|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Che poi la decenza prescriva che ci si debba comportare bene anche davanti a chi non ci piace è un altro conto.
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Anche quando la decenza è una inutile, mastodontica (lasciamo stare che è pura una cosa inguardabile) e inquinante -udite udite comunisti- Mercedes-Benz da 100 milioni di lire?
Son tornati i tempi dei Rolex sul polso del comunista o forse non son mai finiti. Ma dai ... |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Quel che è giusto è giusto e quel che è sbagliato è sbagliato.
Il portafogli non conta. (in uno stato di diritto almeno)
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Peccato che Mussolini non fosse esattamente la persona più giusta di questo mondo.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() non e' mica contro la legge fare i soldi, anzi. e soprattutto: che ci frega che ci parli delle mercedes e dei rolex ai polsi altrui?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ho sempre preso macchine usate
se volete farvi un'idea dei prezzi delle usate potete guardare www.carmax.com che e' il piu' grande rivenditore di auto usate d'america , i prezzi generalmente NON sono trattabili perche' sull'auto che compri ti garantisce lui il perfetto stato e funzionamento sui prezzi vanno aggiunte le tasse (7%) per zip code usate 60018 che e' quello dove vivo io
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Dura da ammettere vero? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che stia messa bene rispetto alle altre possiamo pure parlarne, ma che abbia restituito tutti gli aiuti ricevuti negli anni non credo proprio.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Gli do soddisfazione, sono STRACAZZI MIEI di come spendo i miei soldi, guadagnati, non rubati, come la gente che vota e che idolatra sto tipo. E sono 64.000 gli euro. Sti grandissimi cazzi di quello che ne puoi pensare tu.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
continuo a non capire quale verita'.
non e' che "essere comunisti" vuol dire guadagnare ottocento euro scarsi al mese o comprare solo roba usata. si puo' "essere comunisti" e pensare a criteri di equita' sociale anche guadagnando un sacco di soldi; e una volta che si hanno i soldi ogunno li spende come vuole: per il rolex o per la barca non importa, l'importante e' che siano stati guadagnati onestamente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Gli interventi che ci sono stati nel passato come la mobilità o la cassa integrazione straordinari, non sono aiuti alla Fiat. Sono ammortizzatori sociali a favore degli operai. Alla Fiat non ne veniva nulla. E poteva licenziare in tronco e tanti saluti. Quanto agli incentivi. Tutte le misure prese negli ultimi 15 anni sono misure di incentivi al mercato. Misure dirette quindi al mercato dell'auto, non direttamente all'azienda. Nulla di paragonabile coi piani che gli americani stanno facendo per detroit. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la fiat ha restituito tutto cio' che ha ricevuto? non lo so: come facciamo a quantificare lericadute sociali di decine di migliaia di persone che hanno lavorato per la fiat, o le innovazioni tecnologiche che ha portato e i cui effetti ricadono su tutto il paese, per non parlare di tutti i soldi che la fiat ha versato alle casse dello stato con i contributi previdenziali per i suoi lavoratori, e chissa' quante altre cose. della fiat se ne puo' parlare bene per ore e male per altrettanto tempo, ma per fortuna che esiste in italia almeno un grande costruttore automobilistico; senza di esso l'italia sarebbe davvero un paesucolo da due soldi, economicamente parlando. e lo stesso ovviamente vale per gli usa. forse laggiu' l'industria automobilistica incide meno sul pil (non ho dati alla mano al momento), ma e' e rimane comunque strategica per quanto l'economia sia probablmente piu' diversificata.
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
intorno alla fiat gravitano centinaia di piccole e medie imprese per la costruzioni dei componenti
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Intendo la differenza di aiutare il mercato dell'auto (la FIAT), o la FIAT ?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!