|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E non capisco ancora chi si fidanza e si tiene la ruota di scorta, sia maschio che femmina.. e ne ho visti di gente così è, che tenevano sempre un impiccio per paura che il rapporto "primario" cadesse.. bella gente questa. sto ridendo di gusto, ma forse è il joint che ho appena finito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
- Giudicare la bonta' e la validita' dei propri valori in base a come qualcun altro sceglie di comportarsi: grande minchiata. - Non essere in grado di guardare avanti e sentirsi "paralizzati", sempre in base a cosa qualcun altro decide per se stesso: grandissima minchiata e pessima abitudine che e' bene disimparare prima possibile nella vita. Ripeto, a caldo e' difficile, ma penso che ad un certo punto sia bene che l'orgoglio e l'amor proprio prevalgano. E non mi si venga a dire che non e' una scelta, perche' se non siamo noi a scegliere come reagire, non vedo chi altro potrebbe farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Questa è una dura lezione, una delle più dure da imparare.... perchè se è capitato ciò, magari dopo molti anni, se la storia finisce, rialzarsi è molto, molto dura.... e ti senti all'inizio come se ti avessero tolto tutto.... ![]() Ci vuole tempo, molto tempo. Ma si deve voltare pagina e guardare avanti.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
"Un rapporto in cui 2 persone diventano come una sola, da come risultato 2 mezze persone" Poi tra il dire e il fare ce ne passa, ma gia' esserne consapevoli e' un bel punto di partenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Una frase del Califfo :
"Chi ama poco, ama da chiavatore." Aggiungo : tutti gli altri sono sfigati (perche' lo prendono nel sedere, prima o poi). .
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Se l'hai amata davvero e insieme siete stati speciali, non la scorderai mai. Gli altri potranno dirti altre cose, che si dimentica, che si volta pagina... ma non è così. Tu l'amerai tutta la tua vita... e non dimenticherai mai. Metterai da parte, questi sì... ma quando butterai l'occhio su qualcosa che te la farà ricordare, ti scenderà una lacrima sul viso... e sarai tentato di pensare di nuovo a lei, a come eravate insieme... ma dovrai andare avanti perché questa è la vita. Non è tutto rose e fiori... e tutto è ancora più difficile, quando sei un uomo vero in un mondo falso. Tu pensa sempre che ciò che tu hai pensato: cioè ai valori, al fatto che volevi aggiustare la storia per ricostruire qualcosa di bello... a lei non è passato manco per la testa e ha preferito buttarsi fra le braccia di un altro. La donna che amavi era questa?? Non credo, perché lei forse non c'è più. All'inizio penserai se eri tu "cieco" e innamorato così' tanto da non capire se lei era già così, o se siete "cambiati" col tempo, ma forse non troverai mai una risposta. Non esiste "giusto" o "sbagliato" in questo mondo, ma solo regole e valori che ci impone la società o se siamo abbastanza intelligenti, imponiamo a noi stessi. Adesso sei deluso, adesso non credi in nulla... e non sai cosa ne sarà della tua vita. Lo capisco e ribadisco che siamo in tanti ad esserci passati. Lei un giorno potrebbe capire di aver sbagliato e tornare, come potrebbe non tornare mai più. Questo non deve più interessarti, devi andare avanti con la tua vita. Avrai altre donne... e forse non proverai per loro ciò che hai provato per questa, perché lei sarà sempre il grande amore della tua vita. Ma questo non significa che non avrai delle storie belle "in modo diverso". Purtroppo nulla è permanente in questa vita, tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, solo che a volte le cose belle vorremmo non finissero mai o il più tardi possibile. E' triste... tanto triste... ma non c'è scampo a questo e l'unico vero conforto è ACCETTARLO. Questa accettazione ti renderà più freddo, più distaccato e meno sognatore... La differenza tra un adulto e un bambino è questa. Quando siamo bimbi sogniamo perché ancora niente ha infranto i nostri sogni...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync Ultima modifica di Starise : 14-10-2008 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le leggi fondamentali del Mondo degli adulti (vincenti):
1) l'amore non conta un cazzo 2) il sesso è importante 3) la bellezza non conta un cazzo 4) i soldi sono importanti ..
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è difficile che l'amore e la bellezza contino i cazzi.. diciamo che è un lavoro più per fighe.. lol.. che scemo che so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
2) Io ho sempre e solo fatto l'amore nella mia vita, mai "sesso" senza cuore... per poi ritrovarmi a prenderlo in quel posto. Quindi immagino che se me ne fossi fregato non sarei stato così male. 3) In questo mondo corrotto dove conta ciò che appare, importa eccome. Di sicuro è importantissimo sentirsi belli... sempre. Bisogna credere in se stessi. Ma la bellezza come il resto è destinata a scomparire... 4) I soldi sono come la bellezza. Contano in questo mondo corrotto, ma sono solo pezzi di carta colorati. Si può vivere una vita piena senza essere per forza sfondato di soldi. Meglio essere ricchi dentro. Io direi che delle regole universali sono: 1) Metti sempre te stesso prima di ogni altro. 2) Vivi la vita senza aver paura di morire. 3) Non arrenderti di fronte a un fallimento. Perché un fallimento ti da' esperienza; l'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ho avuto un esperienza simile...durata 4 anni.
Come ti hanno già consigliato pensa a te stesso (palestra, hooby, divertimenti, studio e lavoro) isomma cose che ti fanno bene o ti servono. Tra un paio di mesi il ricordo sarà annebbiato e ti sentirai rinato e orgoglioso di avere superato questo problema. Ora il focus si è spostato su di me, adesso pur avendo la ragazza non trovo tutta la complicità che avevo con la precedente rimanendo così + distaccato ![]() Tutti gli altri problemi mi scivolano addosso e vivo in modo + spensierato
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
1) Non sono d'accordo, .... l'amore conta, l'amore conta... 2) il sesso è importante.... ma per me non c'è sesso senza amore.... 3) la bellezza è destinata a scomparire, i valori morali no.... quelli sono i valori importanti 4) i soldi sono importanti, ma non sono tutto nella vita.... Per quanti pesci in faccia possa avere preso ( e nella vita ne ho presi tanti... ), e per quanto possa avere perduto con sogni tramutati in illusioni, nonostante i momenti bui, non posso cambiare del tutto la mia scala di valori.... nonostante tutto, io, da inguaribile romantico, continuo a credere ai valori in cui ho creduto sempre.... certo in modo più disincantato e razionale, ma ci credo ancora.... si volta pagina e si va avanti.... magari vacilllando ma non spezzandosi ! Forse sarò sempre il solito pirla, ma tant'è, .... io voglio poter sognare ancora.... non voglio perdere la fiducia nelle donne, come a molti accade, e voglio sperare che un giorno potrò metter su famiglia accanto alla donna che amo.... ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
2)0,0001 3)tutto il restante. io mi sono lasciato, la sera dopo lei mi ha fatto"mi spiace che sia andata cosi, non amerò più nessuno bla bla" il giorno dopo stava in macchina con un altro ![]() lascia perdere, gente cosi è meglio lasciarla che trovarla ![]() sai che ti dico?rallegramenti o quantomeno io la penso cosi ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.