Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 14:33   #121
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ti sto risponendo con un Firefox 3.5 da Windows 7 x64 RC...

E non uso la versione 64bit di FF solo perché Adobe non è ancora stat in grado di produrre il plugin flash per browser a 64bit...
a me si piantava in continuazione, ogni 30 secondi si congelava la schermata e poi si sbloccava...tra l'altro proprio qui su HWU mi pare di averl letto l'articolo in cui si parlava dell'assenza del supporto 64bit su Firefox 3.5 ma che stanno lavorando alla beta del 3,6! a te non da problemi?

<§The_Bedo#103§> VAIO SA13 i7 2640 @2.8GHz, HDD 500GB @7200rpm 8GB DDR 1333MHz, ATi HD6630 1GB, USB 3.0, scocca in magnesio, cover carbonio - Asus U36SG i7 2640, HDD 500 GB SATA III, 4GB DDR3 1333MHz, Nvidia GF 610M 1 GB, USB 3.0, 1,66 kg, Battery 8 cell - Motorola MB525 Defy Cyanogenmod 7.2 - Canon SX 260HS & 240HS - Aprilia Dorsoduro SMV 750 k9 Evo - http://www.flickr.com/photos/bedo103/
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:40   #122
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi se lo si ordina da amazon.co.uk è solo in inglese o ci sono tutte le lingue?
Solo la versione Ultimate è "multilingual", con localizzazione (= lingua ) selezionanabile dall'utente.

Per tua comodità ti posto il link relativo al confronto delle "main features" di 3 versioni di Windows 7(Home premium, Professional, Ultimate): dai uno sgardo alla tabella dal titolo "Which Windows 7 is the Best for You? " che trovi circa a metà pagina.

Link: http://www.amazon.com/Microsoft-GLC-...ductPromotions

Ultima modifica di dado2005 : 16-07-2009 alle 14:45.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:54   #123
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Solo se la tua cpu e' recente che supporta la virtualizzazione, altrimenti nisba.
BEH basta un qualsiasi athlon 64 anche di 4 anni fa il che non è proprio recente.
Old 16-07-2009, 14:58   #124
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Ma qualcuno finalmente vuol dire dove si potra' comprare? O prenotare? Su che shop?
Old 16-07-2009, 15:01   #125
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

A
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
BEH basta un qualsiasi athlon 64 anche di 4 anni fa il che non è proprio recente.
amd da molti anni supporta la virtualizzazione in tutti i suoi proci.
Old 16-07-2009, 15:02   #126
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
certo che ce ne vuole di coraggio per paragonare Vista a W7...
è uguale
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:03   #127
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Quote:
Nessuno :/

Comunque una versione 3.5 a 64bit esiste, codename Shiretoko, così come una di Thunderbird codename Shredder per la versione 3.0b2 che sto attualmente usando.

L'unico problema con il browser a 64bit (FF o IE o cos'altro) è che non c'è supporto a flash player, solo per questo mi arrendo ad usare quelll a 32bit :/
ok, thanks per la dritta

[OT] nel frattempo mi ero buttato su Opera e mi ci sto trovando parecchio bene [/OT]

<§The_Bedo#103§> VAIO SA13 i7 2640 @2.8GHz, HDD 500GB @7200rpm 8GB DDR 1333MHz, ATi HD6630 1GB, USB 3.0, scocca in magnesio, cover carbonio - Asus U36SG i7 2640, HDD 500 GB SATA III, 4GB DDR3 1333MHz, Nvidia GF 610M 1 GB, USB 3.0, 1,66 kg, Battery 8 cell - Motorola MB525 Defy Cyanogenmod 7.2 - Canon SX 260HS & 240HS - Aprilia Dorsoduro SMV 750 k9 Evo - http://www.flickr.com/photos/bedo103/
Old 16-07-2009, 15:04   #128
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da Hrt103 Guarda i messaggi
fatto...

per curiosità ho controllato i tempi di avvio di Vista SP1 con 7, entrambi appena istallati quindi puliti:

su 7:
reboot completo di gadgets -> 75 secondi
spegnimento-> 12/15s

Vista:

reboot con gli stessi gadgets-> 133 secondi
spegnimento-> oltre 35s

e dopo un mesetto di utlizzo 7 mantiene gli stessi tempi (la beta dava problemi all'avvio, questa RC non ne ha ancora dati)

magari con SP2 migliora ancora, nn lo so perchè vista ho smesso di usaro prima che uscisse, ero fermo a SP1

il tuo PC deve avere seri problemi
Old 16-07-2009, 15:14   #129
wopr77
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
è uguale
Quoto ma con un paio di precisazioni:

W7 non e' proprio uguale a Vista...e' piu' veloce e anche l'interfaccia grafica e' cambiata...

Questo non toglie che siano due ottimi sistemi operativi checche' ne dica la gente che parla solo per sentito dire senza provarlo per almeno 6 mesi!
wopr77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:15   #130
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Quote:
il tuo PC deve avere seri problemi

allora hanno problemi i pc di almeno 5 persone che conosco...tutti portatili con massimo un anno e mezzo

Old 16-07-2009, 15:19   #131
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da wopr77 Guarda i messaggi
Quoto ma con un paio di precisazioni:

W7 non e' proprio uguale a Vista...e' piu' veloce e anche l'interfaccia grafica e' cambiata...

Questo non toglie che siano due ottimi sistemi operativi checche' ne dica la gente che parla solo per sentito dire senza provarlo per almeno 6 mesi!
ma infatti io ho Vista con Sp2 e Seven sullo stesso sistema
ho solo notato un caricamento più veloce del desktop e una grafica migliore
ma nulla da far gridare al miracolo.
Chi ha già vista non ha nessun motivo per passare a 7
Old 16-07-2009, 15:21   #132
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da Hrt103 Guarda i messaggi
allora hanno problemi i pc di almeno 5 persone che conosco...tutti portatili con massimo un anno e mezzo
Vista pulito o preinstallato?

Comunque questo è un buon metodo per velocizzare lo spegnimento di Vista (basta mettere 5000 o 10000)
Old 16-07-2009, 15:25   #133
Echoes
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
Quote:
Io il fantomatico preorder su amazon uk non son riuscito a trovarlo...
Sono i link per il preorder della professional e della home...

http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Wi...7752918&sr=1-1

http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Wi...7752918&sr=1-1

Evito di quotare passati post su confronti e raffronti dei vari os microzozz, per mia esperienza personale devo dire che ho usato e uso sia xp 32 (su vecchio fisso e portatile deceduto) che 64 bit (quest'ultimo su fisso con mod geforce a quadro di una vecchia 6600 ma con 4GB di ram) senza nessun problema, neanche driver (non ho periferiche particolari); sono passato a vista 32 con il nuovo portatile prima del sp1 pensando di fare un downgrade (business con dell precision) per evitare il tremendo os, per pigrizia non l'ho fatto subito ed alla fine sono rimasto dove ero: devo dire che non ho auto nessun particolare problema, non l'ho trovato affatto lento con i programmi che uso o con il multitasking (in genere apro vari programmi contemporaneamente, ed arrivo a 50-60 finestre con firefox), e usando sempre l'ibernazione non mi sorbisco neanche i tempi di caricamento, in effetti biblici...

Ho provato la beta di 7 x64 sul fisso (assieme a xp 64), ottimo sistema per carità, ma se devo essere sincero non sono stato colpito poi così tanto, saranno state le aspettative molto alte, non so... Notevole la stabilità, per una beta senz'altro strabiliante!
Installerò sicuramente la rc sul portatile, ma sono affatto un detrattore di vista, al contrario di xp 32 (che dovevi comunque seguirlo passo passo con defrag di hard disk e registro e con pulizie varie) non ho ancora sentito l'esigenza di fare alcunchè per velocizzarlo...

Che dire, saremo in pochi, ma ci sono esperienze positive anche con il peggiore sistema operativo degli ultimi 10 anni (che poi, anche quando uscì xp, pre sp1, sembrava una merda rispetto all'insuperabile 98se... a volte tendiamo a scordarci, ma questo 7 farà un debutto coi fiocchi, cosa che non è mai successa in casa microzozz a quanto ricordi! :P)...
FISSO _ Q8300 @ 3.0 _ Gigabyte EP35-DS3R _ 2x2 OCZ PC8000 _ 6600 @ Quadro FX540 _ Corsair F60 _ 2x 640 Caviar Black _ TT Tsunami Dream _ Enermax Noisetaker 485 _ Samsung 226BW _ Logitech MX3200 + MXNano
LAPTOP _ Dell Precision M4400 _ P8600 _ Quadro FX770M _ 2x2 PC6400 _ Scorpio Black 500 _ Logitech MX Anywhere
Echoes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:28   #134
wopr77
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
ma infatti io ho Vista con Sp2 e Seven sullo stesso sistema
ho solo notato un caricamento più veloce del desktop e una grafica migliore
ma nulla da far gridare al miracolo.
Chi ha già vista non ha nessun motivo per passare a 7
Diciamo che molta gente passera' a 7 un po' per avere l'ultima novita', un po' per la fama che ha Vista ma soprattutto per la migliore (anche se di poco) compatibilita' di 7 con i driver...
Fai conto che io ho un desktop con due HD sui quali ho montato su uno Vista Sp2 e sull'altro Seven con XP virtuale..cosi non mi faccio mancare nulla....
E sul portatile ho Xp originale su una partizione e Linux Kubuntu 9.04 sull'altra, cosi prendo il meglio da tutti questi sistemi.....
Mi manca solo un MAC.....
wopr77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:31   #135
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

il mio e altri 2 avevano Vista pulito (format subito dopo l'acquisto) gli altri 2 o 3 no...so solo che ADESSO con 7, io e 2 amici che lo stiamo provando sin dalla beta, abbiamo dei tempi di arresto ridicoli a confronto e lo dimostra il fatto che il pc lo spengo al posto di ibernarlo tanto è veloce il boot

abbiamo rispettivamente un vaio, un acer e un toshiba con un annetto a testa, quindi hw abbastanza diverso ma recente...abbiamo riscontrato tutti le stesse migliorie tempistiche...

Old 16-07-2009, 15:35   #136
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi, quello che hai scritto NON era quello che volevi dire, hai preso un abbaglio, ora gustatelo.

Io non ho detto che XP fa schifo, quello lo hanno detto negli anni gli utenti (fino al SP2), facta manent. Ho detto una cosa davvero ovvia: Vista è meglio di XP e 7 è meglio di Vista, per semplici ragioni informatico-evolutive.

Fine ot!
[...]
Fine interventi in questo thread.
Allora te lo semplifico:

1. Hai detto che XP rallenta con l'uso e spuntano fuori schermate blu (cose gravi, insomma, che giustificherebbero una reinstallazione)

->

2. Io ho detto: non per me, infatti non ho dovuto reinstallarlo mai.

Per la precisione è come al suo primo giorno... Uff...
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:39   #137
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
prevedibile questo record di prevendite, seven è finalmente un ottimo sistema operativo... e siamo ancora alla RC....

bene Microsoft, quanno ce vò ce vò!
Old 16-07-2009, 15:52   #138
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Guarda, io quando compro un pc lo prendo recente e i vecchi li butto.
Ho provato pure a mettere XP su un 8086 ma non andava!
Anche io di solito, butto quello vecchio quando si rompe e prendo il pc nuovo ovviamente recente. Ma non fa così lo smanettone, e non fa così una buona parte di utenza che continua a voler aggiornare il suo software senza voler aggiornare il suo hardware. Molto spesso questa ambiguità è dovuta a una semplice condizione. L'hardware non passa attraverso i cavi

Voi vi ricordate gennaio/febbraio 2007? All'uscita di vista i problemi dell'OS erano già noti a tutta la rete perchè erano stati ripetuti fino all'esasprazione da una massa enorme di smanettoni che aveva provato beta leakate, pubbliche ed RC mesi e mesi prima dell'uscita. Tutti rimasero sconvolti di fronte al primo screenshot del task manager con 800MB di ram occupata, nessuno conosceva le conseguenze dell'indicizzazione automatica e del superfetching, e più o meno tutti avevano installato la propria copia su un "pc di riserva", o su una configurazione media comprata magari nel 2004 o nel 2005.

E' innegabile, su questi sistemi Vista arranca da morire, mentre Xp si comporta decentemente, all'epoca pochissimi avevano cominciato a rendere i programmi compatibili con la nuova architettura, e i driver erano un miraggio. Che la nuova architettura fosse più sicura, e che il nuovo driver model rendesse il SO più stabile erano giustamente aspetti secondari se applicazioni e driver neanche esistevano.

E così, cominciò a spargersi la voce che vista dava problemi, verissimo, peccato che il generico "vista da problemi" nella mente dell'ignorante è diventato "vista fa schifo". La maggior parte degli utenti non è in grado di comprendere i problemi di un pc e quindi non riesce a immaginare che questi problemi possono essere risolti, magari perchè non dipendono dall'OS in se ma dal tardivo supporto delle terze parti. Supporto che una volta arrivato ha comunque cancellato i problemi. Per loro "Vista fa schifo" e continuerà a fare schifo per sempre.

La MS ha ben compreso questo, e per tre anni ha concentrato i lavori per rendere Vista "adattabile" alla macchina sul quale si trova, in modo da mantenere tutti i benefici della nuova architettura, senza impallare tutto se uno smanettone prova ad installarlo su un pc del 2002.

E indovina un po? Chi l'ha provato è rimasto soddisfatto, il marketing MS non centra nulla, non ho neppure capito a quale spot vi riferite quando parlate di marketing. Sono gli smanettoni che l'hanno potuto utilizzare tranquillamente sulla loro macchina di riserva che ne hanno parlato bene, ed esattamente come è accaduto con Vista, la voce si è sparsa ed è nato "l'amore per Seven"

Qualche piccolo miglioramento c'è, specialmente nell'interfaccia, ma per fortuna non sono andati oltre, i grandi cambiamenti non piacciono a nessuno.
Reimparare da zero l'interfaccia è uno dei "difetti" che spesso si attribuisce (a volte anche ingiustamente) a linux, ed una modifica neanche totale dell'architettura è stata causa della maggior parte delle critiche di Vista.

Alla fine Seven soddisfa perchè perchè apporta dei piccoli ma piacevoli cambiamenti, senza stravolgere nulla e senza arrivare completa di svantaggi. Non è un tradeoff, è migliore di vista, e a meno di applicazioni molto vecchie, anche di XP. Questo non solo basta agli utenti comuni, è praticamente la loro definizione di "buon acquisto".
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 16:00   #139
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
Anche io di solito, butto quello vecchio quando si rompe e prendo il pc nuovo ovviamente recente. Ma non fa così lo smanettone, e non fa così una buona parte di utenza che continua a voler aggiornare il suo software senza voler aggiornare il suo hardware. Molto spesso questa ambiguità è dovuta a una semplice condizione. L'hardware non passa attraverso i cavi

Voi vi ricordate gennaio/febbraio 2007? All'uscita di vista i problemi dell'OS erano già noti a tutta la rete perchè erano stati ripetuti fino all'esasprazione da una massa enorme di smanettoni che aveva provato beta leakate, pubbliche ed RC mesi e mesi prima dell'uscita. Tutti rimasero sconvolti di fronte al primo screenshot del task manager con 800MB di ram occupata, nessuno conosceva le conseguenze dell'indicizzazione automatica e del superfetching, e più o meno tutti avevano installato la propria copia su un "pc di riserva", o su una configurazione media comprata magari nel 2004 o nel 2005.

E' innegabile, su questi sistemi Vista arranca da morire, mentre Xp si comporta decentemente, all'epoca pochissimi avevano cominciato a rendere i programmi compatibili con la nuova architettura, e i driver erano un miraggio. Che la nuova architettura fosse più sicura, e che il nuovo driver model rendesse il SO più stabile erano giustamente aspetti secondari se applicazioni e driver neanche esistevano.

E così, cominciò a spargersi la voce che vista dava problemi, verissimo, peccato che il generico "vista da problemi" nella mente dell'ignorante è diventato "vista fa schifo". La maggior parte degli utenti non è in grado di comprendere i problemi di un pc e quindi non riesce a immaginare che questi problemi possono essere risolti, magari perchè non dipendono dall'OS in se ma dal tardivo supporto delle terze parti. Supporto che una volta arrivato ha comunque cancellato i problemi. Per loro "Vista fa schifo" e continuerà a fare schifo per sempre.

La MS ha ben compreso questo, e per tre anni ha concentrato i lavori per rendere Vista "adattabile" alla macchina sul quale si trova, in modo da mantenere tutti i benefici della nuova architettura, senza impallare tutto se uno smanettone prova ad installarlo su un pc del 2002.

E indovina un po? Chi l'ha provato è rimasto soddisfatto, il marketing MS non centra nulla, non ho neppure capito a quale spot vi riferite quando parlate di marketing. Sono gli smanettoni che l'hanno potuto utilizzare tranquillamente sulla loro macchina di riserva che ne hanno parlato bene, ed esattamente come è accaduto con Vista, la voce si è sparsa ed è nato "l'amore per Seven"

Qualche piccolo miglioramento c'è, specialmente nell'interfaccia, ma per fortuna non sono andati oltre, i grandi cambiamenti non piacciono a nessuno.
Reimparare da zero l'interfaccia è uno dei "difetti" che spesso si attribuisce (a volte anche ingiustamente) a linux, ed una modifica neanche totale dell'architettura è stata causa della maggior parte delle critiche di Vista.

Alla fine Seven soddisfa perchè perchè apporta dei piccoli ma piacevoli cambiamenti, senza stravolgere nulla e senza arrivare completa di svantaggi. Non è un tradeoff, è migliore di vista, e a meno di applicazioni molto vecchie, anche di XP. Questo non solo basta agli utenti comuni, è praticamente la loro definizione di "buon acquisto".
bravissimo, ottima spiegazione.... la politica di marketing cmq non è di microsoft, ma di tutto il settore, che come giustamente hai detto tu, ha sputtanato vista e osannato 7...

inoltre microsoft di vista come hai detto ha dato versioni molto molto acerbe, normalmente destinate a pochi (a me son servite per sviluppare i setup e aggiornare il mio software), ma che poi son comunque circolate facendo girare voci infondate, in quanto lo scopo non era di "prova".
con 7, microsoft ha rilasciato solo build quasi finite, stabili etc etc...

in più: i primi tempi di vista le terze parti erano indietro, scaricavi un driver e sceglievi cosa? Xp... e via di blue screen.. adesso scarichi il driver di vista su 7, che nel 99% dei casi va bene...

ragazzi tornate indietro nella memoria... è già successo tutto con windows 98->2000->xp. da 98 a 2000 una tragedia, xp sembrava essere il sistema perfetto
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 16:06   #140
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
G
Ho provato pure a mettere XP su un 8086 ma non andava!
mi sarei stupito del contrario!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian