Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 18:39   #101
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sony, Asus e tante altre hanno quel costo ma non ci vedo nulla di cosi' clamoroso, lo fanno per unificare il costo altrimenti se uno chiama dalla Sicilia e l'assistenza è a Milano spende un botto.
Giusto Microsoft e pochi altri possono permettersi di mettere numeri gratuiti, personalmente preferisco spendere 12 cent. e aspettare 5min max che non spendere nulla e stare anche 45min in linea come con Microsoft.
ma neanche per sogno
io pago centnaia di euro per un prodotto e pretendo assistenza gratuita.
Senza contare che la scusa dell' interurbana non regge visto che le tariffe flat ormai sono diffuse.
e poi un numero verde se lo permettono società ridicole nel confronto di Sony o asus ! non difendiamo l' indifendibile, via ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:40   #102
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Project Zero Guarda i messaggi
Io preferisco non spendere nulla, anche perchè, ogni volta, mi avevano risposto dopo 1 minuto quelli di MS
ma qui non è neppure questione di "questo è meglio di quello": è proprio che PAGARE per avere assistenza garantita è davvero assurdo.
Io già sono incavolato per un prodotto rotto, in più PAGO per comunicare con il produttore ....
Old 23-12-2007, 18:49   #103
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma qui non è neppure questione di "questo è meglio di quello": è proprio che PAGARE per avere assistenza garantita è davvero assurdo.
Io già sono incavolato per un prodotto rotto, in più PAGO per comunicare con il produttore ....
Infatti, i numeri a pagamento per l'assistenza dovuta e' una tra le peggiori truffe ai danni dei consumatori.
Old 23-12-2007, 18:56   #104
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ma neanche per sogno
io pago centnaia di euro per un prodotto e pretendo assistenza gratuita.
Senza contare che la scusa dell' interurbana non regge visto che le tariffe flat ormai sono diffuse.
e poi un numero verde se lo permettono società ridicole nel confronto di Sony o asus ! non difendiamo l' indifendibile, via ....
Ma cosa stai blaterando.... le flat telefoniche in italia sono si e no il 5% del totale e te lo dice uno che con Telecom ci ha molto a che fare.
Quindi i 12cent. sono piu' che giusti altrimenti come spiegato prima se chiami da molto lontano spendi un fottio.
Se mi vieni a dire che sarebbe giusto che fosse gratuita la chiamata sono d'accordo ma dato che cosi' non è perchè non c'è una legge che lo consente io che lavoro tutto il giorno e non mi gratto le palle preferisco spendere 50cent. e risolvere in 5minuti che fare decine di chiamate anche di 40min come mi è successo con Microsoft.
Qui nessuno sta difendendo niente, hai proprio sbagliato persona Max.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:00   #105
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ma cosa stai blaterando.... le flat telefoniche in italia sono si e no il 5% del totale e te lo dice uno che con Telecom ci ha molto a che fare.
Quindi i 12cent. sono piu' che giusti altrimenti come spiegato prima se chiami da molto lontano spendi un fottio.
Se mi vieni a dire che sarebbe giusto che fosse gratuita la chiamata sono d'accordo ma dato che cosi' non è perchè non c'è una legge che lo consente io che lavoro tutto il giorno e non mi gratto le palle preferisco spendere 50cent. e risolvere in 5minuti che fare decine di chiamate anche di 40min come mi è successo con Microsoft.
[?] si tratta di piccoli sopprusi da parte delle aziende.
Non importa che la chiamata costi 12 cent, 20 cent 50 cent etc...
E proprio il principio che e' sbagliato.
Old 23-12-2007, 19:01   #106
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
concordo sul fatto che le flat non sono ancora diffusissime (le pecentuali però proprio non le so), ma sull' assenza di un NUMERO VERDE, che ormai posseggono Società piccolissime, davvero non posso transigere.
Senza contare che NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che il pagare 12 cent garantisca la risposta immediata.
personalmente non ho mai atteso molto per l' assistenza M$, ma quando ho dovuto chiamare ho fatto in modo di farlo in un momento di "calma".
Trovo che far pagare per l' assistenza DOVUTA sia davvero un modo bieco di spillare soldi alla clientela (nei forum di telefonia sapessi quante ne ho scritte contro H3G)
Old 23-12-2007, 19:11   #107
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
[?] si tratta di piccoli sopprusi da parte delle aziende.
Non importa che la chiamata costi 12 cent, 20 cent 50 cent etc...
E proprio il principio che e' sbagliato.
D'accordissimo, il principio è sbagliato ma non posso permettermi di essere inculato sulla console e perdere anche 30/40min per chiamare l'assistenza, quindi preferirei che fosse a pagamento ma che rispondessero in massimo 4/5min.

Quote:
concordo sul fatto che le flat non sono ancora diffusissime (le pecentuali però proprio non le so), ma sull' assenza di un NUMERO VERDE, che ormai posseggono Società piccolissime, davvero non posso transigere.
Senza contare che NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che il pagare 12 cent garantisca la risposta immediata.
personalmente non ho mai atteso molto per l' assistenza M$, ma quando ho dovuto chiamare ho fatto in modo di farlo in un momento di "calma".
Trovo che far pagare per l' assistenza DOVUTA sia davvero un modo bieco di spillare soldi alla clientela (nei forum di telefonia sapessi quante ne ho scritte contro H3G)
Infatti pagare non vuol dire buon servizio, ma se fosse cosi' ci metterei la firma.

Old 23-12-2007, 19:17   #108
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
D'accordissimo, il principio è sbagliato ma non posso permettermi di essere inculato sulla console e perdere anche 30/40min per chiamare l'assistenza, quindi preferirei che fosse a pagamento ma che rispondessero in massimo 4/5min.
guarda, le lunghe attese erano probabilmente da imputarsi alla ECCEZIONALE mole di lavoro dovuta all' alta difettosità iniziale delle console.
Hai mai chiamato l' assistenza M$ di recente ? I tempi di attesa sono ridotti.
Sono sicuro che anche un servizio a pagamento come quello di Sony, qualora dovesse esserci un' "epidemia" di PS3, si allungherebbero.

Quote:
Infatti pagare non vuol dire buon servizio, ma se fosse cosi' ci metterei la firma.
infatti qui il discorso non verte sul "meglio Sony o meglio M$", ma sul PRINCIPIO per cui un servizio assistenza di una multinazionale del genere DEVE essere su numero verde e non a pagamento.
Old 23-12-2007, 19:21   #109
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quoto tutti... pagare per avere a che fare con queste assistenze.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:29   #110
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Quoto tutti... pagare per avere a che fare con queste assistenze.
ma qualcuno ha dettagli sull' assistenza di Sony ?
Old 23-12-2007, 19:32   #111
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
guarda, le lunghe attese erano probabilmente da imputarsi alla ECCEZIONALE mole di lavoro dovuta all' alta difettosità iniziale delle console.
Hai mai chiamato l' assistenza M$ di recente ? I tempi di attesa sono ridotti.
Sono sicuro che anche un servizio a pagamento come quello di Sony, qualora dovesse esserci un' "epidemia" di PS3, si allungherebbero.

infatti qui il discorso non verte sul "meglio Sony o meglio M$", ma sul PRINCIPIO per cui un servizio assistenza di una multinazionale del genere DEVE essere su numero verde e non a pagamento.
Il 2 gennaio torno al lavoro e provo, vediamo se son migliorati ma quello che leggo in giro non è cambiata una cippa, attese lunghe e imbecilli che ti rispondono.

Old 23-12-2007, 19:33   #112
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

no, sono in ferie ora

Old 23-12-2007, 19:36   #113
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:

Si Max, fa schifo
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:37   #114
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Il mio dettaglio sull'assistenza SONY é che non l'ho mai dovuta chiamare. Ma io ho una PS2 fat indistruttibile.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:39   #115
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Be non se ne sente parlare bene... dovrebbe essere su per giù come quella Microsoft... in verità per ora l'assistenza migliore con cui ho avuto a che fare è Logitech
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:42   #116
Nerocielo

ma cosa c'è da sapere che già non si sa?

l'assistenza Sony in generale è urenda, provata io stesso.

Discorso diverso è per l'assistenza Sony PS3 che è una cosa a parte: si porta la PS3 in un centro assistenza e dopo 10 giorni te la rendono
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 20:56   #117
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Il 2 gennaio torno al lavoro e provo, vediamo se son migliorati ma quello che leggo in giro non è cambiata una cippa, attese lunghe e imbecilli che ti rispondono.
ma anche la tua PS3 è morta ?!?

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Si Max, fa schifo
io all' epoca della PS2 una volta la dovetti portare in assistenza ed attesi un pò troppo, ma sono passati parecchi anni
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma cosa c'è da sapere che già non si sa?

Discorso diverso è per l'assistenza Sony PS3 che è una cosa a parte: si porta la PS3 in un centro assistenza e dopo 10 giorni te la rendono
e perchè per PS3 dovrebbe essere diverso ?
Poi cosa significa "la porti in un centro assistenza" ?
Riparano le PS3 presso piccoli centri locali ?
Old 23-12-2007, 20:58   #118
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

mah.... mi han riparato una tv con 6 anni di vita riconoscendo un difetto di fabricazione, gratuitamente. il tutto dopo 5 anni.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 21:01   #119
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ma anche la tua PS3 è morta ?!?

io all' epoca della PS2 una volta la dovetti portare in assistenza ed attesi un pò troppo, ma sono passati parecchi anni

e perchè per PS3 dovrebbe essere diverso ?
Poi cosa significa "la porti in un centro assistenza" ?
Riparano le PS3 presso piccoli centri locali ?
No la mia Ps3 è viva e vegeta (fammi toccare le palle) cmq non ho aggiornato e non intendo farlo.
Il 2 chiamo Microsoft non Sony.

Old 23-12-2007, 21:02   #120
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
No la mia Ps3 è viva e vegeta (fammi toccare le palle) cmq non ho aggiornato e non intendo farlo.
Il 2 chiamo Microsoft non Sony.
ah, ti è morta la X360 ?!?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian