|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non entro nel merito della questione esposta nel thread; ma ti dico solo che prima di dire certe cose con tanta sicurezza ed arroganza, sarebbe meglio che su tali cose te abbia un minimo di conoscenza o una vaga idea di come funzionino certe cose... senza cattiveria, lo dico per te rischi di prendere dei castroni paurosi! |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Il Sert è anche per l'alcool dipendenza....
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quindi spaccia cicchetti
![]()
#124 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aspe
![]() ![]() ![]() ![]() io l'ho visto stasera a spacciare ketamina e lsd ai bambini nei giardinetti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scappa finchè sei in tempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io mi sbrigherei a fare qualcosa: se i CC fanno un irruzione con i ros sono cavoli!!!!
Chiamate Chuck Norris... lui si che sa come si combattono i tossici
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 20-04-2010 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Quando avrai le prove di quello che fa,allora lo puoi anche mandare a calci fuori casa...in caso contrario continua pure a farti paranoie sul forum.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Ho quasi 40 anni e ho vissuto piu' di 15 anni in appartamenti condivisi con studenti e con lavoratori e ne ho viste e subite di tutti i colori, da quello che si fa la piantagione di maria in casa a quello che ha il suo giro di piccolo spaccio di maria e fumo tra amici solo per parlare delle situazioni "meno illegali", quindi non mi fare la paternale del buonista che a essere buoni col culo degli altri son capaci tutti e quello che prima di parlare dovrebbe conoscere un po' meglio come funzionano certe cose qua sei tu. |
||
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Si e' partiti proprio con l'ipotesi dello spaccio dato che riceve in casa personaggi strani, si sentono rumori di bustine-sacchetti e dopo pochi minuti vanno via. Il discorso che e' stato visto uscire dal sert e' arrivato in un secondo tempo. Quindi si', se ti puo' interessare, dato che ci tieni, io l'ho gia' processato e condannato perche' ci sono troppi indizi che messi assieme portano a una sola conclusione. E con uno cosi' io non ci condividerei un appartamento. E dato che ci tieni tanto tanto tanto a difendere il poveretto manda un pvt all'utente che ha aperto il thread e offriti tu di ospitare il coinquilino tossico. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Cioè tu con un solo post che ho scritto hai già capito che sono un buonista, etc etc?? Dai su ocio! ![]() Forse nel mio post sono stato un po' troppo impetuoso nel risponderti, ma proprio il fatto che da più di due anni coi veri "tossici" (si quelli cattivi, che dormono in strada, con le siringhe sporche etc etc come li descrivi te, dato che te sai ![]() Tu fai di tutta l'erba un fascio, è questo che ti dico, per il resto mica ti sto accusando di essere un ca****aro racconta frottole! Ah no ma non preoccuparti, io non so come funzionano ste cose!! ![]() P.S. Forse è il caso che la chiudiamo qui, che siamo abbastanza OT! |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Può non far piacere ma se lui ha la sua caspiterina di stanza e non nuoce apertamente niente gli si può dire...
Giustamente!! Posso capire in una doppia...ma se ha la stanza sua lassatelo shta... I rumori di bustina e carta che provengono dalla sua stanza... ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() CIAWA
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho fatto volontariato ma con non vedenti e disabili motori, persone che fin dalla nascita o per malattie indipendenti dalla loro volonta' si sono trovate in uno stato di disabilita'. I tossici avevano possibilita' di scelta e se si son ridotti nelle condizioni in cui si trovano e' solo grazie a scelte sbagliate. Affari loro, non voglio dar loro alcuna solidarieta'. Si', faccio di tutte le erbe un fascio, generalmente non si sbaglia. E poi ti domando: ma hai mai condiviso un appartamento con qualcuno? Oppure fai volontariato coi tossici per qualche ora e poi te ne torni a casa tua tranquillo dalla mamma? Perche' e' parecchio diverso dal convivere giorno e notte col tossico che si porta in casa personaggi loschi, ha giri strani e chiude a chiave camera sua (mai avuto nessun coinquilino che chiudesse a chiave). |
|
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Quote:
![]() che discorsi ![]() ah per la chiave, si io ho convissuto e chiudevo a chiave la mia porta, saranno pure fatti miei di cio' che facevo in camera mia (senza dar fastidio agli altri), o no? E nessuno si azzardava ad entrare in camera mia con un passpartout ![]() ah, e no, l'aids non si trasmette con la saliva ![]()
![]() Ultima modifica di Timewolf : 20-04-2010 alle 23:39. |
||
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Comunque stessa identica cosa. Quando convivevo (sino a sei mesi fa), chiudevo a chiave la porta, mai sopportato chi si vuol fare a tutti i costi i cazzi degli altri. ![]() ![]() Ricrodati che la tua libertà finisce quando intacchi quella degli altri. E cagando il cazzo a una persona che non ti ha mai dato fastidio (materialmente intendo, non con le tue pippe mentali) stai cagando il cazzo assai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Le mie pippe mentali sono più che motivate ormai, e se qui c'è qualcuno che si sente privato della sua libertà in questa situazione sono io. |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Tra l'altro ho letto consigli che istigano a violare la legge (entragli in camera, controllalo quando esce...). Non mi pare il caso. L'autore può secondo me parlare con il padrone di casa e mostrare i suoi dubbi, tutto qui. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...come accade spesso sembra che ci sia un sadico divertimento a creare dei maxi processi pubblici contro una persona quando NESSUNO qua dentro l'abbia mai visto o sappia nulla su questa persona... ....io direi come prima cosa di non demonizzarlo, perchè è cominciato il thread come probabile spacciatore e ora, oltre ad essere diventato d'un tratto da cocainomane ad efferato eroinomane solo per il fatto di andare al sert (luogo dove devi andare anche se ti fermano con una canna o sbronzo alla guida), sta diventando un mostro con 3 teste e artigli lunghi 3 metri ![]() dai ragazzi, guardate oggettivamente il fastidio che vi crea e prima di tirare in mezzo i carabinieri provate semplicemente a parlarci quando lo trovate in casa...se mettete una persona a suo agio riuscite a farla aprire con calma, magari qualche parola gli scappa, e a quel punto prendete provvedimenti...ma entrare nella sua camera a controllare? sareste VOI perseguibili penalmente se si viene a scoprire, non voglio dirvi altro...passate al torto. |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
al sert ci vanno coloro che voglio farsi curare
![]() e la cosa è cmq positiva... sulla questione del dormire poco...mah...allora pure io sono una tossica ![]() cmq cerca di farci amicizia... magari i fatti non stanno come credi... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.