|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() il 2 se non fosse per alcune (troppo) situazioni comiche che avrei tagliato, è un bel film. il 3 è ottimo invece, alla pari di 4-5-6. Mo vediamo la serie tv! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Mah... direi che l'approccio è diverso.
Star Trek è più orientato verso "le storie" e i "personaggi" che verso la fantascienza vera e propria (ma è ambientato in un universo che sta in piedi tecnologicamente parlando)... essendo partito come "serie" e poi sviluppatosi in film... Star Wars invece è più orientato verso la fantascienza e verso storie a più ampio respiro, essendo nato come films... imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Stargate, da quel poco che ho visto (prime 3 stagioni) non ha preso per niente, ma proprio niente... la serie classica di BSG è di una noia mortale e sono sicuro che lo teneva in pieno solo per le numerose battaglie, perchè a livello di sceneggiatura è penoso. Quindi a meno che Lucas non faccia miracoli con la serie di SW, ST è e rimane il TOP della fantascienza! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ho visto il pilot di Firefly,gia avevo visto Serenity che mi pare sia l'ultimo puntata della serie.Adesso mi sparo tutta la serie e poi mi rivedo il film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coapozpoa
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Diciamo che Star Wars è Star Wars
![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ben detto giovane J3DI, e che la Forza sia con Te.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ma perbacco!!!
nel caso vi sia scappato...su satellite c'è la seconda serie di "spazio1999",degli stessi autori di "u.f.o"... e se non sono queste delle serie imperdibili.... ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
ma quanto è bona Morena Baccarin?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
concordo.
e Rachel Luttrell no ?? ![]() e' un po' il limite di Sg Atlantis , troppe gnocche , praticamente il 90% soprattutto fra le aliene ... C,;a,;z,;za
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
a me piaceva di più Claudia Black
![]() ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrai che poi rivedendo serenity ti piacerà molto di più della prima volta ![]() Clmalmzmla
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ho iniziato a guardare Galactica ( miniserie e prime 2 puntate )
Carino ma finora non grido al miracolo . Soprattutto perchè lo scienziato Gayo è il personaggio più odioso che abbia mai trovato in una serie Tv , supera in antipatia anche i Go'haud di Sg1 ![]() ditemi che lo fanno fuori presto!!! ![]() ![]() Cl,a,lòz,la
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Baltar è un personaggio fantastico, uno dei migliori mai apparsi in una serie tv. Rappresenta in sè tutte le debolezze dell'uomo, non esito a definirlo shakespeariano. Straordinario James Callis nell'interpretarlo.
Peraltro a me non sta nemmeno antipatico ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
no lammiraglio mi sta simpatico...+ ke altro per la parlata...cazzo incomprensibile...is a gu'ga'.....EHHHHHH?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.