|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si vabbè. Rimane comunque la questione di principio. Ripeto che una carica pubblica deve sempre e comunque rispondere della propria condotta di fronte all'opinione pubblica ed avere dei requisiti rispetto a questa certamente superiori ad un normale cittadino. Non puoi chiederlo per Berlusconi e non farlo valere per Marrazzo. Sircana quando fu beccato quella volta, giustamente si dimise all'istante.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
cio non toglie che non ha commesso nessun rteato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque ahò... sti leader politici..se non sono minorenni, sono mignotte o trans... ma che je dice la capoccia?!!?!?
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quindi, fatemi capire, deve dimettersi perchè è andato a trans? Deve chiedere scusa al paese e ai suoi elettori perchè è andato a trans?
Ma l'operato di un politico non si vedeva dalle azioni politiche positive eseguite e non dalle frequentazioni sessuali ( fino a quando si rimane nel limite del legale? ) Sempre se tutta questa storia è vera e se il video esiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si è reso ricattabile perché è andato a trans pur essendo sposato. Inoltre è appurato che E'STATO ricattato ed ha ceduto al ricatto. Il fatto in sé non ha nessuna rilevanza, l'aver ceduto ad un ricatto si... fosse andato davanti alle telecamere (stile speaker USA) dicendo "io ho fatto sesso a pagamento con un transessuale, hanno provato a ricattarmi ed io ho deciso di rendere pubblica la cosa per non essere ricattato" non ce ne sarebbe fregato di meno.
Ultima modifica di ConteZero : 24-10-2009 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
Per quanto mi riguarda il fatto che sia andato a trans é del tutto irrilevante, ion sé.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Per quanto ti riguarda. Mentre invece qualcuno potrebbe averlo votato come persona felicemente sposata e con una buona famiglia e non come uno "sporcaccione" che va con i transessuali. L'avesse dichiarato prima delle elezioni... Invece l'ha tenuto nascosto.
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
quindi dopo le elezioni. Poi andare a puttane é sicuramente imbarazzante se ti beccano... ma onestamente lo considero triste, piu che da sporcaccioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Secondo me il problema è suo e di sua moglie e non vedo cosa centri il dimettersi! Se fosse un prete le cose sarebbero diverse! Cioè alla fine ha fatto sesso con una persona, no ha fatto del male a nessuno e non ha fatto niente di incredibile! Non capisco tutto sto moralismo, il sesso è una delle cose più naturali! Certo, sua moglie, non sarà molto contenta...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Si è reso ricattabile e ha MENTITO a tutti. Un politico serio si dimetterebbe. Ilvio OVVIAMENTE non l'ha fatto, spero proprio che lui abbia + coscienza. Comunque quanto meno lui non verrà ricandidato, Ilvio invece è ancora lì a decidere delle nostre vite. ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se davvero ha pagato e ha ceduto al ricatto, dovrà rendere conto di molte cose ai suoi elettori. Non di certo per il fatto di essere andato a trans, pur rimanendo nei limiti del legale... E ripeto, le sue frequentazioni Marrazzo mica le ha candidate nelle sue liste? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per sdrammatizzare, dopo 33 anni direi che l'inno della classe politica italiana è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=jdI3uSjKE34 P.S. sostituire ad un certo punto con "è un transessuale giusto che ci sta..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() con i trans non ci vanno i gay. Proprio perché i trans sono estremamente femminili, di una femminilità quasi esagerata. Non é certo quello che attira un gay o uno con tendenze omosessuali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
qualsiasi carica ha un regolamento etico che si DEVE rispettare a volte implicito e a volte esplicito (io per essere assunto,per fare un esempio di caso di etica esplicitamente imposta ad una carica, ho dovuto ANCHE firmare un codice etico che se nn rispettassi mi condurrebbe al licenziamento) una carica pubblica di quel livello ha un codice etico adeguato al suo ruolo e anche se nn cè da firmare alcun contratto (e in questo caso il codice etico coincide con la condotta del giuridico "buon" ministro/presidente ) lo deve rispettare..in caso contrario dimissioni ![]() e in tutto questo io ancora devo capire la gnete perche va a trans ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.