Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 23:44   #121
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
FOTO DEL CESSO

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
LINK ED2K PER LO ZIP CONTENTE I FILE (FOTO E VIDEO)
lol!! questa mi ha ucciso!!!
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
-ESCILE IL PESCIE COME DA REGOLAMENTO (AUTOQUOTE MODE ON)
....come da regolamento mi ricorda....
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
oppure alla cessa la demo e alle amiche la fullversion con espansioni varie
poi arriva il gay con la Crack NO-DVD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 02:11   #122
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
...Ma, senz'offesa, ragazzo in monocale non gira in Ferrari.
Quindi, a mio onesto parere, sarà una ragazza particolarmente sfortunata che tenta di avere un minimo di successo approfittandosi del fatto che i suoi affittano la stanza al nostro malcapitato utente....
è solo un'impressione o mi stai dando del poverello?
cmq a parte gli scherzi...... sto in un bilo e non ti dico quanto mi costa! la Ferrari non ce l'avrò mai ma ne ho quasi la nausea perchè le vedo 10 ore al giorno tutti i giorni

Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
Bugia mode on

Ma digli che sei già fidanzato, che sono una persona fedele, non mi và di ferire i sentimenti della mia lei ecc......? oppure è troppo tardi?

Bugia mode off.

Non uscire il pescie e cerca di uscire con lei per conoscere le amiche.
Almeno ti fai le amicizie
la storia della fidanzata non attacca e non ci penso affatto di dire che sono fedele perchè poi lo va a dire alle amiche

Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Le amiche carine o fighette vengono di solito allontanate da quelle che non cuccano proprio per evitare interferenze
non ci sei andato lontano infatti

Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
La soluzione è più semplice del previsto: dille che non ti piace, se è donna si offenderà e non ti saluterà più se è uomo ci proverà ancora di più.

Mi sa che ti aspetti l' approvazione del maggior numero di utenti per convincerti a bombarla Massì dai un paio di colpi in allegria
scusa ma non riesco ad afferrare cosa tu voglia dire con la frase "...se è uomo..."
... cmq non mi aspetto alcuna approvazione a bombarla... mai chiesto "cosa dovrei fare", piuttosto ho chiesto solo se a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
però ci lavora e magari gli hanno dato un'auto aziendale

io ti consiglio di evitare per quanto possibile ogni contatto e far finta di niente.

Prima o poi si stancherà
per l'auto aziendale ce ne vorrà di tempo...

cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Rianimo il thread con un'altra domanda: Se invece la vicina è carina e seria, non ti prende minimamente in considerazione e nello stesso tempo tu la vedi sopra un piedistallo, inarrivabile per giunta, e guarda caso ti senti una m. rispetto a lei?
ma perchè dovrei vederla sopra il piedistallo? non esiste proprio, nemmeno se fosse la più bona del paese
non ho certo 18 anni da perdere la testa come un ragazzino, sono sempre consapevole di ciò che faccio e di ciò che penso...
ce ne sono tante di donne che mi fanno impazzire ma mai sentirsi una mer*a se non mi si cag**o... capirai

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
A pranzo abbiam parlato di una cosa simile...ne è saltata fuori un'interessante visione del mondo:
"a farsi le fighe son capaci tutti, è a farsi i cessi che ci va pelo sullo stomaco".
mark41176 dimostra di essere un eroe!
non ci penso assolutamente, grazie
se vuoi fare tu l'atto nobile sono felice di presentartela

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Certo maschietti siete cattivi, tutti contro questa signorina anche se non l'avete mai vista...

Scommettiamo che se postasse in piazzetta avrebbe la sua dose di "Gnocca!!"??
scommettiamo che se la postassi davvero in piazzetta sarebbe un disastro?
eheh

P.S. cari utenti non riesco a rispondere a tutti cmq grazie per le vostre nobili osservazioni, senza le quali sarei tale e quale.............. scherzo ovviamente.......
.. cmq la storia che avete raccontato sulla ragazza di 20 anni che fa la gatta morta con il capo di 40 anni è una situazione davvero frequentissima nei posti di lavoro: i luoghi dove si concretizza la stragrande maggioranza delle corna nel mondo
Old 12-09-2008, 05:24   #123
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
scusa ma non riesco ad afferrare cosa tu voglia dire con la frase "...se è uomo..."
... cmq non mi aspetto alcuna approvazione a bombarla... mai chiesto "cosa dovrei fare", piuttosto ho chiesto solo se a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile
Purtroppo accadrà sempre una cosa del genere La figa del paese dietro qualcuno ancora devo vederla
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 06:36   #124
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Se la signorina non ci stà con la testa, lassia perde, che poi ti mette nei guai
pensa se ci scappa "l'omaggio della ditta" poi sò caxxì
Oh beh,se si fa riempire c@zzi suoi.

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa
Come han detto, urge la foto del cofano, se no il rischio

è elevato.
Dacci qualche info in +...donna nana tutta tana? Donna baffuta sempre piaciuta? Fai prima a saltarla che girarci intorno?
Dobbiam capire che modello di cesso è.

Quote:
non ci penso assolutamente, grazie
se vuoi fare tu l'atto nobile sono felice di presentartela
Se non fosse che siamo un po' lontani...e poi su su, sei nel triangolo della gnocca! Li la lussuria è un obbligo!

Quote:
.. cmq la storia che avete raccontato sulla ragazza di 20 anni che fa la gatta morta con il capo di 40 anni è una situazione davvero frequentissima nei posti di lavoro: i luoghi dove si concretizza la stragrande maggioranza delle corna nel mondo
Perché loro son veri uomini!

scherzo eh. Son contrario al tradimento.
Old 12-09-2008, 07:54   #125
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
...cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa...
ecco, capisco l'essere gentile..ma se una persona (bona, non bona) si comportasse così penso che mi verrebbe da mandarla fuori casa a calci in ma stiamo scherzando? in casa mia puoi entrare se IO ti dò il permesso...che vuol dire intrufolarsi!? hai tutto il diritto di farle una bella parte circa questa cosa, e forse forse potrebbe anche intenderla di starti un pò lontano.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 08:43   #126
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Certo maschietti siete cattivi, tutti contro questa signorina anche se non l'avete mai vista...

Questo thread è la dimostrazione che essere selettivi con le donne non "paga" in termini di "approvazione" da parte loro, da quello che scrivi immagino quindi tu abbia una buona opinione dell'uomo che si sifona la prima donna che gli allarga le cosce anche se fisicamente e caratterialmente lasciasse molto a desiderare, in caso contrario, dove sta il problema se il "maskietto" in oggetto rinuncia con piacere ad una scopata facile perchè aspira e/o può permettersi di meglio?

Delle due l'una, o va bene scoparsi tutto lo scopabile a portata di mano, pardon di uccello, o va bene essere selettivi nella più ampia accezione del termine, e la ragazza "respinta" è vivamente pregata di farsi da parte e di lasciare campo libero alle sue agguerrite concorrenti, specie se sono in grado di mettere molto di più sul piatto della bilancia, bocca e culo compresi...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 08:56   #127
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:

E ci credo!
Con tutti i morti di fig@ che ci sono...
Old 12-09-2008, 09:37   #128
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sumit Guarda i messaggi
oppure sta una settimana senza lavarti e falle prendere il microfono in mano...
DIO MIOOOOOO
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:52   #129
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Da poco trasferitomi per lavoro.... vivo in un mono e i proprietari vivono di fianco, tutto ok, gente davvero brava ma....... la loro figlia (10 anni meno di me ma cmq maggiorenne) è da mesi che mi tampina e che allunga le mani, mentre io impassibile non mi mostro mai disponibile e cerco di divincolarmi...
fosse la stessa vicina MIA?!?
stesso comportamento, stessa differenza di età... ma io mi sono fatto molti meno problemi!
d'accordo, niente letto , ma effusioni varie si'... anche se lei è fidanzata da 10 anni; ha continuato per MESI a mandarmi messaggi equivoci... e anche POCO equivoci... persino quando stava a casa del fidanzato! ("mi annoio, che fai?"), mi diceva.... Messaggi ricambiati, incontri segreti...

Poi pero' e' finita male: lui ha scoperto tutto.... e ha provato a gonfiare ME di botte (spiacente: la porta è blindata )... e lei adesso è arrabbiatissima CON ME e non mi rivolge piu' la parola da un anno, come anche lui. Stanno ancora felicemente insieme, il "lupo cattivo" sono io.

Mah.

Misteri della vita....
Old 12-09-2008, 10:16   #130
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
fosse la stessa vicina MIA?!?
stesso comportamento, stessa differenza di età... ma io mi sono fatto molti meno problemi!
d'accordo, niente letto , ma effusioni varie si'... anche se lei è fidanzata da 10 anni; ha continuato per MESI a mandarmi messaggi equivoci... e anche POCO equivoci... persino quando stava a casa del fidanzato! ("mi annoio, che fai?"), mi diceva.... Messaggi ricambiati, incontri segreti...

Poi pero' e' finita male: lui ha scoperto tutto.... e ha provato a gonfiare ME di botte (spiacente: la porta è blindata )... e lei adesso è arrabbiatissima CON ME e non mi rivolge piu' la parola da un anno, come anche lui. Stanno ancora felicemente insieme, il "lupo cattivo" sono io.

Mah.

Misteri della vita....
ma si... fregatene... mi prenderei volentieri anche io una nomina come "lupo cattivo" pur di avere la possibilità di chiamarla "TRO*A"!

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:20   #131
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alkimista_r0x Guarda i messaggi
ma si... fregatene... mi prenderei volentieri anche io una nomina come "lupo cattivo" pur di avere la possibilità di chiamarla "TRO*A"!
no! guai a chiamarla cosi'! o anche solo "ragazza facile!" si offende!!!
Mi raccontava di fare sesso col suo ragazzo quasi tutti i giorni, in qualunque occasione, cosi' "tanto per fare", cosi le ho detto "insomma, lo fai per passare il tempo, come se fosse un gioco...?", mi ha risposto "e certo, scusa, perche'...? "

pero' con me no... non voleva mettere le corna al fidanzato...

bah
beh
boh
mah?
Old 12-09-2008, 10:28   #132
Alkimista_r0x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
no! guai a chiamarla cosi'! o anche solo "ragazza facile!" si offende!!!
Mi raccontava di fare sesso col suo ragazzo quasi tutti i giorni, in qualunque occasione, cosi' "tanto per fare", cosi le ho detto "insomma, lo fai per passare il tempo, come se fosse un gioco...?", mi ha risposto "e certo, scusa, perche'...? "

pero' con me no... non voleva mettere le corna al fidanzato...

bah
beh
boh
mah?
hahahaha... bè.. io lo faccio per sport... e non sono un "tro*o"... che strane queste ragazze... però anche tu... all'età tua...cosa ti aspetti da una bimba?!
P.S. a me piacciono le tro*e che si prendono la responsabilità di esserlo! Quelle si che sono vere donne!

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Old 12-09-2008, 10:40   #133
jumpjack
Senior Member

Quote:
hahahaha... bè.. io lo faccio per sport... e non sono un "tro*o"... che strane queste ragazze... però anche tu... all'età tua...cosa ti aspetti da una bimba?!
P.S. a me piacciono le tro*e che si prendono la responsabilità di esserlo! Quelle si che sono vere donne!
esiste una lunga filastrocca su come le stesse definizioni vengono interpretate in modo diverso se attribuite a uomini o donne, tipo "Uomo disponibile=uomo gentile, donna disponibile=tro*a, ec.c...
Old 12-09-2008, 12:55   #134
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Questo thread è la dimostrazione che essere selettivi con le donne non "paga" in termini di "approvazione" da parte loro, da quello che scrivi immagino quindi tu abbia una buona opinione dell'uomo che si sifona la prima donna che gli allarga le cosce anche se fisicamente e caratterialmente lasciasse molto a desiderare, in caso contrario, dove sta il problema se il "maskietto" in oggetto rinuncia con piacere ad una scopata facile perchè aspira e/o può permettersi di meglio?

Delle due l'una, o va bene scoparsi tutto lo scopabile a portata di mano, pardon di uccello, o va bene essere selettivi nella più ampia accezione del termine, e la ragazza "respinta" è vivamente pregata di farsi da parte e di lasciare campo libero alle sue agguerrite concorrenti, specie se sono in grado di mettere molto di più sul piatto della bilancia, bocca e culo compresi...
studiato a Oxford o Cambridge?
Old 12-09-2008, 13:21   #135
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
studiato a Oxford o Cambridge?
No, amico di tecnologico...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:33   #136
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
No, amico di tecnologico...
Old 12-09-2008, 23:07   #137
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

oggi sono tornato a casa da lavoro un pò tardi, son salito su con borsa da lavoro a tracollo, buste della spesa appena fatta e con l'altra mano la pizza.....
appena metto piede sull'uscio di casa cosa vedo uscire dalla porta dei vicini?
2 gran pezzi di pheegas!!!!
una bionda e una mora... ma stupende davvero

sono le amiche della sorella maggiore della mia vicina terribile........

... quindi ragazzi: col cacchio che mi fingo gay per togliermi dalle balls la vicina appiccicosa.... ma neanche a pensarlo!

ho posato tutto sul pavimento (pure il cartone della pizza) per presentarmi

........ le avevano nascoste, tenute alla larga, per tutti questi mesi .............. vendetta!!!
Old 12-09-2008, 23:11   #138
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Urge un'orgia

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 23:11   #139
Alkimista_r0x
Senior Member

la cessa ha una sorella maggiore? e allora il problema sei tu che non sai gestirti... cristo...hai dato spago a una mocciosa senza cercare un contato "migliore" con una coetanea?!
Mbhà!?
P.S. anche se lo sembra non è offensivo il post... è semplicemente "dubbioso"

Old 12-09-2008, 23:24   #140
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Quote:
la cessa ha una sorella maggiore? e allora il problema sei tu che non sai gestirti... cristo...hai dato spago a una mocciosa senza cercare un contato "migliore" con una coetanea?!
Mbhà!?
P.S. anche se lo sembra non è offensivo il post... è semplicemente "dubbioso"
se ci fosse più spesso... l'altra intendo....... le cose sarebbero andate molto diversamente....... cmq questa è un'altra storia.... ora ci penserò io come sbrigarmela con le amiche
dopotutto, forse questo forum mi sta portando finalmente un pò di fortuna

P.S. mannaggia... perchè devo lavorare 10 ore al giorno???

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian