Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 13:27   #121
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Alla difesa dei più poveri e deboli, contro i ricconi di destra, contro tutto quello che è superfluo, pro Obama pro ambiente, ma poi si difende SKY di Murdoch con la serie R da 50,000 e oltre
Si difende la decenza.
Che poi la decenza prescriva che ci si debba comportare bene anche davanti a chi non ci piace è un altro conto.
Old 13-12-2008, 13:40   #122
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Anche quando la decenza è una inutile, mastodontica (lasciamo stare che è pura una cosa inguardabile) e inquinante -udite udite comunisti- Mercedes-Benz da 100 milioni di lire?

Son tornati i tempi dei Rolex sul polso del comunista o forse non son mai finiti.

Ma dai ...
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 13:51   #123
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quel che è giusto è giusto e quel che è sbagliato è sbagliato.
Il portafogli non conta. (in uno stato di diritto almeno)
Old 13-12-2008, 13:53   #124
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quel che è giusto è giusto e quel che è sbagliato è sbagliato.
Quote:
amen
Old 13-12-2008, 14:01   #125
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Peccato che Mussolini non fosse esattamente la persona più giusta di questo mondo.
Old 13-12-2008, 14:35   #126
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Anche quando la decenza è una inutile, mastodontica (lasciamo stare che è pura una cosa inguardabile) e inquinante -udite udite comunisti- Mercedes-Benz da 100 milioni di lire?

Son tornati i tempi dei Rolex sul polso del comunista o forse non son mai finiti.

Ma dai ...
e da quando i "comunisti" non possono lavorare duro e farsi i soldi e spendere i propri soldi come meglio credono?
non e' mica contro la legge fare i soldi, anzi.
e soprattutto: che ci frega che ci parli delle mercedes e dei rolex ai polsi altrui?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:56   #127
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
io ho sempre preso macchine usate

se volete farvi un'idea dei prezzi delle usate potete guardare

www.carmax.com che e' il piu' grande rivenditore di auto usate d'america , i prezzi generalmente NON sono trattabili perche' sull'auto che compri ti garantisce lui il perfetto stato e funzionamento

sui prezzi vanno aggiunte le tasse (7%)

per zip code usate 60018 che e' quello dove vivo io
Old 13-12-2008, 15:14   #128
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
e da quando i "comunisti" non possono lavorare duro e farsi i soldi e spendere i propri soldi come meglio credono?
non e' mica contro la legge fare i soldi, anzi.
e soprattutto: che ci frega che ci parli delle mercedes e dei rolex ai polsi altrui?
Fa male la verità vero?

Dura da ammettere vero?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:34   #129
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Non credo.
Come già ribadito anche FIAT ha ricevuto, negli anni, massicci aiuti statali oltretutto "a gratis" dato che non li ha restituiti (per quel che ne so) come invece dovrebbero fare GM & Co.
Inoltre, sempre mamma FIAT, non si è mai fatta problemi ad usufruire della Cassa Integrazione, oppure proprio di licenziamenti (vi ricordo che da Lunedì 22 TUTTI gli stabilimenti FIAT saranno chiusi, fino al 12 gennaio se non erro...).
Inoltre c'è una sostanziale differenza; GM & Co. si devono occupare anche di previdenza ed è proprio il fattore "pensioni" che la sta infossando.
da quello che so la Fiat ha restituito tutto ciò che doveva allo stato, e attualmente è quella messa meglio a livello europeo
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:02   #130
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
da quello che so la Fiat ha restituito tutto ciò che doveva allo stato, e attualmente è quella messa meglio a livello europeo
Che stia messa bene rispetto alle altre possiamo pure parlarne, ma che abbia restituito tutti gli aiuti ricevuti negli anni non credo proprio.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:53   #131
The_misterious
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Che stia messa bene rispetto alle altre possiamo pure parlarne, ma che abbia restituito tutti gli aiuti ricevuti negli anni non credo proprio.
si dovrebbe essere avere salvato tutti i debiti ed essere in attivo
Old 13-12-2008, 16:53   #132
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Si difende la decenza.
Che poi la decenza prescriva che ci si debba comportare bene anche davanti a chi non ci piace è un altro conto.
Lascia perdere, ce l'ha con me, sta flammando in continuazione.
Gli do soddisfazione, sono STRACAZZI MIEI di come spendo i miei soldi, guadagnati, non rubati, come la gente che vota e che idolatra sto tipo.
E sono 64.000 gli euro.
Sti grandissimi cazzi di quello che ne puoi pensare tu.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:59   #133
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Fa male la verità vero?

Dura da ammettere vero?
continuo a non capire quale verita'.
non e' che "essere comunisti" vuol dire guadagnare ottocento euro scarsi al mese o comprare solo roba usata. si puo' "essere comunisti" e pensare a criteri di equita' sociale anche guadagnando un sacco di soldi; e una volta che si hanno i soldi ogunno li spende come vuole: per il rolex o per la barca non importa, l'importante e' che siano stati guadagnati onestamente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 13-12-2008, 17:05   #134
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Secondo me bisognerebbe smetterla di sparare sulla Fiat per partito preso.

Gli interventi che ci sono stati nel passato come la mobilità o la cassa integrazione straordinari, non sono aiuti alla Fiat. Sono ammortizzatori sociali a favore degli operai.
Alla Fiat non ne veniva nulla. E poteva licenziare in tronco e tanti saluti.

Quanto agli incentivi. Tutte le misure prese negli ultimi 15 anni sono misure di incentivi al mercato. Misure dirette quindi al mercato dell'auto, non direttamente all'azienda.

Nulla di paragonabile coi piani che gli americani stanno facendo per detroit.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 17:23   #135
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
difficile da quantificare; di sicuro lo stato e gli enti locali hanno moltissimo da guadagnare affinche' un'industria strategica come quella automobilistica e il relativo indotto sia in buona salute.
la fiat ha restituito tutto cio' che ha ricevuto? non lo so: come facciamo a quantificare lericadute sociali di decine di migliaia di persone che hanno lavorato per la fiat, o le innovazioni tecnologiche che ha portato e i cui effetti ricadono su tutto il paese, per non parlare di tutti i soldi che la fiat ha versato alle casse dello stato con i contributi previdenziali per i suoi lavoratori, e chissa' quante altre cose.
della fiat se ne puo' parlare bene per ore e male per altrettanto tempo, ma per fortuna che esiste in italia almeno un grande costruttore automobilistico; senza di esso l'italia sarebbe davvero un paesucolo da due soldi, economicamente parlando.
e lo stesso ovviamente vale per gli usa. forse laggiu' l'industria automobilistica incide meno sul pil (non ho dati alla mano al momento), ma e' e rimane comunque strategica per quanto l'economia sia probablmente piu' diversificata.
Old 13-12-2008, 18:11   #136
The_misterious
Senior Member

intorno alla fiat gravitano centinaia di piccole e medie imprese per la costruzioni dei componenti
Old 13-12-2008, 18:22   #137
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Secondo me bisognerebbe smetterla di sparare sulla Fiat per partito preso.

Gli interventi che ci sono stati nel passato come la mobilità o la cassa integrazione straordinari, non sono aiuti alla Fiat. Sono ammortizzatori sociali a favore degli operai.
Alla Fiat non ne veniva nulla. E poteva licenziare in tronco e tanti saluti.

Quanto agli incentivi. Tutte le misure prese negli ultimi 15 anni sono misure di incentivi al mercato. Misure dirette quindi al mercato dell'auto, non direttamente all'azienda.

Nulla di paragonabile coi piani che gli americani stanno facendo per detroit.
E chi spara scusa? A domanda ho risposto... tra l'altro guido una GPunto quindi...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:22   #138
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
credo che negli USA sia (molto) diverso rispetto a noi...wagennnn!!
beh intendevo anche in europa e in italia eh

Cà.aà.zà.a
Old 13-12-2008, 20:21   #139
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Quote:
si dovrebbe essere avere salvato tutti i debiti ed essere in attivo
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
la fiat ha restituito tutto cio' che ha ricevuto?
Diciamo di no, va...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Quote:
In 70 società debiti per 221 miliardi
12 dicembre 2008
...cut...
L'azienda che se la passa peggio di tutte, da questo punto di vista, è l'immobiliare Beni Stabili, la cui capacità di rimborso è di circa 49 anni. Igd (Immobiliare Grande Distribuzione), che gestisce il patrimonio di Coop Adriatica e Immobiliare Tirreno, per cancellare tutti i suoi debiti impiegherebbe 22 anni, Gemina oltre quindici, Mariella Burani poco meno di 15, Maire Tecnimont quasi 14, la Cofide di Carlo De Benedetti e la Rcs (cui fa capo il «Corriere della sera») più di 12.
Telecom Italia ha un indebitamento totale che sfiora i 40,5 miliardi di euro e potrebbe essere estinto con i flussi di cassa del gruppo in sette anni e mezzo. Il debito del gruppo Parmalat e della Prysmian (la ex Pirelli Cavi) potrebbe essere rimborsato in poco più di 2 anni, la Campari e la Bulgari potrebbero cavarsela in 2 anni e mezzo, il gruppo Caltagirone in quasi 3, l'Ifi della famiglia Agnelli (ormai fuso in Ifil) in più di 3, Benetton, Brembo e Ima all'incirca in 3 anni e mezzo, Impregilo in poco meno di 4 e Luxottica, Pirelli e Fiat in poco più di 4 anni.
4 anni con l'attuale flusso di entrate...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 20:24   #140
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Mi spieghi la differenza?
Intendo la differenza di aiutare il mercato dell'auto (la FIAT), o la FIAT ?
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian