Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sicilianiiiii...tocca a voi decidere!!!
24/11/2007 16 72.73%
01/12/2007 17 77.27%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2007, 16:09   #121
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

IGNORAAAANTIIIII tutto il pesce della sicilia occidentale viene da mazzara! UGOXXXX anche quello di palermo... ti pare che quello schifo che pescano al porto basti per tutti a palermo? lo importano la mattina presto da mazzara!
quotoneeeeeee
Old 19-10-2007, 16:09   #122
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

IGNORAAAANTIIIII tutto il pesce della sicilia occidentale viene da mazzara! UGOXXXX anche quello di palermo... ti pare che quello schifo che pescano al porto basti per tutti a palermo? lo importano la mattina presto da mazzara!
non mi dire nulla che lo so.

Una volta sono rimasto in autostrada per mazzara con la macchina del mio amico pescivendolo in panne.
Old 19-10-2007, 16:13   #123
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Oh, allora? quando prenoto?
L'1 dicembre special
aspetta la conferma di ugox casomai, ma mi pare che si era deciso così visti i risultati del sondaggio
Old 19-10-2007, 16:19   #124
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
a s.agata e patti non c'è un cazzo.....tranne una serie di agriturismo...quindi ci va di culo
Old 19-10-2007, 21:52   #125
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
eccomi qui..scusate per l'assenza, ero a lavorare e come se non bastasse sto senza pc....comunque la data è fissata il 1 dicembre 2007 ....ci sentiamo in questi giorni...byezzz!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 19-10-2007, 21:56   #126
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
eccomi qui..scusate per l'assenza, ero a lavorare e come se non bastasse sto senza pc....comunque la data è fissata il 1 dicembre 2007 ....ci sentiamo in questi giorni...byezzz!
ok
Old 20-10-2007, 06:44   #127
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

ragazzi debbo comunicarvi che è sempre più improbabile che venga, ve lo spiegherò più tardi.

EDIT: ecco le mie motivazioni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582304

Ultima modifica di giannola : 20-10-2007 alle 19:03.
giannola è offline  
Old 20-10-2007, 22:18   #128
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

letto poco fa il post di Giannola...rinnovo qui il mio abbraccio a te....sei davvero un uomo forte !

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Ultima modifica di ugox@ : 20-10-2007 alle 22:28.
ugox@ è offline  
Old 20-10-2007, 22:28   #129
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Aggiornata la lista in prima pagina...avanti ragazzi se manco io qui in questa specie di 3d, si chiuede baracca

ugox@ è offline  
Old 20-10-2007, 22:30   #130
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Aggiornata la lista in prima pagina...avanti ragazzi se manco io qui in questa specie di 3d, si chiuede baracca
Brau
Old 20-10-2007, 23:19   #131
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ragazzi debbo comunicarvi che è sempre più improbabile che venga, ve lo spiegherò più tardi.

EDIT: ecco le mie motivazioni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582304
ho letto in fretta e furia...mi spiace non so che dire
Old 21-10-2007, 07:35   #132
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
letto poco fa il post di Giannola...rinnovo qui il mio abbraccio a te....sei davvero un uomo forte !
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ho letto in fretta e furia...mi spiace non so che dire

grazie, se dovete rispondermi, fatelo nell'altro.

Era giusto per dirvi che si vive nell'incertezza, se le condizioni dovessero peggiorare dovrò salire a roma quindi non sarò disponibile, giusto perchè lo sappiate prima.
Old 21-10-2007, 21:46   #133
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Oh, allora? quando prenoto?
Penso che si farà il 1 dicembre, almeno Cesare diceva così. Ad ogni modo io prima non ci sono. Proprio il 1 dicembre arrivo a Trapani da Barcellona, eventualmente fammi sapere a che ore arrivi se si decide di farlo.
Old 21-10-2007, 23:11   #134
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Compagni il luogo lo avete scelto???
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 22-10-2007, 01:08   #135
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
stiamo (più stanno) lavorando su questo
Old 22-10-2007, 08:55   #136
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Sì farà il 1 dicembre perché dal sondaggio è venuto fuori questa data, così Michele non avrà nessuna scusa per non partecipare.

Rimane il posto da decidere... muoviamoci che io ho già fame!!!
cdimauro è offline  
Old 22-10-2007, 22:04   #137
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Penso che si farà il 1 dicembre, almeno Cesare diceva così. Ad ogni modo io prima non ci sono. Proprio il 1 dicembre arrivo a Trapani da Barcellona, eventualmente fammi sapere a che ore arrivi se si decide di farlo.
si il primo dicembre cosi anche te sei dei nostri!!!!

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
compagno te non ti fai più vedere

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
stiamo (più stanno) lavorando su questo
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sì farà il 1 dicembre perché dal sondaggio è venuto fuori questa data, così Michele non avrà nessuna scusa per non partecipare.

Rimane il posto da decidere... muoviamoci che io ho già fame!!!
e siamo in due ad avere fame....!!

ugox@ è offline  
Old 22-10-2007, 23:58   #138
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
compagno te non ti fai più vedere

sono super impegnato....infatti spero la facciate qui a catania così vedrò di unirmi a voi....altrimenti è molto improbabile che ci sia....sorry
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 23-10-2007, 18:14   #139
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga potrei venire anche io sempre in base al luogo, io sono di CL
88diablos è offline  
Old 26-10-2007, 15:12   #140
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Acciminchiolina, di sabato? Cheppalle, avrei preferito una domenica, per questioni logistiche di spostamento, ma forse è meglio, così lunedì non arrivo a lezione in coma!
Ja]{|e è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian