Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 17:38   #121
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
è colpa sia di SD che di ati se si è venuta a creare questa situazione, dare la colpa solo a uno o all'altro sarebbe riduttivo.

a proposito, per chi ha schede ati hd5xxx (ma anche meno recenti) suggeriscono sul forum di stìm di tornare ai driver 11.2 , in molti hanno notato miglioramenti. io qualcosa ho guadagnato ma si tratta proprio di 1-2 fps
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:40   #122
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma che missione selezioni te?quelle da parte dei rivoltosi o quelle della sicurezza?
o le sfide?
Io ho giocato solo in multy per adesso.Come si chiama la sezione partita libera?nn mi ricordo perché adesso sono a lavoro. Cmq sullo sfondo ho il pg della rivolta poi faccio "partita libera", cerca ed entro in un server e magicamente sto con la security.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 18:07   #123
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
metacritics non vale niente dovete guardare gamerakings per vedere la media di tutte le recensioni, per brink viene 72% che secondo me è una media giusta
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 18:45   #124
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
E' la stessa cosa solo che metacritic ha anche i giudizi degli utenti.

Infatti su metacritic scrivono 71

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 19:37   #125
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
Quindi pensi di risolvere dei bug del gioco con dei driver video ?
Il fatto che forse potrebbe essere il gioco a non essere ben ottimizzato l'hai considerato ?

Detta da uno che dice che oltre i 30fps non vi è alcun vantaggio visivo e che la gente compra vga di fascia più alta solo per ridurre le probabilità di scendere sotto i 30fps è piuttosto simpatica.
La parte sottolineata è falsa, mai dichiarato quello che scrivi, nuovamente segnalato i tuoi tentativi di scatare flame sono ridicoli e infatili, sai come si dice? Don't feed the troll

Riguardo alla prima parte è buona norma utilizzare sempre driver aggiornati, se uno ha una scheda video ATI/AMD farebbe bene ad aggiornare i driver all'hotfix 11.5a, poi i problemi potrebbero rimanere in ogni caso la tua faccia ironica era solo un tentativo di provocarmi (andato a male).

Il giorno che ti banneranno dal forum non sarà mai troppo tardi, sei in questa sezione e provochi perché sai benissimo che in sezione monitor ti hanno dato l'ultimatum e poi sei fuori.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 20:17   #126
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Siete sicuri che i problemi con le schede video ATI non siano stati risolti con gli ultimi driver usciti ieri?
Quote:
Quote:
Il solito troll inutile e fastidioso, magari ignori il fatto che gli ultimi driver rilasciati da AMD (hotfix 11.5a) servono a fixare bug/problemi con Brink, magari non lo ignori e posti questa faccina ironica solo per trollare.
Segnalato ai mod.

Nei prossimi giorni spero di trovare il tempo per andare a trovare un mio amico che ha acquistato il gioco su steam, sentendolo per telefono mi ha detto che è abbastanza complesso ed è pieno di tutorial, mi stuzzica l'idea di un gioco co-op tanto per alternarlo a L4D2
Quote:
Quindi pensi di risolvere dei bug del gioco con dei driver video ?
Il fatto che forse potrebbe essere il gioco a non essere ben ottimizzato l'hai considerato ?

Detta da uno che dice che oltre i 30fps non vi è alcun vantaggio visivo e che la gente compra vga di fascia più alta solo per ridurre le probabilità di scendere sotto i 30fps è piuttosto simpatica.
Quote:
La parte sottolineata è falsa, mai dichiarato quello che scrivi, nuovamente segnalato i tuoi tentativi di scatare flame sono ridicoli e infatili, sai come si dice? Don't feed the troll

Riguardo alla prima parte è buona norma utilizzare sempre driver aggiornati, se uno ha una scheda video ATI/AMD farebbe bene ad aggiornare i driver all'hotfix 11.5a, poi i problemi potrebbero rimanere in ogni caso la tua faccia ironica era solo un tentativo di provocarmi (andato a male).

Il giorno che ti banneranno dal forum non sarà mai troppo tardi, sei in questa sezione e provochi perché sai benissimo che in sezione monitor ti hanno dato l'ultimatum e poi sei fuori.
xfire.:
Non è la prima volta che scrivi per disturbare anziché per discutere.
E non è neanche la prima volta che vieni sospeso per questo.
Pensaci su, questi tre giorni.

SinapsiTXT:
I flame si segnalano e non si alimentano.
Meno che mai replicando agli insulti con altri insulti, come hai fatto tu.
Pensaci su, questi cinque giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 20:29   #127
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
qui ci sono le statistiche delle armi: http://denkirson.xanga.com/738334226/brink/
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 20:53   #128
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Io ho giocato solo in multy per adesso.Come si chiama la sezione partita libera?nn mi ricordo perché adesso sono a lavoro. Cmq sullo sfondo ho il pg della rivolta poi faccio "partita libera", cerca ed entro in un server e magicamente sto con la security.
a ok..è perchè vai in partita libera e ti mette nel primo posto disponibile..vai in campagna, selezione la missione che vuoi e poi metti pubblica sullo stato (mi pare sia fissa su privato)
Old 14-05-2011, 22:17   #129
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
E' la stessa cosa solo che metacritic ha anche i giudizi degli utenti.

Infatti su metacritic scrivono 71
il problema è che gli utenti fanno alzare o abbassare in modo esagerato la media, una recensione dovrebbe essere più o meno seria
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 22:37   #130
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
salve ragazzi,
non so perchè dopo un pò che gioco alcune lettere tipo del nome dell'arma risultano illegibili,praticamente tanti puntini a casaccio.
Questo mi succede solo con Brink e vi anticipo che la mia vga è overclockata ma stabile con nessun errore di sorta.
sapete cosa può essere?
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 23:06   #131
idkfa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
11.5 hotfix sono gli ultimi? Io ho un 6970 ma ieri nn mi andava tanto bene
prova a leggerti questo:

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1880283
idkfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 23:55   #132
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da idkfa Guarda i messaggi
Aggiornati e va decisamente meglio...tnx
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 00:34   #133
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
il problema è che gli utenti fanno alzare o abbassare in modo esagerato la media, una recensione dovrebbe essere più o meno seria
Invece le due medie (recensioni dei siti specializzati e opinioni degli utenti) le tengono separate apposta. In grande nel centro c'è quella delle riviste, un po' più in piccolo sulla destra quelle degli utenti.

Old 15-05-2011, 00:36   #134
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
salve ragazzi,
non so perchè dopo un pò che gioco alcune lettere tipo del nome dell'arma risultano illegibili,praticamente tanti puntini a casaccio.
Questo mi succede solo con Brink e vi anticipo che la mia vga è overclockata ma stabile con nessun errore di sorta.
sapete cosa può essere?
Oggi è capitata la stessa cosa anche a me. Non centra nulla la vga è proprio un problema del gioco. Attendiamo patch

Old 15-05-2011, 07:43   #135
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Invece le due medie (recensioni dei siti specializzati e opinioni degli utenti) le tengono separate apposta. In grande nel centro c'è quella delle riviste, un po' più in piccolo sulla destra quelle degli utenti.
Di Metacritic non tengo in considerazione nessuna delle due medie.
Quella delle riviste perchè è di parte, mentre quella degli utenti perchè poco omogenea si passa da 0-10 scrivendo commenti poco credibili.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 08:02   #136
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

I problemi su alcune configurazioni ci sono sicuramente, ma ricordate che se giocate in singolo sul vostro PC gli fps sono cappati a 30 anche se con fraps vi dice 80. Al momento non si conosce la variabile per togliere il limite e l'unico modo per risolvere è quello di creare un server dedicato sul vs pc e collegarvi a quello per giocare.

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1884049

Ultima modifica di BlueEyes : 15-05-2011 alle 08:09.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:03   #137
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Comunque la grafica è notevole...stile TF2 ma pompata a 1000,parlo dei personaggi in fase di personalizzazione...le mappe devo ancora vederle bene ,per ora ne ho giocato un paio.
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:44   #138
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
I problemi su alcune configurazioni ci sono sicuramente, ma ricordate che se giocate in singolo sul vostro PC gli fps sono cappati a 30 anche se con fraps vi dice 80. Al momento non si conosce la variabile per togliere il limite e l'unico modo per risolvere è quello di creare un server dedicato sul vs pc e collegarvi a quello per giocare.

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1884049
tristess...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:45   #139
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Oggi è capitata la stessa cosa anche a me. Non centra nulla la vga è proprio un problema del gioco. Attendiamo patch
a me invece si "criptata" il tempo di attesa per il rientro..e ogni tanto mi parte l'audio..è successo pure a voi?
Old 15-05-2011, 10:24   #140
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Comunque la grafica è notevole...stile TF2 ma pompata a 1000,parlo dei personaggi in fase di personalizzazione...le mappe devo ancora vederle bene ,per ora ne ho giocato un paio.

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian