Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2010, 19:14   #121
Buddha*
Junior Member

L'Avatar di Buddha*

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Significa che siete nella merda. Profonda merda!
Ma cazzo! Non solo spaccia in casa ma pure tossico pesante ve l'ha trovato il vostro padrone di casa!!
E se va al sert e' eroina ovvero aghi, siringhe & co. Roba che magari prima o poi ti lascia una siringa usata sul divano dopo che si e' rincoglionito per bene con una dose.
E magari ci condividete bicchieri e posate .. e fanculo che mi vengano a dire "ah ma l'aids non si trasmette con la saliva"
Questo vince il premio come il post più ignorante della sezione...

Non entro nel merito della questione esposta nel thread; ma ti dico solo che prima di dire certe cose con tanta sicurezza ed arroganza, sarebbe meglio che su tali cose te abbia un minimo di conoscenza o una vaga idea di come funzionino certe cose... senza cattiveria, lo dico per te rischi di prendere dei castroni paurosi!
Buddha* è offline  
Old 20-04-2010, 19:29   #122
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Il Sert è anche per l'alcool dipendenza....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 20-04-2010, 19:31   #123
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Il Sert è anche per l'alcool dipendenza....
quindi spaccia cicchetti
Old 20-04-2010, 19:57   #124
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
aspe
io l'ho visto stasera a spacciare ketamina e lsd ai bambini nei giardinetti!!

scappa finchè sei in tempo

plut0ne è offline  
Old 20-04-2010, 20:01   #125
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Finisce che se qualche FdO lo controlla e perquisisce l'appartamento, ci va di mezzo anche akhen e gli altri due.
Magari poi ci sara' un processo che chiarira' tutto ma la fedina penale leggermente sporca dal sospetto rimane.
E se alla fine il tipo e' veramente uno spacciatore e' pure capace di tirare dentro i coinquilini accusalndoli di aver messo loro la droga in camera sua
allora non sono il solo a farsi film del genere
Old 20-04-2010, 20:02   #126
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Io mi sbrigherei a fare qualcosa: se i CC fanno un irruzione con i ros sono cavoli!!!!

Chiamate Chuck Norris... lui si che sa come si combattono i tossici

Ultima modifica di Axios2006 : 20-04-2010 alle 20:09.
Axios2006 è offline  
Old 20-04-2010, 20:24   #127
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Io mi sbrigherei a fare qualcosa: se i CC fanno un irruzione con i ros sono cavoli!!!!

Chiamate Chuck Norris... lui si che sa come si combattono i tossici
A calci rotanti immagino
Old 20-04-2010, 20:30   #128
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Adesso spaccia anche, oltre che essere un tossico-dipendente.
Tra un po' lo farai diventare un assassino e tra due pagine lo chiamerai come?

Essù, sii serio. Perché se non lo conosci e non sai chi/cosa sia al momento è una persona che va al sert. Si vede che non ne hai mai conosciuto uno.
Punto.
Quoto,e aggiungo..sei te il primo che hai detto che non hai prove e questo qua l'avete descitto come il Sosa di Scarface per il rumore de 2 bustine e 2 troiette sul corridoio? ma scherziamo?
Quando avrai le prove di quello che fa,allora lo puoi anche mandare a calci fuori casa...in caso contrario continua pure a farti paranoie sul forum.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 20-04-2010, 22:31   #129
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buddha* Guarda i messaggi
Questo vince il premio come il post più ignorante della sezione...
Grazie. Preferisco ignorante e senza rogne che buonista buonista e nei casini per colpa di altri.

Quote:
Non entro nel merito della questione esposta nel thread; ma ti dico solo che prima di dire certe cose con tanta sicurezza ed arroganza, sarebbe meglio che su tali cose te abbia un minimo di conoscenza o una vaga idea di come funzionino certe cose... senza cattiveria, lo dico per te rischi di prendere dei castroni paurosi!
Preferisco un castrone in piu' che un'inculata in piu'.
Ho quasi 40 anni e ho vissuto piu' di 15 anni in appartamenti condivisi con studenti e con lavoratori e ne ho viste e subite di tutti i colori, da quello che si fa la piantagione di maria in casa a quello che ha il suo giro di piccolo spaccio di maria e fumo tra amici solo per parlare delle situazioni "meno illegali", quindi non mi fare la paternale del buonista che a essere buoni col culo degli altri son capaci tutti e quello che prima di parlare dovrebbe conoscere un po' meglio come funzionano certe cose qua sei tu.
afterburner è offline  
Old 20-04-2010, 22:42   #130
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Adesso spaccia anche, oltre che essere un tossico-dipendente.
Tra un po' lo farai diventare un assassino e tra due pagine lo chiamerai come?

Essù, sii serio. Perché se non lo conosci e non sai chi/cosa sia al momento è una persona che va al sert. Si vede che non ne hai mai conosciuto uno.
Punto.
Ma cazzo! Se manco leggi i primi post non e' colpa mia!
Si e' partiti proprio con l'ipotesi dello spaccio dato che riceve in casa personaggi strani, si sentono rumori di bustine-sacchetti e dopo pochi minuti vanno via.
Il discorso che e' stato visto uscire dal sert e' arrivato in un secondo tempo.

Quindi si', se ti puo' interessare, dato che ci tieni, io l'ho gia' processato e condannato perche' ci sono troppi indizi che messi assieme portano a una sola conclusione.
E con uno cosi' io non ci condividerei un appartamento.
E dato che ci tieni tanto tanto tanto a difendere il poveretto manda un pvt all'utente che ha aperto il thread e offriti tu di ospitare il coinquilino tossico.
afterburner è offline  
Old 20-04-2010, 22:53   #131
Buddha*
Junior Member

L'Avatar di Buddha*

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Grazie. Preferisco ignorante e senza rogne che buonista buonista e nei casini per colpa di altri.

Preferisco un castrone in piu' che un'inculata in piu'.
Ho quasi 40 anni e ho vissuto piu' di 15 anni in appartamenti condivisi con studenti e con lavoratori e ne ho viste e subite di tutti i colori, da quello che si fa la piantagione di maria in casa a quello che ha il suo giro di piccolo spaccio di maria e fumo tra amici solo per parlare delle situazioni "meno illegali", quindi non mi fare la paternale del buonista che a essere buoni col culo degli altri son capaci tutti e quello che prima di parlare dovrebbe conoscere un po' meglio come funzionano certe cose qua sei tu.

Cioè tu con un solo post che ho scritto hai già capito che sono un buonista, etc etc?? Dai su ocio!

Forse nel mio post sono stato un po' troppo impetuoso nel risponderti, ma proprio il fatto che da più di due anni coi veri "tossici" (si quelli cattivi, che dormono in strada, con le siringhe sporche etc etc come li descrivi te, dato che te sai ) sono a stretto contatto tramite attività della associazione di volontariato di cui faccio parte, mi ha fatto innervosire il come li descrivi sapendo che non è quella la verità...

Tu fai di tutta l'erba un fascio, è questo che ti dico, per il resto mica ti sto accusando di essere un ca****aro racconta frottole!

Ah no ma non preoccuparti, io non so come funzionano ste cose!!

P.S. Forse è il caso che la chiudiamo qui, che siamo abbastanza OT!
Buddha* è offline  
Old 20-04-2010, 22:57   #132
Nutz
Junior Member

L'Avatar di Nutz

Iscritto dal: Jan 2010
Può non far piacere ma se lui ha la sua caspiterina di stanza e non nuoce apertamente niente gli si può dire...
Giustamente!!
Posso capire in una doppia...ma se ha la stanza sua lassatelo shta...

I rumori di bustina e carta che provengono dalla sua stanza...

quid tum?
Nutz è offline  
Old 20-04-2010, 23:04   #133
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
A parte il titolo del 3d che può essere fuorviante, non ho mai scritto di averne la certezza e non lo sto accusando poichè fino a prova contraria è pulito, sto solo condividendo i miei dubbi con voi.
Visto che ci condividi il bagno controlla i davanzali e le mensole, se non c'è neanche un filo di polvere avrai la tua prova
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
se non da fastidio qual è il problema?

CIAWA
Balthasar85 è offline  
Old 20-04-2010, 23:18   #134
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buddha* Guarda i messaggi
Cioè tu con un solo post che ho scritto hai già capito che sono un buonista, etc etc?? Dai su ocio!

Forse nel mio post sono stato un po' troppo impetuoso nel risponderti, ma proprio il fatto che da più di due anni coi veri "tossici" (si quelli cattivi, che dormono in strada, con le siringhe sporche etc etc come li descrivi te, dato che te sai ) sono a stretto contatto tramite attività della associazione di volontariato di cui faccio parte, mi ha fatto innervosire il come li descrivi sapendo che non è quella la verità...

Tu fai di tutta l'erba un fascio, è questo che ti dico, per il resto mica ti sto accusando di essere un ca****aro racconta frottole!

Ah no ma non preoccuparti, io non so come funzionano ste cose!!

P.S. Forse è il caso che la chiudiamo qui, che siamo abbastanza OT!
Opinione mia: volontariato sprecato.
Anch'io ho fatto volontariato ma con non vedenti e disabili motori, persone che fin dalla nascita o per malattie indipendenti dalla loro volonta' si sono trovate in uno stato di disabilita'.
I tossici avevano possibilita' di scelta e se si son ridotti nelle condizioni in cui si trovano e' solo grazie a scelte sbagliate. Affari loro, non voglio dar loro alcuna solidarieta'.
Si', faccio di tutte le erbe un fascio, generalmente non si sbaglia.

E poi ti domando: ma hai mai condiviso un appartamento con qualcuno? Oppure fai volontariato coi tossici per qualche ora e poi te ne torni a casa tua tranquillo dalla mamma? Perche' e' parecchio diverso dal convivere giorno e notte col tossico che si porta in casa personaggi loschi, ha giri strani e chiude a chiave camera sua (mai avuto nessun coinquilino che chiudesse a chiave).
afterburner è offline  
Old 20-04-2010, 23:36   #135
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
-cut-
Quindi si', se ti puo' interessare, dato che ci tieni, io l'ho gia' processato e condannato perche' ci sono troppi indizi che messi assieme portano a una sola conclusione.
E con uno cosi' io non ci condividerei un appartamento.
E dato che ci tieni tanto tanto tanto a difendere il poveretto manda un pvt all'utente che ha aperto il thread e offriti tu di ospitare il coinquilino tossico.
Quote:
Opinione mia: volontariato sprecato.
-cut-
I tossici avevano possibilita' di scelta e se si son ridotti nelle condizioni in cui si trovano e' solo grazie a scelte sbagliate. Affari loro, non voglio dar loro alcuna solidarieta'.
Si', faccio di tutte le erbe un fascio, generalmente non si sbaglia.
-cut - (mai avuto nessun coinquilino che chiudesse a chiave).
ma si mandiamo alla gogna tutti i tossici
che discorsi

ah per la chiave, si io ho convissuto e chiudevo a chiave la mia porta, saranno pure fatti miei di cio' che facevo in camera mia (senza dar fastidio agli altri), o no?

E nessuno si azzardava ad entrare in camera mia con un passpartout

ah, e no, l'aids non si trasmette con la saliva e le posate si lavano al massimo...

Ultima modifica di Timewolf : 20-04-2010 alle 23:39.
Timewolf è offline  
Old 21-04-2010, 08:04   #136
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ma si mandiamo alla gogna tutti i tossici
che discorsi

ah per la chiave, si io ho convissuto e chiudevo a chiave la mia porta, saranno pure fatti miei di cio' che facevo in camera mia (senza dar fastidio agli altri), o no?

E nessuno si azzardava ad entrare in camera mia con un passpartout

ah, e no, l'aids non si trasmette con la saliva e le posate si lavano al massimo...

Comunque stessa identica cosa. Quando convivevo (sino a sei mesi fa), chiudevo a chiave la porta, mai sopportato chi si vuol fare a tutti i costi i cazzi degli altri. E a me pare che tu (autore del 3d) sia proprio una di queste persone.
Ricrodati che la tua libertà finisce quando intacchi quella degli altri. E cagando il cazzo a una persona che non ti ha mai dato fastidio (materialmente intendo, non con le tue pippe mentali) stai cagando il cazzo assai.
ciuketto è offline  
Old 21-04-2010, 08:24   #137
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

Comunque stessa identica cosa. Quando convivevo (sino a sei mesi fa), chiudevo a chiave la porta, mai sopportato chi si vuol fare a tutti i costi i cazzi degli altri. E a me pare che tu (autore del 3d) sia proprio una di queste persone.
Ricrodati che la tua libertà finisce quando intacchi quella degli altri. E cagando il cazzo a una persona che non ti ha mai dato fastidio (materialmente intendo, non con le tue pippe mentali) stai cagando il cazzo assai.
Ho avuto più di un'occasione per farlo e ho evitato. Quello della chiave comunque non è un problema qui chiudiamo tutti quando usciamo.
Le mie pippe mentali sono più che motivate ormai, e se qui c'è qualcuno che si sente privato della sua libertà in questa situazione sono io.
akhen è offline  
Old 21-04-2010, 11:19   #138
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Idem. Con tutto che sono una persona talmente noiosa da non avere nulla di carino da nascondere.
Tra l'altro ho letto consigli che istigano a violare la legge (entragli in camera, controllalo quando esce...).
Non mi pare il caso. L'autore può secondo me parlare con il padrone di casa e mostrare i suoi dubbi, tutto qui.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 21-04-2010, 14:37   #139
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Quoto integralmente dopo una lenta lettura dell'intero thread....

...come accade spesso sembra che ci sia un sadico divertimento a creare dei maxi processi pubblici contro una persona quando NESSUNO qua dentro l'abbia mai visto o sappia nulla su questa persona...
....io direi come prima cosa di non demonizzarlo, perchè è cominciato il thread come probabile spacciatore e ora, oltre ad essere diventato d'un tratto da cocainomane ad efferato eroinomane solo per il fatto di andare al sert (luogo dove devi andare anche se ti fermano con una canna o sbronzo alla guida), sta diventando un mostro con 3 teste e artigli lunghi 3 metri

dai ragazzi, guardate oggettivamente il fastidio che vi crea e prima di tirare in mezzo i carabinieri provate semplicemente a parlarci quando lo trovate in casa...se mettete una persona a suo agio riuscite a farla aprire con calma, magari qualche parola gli scappa, e a quel punto prendete provvedimenti...ma entrare nella sua camera a controllare? sareste VOI perseguibili penalmente se si viene a scoprire, non voglio dirvi altro...passate al torto.
Mr_Cilindro è offline  
Old 22-04-2010, 07:06   #140
©us
Junior Member

L'Avatar di ©us

Iscritto dal: Jan 2010
al sert ci vanno coloro che voglio farsi curare
e la cosa è cmq positiva...
sulla questione del dormire poco...mah...allora pure io sono una tossica

cmq cerca di farci amicizia... magari i fatti non stanno come credi...
©us è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian