Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2015, 23:48   #121
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
anche i bluray sono fuffa, IO non li uso.

stesso tuo nonsense, prendi la TUA situazione, i TUOI gusti, il TUO tempo e il resto è fuffa, bella roba.

senza contare che si potrebbe discutere sul giocarsi certa roba e rifarsi altra passata, ma anche lì non ci sarebbe da discutere perché i TUOI gusti magari dicono che la roba passata ha una grafica troppo vecchia o sono meglio i nuovi per piacerti.

veramente discorsi senza un minimo di logica. se A TE non interessa amen, grazie per l'info. a molti altri invece sarà utile per cui ottimo che ci sia, così come che ci sono i bluray
non è la stessa cosa.... non mi sembra difficile da capire il concetto, semplicemente ha senso quando esce la console nuova la retrocompatibilità... una retrocompatibilità dopo due anni su qualche titolo (il 1% dei titoli x360 usciti) non serve a granchè... anche perchè ad uno sputo uno si compra una 360 e gioca senza problemi...

E se a uni piace l old style... Beh non gli interessa neanche le novità, ne tantomeno le console nuove... Ma vivrebbe in un mondo paradisiaco di console a basso costo con parco giochi sconfinato... A partite dalla prima gen... Non è certo nell ultima gen la necessità di fare retrogaming....
Poi se vogliamo stare qua a premiare cose non sense, beh è un'altro discorso.... festeggiamo che magari ci danno pong in bianco e nero .... sempre a 90 gradi si gioca

Ultima modifica di dani&l : 15-06-2015 alle 23:52.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 00:08   #122
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

non è la stessa cosa.... non mi sembra difficile da capire il concetto, semplicemente ha senso quando esce la console nuova la retrocompatibilità... una retrocompatibilità dopo due anni su qualche titolo (il 1% dei titoli x360 usciti) non serve a granchè... anche perchè ad uno sputo uno si compra una 360 e gioca senza problemi...

E se a uni piace l old style... Beh non gli interessa neanche le novità, ne tantomeno le console nuove... Ma vivrebbe in un mondo paradisiaco di console a basso costo con parco giochi sconfinato... A partite dalla prima gen... Non è certo nell ultima gen la necessità di fare retrogaming....
Poi se vogliamo stare qua a premiare cose non sense, beh è un'altro discorso.... festeggiamo che magari ci danno pong in bianco e nero .... sempre a 90 gradi si gioca
che dovrebbe esserci quando esce la console nuova e che i titoli dovrebbero essere ben di più (ma non sappiamo mica quanti saranno, può essere una sola come no) non c'è dubbio.

per il resto c'è chi ha collezioni grosse di giochi, c'è il retrogaming, magari quando tu giochi alla nuova uscita e sei felice io penso che perdi tempo con giochi orribili con le texture più fighe mentre io mi faccio un giocone ben più vecchio. gusti e nient'altro, questo è un dato di fatto.
e non per questo non giochi anche a roba nuova, ma quando mai
è falso, e ce ne sta tanta di gente che potrei farti vedere che gioca a torment come a fallout 4 (per andare all'estremo, ci sono 1000 vie di mezzo), anche qui sul forum. giocano a quello che gli gira quando gli gira, saranno tutti scemi, avranno tempo da buttare come dici tu, gli piacerà "lammerda" come dici tu. saran sempre fatti loro direi, chi sei tu per giudicarli?

cioè ho la one e devo avere pure la 360 in mezzo, si rompe la 360 e la ricompro pure se ho la one. voglio un gioco che mi sono perso su 360 e compro una 360...poi se compro una console nuova ho pure il risparmio nel caso dovessi cambiare la 360 perché vanno pure quei giochi.
se è più sconveniente e scomodo se si può evitare perché non farlo?

vivi pure nel tuo mondo dove le tue scelte solo la normalità e il resto è fuffa comunque, come ti pare, non mi pare però un discorso presentabile su un forum...non ti piace una cosa lascia stare, al massimo dì che non serve A TE (perché una feature aggiuntiva non è mai male, bene per chi gli serve e se tu non vuoi usarla non lo fai). sei fastidioso con certi post, hai scambiato il parere personale su qualcosa e il sindacare su quello che fanno gli altri (nemmeno ci fosse un minimo motivo per cui ti danneggerebbe la cosa, proprio "aggratis"), non sta bene per niente questo.

come il discorso sugli mkv su ps4...ma se a uno interessano saran fatti suoi? vi dispiace se c'è una funzione in più? muore il gatto? bisogna seriamente cercare di dimostrare che è giusto non mettere una funzione in più? (al massimo si può consigliare un'alternativa valida\migliore se si vuole essere utili) discorsi senza senso che sembrano fatti di proposito per infastidire e creare discussioni inutili. Risparmiateveli perché non so se vi divertite a farli, io di certo non la trovo una cosa simpatica da fare...

Se sul forum aggiungessero una faccina in più ho seriamente il dubbio che c'è chi discuterebbe sul perché è inutile aggiungere la faccina, sull'assurdità che a qualcuno possa piacere e via dicendo.

e stoppiamo qui che è meglio.
e se qualcuno non ha capito la differenza tra esprimere il proprio parere su qualcosa e fare discussioni sul nulla sindacando su modi di fare altrui per carità glielo rispiego in PVT, non sul thread, nessun problema

Ultima modifica di X360X : 16-06-2015 alle 02:00.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 05:22   #123
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

ogni volta si ragiona su gusti personali come se fosse normale aver n casa le due console Xbox. già non sono moltissimi quelli che hanno one e ps4.
in che pianeta se uno ha la one va a spendere uno sputo per una console dello scorso decennio?

molta gente ragiona a 'console di casa' per cui o una o l altra.
qui di botto hanno aggiunto ad una console la possibilità di giocare titoli dell altra con elenco in espansione.

che ci debba esser da subito son d accordo, che aggiungerla dopo 2 anni sia inutile no. anche perchè è una console che arranca nelle vendite rispetto alla concorrente, ogni aggiunta è ben accetta.

e te lo dico io che ho ancora entrambe..uno che ha 'solo' la one sarà ben più felice.

poi come dice x360x se uno non la usa in tal senso non vuol dire che è inutile

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 05:47   #124
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
https://www.youtube.com/watch?v=kIpymgFzIrY

OK OK OK OK....

dove ho messo le fiale di valium?!?!?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:15   #125
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

arrivati nella notte i codici mancanti per la beta di gow

messo in download e stasera si va di full immersion. molto gradito l accesso immediato.

ho deciso che per il remastered andrò di DD mentre il 4 lo prendo in nerd edition anche se ci fosse l action figure di un impiegato del catasto che si ingroppa una locusta.

AISM - AIRC -
Old 16-06-2015, 06:23   #126
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
che dovrebbe esserci quando esce la console nuova e che i titoli dovrebbero essere ben di più (ma non sappiamo mica quanti saranno, può essere una sola come no) non c'è dubbio.

per il resto c'è chi ha collezioni grosse di giochi, c'è il retrogaming, magari quando tu giochi alla nuova uscita e sei felice io penso che perdi tempo con giochi orribili con le texture più fighe mentre io mi faccio un giocone ben più vecchio. gusti e nient'altro, questo è un dato di fatto.
e non per questo non giochi anche a roba nuova, ma quando mai
è falso, e ce ne sta tanta di gente che potrei farti vedere che gioca a torment come a fallout 4 (per andare all'estremo, ci sono 1000 vie di mezzo), anche qui sul forum. giocano a quello che gli gira quando gli gira, saranno tutti scemi, avranno tempo da buttare come dici tu, gli piacerà "lammerda" come dici tu. saran sempre fatti loro direi, chi sei tu per giudicarli?

cioè ho la one e devo avere pure la 360 in mezzo, si rompe la 360 e la ricompro pure se ho la one. voglio un gioco che mi sono perso su 360 e compro una 360...poi se compro una console nuova ho pure il risparmio nel caso dovessi cambiare la 360 perché vanno pure quei giochi.
se è più sconveniente e scomodo se si può evitare perché non farlo?

vivi pure nel tuo mondo dove le tue scelte solo la normalità e il resto è fuffa comunque, come ti pare, non mi pare però un discorso presentabile su un forum...non ti piace una cosa lascia stare, al massimo dì che non serve A TE (perché una feature aggiuntiva non è mai male, bene per chi gli serve e se tu non vuoi usarla non lo fai). sei fastidioso con certi post, hai scambiato il parere personale su qualcosa e il sindacare su quello che fanno gli altri (nemmeno ci fosse un minimo motivo per cui ti danneggerebbe la cosa, proprio "aggratis"), non sta bene per niente questo.

come il discorso sugli mkv su ps4...ma se a uno interessano saran fatti suoi? vi dispiace se c'è una funzione in più? muore il gatto? bisogna seriamente cercare di dimostrare che è giusto non mettere una funzione in più? (al massimo si può consigliare un'alternativa valida\migliore se si vuole essere utili) discorsi senza senso che sembrano fatti di proposito per infastidire e creare discussioni inutili. Risparmiateveli perché non so se vi divertite a farli, io di certo non la trovo una cosa simpatica da fare...

Se sul forum aggiungessero una faccina in più ho seriamente il dubbio che c'è chi discuterebbe sul perché è inutile aggiungere la faccina, sull'assurdità che a qualcuno possa piacere e via dicendo.

e stoppiamo qui che è meglio.
e se qualcuno non ha capito la differenza tra esprimere il proprio parere su qualcosa e fare discussioni sul nulla sindacando su modi di fare altrui per carità glielo rispiego in PVT, non sul thread, nessun problema
il mio era un semplice discorso. te lo riassumo perchè tanto non pariamo da nessuna parte, non era un discorso "puramente personale esteso al mondo" come vuoi far credere.

1) se uno ha la collezione di giochi, e non vuole disfarsene perchè ama il retrogaming, di sicuro al cambio next gen, non la vende la vecchia console, perchè si sapeva già prima che non erano compatibili, per cui non era un problema.

2) se uno al cambio generazione, salta la console, quindi da 360 passa a ps4 o da ps3 passa a one, di sicuro qualitativamente preferisce i remastered sulla nuova console, CHE NON HA GIOCATO, che attendere un futuro la retrocompatibilità.

Mi pare semplice come ragionamento, l'unico punto che condivido è nel caso ti si rompe la vecchia console, allora "speri" che la nuova abbia la copertura nel futuro per non romperla... mi domando se invece ti si rompe la nuova console....

Per il resto il mio è solo un punto di vista certo, l'ho trovo un addon utile in un certo senso (sopratutto per chi non aveva la vecchia gen e vuole rigiocarsi le esclusive perse), specchietto per le allodole in un'altro, fuori tempo, come l'ho vissuto su 360 per i giochi xbox per chi aveva la vecchia gen e si vuole portare i giochi sulla nuova gen stessa console.

Alla stessa stregua del psnow di ps4, bello si per chi non aveva la vecchia console e vuole giocare ad alcuni titoli esclusivi, ma tra giocare in streaming o comunque su ps4 con formato "ps3", preferisco gli annunci remastered, dove ho lo stesso gioco ma migliorato qualitativamente.

Ripeto, se ci devi perdere tempo e risorse a dare una sorta di retrocompatibilità, aggiungici feature, come filtri per migliorare la qualità da mettere sui giochi vecchi, li può essere interessante... anche su pochi titoli alla volta e dopo 2 anni...

Ultima modifica di dani&l : 16-06-2015 alle 06:30.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:27   #127
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Prezzo ufficiale del controller Elite per Xbox One 149$, in uscita in ottobre.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:34   #128
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
il mio era un semplice discorso. te lo riassumo perchè tanto non pariamo da nessuna parte, non era un discorso "puramente personale esteso al mondo" come vuoi far credere.

1) se uno ha la collezione di giochi, e non vuole disfarsene perchè ama il retrogaming, di sicuro al cambio next gen, non la vende la vecchia console, perchè si sapeva già prima che on erano compatibili.

2) se uno al cambio generazione, salta la console, quindi da 360 passa a ps4 o da ps3 passa a one, di sicuro qualitativamente preferisce i remastered sulla nuova console, CHE NON HA GIOCATO, che attendere un futuro la retrocompatibilità.

Mi pare semplice come ragionamento, l'unico punto che condivido è nel caso ti si rompe la vecchia console, allora "speri" che la nuova abbia la copertura nel futuro per non romperla... mi domando se invece ti si rompe la nuova console, che fai, aspetti la compatibilità dei giochi one su 360 ?

Per il resto il mio è solo un punto di vista certo, l'ho trovo un addon utile in un certo senso, specchietto per le allodole in un'altro, fuori tempo, come l'ho vissuto su 360 per i giochi xbox.
non sono d accordo. io la 360 ce l ho ancora ma per motivi pratici non la accendo da u po, se mi mettessero in compatibilità alcuni titoli li riprenderei molto volentieri. la 360 potrebbe diventar la console da lasciar nella seconda casa, da metter nella cameretta dei figli o quel che vi viene in mente.

il fatto di esser online con la one mentre si gioca a roba 360 è ad esempio comodo, vedo arrivar l amico online, voglio farci una partita a project cars e stoppo l emulazione senza dover accendere e spegnere la console ad esempio. gioco a roba retro mentre scarico titoli nuovi...boh di scenari di comodità ce ne sono molti ma è solo per dire che la cosa ha un senso per ognuno dei tuoi due casi..così come per te non lo ha in nessuno dei due.

l altro giorno ho mostrato ad un amico il primo bioshock, non so a voi ma a me la grafica ancora oggi non è che mi da l idea di giocare a un arcade anni 80.

AISM - AIRC -
Old 16-06-2015, 06:34   #129
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Di contro, il controller grigio della PS4 20th Anniversary sarà venduto stand-alone da Settembre a 65$.
Versione speciale anche per le cuffie Gold 2.0 in tinta 20th Anniversary.
Old 16-06-2015, 06:35   #130
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Per me Sony vince E3 solo per FF7, lo aspettavo da 10 anni. Spero arrivi presto!
Di TLG e Shenmue francamente frega una sega, ah Uncharted spettacolare, futuro radioso per gli appassionati di questo genere di giochi. Tra questo e TR sto aspettando fine anno/inizio 2016 con l'aquolina di bocca.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:38   #131
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Prezzo ufficiale del controller Elite per Xbox One 149$, in uscita in ottobre.
mierda

AISM - AIRC -
Old 16-06-2015, 06:52   #132
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per me Sony vince E3 solo per FF7, lo aspettavo da 10 anni. Spero arrivi presto!
Visto il videoooo??? VISTOOOOOH?

Ok entro ufficialmente in catalessi fino alla sua uscita.

Old 16-06-2015, 06:52   #133
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Uncharted4 polverizza qualsiasi cosa
https://www.youtube.com/watch?v=zL46dpNEPPA
MOSTRUOSO
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:53   #134
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Annunciato the last guardian per il 2016, preorder disponibile. Tutto il resto può sparire ora!

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:55   #135
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Old 16-06-2015, 06:59   #136
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Riassunto conferenza EA

Presentato Mass Effect Andromeda
Mass Effect Andromeda E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=uG8V9dRqSsw

---

Need For Speed, chiamato semplicemente Need For Speed
in uscita il 3 Novembre 2015 su PS4, Xbox One, PC.

Need For Speed Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=NQ8kxBIUAuo
Need For Speed E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y5wssYZHVWc

---

Presentato Fifa 16
Fifa 16 E3 Gameplay trailer: https://www.youtube.com/watch?v=bwz98athxQ8

---

Nuova espansione per Star Wars The Old Republic (PC) chiamata Knights of The Fallen Empire in uscita il 27 ottobre.

---

Annunciato Unravel (nuova IP)
Unravel E3 gameplay Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=QpnY1G3vt_0

---

Nuovo NHL 2016
NHL 2016 E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IDumJG4RXt8

---

Annunciato Plants vs Zombies: Garden Warfare 2
PvZ: Garden Warfare 2 E3 Gameplay Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=fRl3OiOPKKQ

---

Annunciato NBA Live 16
NBA Live 16 trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=celZJwlMRM4

---

Debutto per Star Wars: Battlefront
Star Wars Battlefront Multiplayer Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=jXU5k4U8x20

---

Annunciato Mirror's Edge: Catalyst, in uscita il 23 Febbraio 2016
Mirror's Edge: Catalyst E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IsDX_LiJT7E

---
Old 16-06-2015, 07:02   #137
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

cmq sony ha stracciato tutti

hanno droppato tre megaton clamorose

Shenmue3 (pc e ps4)
Remake FF7 (ps4 esclusiva temporale e forse pc in seguito)
The Last Guardian (ps4)

cioè tre forse dei giochi piu attesi...piu invocati e negli anni sempre mancati e non annunciati...
tutti e tre nella stessa conferenza

ecco mi aspettavo Gran Turismo 7 xD ma forse l'hanno tenuto per il gamescom..perche era troppo dare anche gt7 magari con data precisa?
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 16-06-2015 alle 07:05.
Old 16-06-2015, 07:11   #138
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cmq sony ha stracciato tutti

hanno droppato tre megaton clamorose

Shenmue3 (pc e ps4)
Remake FF7 (ps4 esclusiva temporale e forse pc in seguito)
The Last Guardian (ps4)

cioè tre forse dei giochi piu attesi...piu invocati e negli anni sempre mancati e non annunciati...
tutti e tre nella stessa conferenza

ecco mi aspettavo Gran Turismo 7 xD ma forse l'hanno tenuto per il gamescom..perche era troppo dare anche gt7 magari con data precisa?
penso che per me è l opposto.
ho preferito microsoft di gran lunga..

tra le cose 'telefonate' come fm6 (forse è un bene che non abbian tirato fuori gt7 visto che arriverà pure assetto corsa..hanno evitato l ennesima batosta che portano a casa da qualche anno sul piano qualitativo), halo 5 e gow 4, la retrocompatibilità alcuni titoli 'minori'.

ho sempre odiato i FF mentre uncharted giocato ma non mi ha mai preso un quinto di un gears of war (escludendo quella specie spin off )

AISM - AIRC -
Old 16-06-2015, 07:13   #139
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

"odiare" gli FF è un'affermazione forte. forse troppo

Soprattutto se si includono VI-VII-VIII

Old 16-06-2015, 07:15   #140
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

su neogaf stanno martellando

soffoco

ne ho visti tanti di e3
ma non avevo mai visto una ocnferenza oggettivamente cosi maestosa e ricca di megaton... hanno droppato il mondo xD
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 16-06-2015 alle 07:22.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian