|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
IN una puntata (abbastanza avanti nelle serie), se non erro Daniel trova qualcosa che indicherebbe che la vita umana non ha avuto origine sulla terra ma bensì altrove (non si sa dove). Ma non vorrei sbagliarmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
di farscape e firefly che mi dite?
![]() mi interessa di piu firefly perche ho visto serenity e mi è piaciuto,il film come si colloca nella serie? Ultima modifica di fluke81 : 17-02-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ovvero nemmeno tra 100000000 anni esisterà il teletrasporto ad esempio... ![]() Quote:
![]() Peggio di Beautiful ![]() ![]() Ne ho viste molte pure io... Lui veniva "trasferito" di volta in volta da un'epoca all'altra (sempre nell'era moderna tra l'altro ![]() ![]() Proprio fantascienza nun me pare ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
senti secondo me roddenberry voleva trasmettere il senso della ricerca e dellamore per la conoscenza e quindi l'ambientazione fantascientifica era la piu consona visto la vastita del potenzialmente scibile. IMHO...almeno io ce lo metto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Star Trek è fatta dalle "persone" e non dalle ambientazioni... Lo spazio è solo il contorno... quello che si esplora in Star Trek è la "natura umana"... i temi affrontati in ST sono quelli di oggi... Gli effetti speciali... le astronavi... le battaglie... ecc... servono unicamente come sfondo... Gli episodi di ST esprimono spesso e volentieri una morale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi comunque andarono anche in altri pianeti. ma quando tornarono su andromeda scappando dagli wraith si rifugiarono di nuovo nella terra e ( non tutti ) ascesero. Clmalzlma
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come " la fisica di star trek" solo che parla degli esseri viventi della serie. Per es ieri leggevo teorie su come un parassita potrebbe prendere possesso di una mente umanoide e deciderne le azioni ecc ecc ![]() Coapozpa
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Ieri sera ho visto la prima puntata di Primeval... bellino..mi piace...
Anche se ho qualche perplessità sui dinosauri digitali..ma vabbeh... due bottarelle pure alla biondina ed alla tipa del ministero ci starebbero pure... ![]() Clmalmzòm,a
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
esatto questa nn è sci-fi è paro paro star wars^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh... vabbeh ![]() copapzpa
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Quindi sarebbero originari della galassia dove stanno gli ori ?
C,òla,òza
![]() |
#115 |
Senior Member
|
qualcuno ha visto " life on mars" ? e' fantascientifica come il titolo potrebbe far pensare ?
C,;a,;z,;a
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho visto le prime puntate poi mi son stancato...
Parla di un detective dei tempi nostri che si sveglia negli anni '70 e comincia a lavorare lì, cercando di capire cosa gli è successo e avendo degli strani incubi/visioni...... Mah....l'ho guardato per poco tempo ma non mi ha entusiasmato.... Fantascienza? Direi nulla....sempre che non si sviluppi in altro modo dopo.....
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mazza che bestemmia... scusa ma faccio gli scongiuri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uhm.. boh.. lo terro' nel cassetto in attesa del periodo di vacche magre ![]() grassie. copapzpa
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
perchè cos'hai contro star wars? parla!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
l'episodio 1 imho è uno dei peggiori che ho mai visto in ogni saga.
![]() 2 si salva 3 carino 4-5-6 tutto rispetto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.