|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Speravo BatmanAA almeno al secondo posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sul combattimento non sono molto d'accordo, The Witcher rispetto a DAO (parlo della versione pc di quest'ultimo) è molto più action, molto più dipendente dall'abilità del giocatore di azzeccare l'istante corretto per far partire una combo, e questo è senz'altro una grandissima delusione dal punto di vista crpgistico. Al contrario DAO ha la classica modalità alla BG, straconosciuta, strausata, ma ancora ottima e in grado di infondere un senso tattico notevole ad ogni scontro. Sulla difficoltà francamente non mi pare che DAO possa essere considerato troppo facile. Io ad es sto giocando a livello normale e credo di avere un party ben composto (tanto per dirne una ho devastato [ROT13]Syrzrgu[/ROT13] con un party al 13 livello, mentre su icg.rpg la gran parte dei giocatori ha dovuto aspettare il 15°-16°), però nonostante questo mi capita non di rado di finire degli scontri con uno o più membri del party a terra. Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è vero morrowind è superiore in tutto tranne che nella grafica(scontato),per chi volesse incominciare a giocarlo ci sono alcuni avvertimenti da tenere in considerazione.
1)il gioco non è in italiano ma è possibile tradurlo per intero comprese le espansioni con delle patch amatoriali,se cerchi in giro trovi tutto. 2)il gioco è molto dispersivo si finisce per vagare per molto tempo alla ricerca di qualcuno o qualcosa,non sarebbe un problema più di tanto se non si rischiasse di incorrere in bug gravi che non consentono il proseguimento della quest principale,mi è capitato che ho avuto uno scontro con un dottore che curava la malattia che faceva diventare zombie,successivamente avevo bisogno di parlarci amichevolmente ma mi attaccava appena mi vedeva,ho dovuto prendere un salvataggio prima dello scontro. 3)esistono vari bug nel gioco,non ricordo bene tutti ma posso segnalare uno che mi ha dato grattacapi con la traduzione,se non sbaglio con una delle 2 espansioni con un personaggio importante il dialogo andava in loop,sono passato alla versione inglese e ho salvato dopo il dialogo passando in italiano. 4)salvate in continuazione perchè le cose si possono complicare seriamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dragon Age fra i migliori dell'anno sicuro.
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho notato che giochi del calibro di risen non sono rientrati perchè il voto è stato dato a dragon age,la prossima volta sarebbe giusto dare la possibilità di votare almeno 3 giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
non so perche, sarà che nn mi sono mai piaciuti (per ovvi motivi) tutti i giochi derivanti da altri settori come film e fumetti, ma anche a questo batman nn riesco propio a giocarci....
Non metto in dubbio la differenza con le altre produzioni, daltronde l'ho provato per un oretta abbondante, che nn è cmq abbastanza per valutare ma si capisce la serietà degli sviluppatori... ma sono prevenuto... bho forse perche alla fine si sa gia cosa fare e come va a finire. mi era successa la stessa cosa con Path of Neo... edit : per quanto riguarda Morrowind ho visto che c sono in giro anche delle patch che vanno a modificare la qualita delle texture insomma migliorie grafiche ... ovviamente non ufficiali...
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 24-01-2010 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Si quelle ci sono anche su oblivion ma non portano grossi benefici.
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() In quanto ad ambientazione, DA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
io metterei batman al secondo posto,MW2 al terzo(gioco spettacolare come un film ma dura anche come un film! che è sia un pregio che un difetto e per me che in multi non ci gioca non è il massimo dato che costa 50€...)
il primo della top non lo conosco sinceramente ma per me che non vado daccordo con i MORPG, non vale la pena neanche provarlo ;-) non ho tempo ne voglia di giocarci secondo i miei canoni di gioco sono troppo lunghi! PS ma come mai neanche un gioco della wii? qualche gioco bello c'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è un morpg ma un rpg e non è eccessivamente lungo, direi il giusto.
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Al limite avrebbe spazio nella top 10 PS3 se ci fosse, ma una top 10 che tiene conto di tutte le piattaforme deve fare a meno di KZ2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E tu cosa saresti un'altro sostenitore di MW2? Quel gioco è nato per il multi, e in multi è pietoso! Tempo che esce Bad Company 2 e sarà solo un brutto ricordo. Sì forse glielo riconosco il single player non è niente male, ma per il resto direi "epic fail".
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per tutti quelli che criticano la (presunta) facilità di DA consiglio di giocarlo a nightmare su pc con un party con 1 solo mago: se non sfruttate al massimo tutte le abilità dei vostri pg, giocando pesantamente di los, passerete più tempo a ricaricare che a giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh, essendo un sito "per PC", è evidente che i titoli console only non siano ai primissimi posti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-01-2010 alle 09:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Secondo il mio parere i risultati sono uno spaccato abbastanza reale tenendo in considerazione che non tutti i titoli sono multipiattaforma e che quindi possono essere giocati e votati da molte meno persone rispetto ad altri. IMHO il miglior gioco dell'anno rimane uncharted 2 e sono dell'idea che avrebbe vinto a mani basse su tutti gli altri se fosse stato un titolo multipiattaforma o anche solo x360+ps3
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.