|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
|
![]() lol!! questa mi ha ucciso!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#122 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
![]() cmq a parte gli scherzi...... sto in un bilo e non ti dico quanto mi costa! la Ferrari non ce l'avrò mai ma ne ho quasi la nausea perchè le vedo 10 ore al giorno tutti i giorni Quote:
Quote:
Quote:
![]() ... cmq non mi aspetto alcuna approvazione a bombarla... mai chiesto "cosa dovrei fare", piuttosto ho chiesto solo se a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile Quote:
cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa Quote:
non ho certo 18 anni da perdere la testa come un ragazzino, sono sempre consapevole di ciò che faccio e di ciò che penso... ce ne sono tante di donne che mi fanno impazzire ma mai sentirsi una mer*a se non mi si cag**o... capirai Quote:
se vuoi fare tu l'atto nobile sono felice di presentartela ![]() Quote:
![]() eheh P.S. cari utenti non riesco a rispondere a tutti cmq grazie per le vostre nobili osservazioni, senza le quali sarei tale e quale.............. ![]() .. cmq la storia che avete raccontato sulla ragazza di 20 anni che fa la gatta morta con il capo di 40 anni è una situazione davvero frequentissima nei posti di lavoro: i luoghi dove si concretizza la stragrande maggioranza delle corna nel mondo ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() è elevato. ![]() Dacci qualche info in +...donna nana tutta tana? Donna baffuta sempre piaciuta? Fai prima a saltarla che girarci intorno? Dobbiam capire che modello di cesso è. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Delle due l'una, o va bene scoparsi tutto lo scopabile a portata di mano, pardon di uccello, o va bene essere selettivi nella più ampia accezione del termine, e la ragazza "respinta" è vivamente pregata di farsi da parte e di lasciare campo libero alle sue agguerrite concorrenti, specie se sono in grado di mettere molto di più sul piatto della bilancia, bocca e culo compresi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Con tutti i morti di fig@ che ci sono...
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() stesso comportamento, stessa differenza di età... ma io mi sono fatto molti meno problemi! ![]() d'accordo, niente letto ![]() Poi pero' e' finita male: lui ha scoperto tutto.... e ha provato a gonfiare ME di botte (spiacente: la porta è blindata ![]() Mah. Misteri della vita.... ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi raccontava di fare sesso col suo ragazzo quasi tutti i giorni, in qualunque occasione, cosi' "tanto per fare", cosi le ho detto "insomma, lo fai per passare il tempo, come se fosse un gioco...?", mi ha risposto "e certo, scusa, perche'...? ![]() pero' con me no... non voleva mettere le corna al fidanzato... ![]() bah beh boh mah?
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. a me piacciono le tro*e che si prendono la responsabilità di esserlo! Quelle si che sono vere donne! ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
![]() |
#137 |
Member
|
oggi sono tornato a casa da lavoro un pò tardi, son salito su con borsa da lavoro a tracollo, buste della spesa appena fatta e con l'altra mano la pizza.....
appena metto piede sull'uscio di casa cosa vedo uscire dalla porta dei vicini? 2 gran pezzi di pheegas!!!! ![]() una bionda e una mora... ma stupende davvero ![]() sono le amiche della sorella maggiore della mia vicina terribile........ ... quindi ragazzi: col cacchio che mi fingo gay per togliermi dalle balls la vicina appiccicosa.... ma neanche a pensarlo! ho posato tutto sul pavimento (pure il cartone della pizza) per presentarmi ![]() ![]() ![]() ........ le avevano nascoste, tenute alla larga, per tutti questi mesi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Urge un'orgia
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
la cessa ha una sorella maggiore? e allora il problema sei tu che non sai gestirti... cristo...hai dato spago a una mocciosa senza cercare un contato "migliore" con una coetanea?!
![]() Mbhà!? P.S. anche se lo sembra non è offensivo il post... è semplicemente "dubbioso" ![]()
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
![]() dopotutto, forse questo forum mi sta portando finalmente un pò di fortuna ![]() P.S. mannaggia... perchè devo lavorare 10 ore al giorno??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.