Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 11:21   #121
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragà h.. [cut ]... non so che fare...

credimi, nella vita c'è di peggio

fermo restando che uscire dalla scuola senza permesso è stata
una cazzata gratuita

Ultima modifica di gtr84 : 02-02-2008 alle 11:23.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:35   #122
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
oh gesu...quello che mi rattrista di piu è che questi pischelli andranno a costituire la popolazione di domani, e il mondo sara in mano a gente cosi...gente, non me ne vogliate, ma gia fare inutilità come quelle del topic è pura follia allo stato solido; essere bocciati nella scuola dell obbligo è un delitto....e poi pure whinarci sopra ha del fantasmagorico....quando ho fatto lo scientifico io (tipo 6-7 anni fa) c era chi faceva stupidaggini e chi no, ma in pochi whinavano cosi...è stupefacente vedere come siano cambiate le cose in meno di 10 anni (grazie a britney spears e al grande fratello e soci)
Old 02-02-2008, 11:40   #123
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Quanti soldi che si fanno a quella cacchio di benzina
Anche ai tempi miei era gettonata sia prima di entrare che dopo....io li vedevo passando perchè andavo al Monticelli Da noi era più vicino il bar del paradiso....comunque al max la gente entrava alla seconda ora (con improbabili scuse) per andare al bar durante la prima (magari incontrando anche dei prof che avevano lezione a seconda ora ), ma addirittura uscire e rientrare no...in effetti è un po' troppo, specie per le implicazioni legali...

ps: alla ricreazione c'era una specie di servizio panetteria che arrivava con calzoni, rustici, panini e panpizza...e le macchinette erano sempre accese....

pps: anch'io ti dico di stare assolutamente tranquillo...figurati se ti fanno perdere l'anno per sta scemenza....
Quel servizio di panetteria che dici tu al giorgi l'hanno levato 3 anni fa SENZA ALCUN MOTIVO. Dopo averlo tolto hanno messo quelle macchinette con roba da schifo. Quel servizio era veramente ottimo, la gente che veniva ci vendeva panini, pizzette, fritte ecc molto buone e a buon prezzo, penso proprio di essere capitato in una scuola di rincoglioniti... che gente incompetente, ci hanno messo nelle condizioni di rimpizzarci di patatine e tramezzini che si mantengono morbidi con l'alchool...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:43   #124
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
oh gesu...quello che mi rattrista di piu è che questi pischelli andranno a costituire la popolazione di domani, e il mondo sara in mano a gente cosi...gente, non me ne vogliate, ma gia fare inutilità come quelle del topic è pura follia allo stato solido; essere bocciati nella scuola dell obbligo è un delitto....e poi pure whinarci sopra ha del fantasmagorico....quando ho fatto lo scientifico io (tipo 6-7 anni fa) c era chi faceva stupidaggini e chi no, ma in pochi whinavano cosi...è stupefacente vedere come siano cambiate le cose in meno di 10 anni (grazie a britney spears e al grande fratello e soci)
Aiuto
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:53   #125
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Aiuto
manco io ho capito

rispondendo a dnarod: 10 anni fa la gente non parlava con sto linguaggio che non si capisce un ghezz.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:55   #126
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
la mia scuola è talmente difficile che andare volontario è un suicidio.

infatti il 60% dei nobel è uscito da quell' itis di brindisi
ma per piacere di che non c'hai voglia e bon, e il discorso sulla scuola privata lo conferma. Se reputi troppo difficile l'itis di brindisi era meglio ti fermassi alla terza media va!
Old 02-02-2008, 12:09   #127
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
infatti il 60% dei nobel è uscito da quell' itis di brindisi
ma per piacere di che non c'hai voglia e bon, e il discorso sulla scuola privata lo conferma. Se reputi troppo difficile l'itis di brindisi era meglio ti fermassi alla terza media va!
Tu chiaramente non puoi sapere la situazione che c'è nella mia scuola e nella mia classe... quindi non capisco come tu possa valutare la situazione, su quale criterio? Per la seconda cosa ti rispondo che ho cercato di cambiare scuola in secondo superiore, ma mio padre non me l'ha permesso. Per la terza elementare... manco ti rispondo guarda, come pensi che so possa andare avanti al giorno d'oggi senza "neanche" il diploma?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:15   #128
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
magari torna in una scuola vera ogni tanto invece di guardarla sempre dai filmati trasmessi su studio aperto
Beh ti assicuro che di robe alla Studio Aperto qui da noi capitano.(Avogadro ,Torino,ITIS)
Giusto ieri un tizio ha acceso circa 200 ml di bianchetto su un banco (2-3 confezioni)...

Quote:
scusa se chiedo, ma come è stato possibile essere bocciato in 1 istituto tecnico in italia? danno la maturita scientifica a chi incendia i cassonetti e si fa le canne in bagno al cambio dell ora....proprio non capisco come ci si debba comportare....cioe l unica è che tu abbia avuto una malattia che ti ha costretto a letto per 8 mesi...
Però adesso non esageriamo.E' vero anche qua ci stanno le cazzate alla studio aperto, ma alla fine dell'anno almeno il 50% della classe viene segato.In prima sup.
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
se tu esci durante l'orario di lezione e ti succede qualcosa, di mezzo ci va il docente giacchè È RESPONSABILE DELLA CLASSE O CLASSI CHE HA IN QUELLE ORE.

OLTRETUTTO SIETE MINORENNI, INDI i vostri genitori delegano alcune funzioni di potestà ai docenti durante quelle ore a scuola. Se ai vostri non frega un c@@@o di voi, e di quel che fate durante il giorno (salvo poi venire a rompere ai docenti e pretendere il perchè e il per come non ha studiato o ha avuto un voto ridicolo...) poco male, ma se di mezzo ci va un docente per colpa di voi debosciata generazione di BIP BIP non va bene
Voi perbenisti del c***o invece avete proprio fracassato, tritato, sminuzzato e poi cotto a 180° in forno ventilato i maroni.
Debosciata generazione vallo a dire a qualcun'altro
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
mah nelle scuole di oggi ci vorrebe uno come lui

x raddrizzare le schiene dei bulletti et simila visto che la scuola italiana è degenerata
Stesso discorso di prima: non esageriamo, la cazzata ogni tanto(ok spesso) ci sta, ma non è mica la regola che uno dia fuoco alla scuola col bianchetto.
Quote:
Non posso che quotare sul grande fratello&co. , sono delle cazzate assurde che rincoglioniscono la gente che al posto di pensare alla roba seria pensa a chi sarà il nominato della prossima settimana o a farsi i cazzi di quella lì che s'è messa con quello là tradendo quell'altro lì... e neanche le telenovele aiutano.

Ma anche qui.... cazzo Ok ci saranno dei coglioni in giro ma non mi vorrete dire che "ai vostri tempi" non c'era NESSUNO che faceva la cazzata per essere il furbo del villaggio?

Semplicemente ora sembra che così di botto l'Umanità sia andata allo Sfascio PERCHE' CI SONO I TELEFONI PER FARE I VIDEO.

Pensate forse che una volta ste cose non succedessero?
Certo magari erano un po + rare ma non si diffondevano e nessuno ne parlava perchè non c'erano i mezzi!
Se io racconto qualcosa ad un amico lui la racconta ad un altro ecc. dopo un po a forza delle modifiche subite nel racconto diventa una leggenda metropolitana e cade nel dimenticatoio.
Se metto un video su Iutiub invece questo non può succedere perchè ci sono milioni di persone che vedono quel video, NON PUOI contraffare la verità raccontata da un video.
E non c'era Internet, quini le vicende non si trasmettevano in maniera esponenziale ma lineare, l'amico che lo dice all'amico, non l'amico che lo mette su internet su cui poi 100000000*10^54 persone lo leggeranno e lo racconteranno ad altre millemilamilionidimiliardidibilioniditriliardi di persole....

Comunque: vai tranquillo che per una cazzata del genere non ti succede nulla.
Io nelle ore buche esco spesso da scuola con gli amici, facciamo un giretto e torniamo per l'ora dopo, mi vedono bidelli prof e tutto e nessuno mi ha ancora "bannato" dalla scuola per questo.
E l'Avogadro è una delle scuole di torino col più alto tasso di bocciati.

Ultima modifica di demonbl@ck : 02-02-2008 alle 12:17.
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:19   #129
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Demonblack, non è certo colpa dei telefonini o del grande fratello... è colpa della tendenza generale di oggi di farsi un baffo delle regole.... e peggio ancora, non esiste più neanche un briciolo di responsabilità delle proprie azioni, nè la 'coscienza' delle stesse, nè il rispetto per le figure educatrici, siano essi genitori o insegnanti.

Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Voi perbenisti del c***o invece avete proprio fracassato, tritato, sminuzzato e poi cotto a 180° in forno ventilato i maroni.

Non è perbenismo... è civiltà, rispetto, quieto vivere.

Ultima modifica di kappa85 : 02-02-2008 alle 12:22.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:27   #130
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Quote:
manco io ho capito

rispondendo a dnarod: 10 anni fa la gente non parlava con sto linguaggio che non si capisce un ghezz.
lol, senza offesa (oppure con, a seconda di come la si voglia vedere, anche se preciserei che cio che segue non è diretto a voi, ma è solo uno spunto per un altra considerazione) ma dubito di conoscere la mia lingua meno bene della quasi maggior parte degli utenti di questo forum...oltretutto se anche fosse (e non è) non risolverebbe il problema che ho esposto; semmai ne solleverebbe un altro, che vuole che una consistente fetta della popolazione abbia acquisito, col tempo, la spiacevole abitudine di seppellire un problema spalandoci sopra un altro problema (il famoso "eh, che vuoi che sia, io ho visto di peggio...." che ormai sembra diventato un comportamento automatizzato, quasi una sorta di sinapsi che si attiva automaticamente alla bisogna).

il guaio resta nel comprendere che perdonare colpe mediamente gravi a consistenti gruppi di persone nuoce gravemente alla societa (mentre oggi solitamente si pensa solo a cio che ci tocca con mano); questo si traduce poi nel fatto che fra neanche troppi anni la casta dirigente potrebbe contenere elementi ancor piu negativi di quelli attuali...del resto siamo in democrazia, se sta bene cosi ai piu...

ps: to whine, lamentarsi...davo per certo che visto l ambiente in cui ci troviamo, qualche licenza poetica non fosse considerata tanto singolare da distogliere l attenzione dal contenuto del messaggio...mi sbagliavo?
Old 02-02-2008, 12:31   #131
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Tu chiaramente non puoi sapere la situazione che c'è nella mia scuola e nella mia classe... quindi non capisco come tu possa valutare la situazione, su quale criterio? Per la seconda cosa ti rispondo che ho cercato di cambiare scuola in secondo superiore, ma mio padre non me l'ha permesso. Per la terza elementare... manco ti rispondo guarda, come pensi che so possa andare avanti al giorno d'oggi senza "neanche" il diploma?
e che situazione fuori dalla norma ci sarebbe?
alla fine è un itis i programmi sono quelli, potrà essere più difficile di altri per via di qualche professore che pretende un pò di più, ma stop.
perchè pensi che il diploma della scuola privata di cui parlavi conti qualcosa?
Old 02-02-2008, 12:40   #132
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Quote:
Tu chiaramente non puoi sapere la situazione che c'è nella mia scuola e nella mia classe... quindi non capisco come tu possa valutare la situazione, su quale criterio?
ragionando assiomaticamente, il fatto che tu abbia potuto compiere una bravata simile implica che la tua scuola non sia poi cosi seria come credi; nella mia non sarebbe stato cosi semplice evadere (perche chi ha la responsabilita di un giovincello, sa che questo prima o poi sara tentato da qualche idiozia e, onde evitare orde di genitori inferociti, solitamente mette qualcuno a controllare le uscite); se poi parliamo di statistiche, gli istituti tecnici contengono la percentuale piu alta di teste calde e nullafacenti...non dico affatto che i licei siano meglio anzi, avendolo fatto posso solo dire che le teste calde c erano anche da me e che oltretutto cio che ho imparato in 5 anni è stato praticamente inutile...se le scuole di avviamento professionale fossero un tantino piu serie non avrei avuto dubbi sulla scelta e ne avrei fatta una

Quote:
Ma anche qui.... cazzo Ok ci saranno dei coglioni in giro ma non mi vorrete dire che "ai vostri tempi" non c'era NESSUNO che faceva la cazzata per essere il furbo del villaggio?
ai "miei tempi" (pochissimi anni fa, lungi da me parlare come uomo vissuto: ho 24 anni non ne avrei i requisiti) le cazzate si facevano regolarmente; non so se piu o meno rispetto ad oggi, ma la differenza sostanziale non è il fatto che non ci fossero i telefonini per metterle su youtube in mondovisione; la differenza sostanziale (che ho provato ad evidenziare) è che non ci si poneva il problema della sospensione su un forum nei termini in cui se ne sta parlando qui...non voglio dire "c erano piu palle quadrate", perche un affermazione di quel tipo sarebbe in antitesi col buon senso, ma sicuramente c era meno sensazionalismo scaturito da futilita (sport che oggi va per la maggiore) e questo, imho ovviamente, era un bene.
Old 02-02-2008, 12:42   #133
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
ps: to whine, lamentarsi...davo per certo che visto l ambiente in cui ci troviamo, qualche licenza poetica non fosse considerata tanto singolare da distogliere l attenzione dal contenuto del messaggio...mi sbagliavo?
non lo conoscevo.

no cmq intendevo dire di parlare con parole italiane e non con ste parole prese dall'inglese e che non si capisce mai nulla
Old 02-02-2008, 12:46   #134
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Demonblack, non è certo colpa dei telefonini o del grande fratello... è colpa della tendenza generale di oggi di farsi un baffo delle regole.... e peggio ancora, non esiste più neanche un briciolo di responsabilità delle proprie azioni, nè la 'coscienza' delle stesse, nè il rispetto per le figure educatrici, siano essi genitori o insegnanti.

Insomma siamo al livello di "Eh, i giovani d'oggi"? Viva i luoghi comuni
Old 02-02-2008, 12:49   #135
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Insomma siamo al livello di "Eh, i giovani d'oggi"? Viva i luoghi comuni
Argomenta la tua tesi, non è chiara...
E comunque, luogo comune o no, è la triste realtà.

Ultima modifica di kappa85 : 02-02-2008 alle 12:55.
Old 02-02-2008, 13:01   #136
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:

*
Old 02-02-2008, 13:09   #137
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Città: Bellano (LC)
Quote:

*

e aggiungo che un tempo quando facevi la cazzata a scuola

1 le prendevi dagli insegnanti
2 quando arrivavi a casa i tuoi ovviamente sapevano gia tutto e ti davano una bella ripassatina

cosi forse si manteneva l educazione e la disciplina
oggi tuttaltro
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:15   #138
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
*

e aggiungo che un tempo quando facevi la cazzata a scuola

1 le prendevi dagli insegnanti
2 quando arrivavi a casa i tuoi ovviamente sapevano gia tutto e ti davano una bella ripassatina

cosi forse si manteneva l educazione e la disciplina
oggi tuttaltro
per curiosità ma avete più di 50 anni?
no perchè che gli insegnanti non picchiano più gli alunni saranno almeno 30 anni che non avviene
io ho 34 anni e a parte una maestra delle elementari un po' manesca, mai ricevuto sberle o punizioni fisiche da una maestra
esisteva il castigo quello si, ma una maestra non poteva permettersi manco negli anni 80 di mettere le mani addosso ad un alunno
cmq bella l'educazione data a suon botte, davvero molto utile.

Ultima modifica di paditora : 02-02-2008 alle 13:22.
Old 02-02-2008, 13:19   #139
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
no perchè che gli insegnanti non picchiano più gli alunni saranno almeno 30 anni che non avviene
io ho 34 anni e a parte una maestra delle elementari un po' manesca, mai ricevuto sberle o punizioni fisiche da una maestra
imho "le prendevi" significa che facevano il cazziatone umiliante davanti a tutti..

ma se oggi un professore si azzarda a fare questo arrivano telefonate dai genitori: "ma come si permette di umiliare così un ragazzo"
Old 02-02-2008, 13:29   #140
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
esisteva il castigo quello si, ma una maestra non poteva permettersi manco negli anni 80 di mettere le mani addosso ad un alunno
no quest anno ne faccio 25 ma a vedere e a sentire cosa si fa nelle scuole di oggi (a mio tempo ho fatto anche io la cazzata e sono stato punito come di conseguenza e ho pagato ero cosciete di quello che ho fatto e mi sono assuno la mie responsabilità) e sinceramente preferisco il clima che c'era cinquantanni fa
perche oggi cè troppo perbenismo vedi sospensioni con obbligo d frequenza (inutile) note ecc al posto di quelli gli farei ramazzare la scuola x una sett nel dopo scuola e deve essere pulita talmente tanto ke deve brillare e sui cessi ci devi mangiare.
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian