|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
In resa dei giochi ? no. In impossibilità di giocare a certi giochi ? no. Quello che cambia è quanta roba in più puoi scaricare dal PSN o dal Live. Ma voglio dire... non mi sembra questo grosso problema, almeno per la maggior parte delle persone. Non penso che si faccia una collezzione di demo... tra l'altro su PS3 l'nstallazione su Hd è obbligatoria mentre su XBOX360 no. Prendi DMC4 e Lost Planet. Ti tirano via 5 GB ciascuno. Alla fine la differenza anche a livello di capiuenza in questi casi si riduce... E' tutta una questione di esigenze. Alla fine se uno non è interessato a cere feature, quello in più è tutto brodo che cola, che però paghi e piuttosot pesantemente... |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se parliamo a quanto si trova la console direi che la x360 è avvantaggiata...c'è qui chi ha comprato la 360 arcade a 149€ e aggiungici 35€ di abbonamento (a me non serve ma visto che è fondamentale).
i demo li puoi scaricare e mettere su un dvd (anche riscrivibile volendo del costo di un euro), il wi fi può essere utile ma ha dei limiti hce comunque potendo scegliere lo mettono al di sotto del wired (rinegoziazione della connessione in caso di caduta, ping e soprattutto stabilità del segnale). poi continuo a non capire perchè dobbiamo "andare al di la dell esperienza videoludica"...se x360 aveva anche la sveglia inclusa della oregon scientific era una console migliore perchè andava oltre l esperienza videoludica? |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Eriol parli della X360 senza conoscerla minimamente ...
Limitazioni nel online con la Arcade ?!? Ma l' hai mai vista una X360 Arcade ??? La mia, connessa al Live con cavo ethernet, gioca a COD4 ed Halo3 online TUTTI I SANTI GIORNI, senza nessuna limitazione, a 199 euro. Forse perchè non legge i tuoi post ? ![]() Forzato il confronto con la PS3 40 Gb ? E perchè mai ??? Tu accendi la X360 Arcade, pagata 199 euro e che fai ? GIOCHI. Accendi la PS3 pagata 399 euro e che fai ? GIOCHI, spesso con gli stessi identici giochi. Poi può anche fare un caffè,ma a me la CONSOLE PER VIDEOGIOCHI serve a giocare. Ultima modifica di Max(IT) : 12-03-2008 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Qui sbagli, visto che le tue teorie economiche non possono essere considerate oggettive. se parliamo del giocatore medio, mediamente informato il tuo ragionamento non è perfetto. Se poi leggi il mio post un pochino più in su puoi farti un'idea di quello che penso in riguardo del resto.
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Ma dovè chè è forzato se uno non è minimamente interessato alle cose aggiuntive che propone ?Dovrebbe sputtanare (scusate il termine un pò brusco) soldi per niente. Spendi di più, ma se alla fine le cose aggiuntive non le usi, hai letteralmente buttato via i soldi. Perchè uno dovrebbe prendere la Elite se non se ne fà niente dell'Hd + capiente (tra l'altro èla proposta meno sensata a mio avviso tra i modelli ) se uno è interessato è un conto, ma non m,i pare sia questo il caso.... Uno vule semplicemente giocare ? beh, tra i modelli base delle 2 produttrici ci sono 200 Euro secche di differenza. Queste sono le corrispettive offerte al momento attuale. Punto. |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#127 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() allora, io ho un HD da 60gb sulla PS3, zeppo di demo, che ogni tanto si giocano, filmati scaricati e che poi cancello, o mp3, mp4, divx. Anche solo volendo limitarsi ai demo, trovo assurdo doversi arrabattare scaricando i demo uno alla volta da memory a pc sui dvd, ma poi dove diavolo li scarichi fammi capire? La memory card è 256mb o ricordo male? I demo suppongo siano un tantino + grossi, e poi te li devi passare da x360 a pc via lan suppongo, insomma di certo non una procedura user-friendly e molto scomoda Quote:
Quote:
Ultima modifica di Eriol the real : 12-03-2008 alle 09:57. |
||||
![]() |
![]() |
#128 | ||
Bannato
|
Quote:
Se consideri l'online importante, allora devi valutare gli altri aspetti suddetti, e si rimette in gioco il discorso, a seconda dell'interesse e l'uso. Quote:
Se parli di solo gioco online ok, ma la differenza di costo è inferiore, almeno di 50€ se si integra il gioco online DEVI aggiungere il costo del servizio Live (su base ANNUALE!) e inoltre considerare l'uso che faresti di HD e Wi-Fi. poi noto che ti sei completamente dimenticato del discorso giochi ed ESCLUSIVE. Volevi l'elenco nelle pagine precedenti, te l'ho postato. E quello è il fattore PRINCIPALE in una scelta -di gioco- , poi viene il resto. |
||
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Eriol dai. Stai scenendo nel ridicolo (senza offesa Eriol ![]() Va bene... Allora la Arcade la trovavi in offerta a 190 Euro anche prima del ribasso ufficiale Il bundle della XBOX360 + 2 giochi a 269Euro. Chissà fra qualche giorno quando le offerte si regoleranno sui nuovi prezzi suvvia non voler arrampicarti sul vetro ad ogni costo. Ci fai una brutta figura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non so cosa sia più divertente..il prezzo "semi ufficiale" di ps3 o la teoria del segnale che se cade cade e del ping identico...la stabilità poi è proprio identica...
|
![]() |
![]() |
#131 | |||
Bannato
|
Quote:
E' tutta una quesrtione di esigenze tutto lì. Ma se vuoi giocare on-line con la Arcade puoi benissimo farlo. Quote:
Buonanotte... L'abbonamento Live visto che hai parlato tu per primo di prezzi di mercato si trova su internet (ebay) a prezzi notevolmente inferiori dei 50 Euro (se non erro poco + della metà). Questo se uno vuole giocare on-line. Ma volendo uno che non è interessato non deve pagare NULLA. Idem per l'HD e il Wi-fi. Che cacchio me ne faccio se non li uso ? Quote:
Non ho così tante mano come la dea kalì. La mia velocità di scrittura ha un limite ![]() Ultima modifica di peddu84 : 12-03-2008 alle 10:03. |
|||
![]() |
![]() |
#132 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per il discorso offerte, ribadisco quanto detto, offerte occasionali è un conto, prezzi che ormai sono praticati ovunque è un altro. Di fatto il prezzo del bundle è ufficiale a 399€ e se non erro dovrebbe essere già in giro quello con 2 giochi (uncharted e R&C). Quindi ribadisco assolutamente quanto detto. |
||
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
senza offesa, ma io 'sto thread fossi mod l'avrei chiuso tempo fa...genera solo flame e a nessuno frega un cazzo di una texture sbiatdita in più...sinceramente.
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Per il ping ho detto che dubito, stabilità: se fluttua e mantiene la connessione non ci sono problemi, se perdi la connessione hai problemi, che però devi risolvere in altro modo (cavo), ma se mi fluttua la forza del segnale da 20% a 100% e mi mantiene comunque la connessione non cambia nulla, ma forse ti è difficile capire quanto dico, e preferisci il sarcasmo cosi come altri soliti, c'è poco da sorprendersi... continuate pure senza di me. ![]() Ultima modifica di Eriol the real : 12-03-2008 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
La PRO è epoche che si trova a prezzi simili. Dai Eriol... Se mi tiri fuori il discorso dei prezzi di mercato abbi la coerenza di ammettere che la XBOX360 si trovava abbondantemente sotto i prezzi ufficiali da ormai molto ma veramente molto tempo... |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate, ma questo thread ha preso una svolta decisamente patetica.
Siamo arrivati anche a dire che il wi fi non è "buono" e che è inutile? L'OP comunque sarà già scappato, spero almeno abbia letto il thread stickato.
#138 |
Bannato
|
per esempio esempio al Trony, al Mediaworld e all'Euronics quà vicino a me, no...
Ma io non ti dico che non si può fare il discorso dei prezzi di mercato. Ma se lo fai sull'una devi per forza considerarli anche sull'altra se ci sono (e in questo caso ci sono e anche da molto + tempo...) Ripeto, è solo una questione di coerenza, niente di più. Non cercare di abbasare artificiosamente il prezzo di un prodotto considerandolo in un contesto di prezzi sul mercato, e l'altro volerlo tenere inchiodato ai prezzi ufficiali. Dai sù... ![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
E' inutile se non lo si usa. Mi sembra un concetto semplice no ? Lo ribadisco che è meglio. Non vorrei incappare incappare in fraintendimenti... |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
edit: cercando su kelkoo vedo prezzi variabili, per la ps3, oscilla dai 359€ ai 399€. Possibile allora che nella mia zona ci sono state offerte migliori, come detto, ma cmq il prezzo (nei shop online) è spesso sotto i 399€. Ultima modifica di Eriol the real : 12-03-2008 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.