Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2015, 21:55   #101
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ho letto un tweet di gears che parla di problemi che stanno cercando di risolvere con i token della beta.

io la beta non la vedo ancora e non ho idea di sti token.
sapete nulla?
Per ora mi sono registrato normalmente, vediamo se arriva la risposta (dicono entro 24 ore).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 21:58   #102
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Per ora mi sono registrato normalmente, vediamo se arriva la risposta (dicono entro 24 ore).
dove?
c'è un link , una procedura?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 21:59   #103
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
dove?
c'è un link , una procedura?
ah, sul sito di gears:

https://gearsofwar.com/it-it
Old 15-06-2015, 22:02   #104
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Al via la conferenza EA...
Old 15-06-2015, 22:02   #105
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
ah, sul sito di gears:

https://gearsofwar.com/it-it
fatto. grazie...

appena ho certezza della data di gow4 chiedo ferie

AISM - AIRC -
Old 15-06-2015, 22:09   #106
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

mi è subito arrivato il messaggio su one con il codice da riscattare per far il predownload.

dopo aver scelto il 'riscatta' però mi ringrazia ma nn scarica una cippa.

qualcuno ha provato ?

Gears of War ‏@GearsofWar 56 min
We are aware that some Gears of War beta tokens are not redeeming properly. The Xbox Live team is working on a fix.

AISM - AIRC -
Old 15-06-2015, 22:14   #107
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Oddio che schifezza il nuovo Need For Speed tutto incentrato sul drift?
comunque quella dello screenshot di pagine fa era proprio la subaru BRZ, ripresa poco fa
Old 15-06-2015, 22:39   #108
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

al solito, ecco gli hater delle funzioni logiche, a favore degli stupri economici multiacquisto stessa licenza.

bravo bravo, sono felice che ti faccia piacere ripagare per giochi che hai già sullo scaffale.

io proprio perchè ho parecchi titoli arretrati per le console precedenti, e tanti delle uscite contemporanee fanno cacare a getto, la retrocompatibilità la accolgo a braccia straperte.

perchè, se permetti, di ricomprare giochi che ho già per "grafica pompata e 60fps", ne faccio volentieri a meno....
quando avrò la carta platino di paperone, sarò d'accordo con te... se mai fanno remaster per OGNI giochi esistente che potrebbe interessami, ovviamente

per rispondere a tono, ma chi se ne fotte di Dark Souls 3
non se ne può più di quei giochi tutti uguali diventati famosi solo per il try and die. se vi piace così tanto crepare a ripetizione senza pietà giocatevi un roguelike

peace

hanno parlato di 100 da subito, numero basso visti i numeri in gioco
speriamo ne implementino via firmware sempre di più.

il primo che voglio rigiocarmi su One è Ace Combat 6.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è il ragionamento alla base dei remaster a esser folle.
i più sono semplicemente lo stesso gioco, con settaggio grafico modificato (risoluzione+, texture+, filtri+, fps maggiori causa hardware migliore).
i soli fps in più si ottenevano già con i titoli PS2 fatti girare su PS3, per esempio, e si parla di TANTI fps in più

esempio lampante ZOE ps2 su ps3 che girava pure meglio, MOLTO meglio, del remaster su ps3, in termini di framerate puro, e gli assets erano GLI STESSI, cambiava solo al risoluzione

esserne a favore ad occhi chiusi vuol dire non voler guardare più in la del proprio naso... ma va bene lo stesso, sono opinioni e le rispetto ovviamente.

ma non serve avere i giochi sullo scaffale, tanti o pochi. gli usati si trovano a poco, pochissimo spesso, e per chi ha desiderio di giocarseli sono perfetti. i remaster non ci sono di tutti i giochi, e, peggio ancora, vengono prezzati tante volte a valore PIENO quando sono giochi vecchi di molti anni e a volte per piattaforme mobili (vedi FF Type0 venduto a 70 euro, gioco tecnicamente inferiore, e di molto, a giochi PS2, ossia roba che ha oltre 10 anni sulle spalle).

Ma che dici ?
Io la ps3 l'ho saltata a piè pari, e a me non fottesega avere la retrocompatibilità, ma piuttosto rigiocarmi i titoli decenti (last of us, uncharted 1,2,3 , etc..) in remastered.

Chi ricompra ? Non li ho mai giocati.

La retrocompatibilità è fuffa, utile solo quando mancano i titoli. Un gioco se l'ho finito su 360 non mi interessa rigiocarlo su ONE con la grafica della 360.... e ripeto,bisogna veramente avere tempo da buttare per RIgiocare giochi che ho finito per RIfinirli con la grafica vecchia sulla nuova console.

Vuoi fare una cosa "figa"... beh retrocompatibilità con filtri uber pompati sopra.... almeno non è "lammerda" tra l'altro... STESSA retrocompatibilità della xbox 360 con la xbox 1.... titoli , non tutti, che aumenteranno man mano... io un gioco ho comprato ,perchè costava 1 euro, e usato con la retrocompatibilità...

Ultima modifica di dani&l : 15-06-2015 alle 22:43.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 22:48   #109
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ma che combinano i Platinum... perdono tempo con i Transformers?

Presentato Transformers: Devastation (Platinum Games )

https://www.youtube.com/watch?v=SeujKWimBMU
pessima notizia...

tutto tempo sottratto a giochi potenzialmente bestiali.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 22:49   #110
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma che dici ?
Io la ps3 l'ho saltata a piè pari, e a me non fottesega avere la retrocompatibilità, ma piuttosto rigiocarmi i titoli decenti (last of us, uncharted 1,2,3 , etc..) in remastered.

Chi ricompra ? Non li ho mai giocati.

La retrocompatibilità è fuffa, utile solo quando mancano i titoli. Un gioco se l'ho finito su 360 non mi interessa rigiocarlo su ONE con la grafica della 360.... e ripeto,bisogna veramente avere tempo da buttare per RIgiocare giochi che ho finito per RIfinirli con la grafica vecchia sulla nuova console.

Vuoi fare una cosa "figa"... beh retrocompatibilità con filtri uber pompati sopra.... almeno non è "lammerda"
anche i bluray sono fuffa, IO non li uso.

stesso tuo nonsense, prendi la TUA situazione, i TUOI gusti, il TUO tempo e il resto è fuffa, bella roba.

senza contare che si potrebbe discutere sul giocarsi certa roba e rifarsi altra passata, ma anche lì non ci sarebbe da discutere perché i TUOI gusti magari dicono che la roba passata ha una grafica troppo vecchia o sono meglio i nuovi per piacerti.

veramente discorsi senza un minimo di logica. se A TE non interessa amen, grazie per l'info. a molti altri invece sarà utile per cui ottimo che ci sia, così come che ci sono i bluray
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 22:55   #111
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma che ci fotte di Pele... fatemi vedere Fifa16

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:02   #112
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Hanno messo le squadre femminili in Fifa16, gia' mi vedo le carte a UT a 1.000.000 di crediti

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:11   #113
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Contento per dishonored 2, fallout non l'ho mai giocato, magari ne recupero uno per PC per provare a vedere se mi può piacere (qual è il migliore?) di doom non me ne frega na mazza, odio gli FPS...
come ha ti detto wrad3n vai di fallout 1 & 2 che sono dei capolavori e dei veri RPG, personalmente anzichè aspettare fallout 4, se ti piace il genere post atomico, prenderei wasteland 2 in uscita su ps4 questa estate
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:15   #114
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Star Wars Battlefront gameplay su PS4
https://www.youtube.com/watch?v=TD8yPsb1_fE

vabbe atmosfera da cinema.....da giocare online deve essere allucinante ocme immersione per chi ama star wars
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:23   #115
ilollo360
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quest'anno all'E3 hanno presentato troppe cose
ilollo360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:23   #116
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hanno messo le squadre femminili in Fifa16, gia' mi vedo le carte a UT a 1.000.000 di crediti
vagine e microtransazioni sempre più care e invasive le principali novità di fifa per il prossimo anno

siamo apposto

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:29   #117
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
E squadre miste?
l'unica calciatrice che ricordo è quella che commentava il Cervia anni fa con ciccio graziani carolina... boh
Old 15-06-2015, 23:39   #118
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Costo del pad? 90 euro?
150$

MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:48   #119
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
ma cuphead è topolino .
Old 16-06-2015, 00:14   #120
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ma quanta roba stanno presentando!!
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian