|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
14/10/2008 - Let's MacBook
il 14 ottobre Apple presenterà i nuovi modelli di MacBook, MacBook Pro e MacBook Air...
John Gruber, noto tecnologo statunitense vicino “ai piani hardware di Apple”, sostiene che l’evento “Let’s MacBook” sarà organizzato per il prossimo 14 Ottobre. Pur non specificando dettagliatamente quali sono le novità, si può facilmente intuire che possano essere il nuovo MacBook rivestito in alluminio ed il nuovo MacBook Pro, entrambi per lungo tempo non aggiornati. E’ anche probabile un aggiornamento del MacBook Air, con processori più veloci e, presumibilmente, un hard disk da 120Gb come quello usato per il nuovissimo iPod Classic. Un evento ad Ottobre è altamente probabile anche considerando la data prevista da tutti i rumor sul MacBook Touch, ed il recente ordine, inviato da Apple ai venditori, di esaurire le scorte di iPod e MacBook.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
sicuramente qualcosa succederà, per esempio ieri a med*aw*rld, non avevano gli stand della mela vuoti, c'era solo un imac..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Oh finalmooonnte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Inscritto.
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq tra ottobre e gennaio sicuramente verranno cambiati, andare oltre il Macworld con le attuali linee e lo stesso hardware da mesi e mesi è da pazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Mi iscrivo anche io.
Fusse che fusse la volta bona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che Dio SIA LODATO!!!!!
E' da maggio che attendo... Speriamo che sia un rumors attendibile...se verrà confermato aspetterò questo mese sennò mi butterò per forza di cose su un altro Notebook con un SO merd**so come Vista. Speriamo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Sottolineo che questo è SOLO un rumor. Non c'è alcuna notizia ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
ahh quanto ci fa soffrire apple
![]() ![]() Se il 14 metà della popolazione morirà, questo starà a significare che i nuovi macbook non saranno stati ancora aggiornati! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
"Se entro il 14 ottobre non aggiornerai la linea dei portatili, metà della popolazione terrestre morirà." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo che ad Ottobre usciranno i nuovi Mac perchè già ad Agosto Apple disse ai negozianti di fare gli ultimi ordini.
Staremo a vedere... è indubbio che Apple pensa sempre meno ai PC e guarda più al business ovvero iPhone e iPod, speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Brianza
|
io spero ardentemente che il rumors sia vero....sennò state certi che sarò tra la metà dei tererstri deceduta!!!!!!
![]() ma come fonte si può ritenere attendibile o e solo uno che la spara grossa??? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Brianza
|
Quote:
vabbè cmq mi metto il cuore in pace...aspettando altre conferme a riguardo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che Cupertino abbia detto ai negozianti di ordinare le ultime scorte è una cosa vera... questo significa che ad Ottobre usciranno i nuovi Mac.
Tutta quella segretezza non c'è stata, perchè dal 25 agosto c'erano le nuove foto dell'iPod nano, era grigio. L'aggiornamento dei Mac sono convinto che in realtà è già stato fatto anche perche non si spiega il fatto che il giorno prima presenta e il giorno dopo sono in vendita. Vedremo nei prossimi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spero che sia davvero così.Anche se già il 14 ottobre sarebbe troppo tardi,perchè le lezioni all'Uni mi iniziano il 1°,sono disposto ad aspettare...Non voglio prenderlo adesso per rischiare tra un mese di avere un modello vecchio(anche se sicuramente andrebbe bene comunque)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.