|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Member
|
aggiungo che ieri sera ad una festa ho avuto modo di parlare abbastanza a lungo con una candidata per le regionali del PDL, ottima persona. Pure lei comunque conveniva sull'errore assoluto ed indifendibile, da parte loro. Secondo lei comunque si trattava di una perdita di immagine, secondo me invece le ho detto che erano in un modo o nell'altro ben riusciti a mobilitare la base.
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quando MaxArt parla di "sinistra" intende l'esercito del male per come è stato definito da Berlusconi.
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cmq anche Stefania Craxi (il che è veramente tutto dire!!) ha dichiaratoche bisognerebbe scusarsi con gli elettori. questo sarebbe un ottimo momento per provare una spallatina al governo, con TUTTA l'opposizione unita, la maggioranza divisa e in difficoltà, l'opinione pubblica indignata e con una certa predisposizione a riempire le piazze. il momento è propizio IMHO, se questo non avviene, mi spiace, ma è colpa di ADP, speriamo che stia zitto almeno fino al 13 marzo, in cui ci sarà la manifestazione nazionale di protesta. Ma cosa, vuol fare, arrivare dal 10 %?? 15 %?? e poi? per governare ci vuole il 50 % +1 voto, i partiti di lotta (e non di governo) sono finiti come sappiamo, lui stesso sembrava aver svoltato all'ultimo congresso...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
è una mia personale opinione ma a livello mediatico giornali e tv asservite si sono prestati al giochino di sostenere "il paese controllato dai comunisti non ci vuole far votare", bestialità con un forte contenuto ideologico, da qui la mobilitazione.
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
fascismo, pentapartito, berlusconismo sono diverse facce della stessa medaglia, e sono stati rappresentativi dello stesso marciume. L'italiano medio è sempre lo stesso.
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() poi una volta che siamo in un regime compiuto vedi come ci si diverte. ![]() Lo dico sempre che l'uomo per capire che vuole evitare la guerra deve fare la guerra. ![]() Berlusconi pdr è una iattura da evitarsi a costo di ingoiare anche certe cose.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto potremmo dire a Berlusconi di firmare "Napolitano" e risparmieremmo lo stipendio del PdR...
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
'a Gianno'... ma che cazzo cambierebbe co'Schifani lì ?
Tutto firma e lascia fare N e tutto lascerebbe fare Schifani.
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
e nell'altro 3d ho detto qualcosa riguardo alla pasta degli italiani e alle dittature. voi la fate troppo facile....voi desiderate il compimento di qualcosa di cui poi sarete i primi a pentirvi...la storia lo ha già dimostrato...in italia al peggio non c'è fine....quindi io molto saggiamente un peggio non me lo augurerei....voi siete liberi di desiderare la fine di qualunque vostra libertà compresa quella di poter scrivere le vostre idee. ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Giannola, sei fiko tu che sei convinto che alzando il bavero ed abbassando il cappello "passi 'a nuttata".
Sono quindici anni che deve passare, e và a fare sempre più scuro. Mi raccomando, sciarpetta e coprirsi bene.
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Benigni, blitz a Napoli per la moglie: «Tutti a teatro o chiedo decreto legge»
http://www.ilmattino.it/articolo.php...693&sez=NAPOLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.