Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2012, 22:35   #121
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Ma voi quanta memoria interna visualizzate?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:44   #122
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Anche se non è il thread adatto, mi unisco al gruppo con un zp300 che dovrebbe arrivarmi a giorni... Spero di aver fatto un ottimo acquisto, visto che vengo da un LG Optimus 7 (anche Android è un mondo nuovo sul cell, visto che ICS ce l'ho solo sopra l EEE Pad), e WP7.5 è un SO che trovo stupendo... Poi posterò le mie impressioni .
Old 25-06-2012, 21:25   #123
antopar
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da antopar Guarda i messaggi
Sto proprio pensando di comprare questo gioiellino, volevo però un paio di conferme:
1. La batteria come vi sembra? Arriva a fine giornata con 3g sempre attivo, sms, whatsapp, facebook etc.?
2. Cosa più importante: se la sim1 è sempre connessa a internet, la sim2 può ricevere chiamate e messaggi?
Mi auto rispondo: in condizioni normali sì.
Vi ri-ringrazio

EDIT: sul sito ufficiale non riesco a capire la differenza fra questi due tipi: 184$ e 194$ non sono gli stessi?
uppo le varie domande

Ultima modifica di antopar : 27-06-2012 alle 11:22.
antopar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 11:36   #124
zimmoallen
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
uppo le varie domande
Per la 1 no, con il 3g attivo fai si e no 36 ore.

ciao
Zimmo
zimmoallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:43   #125
antopar
Member

No nel senso che dura più di una giornata giusto?

mi potresti dire, anche in privato, dove hai acquistato il tuo? Ti ringrazio
Old 27-06-2012, 21:48   #126
zimmoallen
Junior Member

Quote:
No nel senso che dura più di una giornata giusto?

mi potresti dire, anche in privato, dove hai acquistato il tuo? Ti ringrazio
Si, dura un po' piu' di una giornata. Lo zp100 mi e' stato regalato, non so' dove sia stato comprato.
Tu sei riuscito collegarlo al PC?
Nessuno riesce a darmi una mano?

Grazie
Ciao
Zimmo

Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Old 27-06-2012, 21:52   #127
antopar
Member

Mi spiace ma non l'ho ancora acquistato...

Comunque guardando in qualche forum ho visto che consigliano di scaricare questi driver, ma penso tu l'abbia già fatto:

http://chinamobiles.org/downloads/zap/ZP100fix.zip
Old 27-06-2012, 21:59   #128
zimmoallen
Junior Member

Grazie per la risposta!
Si ho gia' scaricato quei driver, purtroppo non riesco ad installarli, sia su seven 32 che 64

Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Old 28-06-2012, 08:53   #129
kime01
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi, è già uscita sul sito http://www.zopomobile.com/xiazai.php una nuova rom ufficiale, datata 20 giugno: non ho nemmeno fatto in tempo a installare quella dell'8 giugno. Potrebbe anche essere la stessa dato che alla fine quella dell'8 è uscita proprio il 20, hanno forse solo cambiato la data?
mah...spero che qualcuno la provi!

edit: data cambiata e rom identica a quella dell'8 giugno, peccato!

Ultima modifica di kime01 : 28-06-2012 alle 09:46.
kime01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:50   #130
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da kime01 Guarda i messaggi
ragazzi, è già uscita sul sito http://www.zopomobile.com/xiazai.php una nuova rom ufficiale, datata 20 giugno: non ho nemmeno fatto in tempo a installare quella dell'8 giugno. Potrebbe anche essere la stessa dato che alla fine quella dell'8 è uscita proprio il 20, hanno forse solo cambiato la data?
mah...spero che qualcuno la provi!

edit: data cambiata e rom identica a quella dell'8 giugno, peccato!
si non l'ho ancora provata ma da quello che ho letto è la stessa. A quanto pare risolve nativamente i problemi di market e A-Gps e in più le due memorie interne vengono riconosciute ora come una singola memoria così da evitare il problema con la SD che prima veniva letta come Sd2 e ora solamente come SD.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:53   #131
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Aggiorno..ieri sera ho provato a navigare per una decina di minuti e mi è venuto anche a me il pop-up della batteria surriscaldata...

Ma voi come gestite l'invio di chiamate e sms?

Come fate a decidere?

A me invia e basta....
Old 30-06-2012, 15:30   #132
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Aggiorno..ieri sera ho provato a navigare per una decina di minuti e mi è venuto anche a me il pop-up della batteria surriscaldata...

Ma voi come gestite l'invio di chiamate e sms?

Come fate a decidere?

A me invia e basta....
si ultimamente col caldo è uscito anche a me il popup della batteria, una volta in auto mentre lo usavo come navigatore e una volta al parco mentre stavo mandando una mail. Personalmente per ora mi limito a ignorarlo e a quanto pare non ha ancora comportato riavvii o cose di questo tipo.

per quanto riguarda le chiamate dal menù:
impostazioni sistema -->gestione sim
nelle voci "sim predefinita" selezioni a quale sim associare la relativa operazione ( tipo chiamate, sms, connessione dati ) se non selezioni nulla, ti compare un pop up dove ogni volta ti viene chiesto di scegliere quale simm usare.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 30-06-2012, 23:12   #133
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

per chi dice di avere problemi coi drivers: sto reinstallando una nuova rom e anche a me ha dato problemi una volta installata: collegando il telefono mi dice dispositivo non riconosciuto, errore installazione drivers e balle varie.

Ora, provate a fare quanto vi dico: collegate il telefono via usb, al pc, poi dalla finestra delle notifiche, se in essa compare il simbolo dell'usb, selezionate la voce "collegato come dispositivo multimediale".

in questo modo, pur dandomi un triangolino giallo in gestione dispositivi, il telefono viene riconosciuto dal programma per eseguire il rooting e in esplora risorse compare come zp100.

fatemi sapere.

Ultima modifica di momo-racing : 01-07-2012 alle 01:40.
Old 01-07-2012, 10:53   #134
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

p.s.
ho installato ieri sera la rom dell 8 giugno con una piccola mod trovata sul forum cinese e consigliatami da un altro utente. complessivamente per le poche ore che l'ho vista le prime impressioni sono:

- il fix del market è ora nativo e funziona benissimo.
- le due memorie sono viste come una memoria sola il che rende tutto più semplice: ora abbiamo memoria interna da 2.7gb e SD esterna, niente più casini.
- la ram ora vengono visti circa solo 470 mb di ram anzichè 500 mb, non so dove siano finiti i 30 mega che mancano.
- i sensori mi sembrano visti sensibilmente meglio. prima se con z-device osservavo i sensori di orientamento e la bussola risultavano come tremolanti, ora sono molto più fluidi.
- è implementato lo sblocco con il riconoscimento del viso, ma onestamente è una cagata: dovete tenere il telefono bello lontano da voi e sorridere come un idiota, in più rovina l'estetica edlla schermata di sblocco. Provato e scartato subito.
- impressioni sul GPs le darò dopo averlo usato.
Old 01-07-2012, 13:22   #135
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

se per caso qualcuno riesce a scaricare e provare la ROM del 20 giugno posti qui i commenti io per ora sono fermo a quella dell 8
Old 02-07-2012, 00:27   #136
volpegialla
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Fotocamera.

Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato lo ZP 100 e seguendo le informazioni di questo forum (grazie davvero!) ho risolto il problema del market e della SD.

Sono molto soddisfatto in generale dello ZP 100. L'unico neo che trovo davvero sotto la media è la fotocamera.
In particolare mi sembra che le foto con il flash siano sempre sottoesposte.
Ho notato che l'intensità del led è piuttosto bassa al momento dello scatto. E' molto più intensa quando la macchina "cerca il fuoco". Per intendersi quando tocchi un punto dell'immagine per determinare quale area vorresti mettere a fuoco.

Insomma i LED sono abbastanza potenti ma non vengono spinti al massimo al momento dello scatto.
Io credo che si tratti di un problema software. Perccato perchè in generale le foto con luce normale sono più che accettabili.

So che esiste un menù nascosto ma non sono riuscito a capire come cambiare le impostazioni per aumentare l'intensità deli LED.

Qualcuno ha esperienza del problema? (foto scure con il flash)
La nuova ROM risolve la cosa??

Grazie per i vostri suggerimenti.
volpegialla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 04:15   #137
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
per quanto riguarda le chiamate dal menù:
impostazioni sistema -->gestione sim
nelle voci "sim predefinita" selezioni a quale sim associare la relativa operazione ( tipo chiamate, sms, connessione dati ) se non selezioni nulla, ti compare un pop up dove ogni volta ti viene chiesto di scegliere quale simm usare.
Il problema è che il pop-up non appare sempre per gli sms...e non ho capito con quale criterio sceglie la sim...
Old 02-07-2012, 11:36   #138
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Il problema è che il pop-up non appare sempre per gli sms...e non ho capito con quale criterio sceglie la sim...
aspè, tu usi il programma di default per mandare gli sms o hai installato qualche applicazione di terze parti? Perchè anch'io avevo provato a installare applicazioni, tipo go Sms e cose di questo genere e le ho disinstallate per lo stesso motivo.
Old 02-07-2012, 11:39   #139
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da volpegialla Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato lo ZP 100 e seguendo le informazioni di questo forum (grazie davvero!) ho risolto il problema del market e della SD.

Sono molto soddisfatto in generale dello ZP 100. L'unico neo che trovo davvero sotto la media è la fotocamera.
In particolare mi sembra che le foto con il flash siano sempre sottoesposte.
Ho notato che l'intensità del led è piuttosto bassa al momento dello scatto. E' molto più intensa quando la macchina "cerca il fuoco". Per intendersi quando tocchi un punto dell'immagine per determinare quale area vorresti mettere a fuoco.

Insomma i LED sono abbastanza potenti ma non vengono spinti al massimo al momento dello scatto.
Io credo che si tratti di un problema software. Perccato perchè in generale le foto con luce normale sono più che accettabili.

So che esiste un menù nascosto ma non sono riuscito a capire come cambiare le impostazioni per aumentare l'intensità deli LED.

Qualcuno ha esperienza del problema? (foto scure con il flash)
La nuova ROM risolve la cosa??

Grazie per i vostri suggerimenti.
la nuova rom risolve nativamente i problemi di market e memoria ( finalmente viene letta la memoria interna come una singola memoria da 2.7gb anzichè come memoria interna da 500 + sd da 2.2 così da risolvere definitivamente i casini con la memoria esterna e solo per questo varrebbe la pena metterla. Per quanto riguarda il flash non sono solito fare foto al buio percui è un problema che non mi ha mai riguardato, però ho sentito di altra gente che se ne è lamentata. Sulle possibili soluzioni non so dirti nulla.
Old 02-07-2012, 11:50   #140
volpegialla
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la nuova rom risolve nativamente i problemi di market e memoria ( finalmente viene letta la memoria interna come una singola memoria da 2.7gb anzichè come memoria interna da 500 + sd da 2.2 così da risolvere definitivamente i casini con la memoria esterna e solo per questo varrebbe la pena metterla. Per quanto riguarda il flash non sono solito fare foto al buio percui è un problema che non mi ha mai riguardato, però ho sentito di altra gente che se ne è lamentata. Sulle possibili soluzioni non so dirti nulla.
Grazie momo-racing.
Secondo te, dal famoso menù tecnico nascosto, si può fare qualche tentativo?
Tu sai come funziona??
A presto.
volpegialla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian