Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2015, 10:46   #121
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
perchè uno che ribatte a quell'articolo deve essere per forza un hater?!

Il fatto che un sistema senza File System e pesantemente castrato possa sostituire un sistema più adeguato per lavorare come è successo per i mainfraime è una pia illusione che sentiamo ripeterci da anni e anni (ere geologiche in campo informatico).
Ma che cazzo se ne fa un dottore che lo usa in campo medico del file system?
Ma che cazzo se ne fa un architetto che lo usa del file system?
Ma che cazzo me ne faccio io che lavoro nel campo dei servizi del file system?
Un programmatore o altro in campo analogo ne avrà la necessità,ma tutti gli altri?
Non facciamo mica tutti lo stesso lavoro..
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 10:49   #122
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Filistad Guarda i messaggi
Mi soffermo su questo passaggio dell'articolo per fare una riflessione.
Per me, il punto di svolta di questo prodotto saranno effettivamente le app che svilupperanno appositamente per lui.
quel passaggio è senza senso d è scritto da uno che palesemente non è un grafico e non ha ben capito perchè uno va ad acquistare un Companion...

- "il pennino" della Wacom utilizza la tecnologia delle penne delle Inuos Pro e possono quindi essere utilizzate anche tutte le altre penne classic/aerografo/art pen; quindi uno puo lavorare con gli stessi strumenti indistintamente sul tablet, sulla tavoletta attaccata alla workstation o su una Cintiq.
- Essendo una Intuos Pro ha 2048 livelli di pressione e 3 tasti personalizzabili, una precisione che la Pencil vedra con il binocolo, e driver con conseguente pannello di controllo che non vedra nemmeno con il telescopio
- le punte sono intercambiabili e in varie opzioni ( dura/morbida/pennello/feltro/gommata ) in modo tale da restituire all'artista un feedback il piu simile possibile allo strumento che dovrebbe imitare.
- Il Companion ha 8 tasti fisici + il touch ring completamente programmabili con scorciatoie e personalizzabili per ogni software + le scorciatoie a monitor anchesse ovviamente programmabili
- il monitor del Companion è opaco, come lo sono TUTTI i monitor professionali

Possono fare tutti i software che vogliono, ma saranno sempre e comuqnue scimmiottamenti dei veri software di produzione grafica.

non c'è modo che l'iPad intacchi il Companion, che fra l'altro è un VERO PC e non un cellularotto.

Ultima modifica di AceGranger : 11-09-2015 alle 11:19.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 10:53   #123
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Filistad Guarda i messaggi
Mi soffermo su questo passaggio dell'articolo per fare una riflessione.
Per me, il punto di svolta di questo prodotto saranno effettivamente le app che svilupperanno appositamente per lui.
Scusa, ma una banalità più grossa non potevi trovarla.....

I pc e derivati servono per usare i programmi che ci girano sopra, mica sono fermacarte, il successo di ogni strumento è dato dalla sua utilità pratica, windows ha il 95% del mercato perchè ci gira sopra tutto mica perchè ha un bel nome....

E' chiaro che se non usciranno programmi adatti resterà sugli scaffali, ma trattandosi di Apple e di iOs non credo tarderanno troppo ad arrivare gli sviluppatori.
Old 11-09-2015, 10:54   #124
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Un programmatore o altro in campo analogo ne avrà la necessità,ma tutti gli altri?
e un dottore o un architetto (che per altro nei cantieri con un oggetto del genere la vedo dura ci possa andare) non possono fare le stesse cose con un normale air ? capiamoci, io non critico che l'abbiano fatto, solo questo sbandierare di pro, pro e pro che poi viene ripreso come un mantra da alcuni lobotomizzati (basta andare su telefonino.net e ce ne sono a bizzeffe ) mi lascia perplesso...
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 10:59   #125
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e un dottore o un architetto (che per altro nei cantieri con un oggetto del genere la vedo dura ci possa andare) non possono fare le stesse cose con un normale air ? capiamoci, io non critico che l'abbiano fatto, solo questo sbandierare di pro, pro e pro che poi viene ripreso come un mantra da alcuni lobotomizzati (basta andare su telefonino.net e ce ne sono a bizzeffe ) mi lascia perplesso...
Un air ha uno schermo touch e la possibilità di usarlo come tavola grafica?
Un air lo puoi usare in mobilità per collegarti alla rete o hai bisogno di una chiavetta o qualsiasi altro accrocchio?
No?
E allora di che cazzo stiamo parlando?
Son 2 prodotti differenti.....ti entra in quella testa o no?
A me quello che lascia perplesso sono sti paragoni del cazzo.....possibile che dobbiate sempre pensare che ciò che è meglio per voi sia meglio per tutti e che certe caratteriste di alcuni prodotti sono fondamentali per il loro acquisto o meno?

Ultima modifica di fikkuz : 11-09-2015 alle 11:01.
Old 11-09-2015, 11:01   #126
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Un air ha uno schermo touch e la possibilità di usarlo come tavola grafica?
Un air lo puoi usare in mobilità per collegarti alla rete o hai bisogno di una chiavetta o qualsiasi altro accrocchio?
No?
E allora di che cazzo stiamo parlando?
Son 2 prodotti differenti.....ti entra in quella testa o no?
ipad air, fenomeno. Errore mio che non ho specificato, ma stiamo parlando di tablet non portatili
Old 11-09-2015, 11:03   #127
Filistad
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Scusa, ma una banalità più grossa non potevi trovarla.....

I pc e derivati servono per usare i programmi che ci girano sopra, mica sono fermacarte, il successo di ogni strumento è dato dalla sua utilità pratica, windows ha il 95% del mercato perchè ci gira sopra tutto mica perchè ha un bel nome....

E' chiaro che se non usciranno programmi adatti resterà sugli scaffali, ma trattandosi di Apple e di iOs non credo tarderanno troppo ad arrivare gli sviluppatori.
Ma su questo dispositivo non ci deve girare tutto, devono girare app che in qualche modo sostiuiscano quelle che fino ad ora i vari pro hanno utilizzato con mouse e tastiera.
La chiave del successo sarà unicamente questa, fare meglio e più velocemente quello che fino ad ora è stato fatto con PC di una certa potenza.
Filistad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 11:05   #128
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
il tablet è tutta un'altra cosa
sto pensando al dottore, ce lo vedi girare per la corsia con un Air sottobraccio? ovviamente no

per tanti mestieri il tablet è lo strumento più comodo, punto e basta
io faccio app di mestiere, ti posso fare tutti gli esempi dei nostri clienti che hanno sostituito il portatile con il tablet oppure sono passati dalla carta al digitale
non è che tutti ne hanno bisogno, ma c'è una categoria di utenti che preferisce tablet al pc ad occhi chiusi
possiamo parlare del fatto che il PRO è caro e infatti ti dico che la maggior parte dei clienti nostri rimarrà sui mini e sugli Air, ma questo non significa che non ci sia mercato (secondo me non molto ampio) per il PRO
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 11:06   #129
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
ipad air, fenomeno. Errore mio che non ho specificato, ma stiamo parlando di tablet non portatili
Ho provato a usare il mio ipad come tavola grafica.
Troppo piccolo lo schermo e non ho mai trovato una penna capacitiva degna di questo nome.
Per me già basta e avanza.....e penso che lo dimostri il fatto che esistono portatili di tutti i pesi e tutte le dimensioni....giusto fenomeno?
Old 11-09-2015, 11:09   #130
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Il fatto che un sistema senza File System e pesantemente castrato possa sostituire un sistema più adeguato per lavorare come è successo per i mainfraime è una pia illusione che sentiamo ripeterci da anni e anni (ere geologiche in campo informatico).
a me la limitazione maggiore in questo momento sembra più che altro l'impossibilità di collegare al volo la famosa pennetta usb per trasferire dati

il FS c'è, con iCloud drive te lo fanno anche vedere su windows
certo è organizzato "app centrico" e non è così immediato scambiare file da un app all'altra, però non rimani completamente tagliato fuori dalla visione dei file come era prima di iOS 8

mi vengono in mente foto e musica sul Mac dove già da anni gestisci i file esclusivamente dall'app perché su file system non sai bene dove si trovano
per un utente abituato al Mac cosa cambia la mancanza del finder su iOS? io dico poco niente, a parte appunto l'impossibilità di trasferire file liberamente
se però sei abituato a lavorare online, i documenti ti arrivano per mail o su google drive ecc. non vedo questa grande limitazione

io voglio il FS e non ci voglio rinunciare su OS X ma sto pensando all'utente medio che secondo me grossi problemi non ne ha
Old 11-09-2015, 11:10   #131
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Ho provato a usare il mio ipad come tavola grafica.
Troppo piccolo lo schermo e non ho mai trovato una penna capacitiva degna di questo nome.
Per me già basta e avanza.....e penso che lo dimostri il fatto che esistono portatili di tutti i pesi e tutte le dimensioni....giusto fenomeno?
ma che ci siano esigenze diverse è fuori di dubbio, dico solo che molti (e qui va il merito al loro marketing) ora che hanno letto le tre letterine magiche p, r, o infestano i forum millantando chissà quali campi d'utilizzo per quello che è semplicemente un tablet xl. O mi vuoi far credere che al mondo son tutti grafici/disegnatori ?
Old 11-09-2015, 11:15   #132
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
ma che ci siano esigenze diverse è fuori di dubbio, dico solo che molti (e qui va il merito al loro marketing) ora che hanno letto le tre letterine magiche p, r, o infestano i forum millantando chissà quali campi d'utilizzo per quello che è semplicemente un tablet xl. O mi vuoi far credere che al mondo son tutti grafici/disegnatori ?
Uno schermo più grande è uno schermo più grande,per molti basta.
Altrimenti non esisterebbero ultrabook da 9 da 10 da 11,portatili da 12 da 13 da 15 e 17....mi sembra più che ovvia la cosa.
Sembra che a questo tu non ci possa arrivare ma pazienza.
Ti da fastidio il suffisso "Pro"?
Ok , manda una lettera a Tim e digli di cambiarlo in XL per la pace tua , mia e di tutti quelli a cui i maroni hanno toccato terra per sti deliri.....
Old 11-09-2015, 11:22   #133
Filistad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a me la limitazione maggiore in questo momento sembra più che altro l'impossibilità di collegare al volo la famosa pennetta usb per trasferire dati

il FS c'è, con iCloud drive te lo fanno anche vedere su windows
certo è organizzato "app centrico" e non è così immediato scambiare file da un app all'altra, però non rimani completamente tagliato fuori dalla visione dei file come era prima di iOS 8

mi vengono in mente foto e musica sul Mac dove già da anni gestisci i file esclusivamente dall'app perché su file system non sai bene dove si trovano
per un utente abituato al Mac cosa cambia la mancanza del finder su iOS? io dico poco niente, a parte appunto l'impossibilità di trasferire file liberamente
se però sei abituato a lavorare online, i documenti ti arrivano per mail o su google drive ecc. non vedo questa grande limitazione

io voglio il FS e non ci voglio rinunciare su OS X ma sto pensando all'utente medio che secondo me grossi problemi non ne ha
Quoto!
Con OSX chi importa foto, musica e video se ne frega di dove vanno a finire i file.
Sa che c'è una "libreria" che li gestisce e che all'occorrenza puoi esportare la foto o il video e finisce lì.
Resto basito anche io sul fatto che non ci sia la possibilità di passare file con una cavolo di chiavetta USB.
Old 11-09-2015, 11:53   #134
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Uno schermo più grande è uno schermo più grande,per molti basta.
Altrimenti non esisterebbero ultrabook da 9 da 10 da 11,portatili da 12 da 13 da 15 e 17....mi sembra più che ovvia la cosa.
Sembra che a questo tu non ci possa arrivare ma pazienza.
Ti da fastidio il suffisso "Pro"?
Ok , manda una lettera a Tim e digli di cambiarlo in XL per la pace tua , mia e di tutti quelli a cui i maroni hanno toccato terra per sti deliri.....
Sei parente di Tim ? hai azioni alla apple ? ti è venuto il ciclo e non sai dove rompere i coglioni ?

ti ho detto che mi dà fastidio LA GENTE che considera questo tablet allungato come la vera rivoluzione in campo professionale, parlando a sproposito e riempie forum e siti di sproloqui. Non me ne può fregar di meno di questo ipad, come ho detto punto a sostituire il 3 col un mini 4, quindi figurati... mi limito a commentare quello che loro buttano fuori, cosa che per altro sta alla base del forum, se non ti va liberissimo di non leggere. ho letto commenti del tipo "questo cambierà la vità ai professionisti", "i grafici faranno salti di gioia" (come se fino a mo avessero disegnato su tavole di pietra con lo scalpellino). Ognuno fa quello che vuole, compra quello che vuole in base alle sue esigenze (cosa che ho già scritto ma evidentemente non ti va di leggere tutto) ma allo stesso modo io sono libero di commentare come mi pare, nel rispetto degli altri.

la politica che la apple sta attuando negli ultimi mesi/anni non mi piace più, si può dire ? o è lesa maestà ? quando sono usciti i rumors sull'ipad pro tutti speravano che montasse osx o comunque una sua versione touch, qualcosa vorrà dire...

Ultima modifica di OvErClOck82 : 11-09-2015 alle 11:55.
Old 11-09-2015, 12:02   #135
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Sei parente di Tim ? hai azioni alla apple ? ti è venuto il ciclo e non sai dove rompere i coglioni ?

ti ho detto che mi dà fastidio LA GENTE che considera questo tablet allungato come la vera rivoluzione in campo professionale, parlando a sproposito e riempie forum e siti di sproloqui. Non me ne può fregar di meno di questo ipad, come ho detto punto a sostituire il 3 col un mini 4, quindi figurati... mi limito a commentare quello che loro buttano fuori, cosa che per altro sta alla base del forum, se non ti va liberissimo di non leggere. ho letto commenti del tipo "questo cambierà la vità ai professionisti", "i grafici faranno salti di gioia" (come se fino a mo avessero disegnato su tavole di pietra con lo scalpellino). Ognuno fa quello che vuole, compra quello che vuole in base alle sue esigenze (cosa che ho già scritto ma evidentemente non ti va di leggere tutto) ma allo stesso modo io sono libero di commentare come mi pare, nel rispetto degli altri.

la politica che la apple sta attuando negli ultimi mesi/anni non mi piace più, si può dire ? o è lesa maestà ? quando sono usciti i rumors sull'ipad pro tutti speravano che montasse osx o comunque una sua versione touch, qualcosa vorrà dire...
Nessuna parentela purtroppo,comunque adesso che sei stato messo all'angolo non te ne uscire ti prego col "sto rispondendo a chi lo chiama rivoluzionario bla bla",perché sei tu che hai quotato un mio discorso sul file system,che non centra un cazzo con quello che dici....
Se vuoi discutere di calcio con qualcuno ,per lo meno devi sapere se la palla è tonda o quadrata,altrimenti continui a fare figure di merda
Old 11-09-2015, 12:22   #136
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Allora il cazzo non c'entra in questo discorso.

Quando lavorerai veramente e dovrai passare una collezione di foto, una cartella medica, un file generico che stai utilizzando perchè X, da un sistema all'altro e averli organizzati senza essere costretto a usare lo stesso identico programma o sistema, ne riparleremo.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
quel passaggio è senza senso d è scritto da uno che palesemente non è un grafico e non ha ben capito perchè uno va ad acquistare un Companion...
Non ha ben capito molte cose.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Esatto. Finchè è della musica per il tuo uso personalissimo, ok.
Ma quando è una cosa X, che devi passare al tizio Y, che utilizza il sistema Z, non puoi star lì a smaddonare con la app che usi tu e la app che usa lui, e cercare di farle parlare.

Sia esso un album di foto, o una cartella clinica.

Quindi il tablet te lo usi ben volentieri per fare una serie di cose, ma il PC continui a usarlo per fare quello + un'altra serie di cose, fra cui organizzarti il lavoro e i contenuti.

Se sei un fotografo, puoi mostrare al cliente le foto con iPad e ancor meglio con iPad Pro che ha sto schermo granfigata.
Ma devi avere un sistema con cartelle che ti conosci e dividi tu, perchè se un giorno vuoi cambiare Lightroom, se un altro giorno ti chiedono l'album di foto X, se un giorno ti si sminchia il PC e lo porti da un tecnico che vede esclusivamente il FS, devi essere in grado di riprendere ciò che ti interessa e sapere dove si trova.

Quindi ti organizzi ed elabori il lavoro su PC -> lo porti in giro su Tablet e magari lo rielabori un pochettino -> lo riorganizzi su PC.

Il workflow è oramai consolidato da anni in questo modo per praticamente ogni realtà, professionale e non, e converrai con me che sono rarissimi i casi in cui il PC è stato completamente sostituito (nel senso che non fa proprio più parte del workflow).
E' stato spesso e volentieri sostituito in quello step intermedio, ma questo non distrugge il mondo PC, non determina che "Apple monta iOS sul suo tablet Pro perchè OSX non lo userà più nessuno perchè i bimbi imparano con le app" ed altre amenità del genere.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 11-09-2015 alle 12:25.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 12:32   #137
OvErClOck82
Senior Member

@fikkuz ah beh mi sento proprio messo all'angolo

te la sintetizzo.

è un ottimo prodotto ? sicuramente si come tutti gli altri della Apple.
Lo ritengo "pro" ? no, o non più di un normale ipad air, per vari motivi tra i quali il FS mancante e la presenza di iOS.

se poi a te serve, ben venga, se per altri è la macchina definitiva, ben venga. Questo iPad non rivoluziona niente, si inserisce in un mercato che già esiste, ergo se a uno serve se lo comprerà.

A me per come l'hanno presentato sembra solo un coso a metà tra un ipad più grosso e qualcosa di veramente pensato per un utilizzo "pro", più tendente alla prima opzione che alla seconda. Sarò libero di esprimere un'opinione del genere ?
Old 11-09-2015, 12:35   #138
Filistad
Bannato

Quote:

Se sei un fotografo, puoi mostrare al cliente le foto con iPad e ancor meglio con iPad Pro che ha sto schermo granfigata.
Ma devi avere un sistema con cartelle che ti conosci e dividi tu, perchè se un giorno vuoi cambiare Lightroom, se un altro giorno ti chiedono l'album di foto X, se un giorno ti si sminchia il PC e lo porti da un tecnico che vede esclusivamente il FS, devi essere in grado di riprendere ciò che ti interessa e sapere dove si trova.
??
Ma cosa centra?
I tuoi lavori sono comuque divisi per album, se ti chiedono l'album X estrapoli quello, se un giorno ti si sminchia il PC e lo porti da un tecnico, quello ti ripara il PC e se ne frega del FS e delle foto.
Quando ti torna la macchina tra le mani, recuperi tutto da un BACKUP che come tutti avrai certamente pensato di fare.
E questo lo puoi fare indipendentemente se hai in mano un IPAD PRO o un PC, il file sistem in questo caso non ti serve a nulla.
Old 11-09-2015, 12:48   #139
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
E' stato spesso e volentieri sostituito in quello step intermedio, ma questo non distrugge il mondo PC, non determina che "Apple monta iOS sul suo tablet Pro perchè OSX non lo userà più nessuno perchè i bimbi imparano con le app" ed altre amenità del genere.
io infatti non penso che supereremo il PC nel lavoro
magari a casa sempre più famiglie avranno solo smartphone, tablet e televisione smart e faranno tranquillamente a meno del pc, per alcuni è già realtà

in ufficio non penso proprio
secondo me il tablet rimarrà ancora uno strumento da affiancare al computer e semmai sostituirà, io sono convinto sempre di più, l'uso del portatile
non si può pensare tuttavia che l'intero lavoro si riesca a fare sui tablet e smartphone
quindi ben venga iPad (pro o meno) per andare dal cliente o in cantiere o in corsia specialmente per fruire di contenuti che però sono prodotti in altro modo

per questo dico che il file system su tablet è un non problema
continuerai ad averlo sul computer e sul tablet lo avrai organizzato in modo app centrico e con la sandbox come è ora
la limitazione che vedo nell'immediato è appunto non poter aprire un file al volo da chiavetta e varrà per alcuni anni (non penso pochi) poi basta, trasferiremo i file con airdrop, via cloud o quello che è
Old 11-09-2015, 12:55   #140
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
bha veramente il note pro gia esiste da piu di 1 anno....
Si, ma Ipad Pro porterà con se molto più software sviluppato ad hoc per le sue caratteristiche, un hardware nel complesso più potente e pensato per far girare
"side by side" due app alla stessa risoluzione per cui sono state già ottimizzate per gli Ipad precedenti, ecc.

Inoltre ancora una volta Apple ha azzeccato dettagli che sembrano roba piccola
ma che fanno la differenza in un uso continuato, ad esempio la scelta di un display 4:3 invece di un 16:10, il pennino a scansione della posizione più elevata ecc.

E' per questo che anche se non acquisterò un Ipad Pro sono più che felice che sia uscito, perche tra circa un anno ci saranno simil-cloni Android con lo stesso display
(come già successo con i retina da 9.7") ecc. ecc. mentre invece se si aspettavano quei
bimbominkia che progettano per Samsung stavamo freschi
(basta pensare a questo: quando uscì il primo Ipad da 9.7" quelli di Samsung pensarono di competere con esso proponendo un tablet da 7" ).
LMCH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian