Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 13:44   #121
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Zephi Guarda i messaggi

Parlane coi tuoi..o coi carabinieri. Parliamo di un violento, drogato e pure furbo. C'è poco da fare giochetti credo..
Non deve essere una cattiva idea,come avete detto nei post seguenti legalmente non si cava u nragno dal buco,ma i carabinieri avendo a che fare con uomini di quella stirpe sanno sicuramente dare qualche consiglio,fra l'altro il buon vecchio maresciallo di stazione sulla 50ntina accumula con il suo lavoro una saggezza che pochi altri hanno anche al di fuori del lavoro.
Old 16-05-2010, 13:46   #122
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Guarda,io ho avuto lo stesso problema col qualche amica stretta,amica nel senso letterale del termine,ottime amiche che però in quando a fidanzati erano delle seghe.

Testone e dure come il bronzo,fiato sprecato,è più facile fargli fare una figura pessima a ogni round.
Dice che ammazzerebbe gli sbirri?E te spiegagli con calma cosa sarebbe uno stato senza polizia e cosa è il concetto di civiltà.
Questo tipo di persona è solita avallare tesi fuori da ogni logica,facile farle cadere in contraddizione.
sono stato circa un'ora a ripetere che anche tra gli sbirri può esserci qualche mela marcia ma non può volerli ammazzare tutti perchè il loro compito è proteggerci... e lui continuava a dire" io li ammarrebbe tutti perchè sono degli stronzi, ammazzarebbi anche le mogli perchè sono peggio..." quando mia sorella ha sentito la cosa sulle mogli si è incazzata ed è entrata nel discorso ma Tizio come ha visto che mia sorella si stava incazzando ha detto che si era espresso male e poi se n'è andato.
speravo che questa esperienza facesse aprire almeno un pochino gli occhi a mia sorella che invece ora lo ama più di prima
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:47   #123
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non deve essere una cattiva idea,come avete detto nei post seguenti legalmente non si cava u nragno dal buco,ma i carabinieri avendo a che fare con uomini di quella stirpe sanno sicuramente dare qualche consiglio,fra l'altro il buon vecchio maresciallo di stazione sulla 50ntina accumula con il suo lavoro una saggezza che pochi altri hanno anche al di fuori del lavoro.
Ti pare che possano risolvere i problemi di cuore?
Eddai...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:49   #124
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ma perchè cazzo ci deve passare in mezzo altra gente?
La sorella è bella grande per decidere della sua vita,più che parlarle e dimostrarle preoccupazione non può fare.
chiedere un favore è lecito...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:49   #125
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ti pare che possano risolvere i problemi di cuore?
Eddai...
Non problemi di cuore ma per esempio sanno come agiscono questi soggetti e come ad esempio un fatto che può sembrare casuale come una litigata di gelosia sia un trampolino di lancio per violenze fisiche a seguire,come uno schiaffo dato in un momento di rabbia porti a percosse fisiche daltronde nel loro lavoro hanno a che fare con cose cosi'.
Old 16-05-2010, 13:55   #126
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Non problemi di cuore ma per esempio sanno come agiscono questi soggetti e come ad esempio un fatto che può sembrare casuale come una litigata di gelosia sia un trampolino di lancio per violenze fisiche a seguire,come uno schiaffo dato in un momento di rabbia porti a percosse fisiche daltronde nel loro lavoro hanno a che fare con cose cosi'.
Si ma se la sorella non è sveglia hai voglia a dire quali segnali possono presagire una violenza.
La sorella è capatosta...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 14:00   #127
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Si ma se la sorella non è sveglia hai voglia a dire quali segnali possono presagire una violenza.
La sorella è capatosta...
Se c'è un escalation di legnate è piu facile seguire il tutto,per assurdo metti che questi psicopatici ad un certo punto si portino la ragazza a casa e non le facciano vedere la famiglia,sapere come va il tutto è sempre una cosa in più.
O sapere che la coinvolge nella droga,in quel caso si può intervenire che si,sarà sicuramente reato.
Poi parliamo di cose che non sappiamo,quelli di casi cosi ne vedranno centinaia e sanno sicuramente a cosa portano e cosa si può/deve fare e sopratutto non costa nulla e non si perde nulla a chiedere aiuto alle autorità.
Old 16-05-2010, 20:31   #128
Ruth Accex
Junior Member

L'Avatar di Ruth Accex

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
Vai in farmacia e compra un test antidroga da fare sul capello.
Test sul capello non li trovi in farmacia. E le analisi sul capello costano 160€ o più
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled
Silent overclock is better
Ruth Accex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:07   #129
Zephi
Member

L'Avatar di Zephi

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Se c'è un escalation di legnate è piu facile seguire il tutto,per assurdo metti che questi psicopatici ad un certo punto si portino la ragazza a casa e non le facciano vedere la famiglia,sapere come va il tutto è sempre una cosa in più.
O sapere che la coinvolge nella droga,in quel caso si può intervenire che si,sarà sicuramente reato.
Poi parliamo di cose che non sappiamo,quelli di casi cosi ne vedranno centinaia e sanno sicuramente a cosa portano e cosa si può/deve fare e sopratutto non costa nulla e non si perde nulla a chiedere aiuto alle autorità.
Esattamente il mio pensiero. Respect.

O. Wilde
Zephi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 01:29   #130
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
edit

Ultima modifica di Mr.Bano : 17-05-2010 alle 01:42.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 01:34   #131
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Tranquillo è una fase transitoria. Ci sono passate quasi tutte.
Massimo qualche anno e poi le ragazze, smaltito il periodo yeah!yeah! passano automaticamente per default dal comunista hippy squattrinato bello&dannato alla sicurezza del borghese imprenditore di ricca famiglia.
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Tranquillo è una fase transitoria. Ci sono passate quasi tutte.
Massimo qualche anno e poi le ragazze, smaltito il periodo yeah!yeah! passano automaticamente per default dal comunista hippy squattrinato bello&dannato alla sicurezza del borghese imprenditore di ricca famiglia.

abbiamo capito.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 01:41   #132
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Mi piace ribadire i concetti
In realtà si era bloccato il sito mentre scrivevo.
Post da nota senza preventivo controllo. Edito.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 01:52   #133
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi urge un consiglio su come comportarmi verso mia sorella che si è invaghita del peggiore dei cretini.
tanto per capirci Tizio(il nome è puramente di fantasia)è un operario e ha un contratto a tempo indeterminato.
A causa di un incidente è quasi un anno che non va a lavoro. E' andato solo 1 giorno dopo circa 6mesi(su consiglio dell'avvocato) e scorrazza a destra e manca. Il datore di lavoro gli ha mandato la visita fiscale un paio di mesi fa, lui prontamente con l'aiuto del medico compiacente si è fatto fare un certificato che comprovava fosse dallo stesso per controlli...
ha confessato a mia sorella che ha fatto uso di tutte le droghe ed è stato denunciato dalla ex ragazza per aggressione(denuncia penale) in quanto l'ha colpita violentemente dopo un litigio e le ha distrutto la macchina.
non si è presentato in udienza perchè quel giorno si è fatto segnare una visita in ospedale e la stessa è stata rimandata.

ora capite il mio stato d'animo e vorrei qualche consiglio da parte vostra.

grazie a tutti
su tua sorella non puoi fare perno... io veramente rimango basito davanti al comportamento di alcune donne... stupidità allo stato puro... trattale a pesci in faccia e ti si attaccano come cozze... falle vedere quanto è bello il mondo e te lo mettono nel culo quanto prima...

tua sorella vai a vedere per quale motivo (estetico, caratteriale, ecc...) si è "innamorata" di Tizio pur sapendo la persona che aveva davanti... secondo me è la tipa che prende due schiaffi e si innamora ancor di più...

l'unica soluzione è fare perno su di lui... capisci a me...
Old 17-05-2010, 01:54   #134
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
porto d'armi e corso di arti marziali per difendersi quando si sveglierà e lo mollerà.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 08:26   #135
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
se parlassi ai miei si innescherebbe solo un litigio generale da cui non uscirebbe nessun vincitore se non Tizio
in quanto mio padre le vieterebbe di vederlo, mia sorella inizierebbe ad odiare me e i miei genitori e lo vederebbe di nascosto aumentanto a dismisura il suo amore per Tizio.
mia sorella ha un carattere di merda e se le dici: "guarda che stai ingrassando" lei ingrassa il doppio e poi ti da la colpa perchè tu glielo hai detto...
helpme
parlane ai tuoi genitori e che la mettano davanti un ultimatum:
"pensi sia l'uomo della tua vita? bene, quella e' la porta. vai con lui.
ovviamente l'universita' te la finisci per conto tuo e da noi non vedrai piu' neanche un centesimo".
Old 17-05-2010, 09:26   #136
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Mr.Bano ma secondo te è ormai una situazione consolidata o una fase transitoria?
Old 17-05-2010, 09:34   #137
piccolino
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
com'è finita? hai provato ad uscirgli il pescie?
piccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 14:52   #138
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
deve sbatterci la testa prima, inutile dare consigli le donne non ascoltano
quanta verita in poche parole.
Old 17-05-2010, 16:33   #139
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zephi Guarda i messaggi
Ok ragioniamo seriamente..

come mandi una pecora dall'altro lato del fiume per non farla mangiare dal lupo quando questa non vuole?????

a) la spingi a forza. Non praticabile, la pecora annega perchè si imputa e il lupo finisce il lavoro.
b) la convinci facendole vedere il lupo. La pecora se ne frega, non sa mica che sarà mangiata.
c) le mostri dei bei cavoli dall'altra parte, così attraversa da sola.
d) uccidi il lupo. Non praticabile il lupo è specie protetta

Se parlare non funziona potresti provare a presentarle qualcuno di nuovo, a portarla fuori, insomma falle passare il meno tempo possibile con lui.

Ok...mi rendo conto che il paragone era pessimo, non voleva offendere, era per esprimere al meglio il concetto giuro
bello spunto.

Quote:
Originariamente inviato da piccolino Guarda i messaggi
fammi capire 1 cosa anche io ho una sorella 3 anni + piccola d me che sta con un tipo da ormai 6-7 anni un bravo ragazzo ecc ecc. ora stiamo parlando di TUA SORELLA, una persona che, una volta morti i tuoi sarà l'ultima tua famiglia e che cmq ci sarà sempre per te. non so quanti anni abbia tu e qnt sto tizio, ma se io mi trovassi nella tua situazione ci andrei a parlare e se non lo capiresse subito, ci parlerei un ultima volta. se poi fosse così stupido da non darmi retta be peggio per lui. se tieni a tua sorella usa i mezzi che hai. se pensi che lui sia + forte d te chiama amici e se lui chiama amici tu chiamane altri....fai paura a lui e vedrai che finirà. fosse stata una tua amica avrei potuto capire ste lamentele...ma è tua sorella quindi meno chiacchiere + azione. e ti conviene darti una mossa
in effetti qualcosa devi fare..

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
1) recuperi il numero di tel del tipo in questione..
2) compri una scheda dello stesso operatore di tua sorella....
3) inizialmente messaggi con il tipo facendogli credere di parlare con una ragazza interessata a lui e mandandogli qualche foto di una tua amica carina
4) dopo un pò di tempo che "lo hai convinto" tiri via la sim dal cell di tua sorella e ci metti la tua nuova
4a) fai un trasferimento di chiamata dalla sim di tua sorella a quella nuova(così se riceve chiamate dalle amiche nessun problema)
5) lei non si accorgerà subito di non avere la solita sim
6) riceverà sms dal suo attuale ragazzo con riferimenti ad un'altra persona (qui sta a te decidere il momento di swap della sim)
7) si incazza è capisce che il tipo è capace di farle le corna
8) OWNED il tipo e tu WIN

la feccia si batte con l'intelligenza :P
non è infallibile ma attuabile...

ola
applausi! bella questa...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian