Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2009, 11:43   #121
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
solo in pubblico

senno ci sarebbe stato conflitto di interessi con le attività del premier
Si vabbè. Rimane comunque la questione di principio. Ripeto che una carica pubblica deve sempre e comunque rispondere della propria condotta di fronte all'opinione pubblica ed avere dei requisiti rispetto a questa certamente superiori ad un normale cittadino. Non puoi chiederlo per Berlusconi e non farlo valere per Marrazzo. Sircana quando fu beccato quella volta, giustamente si dimise all'istante.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:44   #122
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Si vabbè. Rimane comunque la questione di principio. Ripeto che una carica pubblica deve sempre e comunque rispondere della propria condotta di fronte all'opinione pubblica ed avere dei requisiti rispetto a questa certamente superiori ad un normale cittadino. Non puoi chiederlo per Berlusconi e non farlo valere per Marrazzo. Sircana quando fu beccato quella volta, giustamente si dimise all'istante.
rileggiti quello che ho scritto. Non ho mai difeso marrazzo, e ho detto che si deve dimettere.

cio non toglie che non ha commesso nessun rteato
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:45   #123
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Comunque ahò... sti leader politici..se non sono minorenni, sono mignotte o trans... ma che je dice la capoccia?!!?!?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:48   #124
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quindi, fatemi capire, deve dimettersi perchè è andato a trans? Deve chiedere scusa al paese e ai suoi elettori perchè è andato a trans?

Ma l'operato di un politico non si vedeva dalle azioni politiche positive eseguite e non dalle frequentazioni sessuali ( fino a quando si rimane nel limite del legale? )

Sempre se tutta questa storia è vera e se il video esiste...
Old 24-10-2009, 11:50   #125
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
rileggiti quello che ho scritto. Non ho mai difeso marrazzo, e ho detto che si deve dimettere.

cio non toglie che non ha commesso nessun rteato
E allora che parliano a fare? Potevi dirlo subito!
Old 24-10-2009, 11:51   #126
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Quindi, fatemi capire, deve dimettersi perchè è andato a trans? Deve chiedere scusa al paese e ai suoi elettori perchè è andato a trans?

Ma l'operato di un politico non si vedeva dalle azioni politiche positive eseguite e non dalle frequentazioni sessuali ( fino a quando si rimane nel limite del legale? )

Sempre se tutta questa storia è vera e se il video esiste...
Deve dimettersi perché si è reso ricattabile.

Si è reso ricattabile perché è andato a trans pur essendo sposato.

Inoltre è appurato che E'STATO ricattato ed ha ceduto al ricatto.

Il fatto in sé non ha nessuna rilevanza, l'aver ceduto ad un ricatto si... fosse andato davanti alle telecamere (stile speaker USA) dicendo "io ho fatto sesso a pagamento con un transessuale, hanno provato a ricattarmi ed io ho deciso di rendere pubblica la cosa per non essere ricattato" non ce ne sarebbe fregato di meno.

Ultima modifica di ConteZero : 24-10-2009 alle 11:54.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:51   #127
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Per quanto mi riguarda il fatto che sia andato a trans é del tutto irrilevante, ion sé.
Old 24-10-2009, 11:53   #128
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Per quanto mi riguarda il fatto che sia andato a trans é del tutto irrilevante, ion sé.
Per quanto ti riguarda. Mentre invece qualcuno potrebbe averlo votato come persona felicemente sposata e con una buona famiglia e non come uno "sporcaccione" che va con i transessuali. L'avesse dichiarato prima delle elezioni... Invece l'ha tenuto nascosto.
Old 24-10-2009, 11:54   #129
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Il fatto in sé non ha nessuna rilevanza, l'aver ceduto ad un ricatto si... fosse andato davanti alle telecamere (stile speaker USA) dicendo "io ho fatto sesso a pagamento con un transessuale, hanno provato a ricattarmi ed io ho deciso di rendere pubblica la cosa per non essere ricattato" non ce ne sarebbe fregato di meno.
E poi c'è anche questo aspetto, certo.
Old 24-10-2009, 11:57   #130
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Per quanto ti riguarda. Mentre invece qualcuno potrebbe averlo votato come persona felicemente sposata e con una buona famiglia e non come uno "sporcaccione" che va con i transessuali. L'avesse dichiarato prima delle elezioni... Invece l'ha tenuto nascosto.
Ho letto che marrazzo si é sposato 4 anni fa.
quindi dopo le elezioni.

Poi andare a puttane é sicuramente imbarazzante se ti beccano... ma onestamente lo considero triste, piu che da sporcaccioni.
Old 24-10-2009, 11:59   #131
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Ha ceduto al ricatto? Questo non lo sapevo... Quindi ha pagato ?
Old 24-10-2009, 12:01   #132
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Secondo me il problema è suo e di sua moglie e non vedo cosa centri il dimettersi! Se fosse un prete le cose sarebbero diverse! Cioè alla fine ha fatto sesso con una persona, no ha fatto del male a nessuno e non ha fatto niente di incredibile! Non capisco tutto sto moralismo, il sesso è una delle cose più naturali! Certo, sua moglie, non sarà molto contenta...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:04   #133
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ragazzi, non scherziamo.

se la storia è vera, deve dimettersi. lo scandalo sarebbe troppo grosso...
ma infatti non mi pare che qualcuno l'abbia messo in dubbio questo..

Si è reso ricattabile e ha MENTITO a tutti.
Un politico serio si dimetterebbe.
Ilvio OVVIAMENTE non l'ha fatto, spero proprio che lui abbia + coscienza.
Comunque quanto meno lui non verrà ricandidato, Ilvio invece è ancora lì a decidere delle nostre vite.
Old 24-10-2009, 12:07   #134
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Secondo me il problema è suo e di sua moglie e non vedo cosa centri il dimettersi! Se fosse un prete le cose sarebbero diverse! Cioè alla fine ha fatto sesso con una persona, no ha fatto del male a nessuno e non ha fatto niente di incredibile! Non capisco tutto sto moralismo, il sesso è una delle cose più naturali! Certo, sua moglie, non sarà molto contenta...
Ma mica aveva una relazione gay normale. E' andato con un trans. Sto trans è o non è una prostituta? Inoltre c'è la poca trasparenza di questa sua condotta e la ricattabilità. I cittadini e gli elettori hanno il diritto di conoscere certi aspetti della vita di un politico e giudicarlo, se vogliono, anche in base a questi. Un conto è Vendola che dichiara di essere gay da sempre e si presume abbia relazioni omosessuali normali, cioè non a pagamento, un conto è quello che si presenta di fronte ai cittadini come l'uomo felicemente sposato con una bella famiglia e poi, a loro insaputa, va a transessuali (ha mentito).
Old 24-10-2009, 12:09   #135
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma infatti non mi pare che qualcuno l'abbia messo in dubbio questo..

Si è reso ricattabile e ha MENTITO a tutti.
Un politico serio si dimetterebbe.
Ilvio OVVIAMENTE non l'ha fatto, spero proprio che lui abbia + coscienza.
Comunque quanto meno lui non verrà ricandidato, Ilvio invece è ancora lì a decidere delle nostre vite.
Con l'aggravante che Marrazzo di certo non ha mica candidato il trans nelle liste politiche europee nazionali o regionali

Cmq se davvero ha pagato e ha ceduto al ricatto, dovrà rendere conto di molte cose ai suoi elettori. Non di certo per il fatto di essere andato a trans, pur rimanendo nei limiti del legale... E ripeto, le sue frequentazioni Marrazzo mica le ha candidate nelle sue liste?
Old 24-10-2009, 12:10   #136
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Per sdrammatizzare, dopo 33 anni direi che l'inno della classe politica italiana è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=jdI3uSjKE34

P.S.
sostituire ad un certo punto con "è un transessuale giusto che ci sta..."

Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:11   #137
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Ma mica aveva una relazione gay normale. E' andato con un trans. Sto trans è o non è una prostituta? Inoltre c'è la poca trasparenza di questa sua condotta e la ricattabilità. I cittadini e gli elettori hanno il diritto di conoscere certi aspetti della vita di un politico e giudicarlo, se vogliono, anche in base a questi. Un conto è Vendola che dichiara di essere gay da sempre e si presume abbia relazioni omosessuali normali, cioè non a pagamento, un conto è quello che si presenta di fronte ai cittadini come l'uomo felicemente sposato con una bella famiglia e poi, a loro insaputa, va a transessuali (ha mentito).
Si è sposato DOPO le elezioni, quindi gli elettori non l'hanno votato per quello (a meno che Marrazzo non andasse dichiarando a destra ed a manca la sua mascolinità).
Old 24-10-2009, 12:13   #138
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Comunque ahò... sti leader politici..se non sono minorenni, sono mignotte o trans... ma che je dice la capoccia?!!?!?
In effetti...

Comunque dimissioni auspicabili a questo punto. Non ho parole per i carabinieri coinvolti.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:16   #139
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Comunque, tanto per fare la solita precisazione
con i trans non ci vanno i gay. Proprio perché i trans sono estremamente femminili, di una femminilità quasi esagerata. Non é certo quello che attira un gay o uno con tendenze omosessuali
Old 24-10-2009, 12:20   #140
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
assolutamente...è una regola ovvia ma che pochi riescono a capire...

qualsiasi carica ha un regolamento etico che si DEVE rispettare a volte implicito e a volte esplicito (io per essere assunto,per fare un esempio di caso di etica esplicitamente imposta ad una carica, ho dovuto ANCHE firmare un codice etico che se nn rispettassi mi condurrebbe al licenziamento)

una carica pubblica di quel livello ha un codice etico adeguato al suo ruolo e anche se nn cè da firmare alcun contratto (e in questo caso il codice etico coincide con la condotta del giuridico "buon" ministro/presidente ) lo deve rispettare..in caso contrario dimissioni

e in tutto questo io ancora devo capire la gnete perche va a trans
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian