|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() E se a uni piace l old style... Beh non gli interessa neanche le novità, ne tantomeno le console nuove... Ma vivrebbe in un mondo paradisiaco di console a basso costo con parco giochi sconfinato... A partite dalla prima gen... Non è certo nell ultima gen la necessità di fare retrogaming.... Poi se vogliamo stare qua a premiare cose non sense, beh è un'altro discorso.... festeggiamo che magari ci danno pong in bianco e nero .... sempre a 90 gradi si gioca ![]() Ultima modifica di dani&l : 15-06-2015 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
per il resto c'è chi ha collezioni grosse di giochi, c'è il retrogaming, magari quando tu giochi alla nuova uscita e sei felice io penso che perdi tempo con giochi orribili con le texture più fighe mentre io mi faccio un giocone ben più vecchio. gusti e nient'altro, questo è un dato di fatto. e non per questo non giochi anche a roba nuova, ma quando mai ![]() è falso, e ce ne sta tanta di gente che potrei farti vedere che gioca a torment come a fallout 4 (per andare all'estremo, ci sono 1000 vie di mezzo), anche qui sul forum. giocano a quello che gli gira quando gli gira, saranno tutti scemi, avranno tempo da buttare come dici tu, gli piacerà "lammerda" come dici tu. saran sempre fatti loro direi, chi sei tu per giudicarli? cioè ho la one e devo avere pure la 360 in mezzo, si rompe la 360 e la ricompro pure se ho la one. voglio un gioco che mi sono perso su 360 e compro una 360...poi se compro una console nuova ho pure il risparmio nel caso dovessi cambiare la 360 perché vanno pure quei giochi. se è più sconveniente e scomodo se si può evitare perché non farlo? vivi pure nel tuo mondo dove le tue scelte solo la normalità e il resto è fuffa comunque, come ti pare, non mi pare però un discorso presentabile su un forum...non ti piace una cosa lascia stare, al massimo dì che non serve A TE (perché una feature aggiuntiva non è mai male, bene per chi gli serve e se tu non vuoi usarla non lo fai). sei fastidioso con certi post, hai scambiato il parere personale su qualcosa e il sindacare su quello che fanno gli altri (nemmeno ci fosse un minimo motivo per cui ti danneggerebbe la cosa, proprio "aggratis"), non sta bene per niente questo. come il discorso sugli mkv su ps4...ma se a uno interessano saran fatti suoi? vi dispiace se c'è una funzione in più? muore il gatto? bisogna seriamente cercare di dimostrare che è giusto non mettere una funzione in più? (al massimo si può consigliare un'alternativa valida\migliore se si vuole essere utili) discorsi senza senso che sembrano fatti di proposito per infastidire e creare discussioni inutili. Risparmiateveli perché non so se vi divertite a farli, io di certo non la trovo una cosa simpatica da fare... Se sul forum aggiungessero una faccina in più ho seriamente il dubbio che c'è chi discuterebbe sul perché è inutile aggiungere la faccina, sull'assurdità che a qualcuno possa piacere e via dicendo. e stoppiamo qui che è meglio. e se qualcuno non ha capito la differenza tra esprimere il proprio parere su qualcosa e fare discussioni sul nulla sindacando su modi di fare altrui per carità glielo rispiego in PVT, non sul thread, nessun problema
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 16-06-2015 alle 02:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
in che pianeta se uno ha la one va a spendere uno sputo per una console dello scorso decennio? molta gente ragiona a 'console di casa' per cui o una o l altra. qui di botto hanno aggiunto ad una console la possibilità di giocare titoli dell altra con elenco in espansione. che ci debba esser da subito son d accordo, che aggiungerla dopo 2 anni sia inutile no. anche perchè è una console che arranca nelle vendite rispetto alla concorrente, ogni aggiunta è ben accetta. e te lo dico io che ho ancora entrambe..uno che ha 'solo' la one sarà ben più felice. poi come dice x360x se uno non la usa in tal senso non vuol dire che è inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
arrivati nella notte i codici mancanti per la beta di gow
messo in download e stasera si va di full immersion. molto gradito l accesso immediato. ho deciso che per il remastered andrò di DD mentre il 4 lo prendo in nerd edition anche se ci fosse l action figure di un impiegato del catasto che si ingroppa una locusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
1) se uno ha la collezione di giochi, e non vuole disfarsene perchè ama il retrogaming, di sicuro al cambio next gen, non la vende la vecchia console, perchè si sapeva già prima che non erano compatibili, per cui non era un problema. 2) se uno al cambio generazione, salta la console, quindi da 360 passa a ps4 o da ps3 passa a one, di sicuro qualitativamente preferisce i remastered sulla nuova console, CHE NON HA GIOCATO, che attendere un futuro la retrocompatibilità. Mi pare semplice come ragionamento, l'unico punto che condivido è nel caso ti si rompe la vecchia console, allora "speri" che la nuova abbia la copertura nel futuro per non romperla... mi domando se invece ti si rompe la nuova console.... Per il resto il mio è solo un punto di vista certo, l'ho trovo un addon utile in un certo senso (sopratutto per chi non aveva la vecchia gen e vuole rigiocarsi le esclusive perse), specchietto per le allodole in un'altro, fuori tempo, come l'ho vissuto su 360 per i giochi xbox per chi aveva la vecchia gen e si vuole portare i giochi sulla nuova gen stessa console. Alla stessa stregua del psnow di ps4, bello si per chi non aveva la vecchia console e vuole giocare ad alcuni titoli esclusivi, ma tra giocare in streaming o comunque su ps4 con formato "ps3", preferisco gli annunci remastered, dove ho lo stesso gioco ma migliorato qualitativamente. Ripeto, se ci devi perdere tempo e risorse a dare una sorta di retrocompatibilità, aggiungici feature, come filtri per migliorare la qualità da mettere sui giochi vecchi, li può essere interessante... anche su pochi titoli alla volta e dopo 2 anni... Ultima modifica di dani&l : 16-06-2015 alle 06:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Prezzo ufficiale del controller Elite per Xbox One 149$, in uscita in ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto di esser online con la one mentre si gioca a roba 360 è ad esempio comodo, vedo arrivar l amico online, voglio farci una partita a project cars e stoppo l emulazione senza dover accendere e spegnere la console ad esempio. gioco a roba retro mentre scarico titoli nuovi...boh di scenari di comodità ce ne sono molti ma è solo per dire che la cosa ha un senso per ognuno dei tuoi due casi..così come per te non lo ha in nessuno dei due. l altro giorno ho mostrato ad un amico il primo bioshock, non so a voi ma a me la grafica ancora oggi non è che mi da l idea di giocare a un arcade anni 80. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Di contro, il controller grigio della PS4 20th Anniversary sarà venduto stand-alone da Settembre a 65$.
Versione speciale anche per le cuffie Gold 2.0 in tinta 20th Anniversary. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Per me Sony vince E3 solo per FF7, lo aspettavo da 10 anni. Spero arrivi presto!
![]() Di TLG e Shenmue francamente frega una sega, ah Uncharted spettacolare, futuro radioso per gli appassionati di questo genere di giochi. Tra questo e TR sto aspettando fine anno/inizio 2016 con l'aquolina di bocca. ![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok entro ufficialmente in catalessi fino alla sua uscita.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Annunciato the last guardian per il 2016, preorder disponibile. Tutto il resto può sparire ora!
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Riassunto conferenza EA
Presentato Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=uG8V9dRqSsw --- Need For Speed, chiamato semplicemente Need For Speed ![]() in uscita il 3 Novembre 2015 su PS4, Xbox One, PC. Need For Speed Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=NQ8kxBIUAuo Need For Speed E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y5wssYZHVWc --- Presentato Fifa 16 Fifa 16 E3 Gameplay trailer: https://www.youtube.com/watch?v=bwz98athxQ8 --- Nuova espansione per Star Wars The Old Republic (PC) chiamata Knights of The Fallen Empire in uscita il 27 ottobre. --- Annunciato Unravel (nuova IP) Unravel E3 gameplay Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=QpnY1G3vt_0 --- Nuovo NHL 2016 NHL 2016 E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IDumJG4RXt8 --- Annunciato Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 PvZ: Garden Warfare 2 E3 Gameplay Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=fRl3OiOPKKQ --- Annunciato NBA Live 16 NBA Live 16 trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=celZJwlMRM4 --- Debutto per Star Wars: Battlefront Star Wars Battlefront Multiplayer Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=jXU5k4U8x20 --- Annunciato Mirror's Edge: Catalyst, in uscita il 23 Febbraio 2016 Mirror's Edge: Catalyst E3 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IsDX_LiJT7E --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
cmq sony ha stracciato tutti
hanno droppato tre megaton clamorose Shenmue3 (pc e ps4) Remake FF7 (ps4 esclusiva temporale e forse pc in seguito) The Last Guardian (ps4) cioè tre forse dei giochi piu attesi...piu invocati e negli anni sempre mancati e non annunciati... tutti e tre nella stessa conferenza ![]() ![]() ecco mi aspettavo Gran Turismo 7 xD ma forse l'hanno tenuto per il gamescom..perche era troppo dare anche gt7 magari con data precisa? ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 16-06-2015 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preferito microsoft di gran lunga.. tra le cose 'telefonate' come fm6 (forse è un bene che non abbian tirato fuori gt7 visto che arriverà pure assetto corsa..hanno evitato l ennesima batosta che portano a casa da qualche anno sul piano qualitativo), halo 5 e gow 4, la retrocompatibilità alcuni titoli 'minori'. ho sempre odiato i FF mentre uncharted giocato ma non mi ha mai preso un quinto di un gears of war (escludendo quella specie spin off ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
![]() ![]() Soprattutto se si includono VI-VII-VIII ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
su neogaf stanno martellando
![]() soffoco ![]() ne ho visti tanti di e3 ma non avevo mai visto una ocnferenza oggettivamente cosi maestosa e ricca di megaton... hanno droppato il mondo xD
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 16-06-2015 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.