|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
[quote=gioy;24363992Se fosse provata la versione della Polizia Municipale, mi aspetto pubbliche scuse da tutti quelli che condannano, a prescindere, le FdO.
[/QUOTE] si, è arrivato il brillante.... tranquillo e mettiti in coda, che qui c'è gente che aspetta scuse da ben prima di te... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Si certo, magari col pennarello si è dipinto pure l'occhio di nero.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
La storia del vecchio professor Marsiglia non ha insegnato nulla, già dimenticata.
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
facciamo un altro discorso.
se davvero l'hanno corcato solo perchè "è negro" stragiustissimo che paghino. ma se l'hanno corcato perchè effettivamente è un piccolo spacciatore, non c'è da stupirsi che l'abbiano fatto nero. in virtù delle mie precedenti "esperienze" lavorative, mi sono dovuto passare paginate e paginate di foto segnaletiche (foto che vengono scattate non appena giunti in centrale) beh, la percentuale di gente bella gonfia non è bassa. e sotto il nero dei lividi, ci sono pelli di ogni colore. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Teoricamente a loro spetterebbe di eseguire un fermo, non di fare i giustizieri improvvisati. Se poi la risultante "colpevole ergo giusto che venga pestato" è frutto dell'incapacità del sistema giudiziario italiano di funzionare a dovere, ti ricordo che due torti non fanno una ragione. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
non saprei.
le foto di quelli mica me le hanno mostrate |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E solitamente producono effetti diversi. Ricordiamo inoltre che Chuck norris è un attore, e che di solito gli arresti non avvengono 1 rappresentante delle fdo contro 1 malfattore, ma con altre proporzioni. Pestare un reo è lo sfogo di uomini piccoli investiti di un grande ruolo, frustrati nella loro idea di giustizia. Nella mia ingenuità amo pensare che un poliziotto, o chi per esso, che potesse contare sul fatto che ai rei venga commisurata una pena giusta, non avrebbe bisogno di sfogarsi a calci e pugni contro un fermato. Fermo restando che nessuna condizione psicologica può servire da giustificazione ad un atto di violenza gratuita. Certo poi ci sono da mettere in conto anche quelli che guardano troppi film, i bulli e quelli a cui il ruolo ha montato la testa... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quando spegnerai la tv e vedrai un arresto dal vivo noterai che anche nella realtà, anche se sono 3 agenti contro uno, faranno di tutto per immobilizzarlo nel minor tempo possibile, specialmente se la povera vittima si mette a correre e rischia di avere un tagliaunghie in tasca
|
|
|
|
#133 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ormai qualsiasi nero che vuole farsi pubblicità accusa qualcuno di razzismo! Ci saranno anche casi veri, ma ognimodo, diamo troppa importanza a questi fatti!
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
nome e cognome dei centiania e migliaia di casi simili....sono sono palle qua come al solito oltre allla lotta tra poveri c'è inversione delle colpe si ragioni con calma e non si spari sul mucchio per ideologia
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da oggi ogno spacciatore un po scuro parlera di razzismo se lo beccano colla roba
tanto qualcuno che gli da eco c'è |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' tutto sempre più bello e divertente
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.