Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 12:42   #121
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
io ci credo in questo gioco e credo che alla fine Kojima tirerà fuori un buon prodotto, già che non hanno inserito filmati in CG qualcosa significa e cioè che forse non vogliono stravolgere la serie.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:43   #122
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
La prendi sul personale ad una velocità spaventosa...

Quotavo la tua affermazione sul rapporto giochi usciti/gioconi...

Da qualche hanno si hanno giochi mediocri, talvolta spazzatura, e in qualche caso invece spunta fuori il capolavoro o bel gioco...

Una volta era diverso.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:47   #123
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
La prendi sul personale ad una velocità spaventosa...

Quotavo la tua affermazione sul rapporto giochi usciti/gioconi...

Da qualche hanno si hanno giochi mediocri, talvolta spazzatura, e in qualche caso invece spunta fuori il capolavoro o bel gioco...

Una volta era diverso.
Guarda ke non me la sono affatto presa! ti ho solo scritto ke non avevo capito xkè l'omino ke si arrampica sui vetri..
Ho voluto dirti ke anche io ho vissuto la generazione di una volta ke dici tu e non mi sembra ke il rapporto giochi spazzatura/gioconi sia molto diverso da allora.. si forse un po' di ristagno per quanto riguarda c'è ma niente di drammatico.. diamo fiducia agli sviluppatori ke sapranno sicuramente regalarci (si a 60 euro ) ancora dei gran bei giochi...

Cmq davvero nn pensare ke me la sono presa xkè non è così! tu sei rispettoso con me e io lo sono con te..
Old 31-03-2010, 13:26   #124
krizalid
Bannato

Staremo a vedere se kojima ci farà giocare ad un giocone o meno.Tanto lo prenderò da Fan della serie e del genere, lo sò.
Old 31-03-2010, 13:38   #125
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Prendi Resident evil 5.Se uno nn ha mai giocato o visto nemmeno per sbaglio qualche episodio indietro lo definirebbe un bel giocono della saga...e invece.
... e invece è un bel gioco lo stesso

lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 13:40   #126
krizalid
Bannato

Old 31-03-2010, 13:51   #127
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

io ho giocato a tutti i RE ... questo è diverso dagli altri e si vedono le differenze ma alla fine mi è piaciuto lo stesso come il 4

se poi uno dice "erano meglio l'1 o il 2 ... questo non è horror o bla bla bla" che giochi a quelli vecchi e non rompa come dicevo ai tempi nel thread di RE5

comunque questo lord sembra essere carino ... boh vediamo
Old 31-03-2010, 14:08   #128
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
già che non hanno inserito filmati in CG qualcosa significa e cioè che forse non vogliono stravolgere la serie.
Scusate l'ignoranza.. ma mi spiegate xkè dovrebbe essere un pregio l'assenza di filmati in CG? cioè a me piacciono in un gioco e non capisco xkè dovrebbero ometterli...
Old 08-04-2010, 10:52   #129
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Raga qualche news? data d'uscita ecc?
Old 08-04-2010, 12:17   #130
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
no sempre per sett/ott, però questo simpaticone ne ha detta una:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3245...-standard.html
Old 08-04-2010, 12:55   #131
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
no sempre per sett/ott, però questo simpaticone ne ha detta una:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3245...-standard.html
Guarda ho letto e mi pare una cavolata pazzesca.. cioè siccome un gioco è esclusiva non può essere considerato un nuovo standard?
Mah.. vedremo.. apparte ke a mio avvisto il nuovo standard a livello grafico non è Unchy 2 ma GOW3!
Old 10-04-2010, 13:36   #132
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

news

http://multiplayer.it/notizie/76276-...-immagini.html
Old 11-04-2010, 09:46   #133
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
e qui http://www.gametrailers.com/video/ko...ia-lords/64374 si vede anche qualcosa di nuovo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 10:10   #134
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
e qui http://www.gametrailers.com/video/ko...ia-lords/64374 si vede anche qualcosa di nuovo
Il gioco sembra promettere più che bene... Anche la grafica sembra veramente ottima! Il sistema di combattimento mi ricorda molto quello di Dante's Inferno e quello di God of War (dal 1o al 3o)...

Se le recensioni (non mi ci affiderò troppo però, dopo l'esperienza di FFXIII) ed i giocatori lo consacreranno, lo prenderò di sicuro... Sembra meritare pienamente i miei 60 sacchi...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 11:00   #135
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Il gioco sembra promettere più che bene... Anche la grafica sembra veramente ottima! Il sistema di combattimento mi ricorda molto quello di Dante's Inferno e quello di God of War (dal 1o al 3o)...

Se le recensioni (non mi ci affiderò troppo però, dopo l'esperienza di FFXIII) ed i giocatori lo consacreranno, lo prenderò di sicuro... Sembra meritare pienamente i miei 60 sacchi...
di solito i giochi li prendo indipendentemente da quello che dicono recensioni e giocatori se un gioco mi attira e mi piace lo prendo senza stare a guardare altre cose ... omunque sembra un bell'action anche se penso di non prenderlo subito dipende da quali altri giochi escono in quel periodo ... anzi si sa una data di uscita più o meno?
Old 12-04-2010, 13:23   #136
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

prima anteprima

http://multiplayer.it/articoli/76160...i-vampiri.html

opinione nn troppo positiva
Old 12-04-2010, 13:51   #137
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
prima anteprima

A me non è sembrato brutto.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:08   #138
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Beh oddio quest'anteprima non parla male del gioco. Dà solo alcune informazioni. Ma loro non hanno ancora provato il gioco. La tabellina "speranze" e "paura" non riguarda una prova diretta con il gioco, ma appunto solo riflessioni sul cosa potrebbe essere visto come punto di forza e punti debole.

Infatti gli episodi 3d di Castlevania non sono mai stati grandi giochi, al contrario degli episodi 2d, che sono continuati ad uscire rivelandosi dei gioiellini(vedi i capitoli inediti su DS). Quindi la "paura" che si riveli come gli altri capitoli 3d c'è da metterla in conto.

Comunque aspettiamo e vediamo come esce. A me la parte che parla di enigmi e puzzle complicati piace come idea.
Old 12-04-2010, 14:46   #139
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh oddio quest'anteprima non parla male del gioco. Dà solo alcune informazioni. Ma loro non hanno ancora provato il gioco. La tabellina "speranze" e "paura" non riguarda una prova diretta con il gioco, ma appunto solo riflessioni sul cosa potrebbe essere visto come punto di forza e punti debole.

Infatti gli episodi 3d di Castlevania non sono mai stati grandi giochi, al contrario degli episodi 2d, che sono continuati ad uscire rivelandosi dei gioiellini(vedi i capitoli inediti su DS). Quindi la "paura" che si riveli come gli altri capitoli 3d c'è da metterla in conto.

Comunque aspettiamo e vediamo come esce. A me la parte che parla di enigmi e puzzle complicati piace come idea.
si infatti, le faccine erano per il geniale gioco di parole
Old 12-04-2010, 15:05   #140
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
prima anteprima

Ma non mi sembra manco una recensione! E' prestissimo per dire com'è il gioco! Manco ho letto che ne hanno parlato male, anzi... Pare che i presupposti perché sia un buon gioco ci siano... Questa è pure una cosa positiva...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung porta il suo browser Internet su...
Formazione, innovazione e IA: al Digital...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian