|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
credimi, nella vita c'è di peggio fermo restando che uscire dalla scuola senza permesso è stata una cazzata gratuita Ultima modifica di gtr84 : 02-02-2008 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oh gesu...quello che mi rattrista di piu è che questi pischelli andranno a costituire la popolazione di domani, e il mondo sara in mano a gente cosi...gente, non me ne vogliate, ma gia fare inutilità come quelle del topic è pura follia allo stato solido; essere bocciati nella scuola dell obbligo è un delitto....e poi pure whinarci sopra ha del fantasmagorico....quando ho fatto lo scientifico io (tipo 6-7 anni fa) c era chi faceva stupidaggini e chi no, ma in pochi whinavano cosi...è stupefacente vedere come siano cambiate le cose in meno di 10 anni (grazie a britney spears e al grande fratello e soci)
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
infatti il 60% dei nobel è uscito da quell' itis di brindisi ![]() ma per piacere di che non c'hai voglia e bon, e il discorso sulla scuola privata lo conferma. Se reputi troppo difficile l'itis di brindisi era meglio ti fermassi alla terza media va!
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Tu chiaramente non puoi sapere la situazione che c'è nella mia scuola e nella mia classe... quindi non capisco come tu possa valutare la situazione, su quale criterio? Per la seconda cosa ti rispondo che ho cercato di cambiare scuola in secondo superiore, ma mio padre non me l'ha permesso. Per la terza elementare... manco ti rispondo guarda, come pensi che so possa andare avanti al giorno d'oggi senza "neanche" il diploma?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Giusto ieri un tizio ha acceso circa 200 ml di bianchetto su un banco (2-3 confezioni)... Quote:
Quote:
![]() Debosciata generazione vallo a dire a qualcun'altro ![]() Quote:
Quote:
Ma anche qui.... cazzo Ok ci saranno dei coglioni in giro ma non mi vorrete dire che "ai vostri tempi" non c'era NESSUNO che faceva la cazzata per essere il furbo del villaggio? Semplicemente ora sembra che così di botto l'Umanità sia andata allo Sfascio PERCHE' CI SONO I TELEFONI PER FARE I VIDEO. Pensate forse che una volta ste cose non succedessero? Certo magari erano un po + rare ma non si diffondevano e nessuno ne parlava perchè non c'erano i mezzi! Se io racconto qualcosa ad un amico lui la racconta ad un altro ecc. dopo un po a forza delle modifiche subite nel racconto diventa una leggenda metropolitana e cade nel dimenticatoio. Se metto un video su Iutiub invece questo non può succedere perchè ci sono milioni di persone che vedono quel video, NON PUOI contraffare la verità raccontata da un video. E non c'era Internet, quini le vicende non si trasmettevano in maniera esponenziale ma lineare, l'amico che lo dice all'amico, non l'amico che lo mette su internet su cui poi 100000000*10^54 persone lo leggeranno e lo racconteranno ad altre millemilamilionidimiliardidibilioniditriliardi di persole.... ![]() Comunque: vai tranquillo che per una cazzata del genere non ti succede nulla. Io nelle ore buche esco spesso da scuola con gli amici, facciamo un giretto e torniamo per l'ora dopo, mi vedono bidelli prof e tutto e nessuno mi ha ancora "bannato" dalla scuola per questo. E l'Avogadro è una delle scuole di torino col più alto tasso di bocciati. Ultima modifica di demonbl@ck : 02-02-2008 alle 12:17. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Demonblack, non è certo colpa dei telefonini o del grande fratello... è colpa della tendenza generale di oggi di farsi un baffo delle regole.... e peggio ancora, non esiste più neanche un briciolo di responsabilità delle proprie azioni, nè la 'coscienza' delle stesse, nè il rispetto per le figure educatrici, siano essi genitori o insegnanti.
Quote:
![]() Non è perbenismo... è civiltà, rispetto, quieto vivere. Ultima modifica di kappa85 : 02-02-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
il guaio resta nel comprendere che perdonare colpe mediamente gravi a consistenti gruppi di persone nuoce gravemente alla societa (mentre oggi solitamente si pensa solo a cio che ci tocca con mano); questo si traduce poi nel fatto che fra neanche troppi anni la casta dirigente potrebbe contenere elementi ancor piu negativi di quelli attuali...del resto siamo in democrazia, se sta bene cosi ai piu... ps: to whine, lamentarsi...davo per certo che visto l ambiente in cui ci troviamo, qualche licenza poetica non fosse considerata tanto singolare da distogliere l attenzione dal contenuto del messaggio...mi sbagliavo?
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
alla fine è un itis i programmi sono quelli, potrà essere più difficile di altri per via di qualche professore che pretende un pò di più, ma stop. perchè pensi che il diploma della scuola privata di cui parlavi conti qualcosa?
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
no cmq intendevo dire di parlare con parole italiane e non con ste parole prese dall'inglese e che non si capisce mai nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque, luogo comune o no, è la triste realtà. Ultima modifica di kappa85 : 02-02-2008 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
e aggiungo che un tempo quando facevi la cazzata a scuola 1 le prendevi dagli insegnanti 2 quando arrivavi a casa i tuoi ovviamente sapevano gia tutto e ti davano una bella ripassatina cosi forse si manteneva l educazione e la disciplina oggi tuttaltro ![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no perchè che gli insegnanti non picchiano più gli alunni saranno almeno 30 anni che non avviene io ho 34 anni e a parte una maestra delle elementari un po' manesca, mai ricevuto sberle o punizioni fisiche da una maestra esisteva il castigo quello si, ma una maestra non poteva permettersi manco negli anni 80 di mettere le mani addosso ad un alunno cmq bella l'educazione data a suon botte, davvero molto utile. ![]() Ultima modifica di paditora : 02-02-2008 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se oggi un professore si azzarda a fare questo arrivano telefonate dai genitori: "ma come si permette di umiliare così un ragazzo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
perche oggi cè troppo perbenismo vedi sospensioni con obbligo d frequenza (inutile) note ecc al posto di quelli gli farei ramazzare la scuola x una sett nel dopo scuola e deve essere pulita talmente tanto ke deve brillare e sui cessi ci devi mangiare.
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.