Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 10:37   #121
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
ecco, gli stemmi e sponsor son fatti male
le cyberfaces sono eccezionali
pure manto erboso, rete, pallone, magliette (che si muovono, e che a differenza dei giocatori sono dentro/fuori dai pantaloncini), capelli che si muovono, insomma..

ci sarebbe anche il pubblico poligonale ma è fatto male..
i capelli si muovono??

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:44   #122
felix86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
screen della patch in uscita...
non è certo nextgen ma un miglioramento c'è

Old 01-11-2007, 10:53   #123
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
i capelli si muovono??

ciao
con quelli che hanno i capelli lunghi (tevez, ronaldinho) mi pareva di sì
Old 01-11-2007, 10:57   #124
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
con quelli che hanno i capelli lunghi (tevez, ronaldinho) mi pareva di sì
a me non sembra proprio, adesso vado a vedere!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:59   #125
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
con tutti i gioconi e le suepr grafiche pompate e le tecnologgie grafiche e le schede video potenti ANCORA non sono riusciti a fare un gioco di calcio coinvolgente dal punto di vista grafico....fanno uno più schifo di un'altro...speravo in questo pes ma nulla...e ci stanno pure un'anno a farlo...usando la stessa grafica del precedente con 1-2 cazzatine in più...
bha....schifato...

sarebbe pazzesco fare un gioco di calcio con la grafica dei calciatori di crysis sarebbe da smascellarsi!!! il video iniziale prima che si ci butta con il paragadute, in crisis, è semplicemente incredibile!
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:14   #126
felix86
Member

patch in home page su fifamania.it
ditemi pregi e difetti...
Old 01-11-2007, 15:26   #127
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
con tutti i gioconi e le suepr grafiche pompate e le tecnologgie grafiche e le schede video potenti ANCORA non sono riusciti a fare un gioco di calcio coinvolgente dal punto di vista grafico....fanno uno più schifo di un'altro...speravo in questo pes ma nulla...e ci stanno pure un'anno a farlo...usando la stessa grafica del precedente con 1-2 cazzatine in più...
bha....schifato...

sarebbe pazzesco fare un gioco di calcio con la grafica dei calciatori di crysis sarebbe da smascellarsi!!! il video iniziale prima che si ci butta con il paragadute, in crisis, è semplicemente incredibile!
sempre con sta grafica, che palleeeeeeeee!!
guardate la giocabilità, se non vi divertite la grafica è inutile: tanto vale guardarsi manchester - roma 7 -1 su divx
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:23   #128
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
bha....schifato...

NON PUOI dire che la grafica di questo PES è quella del 6 con 1-2 cazzatine in più. Non sarà una next-gen perfetta, ma è next-gen.
Ci sono i fanboy, ma ci sono anche i grandi criticoni come te..
cmq lo stesso discorso lo farei riguardo alla gameplay non alla grafica (cmq importantissima).
è dal 97 (o anche prima, non ricordo) che fanno giochi di calcio, suvvia..

come diceva qualcuno, per realizzare il gioco perfetto ci vorrebbe una co-produzione konami-ea sports.. fantacalcio?
Old 01-11-2007, 16:31   #129
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
sempre con sta grafica, che palleeeeeeeee!!
guardate la giocabilità, se non vi divertite la grafica è inutile: tanto vale guardarsi manchester - roma 7 -1 su divx
quoto tranne che per l'ultima affermazione da interista
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:53   #130
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
NON PUOI dire che la grafica di questo PES è quella del 6 con 1-2 cazzatine in più. Non sarà una next-gen perfetta, ma è next-gen.
Ci sono i fanboy, ma ci sono anche i grandi criticoni come te..
cmq lo stesso discorso lo farei riguardo alla gameplay non alla grafica (cmq importantissima).
è dal 97 (o anche prima, non ricordo) che fanno giochi di calcio, suvvia..

come diceva qualcuno, per realizzare il gioco perfetto ci vorrebbe una co-produzione konami-ea sports.. fantacalcio?
bisogna vedere che cosa intendi per next gen...è un termine molto generico....hai visto crysis? il livello di dettaglio delle persone? ecco quello è next generation....un gap grafico che si discosta nettamente dal precedente (far cry-doom3 per dire)
ma vedi pes precedente a questo e vedi questo....bè....non mi sembra si discosti tanto...quello che mancano sono le texture....sono troppo povere a mio avviso
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:28   #131
felix86
Member

il nextgen, con i pc attuali ce lo possiamo scordare...non per la mancanza di tecnologie, ma per la scarsa propensione a ottimizzare...e sui giochi di calcio fnno tutto in fretta e furia...
Old 02-11-2007, 20:31   #132
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da felix86 Guarda i messaggi
il nextgen, con i pc attuali ce lo possiamo scordare...non per la mancanza di tecnologie, ma per la scarsa propensione a ottimizzare...e sui giochi di calcio fnno tutto in fretta e furia...
pure un pes decente in next-gen per ora se lo sognano su console.. KONAMI=scarsa ottimizzazione everywhere
e dopo averci rigiocato, FIFA su console (giocato su play3 al mediaworld) mi ha un po' deluso, tutta sta cosa dei passaggi-tiri-cross manuali è troppo macchinosa, non si riesce a imbastire l'azione.. bellino ma non è simulazione cara EA

cmq con tutto il rispetto anche se patchato FIFA per pc è un gioco che sarebbe dovuto uscire minimo 2-3 anni fa.. è uno scandalo che non l'abbiano ancora levato dal mercato, come nba live 08 pc..
Old 04-11-2007, 09:48   #133
felix86
Member

improve patch 3.0 in home su fifamania.it
Old 08-11-2007, 08:20   #134
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
dopo qualche altro giorno con pes posso dire che un pochino mi diverte di più rispetto ai primi giorni...ci sono ancora tanti bug però...per quanto riguarda l'online a parte il lag cronico..le partite negli ultimi giorni mi finiscono con tanti gol..e questo non è realistico al 100%
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:05   #135
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
PES 08 è pieno di bug effetti del pallone sbagliati,falli idioti,cartellini a caso gol assurdi ke ti fa la cpu i portieri sono sfigati sui calci d'angolo ke la bloccano con le mani 1 volta su 10

fifa l'ho visto di grafica nn è granke ma mi sembra uguale a quello dell'hanno scorso cioè troppo facile segnare!!!
Old 08-11-2007, 12:13   #136
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
l'intelligenza artificiale di pes 08 rasenta lo scandalo:

http://it.youtube.com/watch?v=C7F3_rkLrqI

Old 08-11-2007, 12:14   #137
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
beh dire che fifa è troppo facile non è proprio una cosa certa...guardiamo la media gol delle partite online in fifa e pes e poi ne riparliamo
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:38   #138
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi

anke a me è successo veramente ridicolo...
cmq la konami si deve muovere a rilasciare patch perchè se nn vuole rilasciarle come per il 6 smetto di giocare a pro
Old 08-11-2007, 15:18   #139
ScofieldBG
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io li ho acquistati entrambi x pc, e sono abbastanza soddisfatto di entrambi... Anche se penso che pro sia comunque superiore...
Non ho parole per descrivere la telecronaca di cevoli, preferisco giocare ascoltando l'ipod

Però ho un piccolo problemino... entrambi i giochi mi danno spesso un problema: il gioco a volte va a scatti, non è scorrevole... Sapreste aiutarmi? Non credo che sia un problema di caratteristiche del pc, visto che ho un pc comprato due anni fa, con 1 giga di ram... Grazie!
ScofieldBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:02   #140
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi

Non dirmelo... guarda cosa è successo a me

http://youtube.com/watch?v=7_RDsZobWWI

Chiariamo subito, io sono la Spagna E' il pc che è niubbo
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian