|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() NIENTE MASSONI? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Veramente il grezzo del grezzo del grezzo del populismo fascista. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
|
|
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() questa gente deve passare i guai...non può cavarsela con il "non sono stato io" di Bart. E' ora che i colpevoli comincino a pagare caramente le proprie azioni! e scivo ciò dopo questo! Quote:
Ultima modifica di Dj Ruck : 23-11-2007 alle 08:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
chissà se si saprà mai se la ragazza è stata violentata da questo tizio o meno (o se mai vorranno stabilirlo), magari sarà stata attratta dalle potenzialità del colored
p.s. qualcuno mi può spiegare perchè le persone vengono messe in carcere senza avere prove schiaccianti a loro carico? cioè io vado a una festa dove viene uccisa una persona e mi mettono in carcere perchè mi trovavo li come invitato? ![]() prendiamo questo lumumba, è stato in carcere per errore 15 giorni, chi lo risarcirà? ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 23-11-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Abbi almeno rispetto per quella povera ragazza, morta in un modo tanto orribile.
Colui che ama è cosa più divina di chi si lascia amare, perchè un dio lo possiede. Ultima modifica di -cloe- : 23-11-2007 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
leggi male i miei interventi, non sono ossessionato dalle dimensioni, ma dal fatto che uan donna possa essere attratta da un uomo, in quanto colored= big cock ma poi se fosse vero che sia stata violentata, vorrei proprio vedere a che feste va sta gente, che persone frequenta, sono andato a tante feste in vita mia, non ho mai visto ragazze che venissero violentate... anche se le cose peggiori le ho viste in locali frequentati da persone di colore ( donne che si strusciavano, ragazze che vanno a queste serate solo per la presenza di ragazzi di colore etc etc). premetto che non ho nulla contro i neri, se notate l'avatar, sono un gran fan di george benson.
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 23-11-2007 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...ormai con tutti questi delitti irrisolti (Erba,cogne,Garlasco,Perugia.......) c'è quasi il numero per farci un reality....basta metterli in una casa,tanto non importa neanche procedere con le eliminazioni.....son sicuro che ci penseranno loro.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anche lo stupro e l'omicidio è molto grezzo. A me indigna quello , non il manifesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ne sai ben più della magistratura e degli inquirenti, Tenete Shambler ![]() A te Derrick te fa na sega. Secondo me sei stato te, mò faccio un paio di manifesti cricetali e ti affiggo in giro per Roma. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Perchè non hanno messo anche il suo ragazzo allora (fumato da giorni e girante con coltelli in tasca come lui stesso ha ammesso)? O tutti e 3 o niente. Cmq se un partito ha bisogno di questi stratagemmi per fare propoganda è messo proprio male, come del resto di FN si sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
A quando un manifesto su questo:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo389271.shtml ? Via gli extracomunitari, l'Italia agli italiani, padroni a casa nostra!!! ![]() ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cklmamlzla
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Ora, scusate ma una domanda sorge spontanea: ma in quanto ca**o c'erano dentro quella casa quella sera? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.