Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2012, 15:52   #121
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
non te lo so dire...penso sia software cmq!!

appena passo a dd-wrt vediamo se cambia
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 16:19   #122
razzo78
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Ecco sul canale 1 è almeno 15 min che non cade...
razzo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 16:29   #123
razzo78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da razzo78 Guarda i messaggi
Ecco sul canale 1 è almeno 15 min che non cade...
Ah si ho anche messo il NAS sulla porta 55555 (Una porta alta come quella di Skype [se può centrare])
Old 07-05-2012, 19:44   #124
mirko_47
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
niente allora...
per poter vedere cosa dice il log, l'unica è mettersi lì a vedere in tempo reale cosa sta facendo, visto che poi và tolta l'alimentazione; ma ho il presentimento di aver detto una stupidata, perchè il log non scrive che è stata lanciata l'esecuzione della routine pincopallino prima di esergurla ma dopo...
il disco comunque l'hai formattato xfs da interfaccia o da ubuntu/altro? (anche questo può essere, infatti a mè non permetteva di accedervi se formattato con ubuntu).
Mi piacerebbe aiutarti ma sinceramente non avendo mai avuto questo problema non mi viene in mente niente....

le porte non credo possano essere, la cosa più sensata che mi viene in mente è, visto che si impalla mentre cerca di eseguire una routine di gestione del disco, di provare a disabilitare tutti i servizi che utilizzano HDD e provarne uno alla volta per vedere cos'è....

però anche così risolvi ben poco, si, sai cos'è però per poi farlo funzionare è un altro conto.

prova a fare qualche test,.

se proprio non riesci a risovere manda una mail a Buffalo, che quantomeno gli segnali il problema.
mirko_47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 19:38   #125
mirko_47
Senior Member

Scusate qualcuno di voi ha una vaga idea di come si utilizza la funzione "server multimediale"?
Ho cercato sul manuale ma non c'è scritto niente
Se qualcuno è in grado di spiegarmi in due parole come funziona mi fà un enorme favore
Old 12-05-2012, 17:34   #126
mirko_47
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
E' semplicemente un server upnp. Monti un supporto usb poi attivi il server multimediale e ti condivide in rete i file supportati, non serve a nulla se i tuoi apparati di rete possono accedere alle condivisioni samba
Ah ok bene, ma i file che mette in condivisione sono tutti quelli presenti sul disco o altro?

Grazie per la risposta.
Old 13-05-2012, 15:43   #127
mirko_47
Senior Member

Quote:
Direi quelli multimediali. Per gli altri c'è il servizio condivisione normale (samba)
Molto bene, perdonatemi le domande, ad alcune delle quali mi sarei potuto rispondere da solo, ma attualmente sono senza PC
Grazie infinite di nuovo.
Old 13-05-2012, 22:39   #128
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Ciao a tutti

Sono interessato a questo macchinario, per via del poco prezzo in relazione alle funzioni offerte, e per "svecchiare" la mia rete wireless. Non ho intenzione di installare openwrt o dd-wrt perché non ho tempo di starci dietro.

Provengo da un DLink DSL-2740B (broadcom 6358) che non mi da problemi da 5 anni ormai, ma che in wireless è pallosissimo con i vari smartphone. A parte quello, vado benissimo a livello di connessione adsl (Alice 8 mega) e stabilità del router, anche sotto stress, con il firmware DLink. Non rallenta mai e si naviga sempre bene.
Avrei comprato un altro DLink, ma pare che dal mio modello in poi abbiano sviluppato solo in economia, con chipset più scrausi e meno ram.

Quindi mi interessava sapere se questo Buffalo fosse paragonabile come stabilità con i firmware originali, se uscissero aggiornamenti ufficiali che oltre ad "incrementare il numerino" fixassero pure i bug, e se la Buffalo continua a supportare i suoi prodotti oppure dopo 2 mesi che è uscito è già nel dimenticatoio.

P.s. cos'è sta storia del chipset Lantiq che è più scarso del Broadcom? Come faccio a capire cosa usano in centrale?

grazie 1000
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 08:09   #129
razzo78
Junior Member

Ho risolto! Ho riportato il Buffalo e mi hanno dato un NetGear. Adesso non ho più nessun problema
Old 16-05-2012, 18:43   #130
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
http://buffalo.jp/php/los.php?to=gpl...0h_174.tar.bz2

segnalo i sorgenti del firmware ufficiale. anzi guardando meglio credo che sia solo una parte dei sorgenti, e che da questa non si possa ricavare un firmware.

Ultima modifica di strassada : 16-05-2012 alle 18:55.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 08:02   #131
alejedi
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Comunque se si riesce a trovarlo al prezzo a cui l'ho acquistato io (meno di 60 €) è un buon router con problemini che, come scrive Mirko_47, possono essere risolti con un nuovo firmware (che si spera venga rilasciato); non avevo notato il problema di risparmio energetico con un disco rigido perchè ho in condivisione una chiavetta usb che lascio sempre alimentata. Riguardo a Netgear io lascerei perdere perchè abbandonano i prodotti dopo pochissimo anche in presensa di gravi problemi software.
Ciao ero intenzionato a comprare anche io questo router, mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzo??? Io a meno di 80 € non lo trovo....
alejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 21:15   #132
mirko_47
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razzo78 Guarda i messaggi
Ho risolto! Ho riportato il Buffalo e mi hanno dato un NetGear. Adesso non ho più nessun problema
così non vale però eh

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
http://buffalo.jp/php/los.php?to=gpl...0h_174.tar.bz2

segnalo i sorgenti del firmware ufficiale. anzi guardando meglio credo che sia solo una parte dei sorgenti, e che da questa non si possa ricavare un firmware.
wwwwoooooooo incrociamo le dita, dai che magari è la volta buona
Old 21-05-2012, 23:35   #133
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Appena comprato su amazon.it, tra 2 gg dovrebbe arrivare.
Ho letto tutte le pagine del thread, avete risolto qualche bug? è uscito il sorgente del firmware ufficiale? Hanno fatto progressi con questo DD-WRT?

Ah, son passato da un Netgear DGT834G v3, secondo voi noterò differenze sulla navigazione internet con alice 20 mega? Grazie
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 00:45   #134
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

firmware: non mi sembra ci siano novità
dd-wrt: non ci sono novità

adsl: il chipset adsl mi è sembrato molto buono (quasi valori di portante massima).
Va molto bene anche su dslam alcatel!

Se hai adsl 20mega e non prendi portante piena puoi aspettarti forse un po di download in più
Old 22-05-2012, 11:14   #135
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
firmware: non mi sembra ci siano novità
dd-wrt: non ci sono novità

adsl: il chipset adsl mi è sembrato molto buono (quasi valori di portante massima).
Va molto bene anche su dslam alcatel!

Se hai adsl 20mega e non prendi portante piena puoi aspettarti forse un po di download in più
di solito sto tra i 9.5 e 10.8 Mega, però so che il vecchio netgear non aveva il supporto ai nuovi driver alice adsl2+. speriamo bene, anche perchè ora con questo router teoricamente molto più potente e versatile, dovrei mettere in rete su usb la stampante e un hard disk, e poi mi serve più banda per lo streaming su PS3 e 2 portatili + galaxy S2
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
Old 31-05-2012, 08:27   #136
mirmillone
Senior Member

L'Avatar di mirmillone

Iscritto dal: Jan 2012
Qualcuno sta usando Openwrt?

Io sono 2 mesi che aspetto il rimborso per prendermene un altro... incredibile non comprate mai da starstore.
mirmillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 16:12   #137
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

io purtroppo no.
ho letto la conversazione sul forum di openwrt, ma penso che al momento sia al di sopra delle mie capacità.
c'è un italiano in quel topic ma non so se è riuscito nell'impresa!
Old 01-06-2012, 03:43   #138
mirmillone
Senior Member

L'Avatar di mirmillone

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
io purtroppo no.
ho letto la conversazione sul forum di openwrt, ma penso che al momento sia al di sopra delle mie capacità.
c'è un italiano in quel topic ma non so se è riuscito nell'impresa!
Capito.. guarda appena mi rimborsano e ho la nuova unità, lo farò io stesso
mirmillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 08:44   #139
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Prime impressioni dopo una settimana di utilizzo.
Internet più stabile e veloce di prima, riesco a usare emule senza sconnessioni rimanendo pure collegato in wifi con 2 notebook, 1 PS3 e il Galaxy 2.
Ho condiviso un hard disk via usb, nessun problema, però quando ho provato a mettere un hub da 4 porte e attaccarci anche la stampante non sono riuscito a utilizzarla.
Il router la vede nel menù ma x windows la mia pixma ip4000 rimane offline, inoltre il router mi sembra "sotto sforzo", navigazione e lettura hd condiviso più lenta.
che sia colpa dell'hub 4 porte autoalimentato o di windows?
Old 01-06-2012, 09:11   #140
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

il router ha un buon quantitativo hardware quindi non penso vada sotto sforzo.
per quanto riguarda l'usb serve un hub autoalimentato!
prova
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian