|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
certo però è scomodo perché magari uno non ci fa caso |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sinceramente fra tutte le cose di cui sento la mancanza (e che oggettivamente mi mamcano) il sesso non è neppure nelle prime 5.
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() (non è riferito a te ovviamente) ora finiamola e torniamo it *
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Ti fa ragionare e capire come si sviluppa un vero discorso... è meglio così....un po' di cultura nello scrivere non guasta mai!! Comunque io dico sempre, Sesso Rose......faranno l'amore profumato!!
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oggettivamente si puo vivere una vita senza sesso; poi pero la storia dell uomo ci ha insegnato che il mondo è troppo pieno di sfigati che sono riusciti ad assaggiare la patata di sfuggita ed in maniere buffe; e questi sfigati fanno pesare al resto dell umanita la loro dirompente virilita...il meschino e mediocre sentimento che è l orgoglio poi fa il resto...ovvero che chi non chiava è considerato quasi da tutti come feccia, indipendentemente dal motivo; sei uno scorfano e nessuna ti vuole? feccia. non te ne frega niente del sesso? feccia. hai problemi a relazionarti e per questo non riesci a costruire rapporti stabili? feccia. qualsiasi altra cosa? feccia.
che da un certo punto di vista puo avere il suo perche, ma guardandomi un po in giro vedo una gran percentuale di situazioni un cui non metterei l uccello (che siano donne brutte o fighissime, l aspetto estetico c entra in maniera assolutamente relativa) neanche se mi passassero un fisso mensile...cio sta a significare una gran percentuale di persone di ambo i sessi gioca a smanacciarsi per l insulsa paura di rimanere sola e schernita da tutti...questa secondo me è la vera definizione intuitiva dell essere degli sfigati, quindi come si puo vedere è tutta una questione di punti di vista. queste considerazioni si adattano un po a tutte (diciamo 95% va) quelle situazioni in cui si parte dalla superficialita, da domande (come quella del topic) che vorrebbero implicare una risposta certa che prescinda da ogni argomentazione possibile (è possibile una vita senza sesso? noooooo); non è la regola, ma c e un ottimo intervallo di confidenza imho...
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che l'attrazione deve corrispondere a criteri personalissimi (potrei vedere bellissima una donna che altri giudicherebbero inguardabile) me è proprio quel vederle "esteticamente bellissima" che fa scattare in me la molla. Ho già avuto modo di ribadire che l'amore non sia un "eccitante sessuale", io quando sono innamorato di una donna non penso al "69", penso a romantiche cenette a lume di candela, a passeggiate mano nella mano, penso a starle vicino nei momenti della malattia, ad aiutarla quando è in difficoltà, a starle vicino in ogni momento della giornata, ma questi non sono momenti che, volgarmente parlando, "me lo fanno diventare duro" e mi fanno venire la voglia di donare il mio corpo a lei e di ricevere il suo, ho bisogno di altro per "eccitarmi", ho bisogno di provare piacere nel vederla nuda, ho bisogno della sua sensualità, se spogliata mi fa una brutta impressione che sesso sarebbe? In primis mi si alzerebbe poco o niente e se anche tentassi di fare l'amore con lei, magari vedendola sotto altri aspetti come la persona più meravigliosa della terra, verrebbe fuori una pantomima, quella sì che sarebbe una prestazione "meccanica", data dalla convinzione che se c'è l'amore il sesso riuscirebbe cmq benissimo, mi dispiace ma è FALSO, non è così e parlo per esperienza. Quote:
ecco cosa succede a vedere nel pisello duro dell'uomo la prova che è innamorato di te, niente di più falso ed è stato detto mille volte da noi uomini stessi, un uomo può amarti e non riuscire a fare sesso con te, un uomo può non amarti ed essere sessualmente attratto da te e non fallire un "colpo", bisogna che questo sia chiaro una volta per tutte. |
||
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi leggendo questo tuo post mi sono accorto del fraintendimento, in effetti la mia frase era troppo sintetica..colpa mia. Ora rettifico meglio Per me non è una questione di scala di valori (in quella il sesso è sicuramente sul podio), ma di priorità "pratiche". Io ho necessità da soddisfare che vengono MOLTO prima del sesso e tutte le mie energie sono rivolte a quelle necessità. Per fare un esempio: perchè pensare al filetto di cavallo quando fai fatica a procurati pane, latte e verdura? Spero ora di essere stato più chiaro. |
||
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ho notato che quando non soddisfo la mia voglia sessuale nella realtà (sia autonomamente sia con un dolce aiutino
...poi quando ci si sveglia, si trova una bella sorpresa nel letto...
Ultima modifica di sauro82 : 26-04-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
good morning?
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Mi sa che il thread sta prendendo una piega un pò triste, risolleviamolo su parlando del FRIULI, mitica regione del nord/est dove a quanto pare il problema delle "profumiere" non esiste ed un uomo non deve impersonare la controfigura di Brad Pitt coi soldi di Bill Gates ed il potere di George Bush per imbastire una relazione sessuale
![]() in un altro forum ecco come un friulano parla della sua regione: Dunque il mio "successo" è unicamente legato alla geografia delle mie frequentazioni: ho la fortuna di essere nato in Friuli, luogo in cui le donne sono sessualmente più "emancipate" (dio che brutto termine!!!) rispetto a tanti altri posti. Mi spiego: non sono un "Brad Pitt", ho viaggiato in lungo e in largo per lavoro, ma ho potuto notare che la vena delle mie correggionali è assai più libertina per la media nazionale (parlo della mia esperienza e degli ambienti che frequento). Per cultura locale (non legata alla generazione ovviamente) la donna è considerata tale solo se ha avuto rapporti sessuali. Una vergine è vista come una sorta di frigida poco di buono tendente al lesbismo. Vivendo in una regione fortemente omofoba una ragazza che entro i 18 anni non ha avuto rapporti è considerata lesbica dalla famiglia e quindi motivo di vergona e maldicenze. Questo, a mia esperienza, è concetto comune da moltissimo tempo. La mia bisnonna non si è sposata vergine e così di certo nè mia nonna nè mi madre... Mia sorella, al compimento del 16 anno di età, poichè non dimostrava alcun interesse nei confronti del sesso maschile (in gergo tecnico "non aveva il moroso") è stata portata da una ginecologa e istruita a riguardo... E devo ammettere che da noi tante cazzate femministe non attecchiscono! Ovvero: la divisione dei ruoli è ovvia, sebbene le donne lavorino da sempre. Le donne sono fiere di essere madri (e che madri! Ho visto donne spaccarsi il culo in fabbrica e accudire con orgoglio 3 figli!) e non hanno tutte quelle paturnie da "fighe di legno" che ho potuto riscontrare in tanti altri posti d'Italia (vedi VENETO: "te la do solo se mi mantieni!") Insomma, credo che il problema sia tanto legato al sesso...più c'è soddisfazione reciproca e meno rompono le palle. Da noi una che arriva "illibata" al matrimonio è una sfigata che nessuno vuole o una lesbica. Per questo sono tutte o quasi sessualmente disponibili! Che dire single d'Italia, tutti in Friuli!!!
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
integro il discorso di Insert coin aggiungendo che i friulani e le friulane danno enorme valore ed importanza alla famiglia (uomo+donna+prole) e altrove la differenza si nota eccome... io personalmente sarò un pò all'antica ma vedo molta gente marcia in giro, senza valori.. specie nelle città
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono come Verdone in "troppo forte", per me il Friuli è come la Rhodesia, non so manco 'ndo sta... ![]() ..però se un friulano dice ste cose forse c'è un fondo di verità.... |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Quote:
PS: un appunto va anche a tutti quei furbi che ci vanno, non riescono a vedere più in là del loro naso....forse pensano che si divertono...
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte, ormai, si è aggiunto un tale livello di degrado e delinquenza che pare l'unica scelta possibile. Viene solo da chiedersi come mai cè tanta richiesta...gli uomini sono proprio tutti dei porci... |
|
|
|
|
|
#120 |
|
|
edit
ero OT Ultima modifica di ---edited--- : 26-04-2008 alle 13:12. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.