafone. Quote:
Da ignorante in materia ti consiglio anche il programma... volevo dire la app Network Cell Info Lite che oltre a darti informazioni molto precise sul segnale ti dice anche dove si trova fisicamente l'antenna a cui sei connesso e ovviamente a che distanza. credo che così potresti farti un'idea più chiara... io per dire pare sia connesso ad un'antenna a pochi metri di distanza nella mia stessa via e infatti navigo piuttosto bene, ma in altre zone dove sono stato la situazione non è così ottimale... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.