|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Quote:
Io non faccio nessunissimo commento, se tu hai conosciuto ragazze che lo fanno, il mio parere è lo stesso. Setzuko- restarci male per tanti motivi che a me sembrano più che normali.. Sono talmente immatura e impazzita che tutti i ragazzi che ho avuto, sono sempre stati rispettosi nei miei confronti e viceversa...Stai con me, ti parlo, si passeggia ecc e consideri me, non ti metti a guardare i sederi o altro di altre.
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
però effettivamente anche a me roderebbe un pò il culo se il mio tipo guardasse tutte le altre con interesse o sbavando.. ecchecazz' |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
|
Ma sì
, mi sembrava solo un po' stupido lamentarsi se la propria ragazza è gelosa se tu guardi il sedere di un'altra, mi sembra una cosa talmente palese che una se la prenda! Ma va beh, si potrebbe continuare in eterno e non si arriverebbe a nessuna conclusione!
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
beata ingenuità, non so davvero che altro dirti ah sì, rinnovo il consiglio: cerca di coltivare la tua autostima, quand'anche il moroso dovesse guardare un sedere o distrarsi mentre parli non significa necessariamente che ti ami meno
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
qualcuna la nota per elogiarla e ci può stare, qualche altra per commentare ferocemente (e qui mi faccio spesso una risata)...insomma rientra tutto secondo me nel vivi e lascia vivere
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
ihihihih, credo si interpreti male quello che dico, ma purtroppo non so metterlo giù in maniera diversa, non sono mica Hitler e non pretendo nemmeno che sia concentrato su di me al 100%, non è ingenuità, è solo un modo diverso dal tuo di vivere un rapporto...
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() però certo la guardata ci sta.. |
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
La super donna sei tu!! Almeno sono più educata di te
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che TU, dato il tuo atteggiamento, SECONDO ME, sei immatura e vivi le relazioni come i 13enni in preda a cuoricini e lucchettini. Tutto qui.
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
|
Hai detto che anche i ragazzi per logica (SECONDO ME stupidissima) dovevano essere immaturi, mi sembra chiaro che tu non abbia detto che solo io sia immatura!
Sbaglio?
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, mi spiace che tu l'abbia presa così eh...sono solo punti di vista.
|
|
|
|
#137 |
|
Junior Member
|
Appunto perchè sono punti di vista non mi sembra..come dire..."giusto" dare dell'immatura così, solo perchè abbiamo un'idea diversa.
Comunque non sempre le persone uguali si pigliano Io non condivido il tuo punto di vista, ma non dico sei una bla bla bla perché non la pensi come me
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo un parere, ti trovo immatura....e quindi? E' solo un'opinione! Non ti sto mica scaricando addosso le peggiori offese.
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
|
Io sono la prima ad essere diretta e schietta nel dire le cose, ma quando non conosco le situazioni, ma soprattutto le persone, non tendo a giudicare troppo e ho anche una concezione diversa di immaturità.
A parte questo, è un forum, pace e amen cosa pensi di me, solo che a volte mi prendo "troppo" e mi dà fastidio leggere certe cose.
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Mi han detto che la dittatura in Italia è finita da un pezzo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

, mi sembrava solo un po' stupido lamentarsi se la propria ragazza è gelosa se tu guardi il sedere di un'altra, mi sembra una cosa talmente palese che una se la prenda! Ma va beh, si potrebbe continuare in eterno e non si arriverebbe a nessuna conclusione!