|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a parte che trovo ridicola la scelta di non mettere le sd, il mio cell deve avere tutto, magari uso quella funzione una volta l'anno ma cavolo ce la deve avere tenendo sempre bene a mente i prezzi a cui li vendono...poi volevo sapere una cosa...l'articolo dice che non è supportato il tethering, giusto? Quindi non è possibile navigare con un portatile utilizzando la rete del cell? O c'è qualche altro modo?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
visto che sei di belluno, io abito a villa di villa, tra bl e feltre. adsl alice 7mb che va a 2 mb scarsi esco di casa, o al lavoro ho la stassa velocità... a feltre zona ospedale ho scaricato un file da 50 mb ad una media di 380Kb/s.
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Infatti uno (io) potrebbe voler usare il suo smartphone per le sue potenzialità senza aver bisogno di internet o al max a casa o in ufficio in wi-fi, magari al posto di un netbook... se sarà possibile ci farò un pensiero, se no ciao ciao.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Qualunque smartphone finora lo sincronizzavi col computer via cavo, via bluetooth o via infrarossi, per andare più indietro. Connessione ad internet? Assolutamente ininfuente. Uno smartphone lo usavi per connetterti ad internet col pc, senza girare con chiavette. Con questo no. Uno smartphone lo usavi per avere un GPS in tasca senza bisogno di portarti dietro un tomtom, e se non aveva il gps integrato potevi collegarci uno bluetooth. Con questo no. Potevi usarlo per portarti in giro audio e video cambiando la scheda di memoria. Con questi modelli no. Poi, è chiaro che se vuoi andare su facebook per far sapere quando entri in casa o quando esci dal cesso hai bisogno di internet, ma questo lo lascio ai bambini viziati onestamente, non mi prendo uno smartphone per quello.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma pensare che uno stia criticando questo tipo di soluzione non perchè sia fan di un'altra non viene in mente?
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda internet, ribadisco il mio punto di vista: internet è un accessorio, una funzionalità aggiunta per un telefono, non può essere un elemento imprescindibile.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() comunque le premesse non sono per niente buone, non commento l'interfaccia perché andrebbe prima provata, ma le funzionalità che hanno tolto (e su dispositivi di fascia alta) sono per me indispensabili, soprattutto il tethering (o meglio l'hotspot wifi). Tanto per fare un paragone, l'HD7 presenta lo stesso identico hardware (schermo, piattaforma cpu, dotazione memoria, batteria, camera) dell'HTC HD2 con wm6.5, uscito oltre 1 anno fa, con tutte le funzionalità di default che sui nuovi terminali hanno tolto, e con lo slot microSD (sull'HD7 la memoria è saldata). Ah, la sense (vale anche con gli htc android) permette già una totale integrazione coi social network... Altra cosa che non concepisco, è che la Microsoft abbia imposto solo 3 tasti fisici, togliendo la possibilità di implementare i tasti fisici per rispondere alla chiamata e chiudere la conversazione, e chi usa molto la parte telefonica sa cosa intendo... Chi dice che sono i carrier a impedire alla microsoft di implementare il tethering sui dispositivi wp7, mi deve spiegare perché con android e symbian non succede...
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dalla foto con i due display a confronto mi sembra di notare che il terminale LG abbia un touch resistivo. Sbaglio?
Non riesco a spiegare in altro modo il riflesso esagerato che c'è su LG e che non compare minimamente sul Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Non solo: un bottone esterno per attivare il viva voce secondo me è di una comodità enorme quando si è in macchina, rimpiango ancora il 6630 che ce l'aveva...
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ora è presto per giudicare wp7, ma per quanto riguarda ios e android lo sincorinizzi coil pc senza necessità di internet lo usi come navigatore senza necessità di avere internet con android sposti le schede di memoria per scambiarti i file con entrambi li pupi usare per tethrig quindi io ste differenze non le vedo, sia ben chiaro non accuso te è un discorso che leggo spesso e volevo un parere da uno che usa smartphone senza internet...
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente sincronizzazione con ActiveSync, solo Cloud o quello che è. Niente possibilità di periferiche esterne bluetooth che non siano auricolari e vivavoce. Niente schede di memoria estraibili. Niente tethering. Come non vedi le differenze? ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
ma, io vedendo la recensione video di HW alla fine da quello che ho capito l'unica innovazione (oltre al layout grafico) è il fatto che tutto il telefono varia in base allo stato dei contatti sui sociale network, io mi chiedo, ma è così importante?
Da come l'hanno raccontata sembra che uno spende 500-600 € solo per vedere il cambiamento di stato dei suoi amici, mi sembra un po' un'esagerazione, o almeno tutto gira su quello, altre innovazioni non mi sembra di averne viste, o forse ho interpretato male io. Ciao
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
e quelle cose le fanno tutte sd per ios a parte. non di wp7 mi pareva di averlo scritto. cmq se uno smartphone 10 anni fa andava bene così continuare a farli sempre uguali, quando il mondo si dirige verso internet sai a cosa porta? a perdere quote di mercato anno su anno come succede a nokia. 10 anni fa webmail store online streaming condivisione documenti etc erano poco più che abbozzi, le reto erano forse gprs ma nemmeno. ovvio che non potevano esitere sti cell, ora il mercato va in quella direzione lo dimostrano i successi di ios,android,e pure dei blackberry non dimentichimoceli. chi è rimasto statico a quella fillosofia perde perder perde quote su quote.... che poi a te non piaccia è un discorso soggettivo si può condividere ma la sostanza quella è!
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi al contatto associ sms, mail,documenti, social, foto etc lavori per ditta x clicchi sul contatto e vedi tutte le chimate, mail, sms e documenti che riguardano ditta x trombi con tipa x clicchi su tipa x e vedi tutte le chimate, sms, facebook e filmini hard. è una filosofia diversa tutto qua
![]() |
![]() |
#138 | ||||
Senior Member
|
Checo, secondo me stiamo parlando due lingue diverse.
Tu hai detto: Quote:
Poi tu stesso hai portato esempi di funzioni implementate in altri telefoni attuali: Quote:
Quote:
Quote:
E tu stesso hai elencato le differenze con le altre soluzioni android! Voglio dire, per me è fantastico un telefono che ti permetta di accedere a documenti condivisi, ma non che ti obblighi ad utilizzarli. Così come mi va benissimo un telefono che si possa usare per collegarmi ad internet, ma non uno che mi obblighi a farlo. O che mi permetta di usare il tethering, non che mi obblighi a portarmi dietro un modem usb (con altra scheda, altro contratto, etc). Capisci la differenza tra offrire nuove possibilità e imporre limitazioni?
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) ![]() Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 13-10-2010 alle 18:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma non colgo la differenza tra la rubrica dell'N95... ad ogni contatto associ tutti i numeri di telefono che vuoi, le email, indirizzi, foto, chiamata vocale diretta, etc. Manca facebook? Ribadisco: se il target sono i quindicenni ok, ma non chiamatelo progresso...
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.