|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Semplicissimo, basta che ti attieni a quello che fa Microsoft. O aspetti che viene rilasciato al pubblico sul sito, o aspetti che venga rilasciato su WU. Tutto il resto non è legale.
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
lol..
dopo: "WinXP fa schifo.. meglio Win98" e "Vista fa schifo.. meglio WinXP" iniziano i commenti "Win7 non vale la pena.. meglio Vista".... avanti il prossimo!
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza fare i polemici e gli sbruffoni. Il prezzo pieno per passare da XP a Vista c'era tutto, il prezzo per passare da Vista a Seven un po meno. Specie per chi ha computer che non sono proprio dei trabiccoli. Che Seven sia un miglioramento rispetto a Vista non lo si è mai messo in dubbio, si discute semplicemente su quanto convenga spenderci e se sia veramente necessario. Anche il titolo lo dice, è ottimo ma dipende dal prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
cosi combattono la pirateria?
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi non ti si deve incentivare nulla. E' la legge che te lo impone, senza incentivi. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto meglio di windows, ed è risaputo . Lo so questo era solo una mia idea come combattere efficacemente la pirateria
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
soprattutto per giocare no?
o da utilizzare con software specifico in ambito medico? (...che però per osx non esistono)è come dire le bionde sono meglio delle more... poi se però paragoniamo mia sorella bionda a alla Canalis mora ci rendiamo conto di quanto sia folle generalizzare le cose facendo di tutta un'erba un mazzo. Ognuno ha le sue esigenze. |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Inutile costruire tool per bloccare azioni illecite se poi quelle azioni non le si punisce. Puoi costruire un sistema di protezione, che prima o poi verrà bucato. La lotta alla pirateria non si dovrebbe limitare a usare quel tool ma a punire chi quel tool lo viola. E non solo: bisogna punire chi quei raggiri li mette a disposizione. Le leggi ci sono. E che non si applicano. La realtà è che non vogliono. Quando hanno voluto evitare di far craccare qualcosa, ci sono riusciti. Vedi per esempio quelli che mettevano a disposizione metodi per installare DreamScene su Vista Home Premium. Non sono serviti tool antipirateria: sono bastate lettere di avvocati con la precisa affermazione di avere l'intenzione di mandarli in galera. Non vogliono anche per un'altro motivo: quando WGA rileva una copia non originale, fanno "i fessi" proponendo all'utente come procurarsi una copia originale, assumendo "bonariamente" che il "povero utente" sia vittima di un negoziante senza scrupoli. Fessi non ci sono nemmeno un po, lasciano solo correre. Rendere un software incraccabile si può: basta usare una chiave hardware. Ne esistono di veramente cattive. E che semplicemente non vogliono. Ultima modifica di mjordan : 19-05-2009 alle 07:50. |
||
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che è per tutti, ma sicuramente, per sentito dire dato che non ho mai vuto un mac, ha meno problemi di windows Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
Francamente spero che hai meno di 15 anni. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono due modi di pensare differenti cmq se è questo che vuoi sentirti dire: hai ragione tu ![]()
Ultima modifica di User111 : 19-05-2009 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
beh,come performance sono piu' o meno uguali(io però vista l'avevo tweakkato,seven no...quindi vista tweakkato=seven non tweakkato),la cosa bella è che non fa frullare l'hd come un matto. il boot mi sembra uguale...ha alcune funzioncine che ad oggi non riuscirei piu' ad abbandonare perchè veramente comode...però se ipoteticamente l'OS costerà 100 euro,allora se lo possono tenere. la cosa che principalmente fa innervosire è che questo seven poteva essere tranquillamente un vista SP3,solo che la gente avrebbe continuato a dire "vista merda,vista merda"... la gente è ottusa,valuta una volta(se valuta),e poi dopo si fa la sua idea. ecco il perchè di seven come sistema operativo stand-alone,cosicche vede un nuovo OS e dice "fiko zeven,fiko fiko!nn capisco 1 caxxo di pici e compiuteer,xò zeven spakka tr,mica cm qll merda d svista!"
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@User111
In mano ad uno sprovveduto qualsiasi oggetto elettronico si trasforma in un problema! E questo vale anche per gli OS ... TUTTI |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quello che mi sento di dire io è...
Windows Vista == Windows 7 Già l'ho detto altre volte, ho anche postato tempo fà la tabella dei requisiti hardware dei due sistemi, che è identica, se non fosse che windows 7 richiede 1gb in più di hd rispetto a vista. La maggiorparte se non quasi tutte delle menate che all'utonto non piaciono, tipo policy e cose simili su 7 sono identiche a vista... Una sola cosa trovo utilissima, che facendo tasto destro su una qualsiasi applicazione troviamo in maniera semplice il tool per la retrocompatibilità. Una delle cose che pesa di più di windows vista è quella specie di google bar per i widget, che occupa un bordello di ram anche su XP rendendo il pc una cariola... Su 7 è stata eliminata e i widget svolazzano per il dekstop... Sicuramente 7 è ancora più comodo di vista nell'utilizzo con monitor touch screen... Il mio resoconto finale è... Forse chi ha vista farà bene a tenerselo, tanto con 7 non avrà nulla di più nuovo... Poi se all'uscita di 7 scopriremo che ha una compatibilità software nettamente superiore di vista, e l'utente vagliando la sua situazione accuratamente riscontra l'esigenza di dover usare vecchio software allora è consigliata la migrazione... Il prezzo... È inutile parlare ora cosata quello che costa... È sempre stato coso, le versioni professional e ultimate di tutti i sistemi microsoft sono sempre costate un occhio della testa |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che alzino pure così finalmente cominceranno a vendere il pc senza OS e ognuno si mette quel che vuole sopra
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ah SP1 lo puoi tranquillamente slipstreamare con vLite, altrimenti il mio pc è senza sistema operativo ed io non lo sapevo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
|
Quote:
Forse perchè è l'unica che si può acquistare per chi già possiede un pc o NOn vuol sottostare alle limitazioni che ci sono nelle altre forme? Già di suo windows è limitante a lvello di licenza, un insulto per certi aspetti, poi con le limitazioni che mettono loro. Che tu non abbia visto problemi, NOn vuol dire che sia GIUSTO. LA OEM COME HAI FATTO TU, SPOSTANDOLA, è ALLA STREGUA DI UNA COPIA CRACCKATA. Legalmente sei FUORI LEGGE. Leggeteva la EULA.. |
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Microsoft Windows 7
Ogni volta che si annuncia un nuovo sistema operativo Microsoft sembra che deve avvenire una rivoluzione digitale... Invece poi si scopre che di rivoluzionario non c'è proprio un bel niente! Se non il prezzo :-p .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

(...che però per osx non esistono)
sono due modi di pensare differenti