Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2019, 07:32   #121
luca95
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Città: Lago Trasimeno
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Serve perché in rete servono tutti i pareri. Servono i pareri dei fanboy di Iliad che venderebbero la propria madre per i 2 euro risparmiati, servono i pareri degli hater di Iliad che guai a toccare la loro mamma Vodafone/Tim, servono pareri oggettivi di persone che hanno o hanno usato Iliad, servono quelli che si fanno fregare da Vodafone e quelli che "Iliad va bene, è scarsa in rete e spesso non naviga però va bene dai"… così quando qualcuno cerca informazioni trova un po' tutto.
Io sono tornato domenica dalle vacanze natalizie e sono di quelli che dicono
Iliad va bene, è scarsa in rete e spesso non naviga però va bene dai
luca95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:32   #122
ivanohw
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Vodafone sempre al limite della truffa

Sono tornato a Vodafone da Iliad ingolosito dall'offerta, ma ho avuto diversi micro addebiti poco chiari, inoltre spesso si punta nella connessione dati, se non faccio un secondo refresh non parte. Questo problema però in applicazioni che non hanno la possibilità di fare refresh si risolve nel dover chiudere e riaprire tutta la app.

Insomma: non posso dire nel complesso che Vodafone sia meglio di Iliad, se poi ci mettiamo che si percepisce la disonestà di addebiti nascosti...
ivanohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:45   #123
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ivanohw Guarda i messaggi
Sono tornato a Vodafone da Iliad ingolosito dall'offerta, ma ho avuto diversi micro addebiti poco chiari, inoltre spesso si punta nella connessione dati, se non faccio un secondo refresh non parte. Questo problema però in applicazioni che non hanno la possibilità di fare refresh si risolve nel dover chiudere e riaprire tutta la app.

Insomma: non posso dire nel complesso che Vodafone sia meglio di Iliad, se poi ci mettiamo che si percepisce la disonestà di addebiti nascosti...
se non volevi gli addebiti potevi passare ad ho.mobile o kena, e avresti pagato anche di meno
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:51   #124
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da ivanohw Guarda i messaggi
Sono tornato a Vodafone da Iliad ingolosito dall'offerta, ma ho avuto diversi micro addebiti poco chiari
Appena sono tornato in vodafone ho chiamato subito il 190 per un chiarimento sul giga extra, che costa ben 1 euro ogni 200mega, dopo essermelo fatto disattivare l'operatrice mi ha chiesto se volevo disattivare tutti gli altri servizi a pagamento come "rete sicura" (che costa 1 euro al mese) e cose simili, per ora (sono tornato in vodafone solo il 12 novembre scorso) non mi è stato scalato un solo centesimo extra.

Ti consiglio di fare la stessa cosa anche se credo si possano disattivare anche manualmente dalla app della Vodafone.

Quote:
inoltre spesso si punta nella connessione dati, se non faccio un secondo refresh non parte.
Quanto segnale hai e se fai uno speed test che valori ti da?

Da ignorante in materia ti consiglio anche il programma... volevo dire la app Network Cell Info Lite che oltre a darti informazioni molto precise sul segnale ti dice anche dove si trova fisicamente l'antenna a cui sei connesso e ovviamente a che distanza.

credo che così potresti farti un'idea più chiara... io per dire pare sia connesso ad un'antenna a pochi metri di distanza nella mia stessa via e infatti navigo piuttosto bene, ma in altre zone dove sono stato la situazione non è così ottimale...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian