|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
io spero in un evidente abbassamento del prezzo per far ritornare i macbook pro nel mercato...ora sono totalmente fuori....
spero almeno in 200€ in meno per ogni pezzo.... hanno tagliato tutto, l'imac, l'ipod...spero che facciano lo stesso anche con i nuovi portatili... se riesco a portarmi a casa un macbook pro della serie vecchia (fine serie = meno problemi) sui 1300€ sono l'uomo più felice del mondo...
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Poi capace che mi sbaglio eh :P mi fido di chi ha progettato quel sistema di chiusura ![]() Con la chiusura che hanno adesso i mbp succede questo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731118 e nonostante sia solo un problema semplicemente estetico da fastidio se pensi che li paghi parecchio sti gioielli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
e arriva anche il blue ray
http://www.melablog.it/post/6829/sup...n-mac-osx-1056 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quote:
Anch'io attendo l'uscita dei "nuovi" portatili per vedere se valga o meno la pena acquistarli, visto i prezzi alti che hanno ora per quello che offrono.
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
si ma, correggetemi se sbaglio, se supportano lo standard br, vuol dire che posso comodamente attaccarci un lettore br esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
se il prezzo rimarrà tale...ho l'impressione che in negozio meno di 1499 non lo porti a casa il base attuale...
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah... io la vedo dura, direi 1400 nuovi e 1200 usati (se perfetti).
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non mettono il bluray è uno scandalo
a quel prezzo poi quantomeno in lettura e anche HDMI mi auguro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma il blue ray non dovrebbe essere supportato a partire da 10.5.6?
credo che sia dura che escano dei prodotti già con il BR visto che è appena uscita la 10.5.5... Ammenochè non esca una release apposita per questi nuovi prodotti... si vocifera che i nuovi mbo potrebbero essere presentati settimana prossima...martedì...che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
differenze lievisime per quanto riguarda il comparto delle prestazioni della cpu evidente riduzione del calore prodotto dalla cpu con il penryn quantificabile miglioramento della durata della batteria con il penryn salto di qualità notevole nelle prestazioni grafiche grazie al diverso processore grafico integrato da ati 1600 con 256 si passa allla nvidia 8600 512 osx rende minore l'impatto del comparto grafico e quindi questo balzo viene attenuato, anche se con bootcamp e vista o xp è notevole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() non penso....
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() nel 2g che avevi non era presente!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
secondo voi gia martedì prossimo potremmo sapere qualcosa? se la data è il 14.... ci vogliono ancora 4 settimane... troppo
![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda lo schermo , un raffronto tra i due entrambi opachi mi fa propendere per il primo come resa cromatica e per il secondo per quanto riguarda la luminosità,notevolmente superiore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
sono senza mac e mi serve prima possibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
probabilmente sarà la 1° settimana se non la 2° di ottobre... ammess oche ci sia... potrebbe anche slittare eh, anche se andando troppo in la, non so quanto convenga a apple, effettivamente orami i suoi prodotti non sono per niente competitivi... se volessero fare il colpaccio, mettrerebbero un super hardware prima di natale a prezzi contenuti, cioè come ora, affinchè la gnete compri il marchio apple, e poi per 6-9 mesi di fila non aggiornare il sistema...
![]() |
![]() |
#139 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
non è da apple questo ragionamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente questa scelta potrebbe interessare solo i mbp e non i mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.