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#101 | |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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Quote:
io pago centnaia di euro per un prodotto e pretendo assistenza gratuita. Senza contare che la scusa dell' interurbana non regge visto che le tariffe flat ormai sono diffuse. e poi un numero verde se lo permettono società ridicole nel confronto di Sony o asus ! non difendiamo l' indifendibile, via .... |
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#102 | |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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Quote:
Io già sono incavolato per un prodotto rotto, in più PAGO per comunicare con il produttore .... |
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#103 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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Infatti, i numeri a pagamento per l'assistenza dovuta e' una tra le peggiori truffe ai danni dei consumatori.
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MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
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#104 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
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Quote:
Quindi i 12cent. sono piu' che giusti altrimenti come spiegato prima se chiami da molto lontano spendi un fottio. Se mi vieni a dire che sarebbe giusto che fosse gratuita la chiamata sono d'accordo ma dato che cosi' non è perchè non c'è una legge che lo consente io che lavoro tutto il giorno e non mi gratto le palle preferisco spendere 50cent. e risolvere in 5minuti che fare decine di chiamate anche di 40min come mi è successo con Microsoft. Qui nessuno sta difendendo niente, hai proprio sbagliato persona Max.
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#105 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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Quote:
Non importa che la chiamata costi 12 cent, 20 cent 50 cent etc... E proprio il principio che e' sbagliato.
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MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
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#106 | |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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Quote:
Senza contare che NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che il pagare 12 cent garantisca la risposta immediata. personalmente non ho mai atteso molto per l' assistenza M$, ma quando ho dovuto chiamare ho fatto in modo di farlo in un momento di "calma". Trovo che far pagare per l' assistenza DOVUTA sia davvero un modo bieco di spillare soldi alla clientela (nei forum di telefonia sapessi quante ne ho scritte contro H3G) |
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#107 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
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Quote:
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#108 | ||
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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Quote:
Hai mai chiamato l' assistenza M$ di recente ? I tempi di attesa sono ridotti. Sono sicuro che anche un servizio a pagamento come quello di Sony, qualora dovesse esserci un' "epidemia" di PS3, si allungherebbero. Quote:
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#109 |
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Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
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Quoto tutti... pagare per avere a che fare con queste assistenze.
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#110 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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#111 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
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Quote:
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#112 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
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no, sono in ferie ora
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che delirio |
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#113 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22731
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Si Max, fa schifo
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AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
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#114 |
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Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
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Il mio dettaglio sull'assistenza SONY é che non l'ho mai dovuta chiamare. Ma io ho una PS2 fat indistruttibile.
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#115 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22731
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Be non se ne sente parlare bene... dovrebbe essere su per giù come quella Microsoft... in verità per ora l'assistenza migliore con cui ho avuto a che fare è Logitech
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#116 |
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Messaggi: n/a
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ma cosa c'è da sapere che già non si sa?
l'assistenza Sony in generale è urenda, provata io stesso. Discorso diverso è per l'assistenza Sony PS3 che è una cosa a parte: si porta la PS3 in un centro assistenza e dopo 10 giorni te la rendono |
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#117 | ||
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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Quote:
io all' epoca della PS2 una volta la dovetti portare in assistenza ed attesi un pò troppo, ma sono passati parecchi anni Quote:
Poi cosa significa "la porti in un centro assistenza" ? Riparano le PS3 presso piccoli centri locali ?
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#118 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
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#119 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
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Quote:
Il 2 chiamo Microsoft non Sony.
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#120 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
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