|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In effetti si trovano diversi moduli marchiati DDR con tensioni di alimentazione a 1.35V... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Confermo, l'importante che il modulo che andate a installare sia a 1.35v, non mettono sempre la "l" finale
![]() Io ho acquistato una banco di 4gb "Crucial PC3-12800 4GB" (il link è questo http://tinyurl.com/ke3ntkl ) e il notebook va alla grande (anche perchè oltre la ram ho installato un ssd ![]() Ultima modifica di Lostpick : 08-05-2014 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
Grazie, la prendo subito!! Per qualche € in più vado sul sicuro
![]() Posso sapere quale ssd hai installato? Sto pensando anche io di montarlo.Vorrei spostare l'hdd originale al posto del lettore dvd che, per quanto mi riguarda, è quasi inutile. P.S. Il netbook non mi da la sensazione di fluidità che ho col mio vecchio pc fisso (AMD athlonII x3 450 e 8gb DDR3, win7 sp1). Vedo troppo spesso il cursore del mouse bloccarsi inspiegabilmente, come se lavorassi con un vecchio 486... boh.... sarà colpa di Win 8.1 o di tutti i programmi toshiba preinstallati?? Io in definitiva non sono troppo soddisfatto...colpa anche dello schermo lucido e della tastiera a dir poco scandalosa (come già accennato da qualcuno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Come adattatore hai usato qualcosa di universale come questo oppure ne esistono di specifici per Toshiba serie L50? Ah...dimenticavo...il frontalino plastico del lettore dvd lo devo rimuovere e reinstallare nel nuovo adattatore che ho linkato, o sbaglio? Grazie 1000 ![]() ![]() Ultima modifica di Lucast85 : 08-05-2014 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Ne ho preso uno universale sull'amazzone, Ramozz, ne puoi prendere anche altri, l'importante che sia da 9.5 mm...il frontalino del lettore teoricamente si dovrebbe staccare e rimontare nell'adattatore, ma onestamente non ci sono riuscito (ho rinunciato dopo 15 secondi perchè alla fine non è indispensabile)..se ci riesci fammi sapere
![]() EDIT: come non detto, ho staccato il frontalino dal lettore e rimontato nell'adattatore, facilissimo...ora è esteticamente perfetto XD Ultima modifica di Lostpick : 08-05-2014 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
Grande!! Ottimo
![]() Scusate...ma cercando l'SSD mi sono imbattuto in questo... possibile che costi meno della metà rispetto a centinaia di altri negozi? Dov'è l'inghippo? EDIT: Purtroppo hanno già corretto il prezzo...sembrava troppo bello averlo a 57€!! Ultima modifica di Lucast85 : 08-05-2014 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() comunque come hai detto tu servono quelle low voltage, meglio se per certo sai che è una che funziona come quella che ti han consigliato
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Buongiorno ragazzi...lo danno via sotto casa mia in promo per nuova apertura a 499...lo consigliate per utilizzo come desktop replacement??? A questi prezzi c'è di meglio in giro??? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
A 499 veramente no . É un prezzo eccezionale lo sto cercando anche io in Lombardia ma proprio non si trova a meno di 600. Sai mica se spediscono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
No..non spediscono...promozione valida per apertura nuovo punto vendita..
![]() ![]() ![]() Io cmq l'ho preso...per un hw del genere, anche se leggermente castrato rispetto ad un pari livello asus per via del tdp, non si spendono meno di 850 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
In che città è sto negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Spero in un sottocosto online la prossima settimana,perché a 499 l'avrei preso a occhi chiusi. Purtroppo a rossano c. Non conosco nessuno se no me lo facevo spedire. Effettivamente a parità di prezzo non trovi un hw del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Per me ha provveduto il fratellino...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
in mano da un paio di ore...l'impressione è ottima anche a livello estetico...non trovo la tastiera cosi' scandalosa, rimaniamo sul livello medio delle altre avute.
A 500 euro è veramente un best buy!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
angolo di visione dello schermo?
![]() |
#140 |
Member
|
in orizzontale copre praticamente tutto il campo visivo...in verticale soffre un pochino ma non penso ci si voglia mettere a leggere in punta di tacchi...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.