|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Aho' a Max che me stai affa' er malocchio?!?!?!
Famme tocca er batacchioNon mi si è rotta una mazza!!! Chiamo per vedere quanto ci mettono a rispondere
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
"Salve, mi sentivo solo e cercavo un pò di compagnia al telefono...posso parlarti un pò dei miei problemi???" vedi che ti risponde poi mi fai sapere
|
|
|
|
#127 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: per [?], in queste settimane ho chiamato TRE volte epr questo retrofit del volante e mi hanno sempre risposto in pochissimi minuti. All' epoca della morte dopo l' update autunnale attesi oltre 15 minuti, ed era il periodo in cui le X360 cadevano come mosche |
|||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ken.... rimangiati tutto prima che l'affare che hai firma ti faccia una fumata nera il giorno di natale.
P.S. A un mio collega dissi che a breve avrebbe fatto il botto in rotonda, dopo 3 giorni è entrato in culo a uno in rotonda a Cernusco sul naviglio, tira tu le somme. No gli dico "Salve, ho una ps3 che non si accende piu'..."
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
si porta la consol materialmente al centro assistenza più vicino (accadeva pure con ps2) e dopo tot giorni prendi una consol nuova
io non dico nulla.... due ps2 partite (classica lente) e vari sbattimenti (assistenza x me pessima) alla terza partita cestinata e presa nuova si sono accorti che non sono sonaro che devo dirvi
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
La prima cosa che faccio e' mettervi in ingnore e appena riaccendo il botolo vi cancello tutti dalla lista amici. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
occhio che quello ti spedisce l' etichetta per mandarla in Germania: ormai sono degli automi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Moderatore
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Appunto sei l'eccezzione che conferma la regola.
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ora si rompono pure le PS3 , wow, come cambiano le cose. Era parecchio che non venvio sul forum.
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora mi gratto, sperando che la cosa non si allarghi troppo.
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Famme tocca er batacchio
che devo dirvi