|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
|
Dopo il mega messaggio mi prendo la briga di scrivere ancora due righe (e fu così che ne scrissi 30 xD )
Quote:
Stessa cosa per CoH, ed infatti il picco di giocatori c'è stato quando annunciarono CoH 2 e misero CoH in offerta su steam (buona mossa di marketing). A parte negli ultimissimi mesi però nè Relic nè THQ si sono mai curati di dare risalto a CoH. Mai negli ultimi 6 anni, ed è stato proprio un peccato. E' stato solo grazie all'impegno individuale e di gruppo delle community delle mod e di quelle come gamereplays.org e hqcoh.com (community tedesca) che il gioco ha prosperato e ha sempre avuto un buon numero di giocatori. Quote:
Per chi non l'avesse ancora ordinato aspettate che la THQ renda effettivamente disponibile il preordine (sul sito ufficiale c'è scritto che si può preordinare ma se clicchi non funziona ancora bene)
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
no, lui per accessibile intendeva la difficoltà del gioco.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro PC2 coming...9600x+9060xt16gb+MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+monitor da decidere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Redazione di GAMEmag
|
Pardon ho mal interpretato ^^ Sicuramente MoW è molto più difficile da gestire di CoH.
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Redazione di GAMEmag
|
E' molto bello sì, ti consiglio di provarlo
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
però tieni presente che in molte cose è totalmente diverso e un giocatore tipico di COH, al primo impatto può restare spiazzato
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Vorrei soffermarmi sulla fisica del gioco; COH quando uscì fu emozionante notare come abbattevi muri, radevi al suolo case, modificavi il terreno, ecc..... La copertura dei soldati era fantastica, interagivi per la prima volta di un RTS con la mappa e poi con quello costruito sopra di lei (gameplay). Abbiamo assistitio anche all'uscita di Mow, fisica mostruosa; risucivi a parcheggiare in carri armati in casa per nasconderli e cose simili che conosci meglio di me. La mia domanda: COH2 esalterà ulteriormente la fisica di gioco caratteristiche prendendo spunto, magari, anche dalle idee di Mow? Oltre al terreno scivoloso di un lago che si potrebbe rompere con delle esplosioni che ha echeggiato per il web, sarà integrato magari con fumo degli scarichi dei mezzi; sarà possibile subire danni molto più visibili e reali sui mezzi (senza dirct fire ovviamente)? Io COH l'ho vissuto molto nei particolari, con una galleria fotografica che ritrae veramente le sue potenzialità, e la cura di questi dettagli lo ha fatto diventare un grande gioco. Sarà importante che questo venga esaltato utelriormente. La mia domanda: Essendo purtroppo DALTONICO, imploro che tengano conto di questo nello sviluppo delle mappe tattiche e altro. Magari attivando una modalità DALTONICO come in BBC2.
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
non per flame o altro sono anche interessato a COH2
ma vorrei sapere se possibile da te che li conosci entrambi , quante freatures di mow AS saranno presenti anche in COH , tipo direct control dei carri o fanti ballistica dei colpi , per me piu copiano mow meglio è visto che non è previsto un mow 2 :S anche se c è da dire con le varie mod non ne sento molto la mancanza di un annuncio grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Redazione di GAMEmag
|
Quote:
a) mandi un carro armato avanti che apre la strada spostando la neve a destra e a sinistra aprendo un passaggio (che può essere richiuso dalla neve durante le bufere) b) usi un mortaio e attacchi la zona che vuoi liberare, vedrai la neve fatta in poltiglia e ti si aprirà un passaggio per i soldati. Il vento e il fumo avranno ruoli importanti nel gioco (pensa che quando un carro spara si sposta la neve intorno e il fumo si disperde in base a quanto vento c'è. Inoltre con il vento forte sarà più facile notare i fuochi accesi dai genieri. Per i danni ai veicoli non so, ti farò sapere! E' stata già chiesta la modalità daltonici, mi assicurerò che la voce arrivi alla Relic ![]() Quote:
-La nebbia di guerra sarà molto dinamica, prendendo spunto sicuramente da quella di MoW -La feature del rubare i veicoli funziona in questo modo (e funziona per tutti i veicoli). Quando stai per distruggere un veicolo nemico, nel momento in cui spari il colpo finale c'è un certa possibilità che si distrugga il veicolo e una possibilità minima che l'equipaggio esca agonizzante dal veicolo e muoia. Se si verifica la seconda ipotesi puoi impossessarti del veicolo nemico. Nel momento in cui mandi una squadra a prenderne possesso la salute del veicolo questi rimane praticamente ad una tacca di salute dall'esplodere: devi iniziare a ripararlo. Terminata la riparazione puoi iniziare ad usarlo. Il concetto di fondo è sicuramente preso da MoW con i danni critici che fanno uscire l'equipaggio dal veicolo e costringono a ripararlo, anche se poi è adattato al gameplay più frenetico di CoH (quindi non devi andare a prenderti il kit riparazioni e poi riparare il veicolo) -Il direct fire c'era già dentro la campagna in giocatore singolo e nella modalità panzerkrieg di CoH:ToV, ma a conti fatti era inutile perchè i veicoli non erano strutturati in modo da avere zone critiche, avevano solo fronte e retro. Diventava quindi inutile perdere tempo a micrare per sparare manualmente e molto più conveniente farlo fare al PC. Vedremo se questa caratteristica sarà ripresa in mano un po' più alla MoW considerato che ora la Relic ha detto che i carri saranno schierati in numero inferiore in una partita ma avranno più peso sul campo di battaglia. Ti faccio sapere comunque!
Ultima modifica di Marcus2389 : 16-09-2012 alle 00:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
ma mow sarebbe Men of war?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
#134 |
Bannato
|
Non è la prima volta che sento parlar bene di questo gioco, se mi capita vorrei proprio provarlo per curiosità anche perchè CoH non ti fa sentire il bisogno di cercare altreo è fatto troppo bene.
Ora vi dico il mio desiderio per l'online di CoH2: 1- Prima di tutto un match making anche per le partite non classificate in modo che quelli forti non possano mettersi in squadra insieme apposta per vincerle tutte, kickando regolarmente quelli non pro. 2- Mi piacerebbe che ci fosse un numero quasi infinito di mappe (magari implementato con un generatore di mappe) in modo che non siano avvantaggiati mai i malati di mente che si sono studiati e allenati per mesi sulla stessa mappa ! Anche il semplice CoH con queste 2 nuove regole sarebbe un sogno ! Non ci sarebbe nemmeno bisogno di CoH2 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Cominciato il preorder anche su steam: http://store.steampowered.com/app/55300
A chi preordina daranno l'accesso alla Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Faq sul preorder: http://community.companyofheroes.com...2-PreOrder-FAQ
Da quel che si legge ci sarà un sistema ibrido di contenuti free e contenuti a pagamento, mmm, aspetto notizie certe perchè questa cosa non mi piace moltissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
'Hey dudes,
Though we can't reveal details on it yet, I want to assure everyone that there's no need to panic. CoH2 will not be 'pay 2 win'. The kind of items for sale will not break the game. Tank skins. SKINS are being offered with the preorder. Just calm down, it'll be fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
io vorrei chiedere (se possibile ovviamente) se hanno mai pensato ad un coh al di uori della ww2, non so vietnam, corea o magari restando negli anni '40 la guerra tra giappone e usa
grazie
CASE NZXT PHANTOM 410 White // CPU INTEL i7 3770k // ASROCK Z77 EXTREME 6 // RAM CORSAIR VENGEANCE 2x4gb 1600 GOLD // Alim. COOLER MASTER SILENT PRO GOLD 800 W // ZOTAC GTX680 2 GB Ultima modifica di Victrix : 20-09-2012 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Redazione di GAMEmag
|
A breve un articolo con TUTTI i chiarimenti sul preordine di CoH2! Direttamente per voi su HWUpgrade!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.