Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 13:47   #121
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
-Berlusconi è un Mafioso... non mi risulta che sia in carcere, ha ma forse in questo caso è perché ha pagato i giudici.
Dopo questa frase, nata dal lavaggio del cervello dei media, non saprei davvero cosa dirti, se non: informati meglio e leggiti i libri di Travaglio.
Ah, leggi anche cosa ne pensano all'estero, guardati i documentari e le interviste fatte dai media stranieri.
Old 03-05-2008, 13:48   #122
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Che perdita di tempo questo Thread
Ma di cosa stiamo a discutere? del fatto che il comico più famoso di Italia, il blogger fra i primi 5 più visitati al mondo fa tanti soldi?

WOW... oggi ho scoperto che mettendo l'acqua sul fuoco diventa calda!! corro ad aprire un Thread..

RIPETO: Perché tanto baccano su Grillo? L'ex p2ista Costanzo guadagna di più... e la De Filippi è là là! ...Apriamo un thread anche su di loro?

Diciamolo chiaramente Grillo è scomodo e questo è un modo subdolo e meschino ma soprattutto senza senso di attaccarlo.
Curiosa questa tua difesa senza se e senza ma del tuo leader. E curiosa la tua concezione di libertà di pensiero.. inutili e perdite di tempo le critiche e construttivi i thred con cui lo si santifica..

Le critiche fanno sempre bene sai??

e poi non è anche questa la libertà di stampa per cui grillo si sta battendo?? tutti sono liberi di scrivere cio che vogliono giusto?

chi di spada ferisce..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:50   #123
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Fossi un finanziere farei una bella visitina a benetton..altro che grillo...

c;a.'z.'.'
Secondo me quel reddito è solo il compenso di presidente, magari nel 2005 ha deciso di reinvestire tutto nelle sue aziende e di non fare dividendi.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:50   #124
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Ma no ovvio.. solo che quando uno è cosi esposto come lui è normale che arrivino critiche
Poi se uno parla tanto male di tanta gente è all'ennesima potenza più probabile che diventi soggetto a critiche.

Per quanto riguarda il grassetto ti rispondo subito provocatoriamente: Berlusconi. chi glielo fa fare tutto questo?? ha cosi tanti soldi che non riuscirebbe neanche a spenderli tutti volendo..
La risposta è già nel post:

Ci sono altri mille modi più redditizi di porsi in luce come "comico", magari lisciando il pelo alla politica invece che attirane le ire...

Su Berlusconi rispondo con il link a Wikipedia, dovi trovi i motivi per cui è sceso in politica proprio nel 1994 e cosa questo ha comportato per le sue aziende...
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
Old 03-05-2008, 13:51   #125
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
A me sembra che qui l'unico a corto di argomenti sei tu.

Vuoi confutare le tesi di Belle grillo? Accomodati..fai uno studio, posta delle fonti attendibili e valuteremo anche noi.

Il resto è fuffa, la parola "ciarlatani" alla fine delle frasi riesco a scriverla anche io.
1°) Beppe Grillo non è uno scienziato... ma legge, le cazzate di altri cialtroni che spesso sono stati cacciati a pedate dalla comunità Scientifica.

2°)Se fai una breve ricerca con Google tutti danno ragione a me sugli argomenti che ho citato, se poi tu mi porti come forte il blog di Beppe Grillo.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:52   #126
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Curiosa questa tua difesa senza se e senza ma del tuo leader. E curiosa la tua concezione di libertà di pensiero.. inutili e perdite di tempo le critiche e construttivi i thred con cui lo si santifica..

Le critiche fanno sempre bene sai??

e poi non è anche questa la libertà di stampa per cui grillo si sta battendo?? tutti sono liberi di scrivere cio che vogliono giusto?

chi di spada ferisce..
Ma infatti mica ho detto che va chiuso o censurato. Ho detto che imho è una perdita di tempo poca obiettiva.. perché non mi sembra una notizia quella di cui stiamo discutendo.
Non cercare di mettermi in bocca cose che non penso e non ho detto.
E soprattutto Grillo non è il mio leader
Old 03-05-2008, 13:53   #127
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi

Ci sono altri mille modi più redditizi di porsi in luce come "comico", magari lisciando il pelo alla politica invece che attirane le ire...

Su Berlusconi rispondo con il link a Wikipedia, dovi trovi i motivi per cui è sceso in politica proprio nel 1994 e cosa questo ha comportato per le sue aziende...
La wiki non è una fonte, è modificabile da qualunque fesso... quindi portate atti pubblici di processi o altro altrimenti sono solo cavolate senza senso.
Old 03-05-2008, 13:54   #128
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
La wiki non è una fonte, è modificabile da qualunque fesso... quindi portate atti pubblici di processi o altro altrimenti sono solo cavolate senza senso.
Old 03-05-2008, 13:55   #129
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Che te ridi ???
Old 03-05-2008, 13:56   #130
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
-Non ho mai detto che dice falsità... ma cazzate ...

L'unica cosa su cui aveva ragione era la Parmalat, il resto sono tutte cazzate.
E' (o era) un comico...
Mi sembra naturale che Berlusconi non abbia la testa asfaltata o che Veltroni non sia Topo Gigio...
Palesemente esagera... Veronesi NON fa venire il cancro (non ci sono studi che lo dimostrano o che provano il contrario)...
La vicenda della Parmalat per me resta comunque emblematica... Fosse anche solo quello...
I suoi spettacoli (mi) facevano ridere... Ora un po' meno... Ma i palasport son comunque pieni...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:56   #131
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Secondo me quel reddito è solo il compenso di presidente, magari nel 2005 ha deciso di reinvestire tutto nelle sue aziende e di non fare dividendi.
si ma e' sospetto. una visitina sarebbe d'uopo...

C,;az,;,a
Old 03-05-2008, 13:58   #132
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi

la mia era volutamente una provocazione.

Se Grillo non attirasse le ire seguendo il mal di stomaco della gente probabilmente non sarebbe quello che è oggi.
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:00   #133
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Se fai una breve ricerca con Google tutti danno ragione a me sugli argomenti che ho citato...
Google? TUTTI? E' uno scherzo?

Quote:
Piccola contraddizione?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:00   #134
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Quote:
Il thread sta già degenerando di suo come, ho citato Wikipedia per non scatenare un altra flame-war sul Berlusca anche qui....
E poi qui si parla di come mai Grillo dichiari 4milioni, mica di Silvio Berlusconi...
Old 03-05-2008, 14:00   #135
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
-I Termovalorizzatori, inquinano, le fonti di Grillo quali sarebbero lo studio effettuato da un certo sig. Topo Gigio.
Guarda che Topo Gigio sarebbe Veltroni, per via della sua somiglianze.

Lui ha dato sempre spazio agli scienziati che criticano gli inceneritori, proponendo anche modelli alternativi, come il modello "zero waste" che usano a San Francisco.
Una volta invitava nei suoi spettacoli Montanari, uno scienziato che studia le nano particelle emesse dagli inceneritori, adesso non lo invita più perchè si è dato alla politica
Cmq questo Montanari era un ricercatore del Cern di Ginevra, che usava uno speciale microscopio per esaminare queste nano particelle emesse dagli inceneritori. Quando a Montanari hanno tolto il microscopio Grillo ha organizzato degli spettacoli in giro per l'Italia (un paio di anni fà mi pare) e con il ricavato ne hanno comprato uno 10 volte più potente in modo che potesse continuare le sue ricerche.
Old 03-05-2008, 14:01   #136
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
La stessa roba la trovi sui libri di Travaglio. Libri che si basano su documenti ufficiali e che dicono la verità, anche perchè se così non fosse sarebbero già stati tolti dalla circolazione. Informati.
Old 03-05-2008, 14:04   #137
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
-Non ho mai detto che dice falsità... ma cazzate, come ad esempio alcune sui cibi che contenevano una sostanza proibita... in base allo studio effettuato da due ciarlatani.
-I Termovalorizzatori, inquinano, le fonti di Grillo quali sarebbero lo studio effettuato da un certo sig. Topo Gigio.
-Berlusconi è un Mafioso... non mi risulta che sia in carcere, ha ma forse in questo caso è perché ha pagato i giudici.
-La macchina ad Idrogeno
- ecc...

Che differenza passa tra una falsita' ed una cazzata? Quando affermo che "tizio" spara cazate implicitamente affermo che dice cose non vere, falsita'.
Punto per punto:
-la storia della sostanza proibita non la conosco
-I termovalorizzatori inquinano, non e' mica un segreto, se bruci rifiuti emetti fumi velenosi, contenenti sostanza anche molto pericolose come la diossina. E' vero che ci sono i filtri, e che la loro efficienza e' buona, ma non e' pensabile di ripulire completamente i fumi emessi, almeno la pensa cosi' un chimico amico di famiglia che lavora da una decina di anni nella progettazione degli stessi.
-berlusconi e' un mafioso, ha costruito il suo impero coi soldi della mafia (vedi rapporto Giuffrida, un tecnico della Banca D'Italia, non un no-global), ha avuto rapporti con i Corleonesi tramite Mangano, gia' pregiudicato e comunque suo ospite per anni, si e' salvato grazie a prescrizioni e leggi di fine sartoria.
La macchina ad idrogeno e' una realta', si tratta di un progetto acerbo, ma concreto, dove sta la cazzata? Anche il motore a scoppio agli albori era una merda, paragona il primo motore a scoppio col V8 di una F1, sono esattamente la stessa cosa, la differenza e' lo sviluppo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:04   #138
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Quote:
la mia era volutamente una provocazione.

Se Grillo non attirasse le ire seguendo il mal di stomaco della gente probabilmente non sarebbe quello che è oggi.
Questo è chiaro, ma non vedo cosa c'entra questo con il fatto che dichiari 1-4-10 milioni di €....

Ce ne fossero altri invece!!!

Qualcuno cominci a dire quale male ha fatto Grillo alla società italiana invece....
Old 03-05-2008, 14:04   #139
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Quote:
-Non ho mai detto che dice falsità... ma cazzate, come ad esempio alcune sui cibi che contenevano una sostanza proibita... in base allo studio effettuato da due ciarlatani.
-La macchina ad Idrogeno
- ecc...

No vabbe, scusami ma questa è da sbellicarsi dalle risate.
Berlusconi è stato amnistiato 3 volte, prescritto grazie a sue leggi 6 volte, ed è sotto processo per molti altri reati. E' stato un massone, il suo avvocato e amico Previti ha corrotto dei giudici per l'acquisto del Lodo Mondadori ed è stato indultato, il suo amico e fondatore di Forza Italia Dell'Utri è stato condannato a vari anni per concorso esterno in associazione mafiosa, frodi fiscale e tanti altri piccoli reati. Senza parlare del suo stalliere, Mangano.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:04   #140
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
1°) Beppe Grillo non è uno scienziato... ma legge, le cazzate di altri cialtroni che spesso sono stati cacciati a pedate dalla comunità Scientifica.

2°)Se fai una breve ricerca con Google tutti danno ragione a me sugli argomenti che ho citato, se poi tu mi porti come forte il blog di Beppe Grillo.
Queste cose le dici tu..ancora non vedo concretezza...dobbiamo aspettare nei secoli dei secoli?

Tra l'altro già ti posso confutare la 1° visto che gli studi postati da Grillo appartengono a personale che lavora già in istituti scientifici accreditati (tant'è che, a fronte di una richiesta è stata se non sbaglio fatta una colletta per acquistare macchinari da destinare all'ente prescelto).
Però sono open minded e aspetto le dimostrazioni.

Ultima modifica di scorpionkkk : 03-05-2008 alle 14:06.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian