|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
non te lo so dire...penso sia software cmq!!
appena passo a dd-wrt vediamo se cambia
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ecco sul canale 1 è almeno 15 min che non cade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
niente allora...
per poter vedere cosa dice il log, l'unica è mettersi lì a vedere in tempo reale cosa sta facendo, visto che poi và tolta l'alimentazione; ma ho il presentimento di aver detto una stupidata, perchè il log non scrive che è stata lanciata l'esecuzione della routine pincopallino prima di esergurla ma dopo... il disco comunque l'hai formattato xfs da interfaccia o da ubuntu/altro? (anche questo può essere, infatti a mè non permetteva di accedervi se formattato con ubuntu). Mi piacerebbe aiutarti ma sinceramente non avendo mai avuto questo problema non mi viene in mente niente.... le porte non credo possano essere, la cosa più sensata che mi viene in mente è, visto che si impalla mentre cerca di eseguire una routine di gestione del disco, di provare a disabilitare tutti i servizi che utilizzano HDD e provarne uno alla volta per vedere cos'è.... però anche così risolvi ben poco, si, sai cos'è però per poi farlo funzionare è un altro conto. prova a fare qualche test,. se proprio non riesci a risovere manda una mail a Buffalo, che quantomeno gli segnali il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Scusate qualcuno di voi ha una vaga idea di come si utilizza la funzione "server multimediale"?
Ho cercato sul manuale ma non c'è scritto niente ![]() Se qualcuno è in grado di spiegarmi in due parole come funziona mi fà un enorme favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ciao a tutti
Sono interessato a questo macchinario, per via del poco prezzo in relazione alle funzioni offerte, e per "svecchiare" la mia rete wireless. Non ho intenzione di installare openwrt o dd-wrt perché non ho tempo di starci dietro. Provengo da un DLink DSL-2740B (broadcom 6358) che non mi da problemi da 5 anni ormai, ma che in wireless è pallosissimo con i vari smartphone. A parte quello, vado benissimo a livello di connessione adsl (Alice 8 mega) e stabilità del router, anche sotto stress, con il firmware DLink. Non rallenta mai e si naviga sempre bene. Avrei comprato un altro DLink, ma pare che dal mio modello in poi abbiano sviluppato solo in economia, con chipset più scrausi e meno ram. Quindi mi interessava sapere se questo Buffalo fosse paragonabile come stabilità con i firmware originali, se uscissero aggiornamenti ufficiali che oltre ad "incrementare il numerino" fixassero pure i bug, e se la Buffalo continua a supportare i suoi prodotti oppure dopo 2 mesi che è uscito è già nel dimenticatoio. P.s. cos'è sta storia del chipset Lantiq che è più scarso del Broadcom? Come faccio a capire cosa usano in centrale? grazie 1000
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
Ho risolto! Ho riportato il Buffalo e mi hanno dato un NetGear. Adesso non ho più nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
http://buffalo.jp/php/los.php?to=gpl...0h_174.tar.bz2
segnalo i sorgenti del firmware ufficiale. anzi guardando meglio credo che sia solo una parte dei sorgenti, e che da questa non si possa ricavare un firmware. Ultima modifica di strassada : 16-05-2012 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Appena comprato su amazon.it, tra 2 gg dovrebbe arrivare.
Ho letto tutte le pagine del thread, avete risolto qualche bug? è uscito il sorgente del firmware ufficiale? Hanno fatto progressi con questo DD-WRT? Ah, son passato da un Netgear DGT834G v3, secondo voi noterò differenze sulla navigazione internet con alice 20 mega? Grazie ![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
firmware: non mi sembra ci siano novità
dd-wrt: non ci sono novità adsl: il chipset adsl mi è sembrato molto buono (quasi valori di portante massima). Va molto bene anche su dslam alcatel! Se hai adsl 20mega e non prendi portante piena puoi aspettarti forse un po di download in più
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Qualcuno sta usando Openwrt?
![]() Io sono 2 mesi che aspetto il rimborso per prendermene un altro... incredibile non comprate mai da starstore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
io purtroppo no.
ho letto la conversazione sul forum di openwrt, ma penso che al momento sia al di sopra delle mie capacità. c'è un italiano in quel topic ma non so se è riuscito nell'impresa!
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Prime impressioni dopo una settimana di utilizzo.
Internet più stabile e veloce di prima, riesco a usare emule senza sconnessioni rimanendo pure collegato in wifi con 2 notebook, 1 PS3 e il Galaxy 2. Ho condiviso un hard disk via usb, nessun problema, però quando ho provato a mettere un hub da 4 porte e attaccarci anche la stampante non sono riuscito a utilizzarla. Il router la vede nel menù ma x windows la mia pixma ip4000 rimane offline, inoltre il router mi sembra "sotto sforzo", navigazione e lettura hd condiviso più lenta. che sia colpa dell'hub 4 porte autoalimentato o di windows?
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
il router ha un buon quantitativo hardware quindi non penso vada sotto sforzo.
per quanto riguarda l'usb serve un hub autoalimentato! prova ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.