|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Motta Visconti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gli acer sono già in vendita negli Stati Uniti.. Sono usciti contemporaneamente entrambi i modelli.
Anche in USA A150 viene venduto con HD da 120 gb Per i driver non ci dovrebbero essere problemi.. saranno sicuramente scaricabili sul sito di acer.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma da noi il prezzo della versione "potenziata" con 1gb di ram e hd da 80/120 si sa già quanto costerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ed è quella che prenderò appena esce ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq su youtube c'è una comparazione con Asus 900... Si nota molto bene la differenza della tastiera... da notare che Acer con Linux fa il start up in 20sec. Ultima modifica di POLO_crt : 10-07-2008 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Yes..
Bella configurazione ed altrettanto allettante il prezzo..
Unica nota negativa la batteria.. Che sarà determinante, probabilmente, per il mio NON acquisto.. Un vero peccato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere disponibile anche con batteria da 4400 ma il costo dovrebbe salire a 350€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
però che due balle, non potevano lanciarli tutti lo stesso giorno? l'attesa mi sta uccidendo ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() in effetti tra il 150 e il wind è una bella battaglia vorrei in paragone tra i due su solidità e angolo dello schermo
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti tra il 150 e il wind è una bella battaglia vorrei in paragone tra i due su solidità e angolo dello schermo
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ragazzi, ho deciso che punto sulla versione da 8gb, stamattina la vado a comprare... stay tuned ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
come non detto, ho chiamato il negozio e ce l'hanno solo in esposizione, è da ordinare...
![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
|
vorrei segnalare questo ottimo sito dedicato all'aspire one:
http://www.aspireoneuser.com/ Spulciando sul forum ho trovato una cosa interessante: sembra che le versioni con SSD da 8gb abbiano problemi di lentezza nel far girare XP per mancanza d driver ottimali. Chissà forse Acer rimedierà a questo problema... sta di fatto che chi voleva installarci XP (come me) per ora dovrà puntare alla versione con HDD (maggiore peso, maggiore prezzo ma anche RAM da 1 gb).
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Recensione dove si leggono anche difetti
http://www.umpcportal.com/2008/07/ac...nt-highlights/ in particolare si dice ventola più rumorosa dell'msi e # SSD Write speed. 7.7MBps [Very poor - Chippy] # SSD Read speed - 26MBps [Acceptable, not impressive though - Chippy] questo non è bello
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri mattina sono passato da euronics..domani saranno disponibili sono del colore Blu .. Vedremo.. domani in mattinata vado a vedere se riesco a toccare con mano.. in settimana mi dovrebbe arrivare anche un MSI wind nero .. almeno potro fare un confronto oggettivo. A breve dovrebbero presentare anche dei colori nuovi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ottimo facci sapere
Nota: nelle foto che si trovano dell acer 110 aperto si nota che c'è lo spazio per l'hd 2.5 dove è montata la ssd MA cè anche un bel pezzo di plastica (come si chiama) la parte femmina della vite proprio in mezzo che rende impossibile metterci il disco, a meno di no tagliare la plastica, e questo si che invaliderebbe la garanzia
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
chi l'ha comprato ho provato qualche giochillo del mame e qualche emulatore (snes, amiga ecc ecc) ???
![]() vorrei comprarlo per quando sono in giro per lavoro e non mi dispiacerebbe farmi qualche partitella col mame ![]() aggiungo.. come si vedono i video flash tipo su youtube??? Ultima modifica di Raziello : 15-07-2008 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Quote:
Quindi se ho ben capito, si potrebbe prendere la versione base con memoria da 512MB e SSD da 8 GB al minor prezzo possibile e aumentare la RAM a 2 GB (35 Euro circa) e HD a piacere, giusto? Cioè, la versione con SSD 8GB avrà comunque la possibilità di montare l'HD 2,5'' SATA (in aggiunta o in sostituzione al SSD)?
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la ram puo' essere upgradata solo a 1.5GB aggiungendo 1 GB al banco da 512 saldato. Ieri ho letto che un cinese e' riuscito a sostituire la ssd interna con una CF molto performante.. in pratica ha installato un adattatore CF to ZIF e come HDD ha usato un Transcend 8GB x300 CF. Riesce a far partire XP SP3 FULL in 20 sec e spegnerlo in 14 sec perche' la vel di lettura e' 44MB/s e scrittura 22MB/s. Non ha per adesso testato i consumi. Cmq questo conferma il fatto che la ssd non e' saldata sulla MB
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() link a fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.