|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ha detto che senza fare sesso per una settimana impazzisce. Quindi tutti i single che non trovano una donna come vuoi che si sfoghino. Io sinceramente non sento tutto sto bisogno di sesso, come scrivevo mi basta andare in bagno se proprio voglio sfogarmi, si vede che per qualcun'altro diventa un bisogno necessario. Ultima modifica di paditora : 26-04-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Beninteso non parlo di rubare il cibo(nella metafora violentare una donna), ma si parla di comprare, oppure certo puoi farti un panino da solo(la sega)...anche se non ti appaga del tutto. Quindi il bisogno è legittimo, non ha senso dire che si è porci, cioè si lo si è ma nel senso naturale del termine e non in termini dispregiativi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]() comprendo questo discorso...ma io volevo dire altro..e cioè che secondo me chi non riesce a stare manco un giorno senza sesso ha dei problemi.. è ovvio che ci vuole anche un minimo di attrazione fisica ciò che io intendo è che PER ME il sesso è la massima espressione dell'amore e va fatto dunque con il compagno..e ovviamente quando mi scelgo un compagno lo faccio perchè mi piace spiritualmente,caratterialmente ed anche fisicamente. non potrei mai andare con qualcuno solo per "sfogare"..per me è una cosa poco edificante,sintomo di pochezza d'animo..e ribadisco PER ME. difendo strenuamente i miei valori e vivo in base ad essi..e non per questo mi sento moralista o bigotta. dico solo che possono esserci mille motivi che ci portano a non poter fare sesso..ma questo non significa smettere di vivere..esistono molte cose belle nella vita..anche il sesso lo è..ma per me non è una condizione necessaria per vivere bene..è un contorno..bellissimo ma pur sempre un contorno. esistono uomini che non mollano la compagna nemmeno durante i giorni del ciclo..anche se lei magari non sta bene e non ha certe voglie..ci sono uomini che esigono una sorta di godimento in ogni caso..ti pare bello? se il mio compagno mi ama deve anche rispettarmi..e se la voglia di fare sesso supera anche il rispetto beh..per me è cosa poco edificante sinceramente.
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
se non si dorme mai si può anche morire o cmq si hanno dei problemi di salute, però se non si tromba mai mica muori o stai male fisicamente. e anche se una notte non dormi cmq il giorno dopo non stai fisicamente bene. quello non è un instinto è proprio un bisogno fisico quello di dormire. Ultima modifica di paditora : 26-04-2008 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Il sesso è una droga, c'è poco da fare, ve lo posso confermare
![]() Drogatevi tutti, mi raccomando... ![]()
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
che problema c'è basta abituarsi, dargli poca importanza, e si possono sostenere senza problemi anche lunghissimi periodi di astinenza.
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 26-04-2008 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
|
bè è come il fumo o l'alcool
![]() dopo un po' che non bevi o fumi non ne senti più la necessità |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi, seriamente, non so voi come siete messi a sesso, però sinceramente....fino a che non ho perso la verginità sentivo sempre una voglia...mmmmm... ![]() ![]() Il problema è che dopo averla persa (la verginità), la voglia si è moltiplicata...tendendo ad infinito ![]() ![]() Non so come fate a restar senza sesso (o forse lo so, ma meglio soprassedere ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.