|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Però è anche vero che il fatto che sia l'unico nel suo genere, in questo periodo, non ne fa automaticamente un gioco da classifica.
![]() |
#103 |
Bannato
|
Sicuramente, però io sono contro pure quelli che giocano sempre agli stessi giochi. Sebbene Modern Warfare 2 non sia tutta questa grande innovazione rispetto a Call of Duty 4 è anche vero che stare a paragonare ancora i giochi di adesso ai titoli del rinascimento significa anche poca adattabilità al rinnovamento. Inutile continuare a prendere Morrowind, giochi così non piacciono piu' a nessuno, oggi, se non a quelli che hanno giocato simili titoli ai tempi. Il mondo oggi funziona cross platform, bisogna farsene una ragione. E la semplificazione di determinate meccaniche non è affatto un male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Vabbe scusa e ma sarebbe come confrontare una ferrari con una carrozza di Leonardo da Vinci, sarà pure perfetta ma va a 2 all'ora, cioè non puoi fare paragoni tra 2 cose di epoche diverse, seppure dello stesso genere. Che i primi due cod come gameplay, storia possano essere migliori ci credo (non li ho provati, ma ho fiducia dato che lo dite in tanti), ma non sono facilmente paragonabili, perchè hanno grafica, ai e tutto il resto completamente diversi. Tu dici di guardare al passato per trovare giochi migliori, ma giochi obsoleti (sparatutto di 5-6 anni fa sono obsoleti), sono ingiocabili. Sono d'accordo se tu mi dici che ff7-8 o quel che preferisci siano giocabili, io me li sono rifatti su psp un annetto fa, ma gli sparatutto proprio no. Stalker immagino tu intenda clear sky, visto che chernobyl l'ho comprato a 10 euro per provarlo, e dopo aver visto artefatti grafici di siffatto livello l'ho riposto nel mobiletto del dimenticatoio dei videogiochi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Il primo Stalker intendevo. A me non frega nulla se Modern Warfare stà in classifica o meno, ma la tua domanda prevedeva le risposte che ti ho dato. Dopodichè, ripeto, il fatto che in questo momento non ci siano fps (di guerra realistica) migliori di Modern Warfare 2, non ne fa necessariamente un buon titolo.
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
Mi sembra un po semplicistico pero dire che siccome è piu recente allora è sicuramente meglio. Presumo che la semplificazione non sia affatto un male per te, magari nn per tutti. Di sparatutto ne ho giocati e finiti parecchi e mi sono fatto un'idea personale tutto qui...
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Avrei voluto vedere anche Wolverine in classifica, gioco divertentissimo e ben realizzato
![]() Ottimo Batman, giocone inaspettato. Sf4 è un ottimo picchiaduro, e l'online dà grosse soddisfazioni ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
il confronto che intendo io sarebbe confrontare una veyron ... con una type 57 atlantic, sempre bugatti ma del secolo scorso... la differenza la fa l'eleganza (in questo caso) per quanto riguarda stalker .... peccato ottime idee mal curate soprattutto i primi due... call of prypiat è migliorato parecchio anke se dura uno sputo...
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 23-01-2010 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
|
Comunque personalmente i 4 migliori giochi dell'anno dovevano essere:
1) Dragon Age Origins (e ci siamo). 2) Batman Arkham Asylum 3) Street Fighter IV 4) Resident Evil 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
D'accordissimo con te, anche se non ho giocato ancora a Resident Evil 5. L'ho solo provato dopo avere portato a termine il 4, del quale non pensavo bene ma ha proprio stupito!
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
1) Uncharted 2
2) Batman 3) Dragon Age 4) Killzone 2 5) Resident Evil 5 6) Assassin's Creed 2 7) Tekken 6 8) Street Fighter IV 9) Fifa 10 10) Mw 2 ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
|
1 ) dragon age (e siamo tutti daccordo, vedo) (PC)
2 ) re 5 (PC) 3 ) super mario bros wii 4 ) call of duty MW reflex (multiplayer) (wii) 5 ) dirt2 (anche se un po ripetitivo) (pc) .shift ( ma propio perche nn mi viene in mente null'altro) mw2 e batman nn mi vanno propio giu... devo ancora provare assassin creed 2 le ka per ps3 nn ho modo di provarle... i vari giochi di calcio nn mi sono mai piaciuti che vale anke per i picchiaduro
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 23-01-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
non poteva non vincere Dragon Age, ma il secondo posto è piuttosto immeritato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
"Street Fighter IV: uscito anche per pc con molto ritardo, da giocare senz'altro su console e cmq ideato e studiato per console... su pc ha avuto la metà del successo che ha avuto su console." In realtà SFIV se andiamo a vedere è stato sviluppato come arcade su hardware Pc. Per quanto riguarda la classifica son d'accordo su primo posto a Dao però Uncharted 2 merita di più(e se andiamo a vedere da altre parti dove c'è un'utenza proprietare di console maggiore ha vinto o comunque è arrivato in posizioni migliori). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Perchè in questo caso quadra tutto, dato che su pc la visuale dall'alto, con tanto di pausa rente tutto praticamente identico a BG, con uno spessore tattico che non si vedeva dai tempi di Temple of the Elemental Evil (che purtroppo tanti, troppi, si sono dimenticati ![]() Per quanto riguarda trama, testi e narrazione non vedo cosa si possa chiedere di più a Dragon Age, visto che ha una quantità tale di testi e approfondimenti su trama, background, storia del continente, pantheon etc etc da far impallidire l'ottimo BG2...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
DA:O fa effettivamente parte del filone dei giochi "consolizzati", come Oblivion, con una difficoltà molto dolce, un sistema che perdona gli sbagli e un proseguirsi dell'avventura molto lineare. Più che il seguito di BD, è un Mass Effect ambientato nel Medioevo.. TotEE non se lo sono dimenticati.. è solo stato un mezzo pacco che son riusciti a finire solo gli appassionati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Imbarazzante il numero di persone che avrebbero voluto MW2 al primo posto... un gioco che aldilà degli effettivi pregi che sono pronto a riconoscergli, rappresenta come concept di "controllo" quanto di peggio si potesse pensare. Che gli utenti console si accontentino di poco è un dato di fatto, dopotutto giocano gli fps col gamepad, ma MW2 va pesantemente sanzionato per l'infrastruttura che viene imposta nell'online e che ci si augura non faccia proseliti. IW ha potuto imporre questa porcheria perchè aveva le spalle solide, forte di un brand che si è costruito su ben altri criteri di libertà e di giocabilità in passato, altri marchi non avrebbero avuto lo stesso successo, e lo stesso COD non si sarebbe mai imposto se le premesse fossero state queste fin dal principio.
Sperando che la gente si svegli un po', la prossima tappa è farvi pagare l'online come su xbox (cosa peraltro già tentata ed andata male, ma i tempi cambiano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
è una classifica troppo suscettibile alla soggettività.
Vedo come sempre che si trovano tutte le scuse possibili per continuare a criticare MW2... .ma se non vi piace nessuno vi obbliga a giocarci e intanto in live siamo arrivati a quasi 2 milioni di utenti contemporaneamente alla faccia del gioco non riuscito, senza considerare gli altri premi che sta incassando... Io condivido pienamente la classifica fatta da toms perchè tiene conto di tanti fattori e piattaforme diverse. avrei forse dato una posizione in più a forza3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gli rpg sono il top dei videogames in single player,sono sicuro che anche questo 2010 vedrà vincitore un'altro rpg THE WITCHER 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.