Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 22:00   #121
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
sull'argomeno il forum è pieno di discussioni in cui sono intervenuti anche utenti che hanno a che fare direttamente con la materia, e tutti confermano la superiorità di R500 su RSX. E lo trovi ovunque anche in rete, e questo perchè la PS3 è stata progettata con i piedi. Inizialmente il progetto prevedeva l'utilizzo di 4 Cell. Poi si sono resi conto dell'incapacità di tale processore di fare rendering in tempo reale e sono corsi ai ripari togliendo 3 Cell e inserendo RSX che altro non è che una 7800 castrata in alcune cose e leggermente customizzata in altre.

Boooooom

e a te chi l'ha detto dei 4 cell? kuturagi nell'orecchio?

cmq concordo che xenos sia migliore di rsx globalmente parlando, (alcune cose meglio rsx, altre xenos secondo me), ma l'arch ps3 per me e superiore a quella 360.

la ps3 non e fatta coi piedi, e un gioiellino.
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 22:34   #122
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da 7uX Guarda i messaggi
alla fine nn sarebbe male una ps3 a 400€.
scusa ma se tu hai una ps3 nn credo che giocherai molto ai giochi ps2.
per quello hai la ps2.
e poi con giochi tipo mgs4 e gt5, killzone 2........
ps2, bye bye
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
per te saranno troppi. ma valutando il rapporto con la X360 ,mi spiace , ma i fatti dicono il contrario.

la elite a 440 euro ,senza un lettore HD e hdmi 1.2 , ora risulta una fregatura.
Questo è il momento giusto per acquistare una PS3.

PS- Non tengo da parte nessuno ,ho tutto in casa
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
mi spiace dirlo , ma la X360 è stata quella più avanti di tutti e anhce del pc,al tempo del suo esordio. mi riferisco alla GPu ashader unificati,quando gli utenti per pc ancora dovevano aspettare R600 e il G80.

Oggi ,come più avanti,saprà farsi valere , soprattutto quando dall'anno prossimo ,molti programamtori inizieranno a prendere piede con questo tipo di programmazione, riducendo i tempi di sviluppo. (sempre che siano state mantenute le promesse per questo tipo di programmazione)
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Aspettate un attimo: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11580
Cioè, la versione da 399€ , e cioè quella più interessante ( almeno imho ) , secondo questa news NON è retrocompatibile...
Prima avevo detto che a quel prezzo poteva diventare un acquisto nteressante, anche se mancano ancora le K.A.
Ma se la mancata retrocompatibilità è vera, considerando il fantastico parco giochi ps2, allora imho alla Sony hanno forti tendenze autodistruttive.....
Quote:
Originariamente inviato da Mason Guarda i messaggi
Boooooom

e a te chi l'ha detto dei 4 cell? kuturagi nell'orecchio?

cmq concordo che xenos sia migliore di rsx globalmente parlando, (alcune cose meglio rsx, altre xenos secondo me), ma l'arch ps3 per me e superiore a quella 360.

la ps3 non e fatta coi piedi, e un gioiellino.
i dati parlano chiaro...a livello di hardware la ps3 considerando che è uscita 1 anno dopo è stata progettata un po male...infatti sony ha licenziato moltissimi dirigenti...a dimostrazione del fallimento...per me la ps3 costa di + non per la qualità superiore ma perchè deve ripagarsi del blu ray...ma il blu ray a chi usa la console solo per giocare non gliene può fregare di meno...

certo che adesso a 399 molti ci faranno un pensiero...meglio però mediaworld a 449 la versione "completa" io però vorrei dei giochi diversi come pes2008.......
Old 05-10-2007, 22:37   #123
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
la retrocompatibilità è software, non preoccupatevi. che senso avrebbe non inserire la retrocompatibilità nel bios? nessuno. andate tranquilli, la ps2 funzionerà, non per tutti i giochi ma funzionerà. cha
scusa tu che fonte hai per dire che ci sara emulazione software? OVUNQUE c'e' scritto che costa meno per via delle porte usb in meno e del chip hw di ps2. se hai fonti posta che mi interessa parecchio.

a questo punto conviene piu lo starter pack, volevo godermi i titoli ps2 upscalati

pero non per far polemica, ma solo io vedo che la 360 si riduce di prezzo e aggiunge cose (l uscita hdmi), mentre la ps3 scende ma ne toglie? (lasciamo perdere la elite che e proprio fuori mercato)

questa e un po una presa per il cul per i clienti credo.

spero che sulle confezioni delle ps3 a 399€ sia scritto ben visibile che non sono retrocompatibili altrimenti sarebbe una mezza frode.

edit: altra cosa: a fronte anche del diverso hardware, credete usciranno firmware diversi per la ps3 60gb e quella da 40gb?

Ultima modifica di severance : 05-10-2007 alle 22:59.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 22:50   #124
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
i dati parlano chiaro...a livello di hardware la ps3 considerando che è uscita 1 anno dopo è stata progettata un po male...infatti sony ha licenziato moltissimi dirigenti...a dimostrazione del fallimento...per me la ps3 costa di + non per la qualità superiore ma perchè deve ripagarsi del blu ray...ma il blu ray a chi usa la console solo per giocare non gliene può fregare di meno...

certo che adesso a 399 molti ci faranno un pensiero...meglio però mediaworld a 449 la versione "completa" io però vorrei dei giochi diversi come pes2008.......
ma scherzi?

l'hai vista aperta?
senza entrare nel merito del disegno, tutto e' un flusso con opportuni buffer, dal br alla ls delle spu.
Si, sostanzialmente hanno licenziato il kuta, ma anche un capoccia di ms e' passato ad ea se non sbaglio.

Dimmi, secondo te dove e' progettata male? chip? bus?buffers?montaggio?componentistica?

poi del br per giocare non ne sarei cosi sicuro, e' solo passato un anno, qualche cosa ci fanno, lo streaming e' uno standard ormai nella programmazione.
Old 05-10-2007, 22:59   #125
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:

Io ci avrei fatto anche un pensierino, ma visto che la versione da 399€ NON E' RETROCOMPATIBILE per una PRECISA SCELTA CASTRATVA da parte di Sony, per me continueranno a tenersela....
Soprattutto considerando che la versione pal ha la retrocompatibilità via software, e quindi nonostante non abbia alcun impatto dal p.d.v. dei costi produttivi , Sony ha deciso per ugualmente questa castrazione. Questo lo reputo un gesto stupido e inutile. Già ci hanno preso un po' per i fondelli con ritardi, castrazioni fisiche ( EE ) , e dichiarazioni assurde, e non contenti, perseverano per questa strada. Per me Sony ha perso la serietà di una volta....
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:13   #126
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
ma scherzi?

l'hai vista aperta?
senza entrare nel merito del disegno, tutto e' un flusso con opportuni buffer, dal br alla ls delle spu.
Si, sostanzialmente hanno licenziato il kuta, ma anche un capoccia di ms e' passato ad ea se non sbaglio.

Dimmi, secondo te dove e' progettata male? chip? bus?buffers?montaggio?componentistica?

poi del br per giocare non ne sarei cosi sicuro, e' solo passato un anno, qualche cosa ci fanno, lo streaming e' uno standard ormai nella programmazione.
il BR per giocare non serve... bastava al limite fare i giochi su 2-3dvd DL ma al momento quasi tutti i giochi per xbox360 stanno a 5-6gb......a dimostrazione del fatto che sony voleva solo imporre il suo nuovo standard per l'alta definizione...
secondo me la componentistica dalla scheda video a tutto l'hardware...molti sviluppatori si sono lamentati perchè è difficile fare giochi per questa console...non lo dico io ma loro...dovrebbe esserci un articolo a tal proposito in archivio proprio su HWuprade.it

Quote:
Io ci avrei fatto anche un pensierino, ma visto che la versione da 399€ NON E' RETROCOMPATIBILE per una PRECISA SCELTA CASTRATVA da parte di Sony, per me continueranno a tenersela....
Soprattutto considerando che la versione pal ha la retrocompatibilità via software, e quindi nonostante non abbia alcun impatto dal p.d.v. dei costi produttivi , Sony ha deciso per ugualmente questa castrazione. Questo lo reputo un gesto stupido e inutile. Già ci hanno preso un po' per i fondelli con ritardi, castrazioni fisiche ( EE ) , e dichiarazioni assurde, e non contenti, perseverano per questa strada. Per me Sony ha perso la serietà di una volta....
alcune cose indinspongono...
Old 05-10-2007, 23:45   #127
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
E' vero, sembra che non abbia il sw di emulazione

"La nuova versione è nata basandosi sui feedback di migliaia di utenti e sulle indicazioni emerse dai potenziali futuri acquirenti di PS3. Il nuovo modello è dotato due porte USB 2.0 e non include la porta per schede di memoria multiformato. Il nuovo modello non è retrocompatibile con i titoli per PlayStation 2, una scelta che riflette sia la minore enfasi posta su questa opzione dagli ultimi acquirenti di PS3, sia la disponibilità di una line up di titoli più ampia per PS3. E’ infatti prevista l’uscita di altri 65 giochi entro Natale."

fonte http://www.avmagazine.it/news/sorgen...iale_2531.html

ci sono anche i futiri bundle nell'articolo, credo che convenga prendere quella in offerta a 449 se interessa anche giocare ai giochi ps2

Ultima modifica di bonzuccio : 06-10-2007 alle 00:05.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:56   #128
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
E' vero, sembra che non abbia il sw di emulazione

"La nuova versione è nata basandosi sui feedback di migliaia di utenti e sulle indicazioni emerse dai potenziali futuri acquirenti di PS3. Il nuovo modello è dotato due porte USB 2.0 e non include la porta per schede di memoria multiformato. Il nuovo modello non è retrocompatibile con i titoli per PlayStation 2, una scelta che riflette sia la minore enfasi posta su questa opzione dagli ultimi acquirenti di PS3, sia la disponibilità di una line up di titoli più ampia per PS3. E’ infatti prevista l’uscita di altri 65 giochi entro Natale."

fonte http://www.avmagazine.it/news/sorgen...iale_2531.html

ci sono anche i futiri bundle nell'articolo, credo che convenga prendere quella in offerta a 449
PS3 (40GB) con Pro Evolution Soccer 2008 che sarà in commercio da fine Ottobre al costo di 434,99 Euro.

quindi in qualche centro commerciale la vedo già sottocosto al max a 399......potrei farci un pensierino...speriamo che la xbox360 mi faccia un bundle con pes2008 e 2 pad a 300euro...
Old 05-10-2007, 23:58   #129
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da towless Guarda i messaggi
Un Fermacarte? Beh... peccato che io con stò fermacarte mi diverto alla grande, in più gioco anche on-line e nonostante abbia un monitor non HD la grafica è stupenda!!!
gioki alla PS3 a 576X378 (o qualcosa del genere ) e poi c'è ki si lamenta per il 640p di halo 3
Old 06-10-2007, 00:02   #130
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Allora aspetterei le uscite di pes, sembra che quello su ps3 sarà migliore..
intanto questa o scende tranquilla a 349 o a 399 daranno 2 giochi,
questo è un prezzo di lancio
anche se effettivamente hanno tolto cose poco utili, il lettore d memory card non serve tanto visto che ci ficchi una chiavetta usb (a patto di togliere uno dei due pad in carica o altre chiavette), 20gb possono essere inutili se si pensa di cambiare hd o di stare attenti alle sue dimensioni.. se serve a farla calare di prezzo in minor tempo ben venga questa versione insomma

Ultima modifica di bonzuccio : 06-10-2007 alle 00:07.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 00:44   #131
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Apple80.Si la ps3 con un aggiornamento mise la possibilità di upscalare i giochi ps2...io ho provato msg3 ed è veramente bello senza scelette.....in rete puoi trovare diversi e sempi da ff12 a ff10 e altri giochi ^^

ALlora se nn ci sarà retrocompatibilità secondo i sondaggi sui forum ufficiali niente vietterà a Sony di farlo tramite software...con un aggiornamento...poi cmq il mio consiglio è prendete il il pacco da 459 euro che cmq resistence e motorstorm sono divertenti a che se nn sono KA se no aspettate il bumble con HS e F1.......
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 08:34   #132
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Allora aspetterei le uscite di pes, sembra che quello su ps3 sarà migliore..
intanto questa o scende tranquilla a 349 o a 399 daranno 2 giochi,
questo è un prezzo di lancio
anche se effettivamente hanno tolto cose poco utili, il lettore d memory card non serve tanto visto che ci ficchi una chiavetta usb (a patto di togliere uno dei due pad in carica o altre chiavette), 20gb possono essere inutili se si pensa di cambiare hd o di stare attenti alle sue dimensioni.. se serve a farla calare di prezzo in minor tempo ben venga questa versione insomma
carogna fai di tutto per farmi prendere la ps3 però in qualche modo mi stai convincendo...

considerando che il prezzo attuale di listino per la versione da 60gb è di 599 e che mediaworld la da a 449, spero che per natale una catena come mediaworld dia la versione da 60gb in offerta a 349 o 399, che ci siano 2 pad e 2 giochi, e che uno di questi giochi sia pes 2008

Saluto microsoft e passo a sony, a meno che qualche centro commerciale mi fa un bundle con halo3 o pes 2008 a 250euro,insomma sto aspettando dicembre per vedere cosa mi converrà comprare nel rapporto qualità-prezzo.

Da premettere che del BR non me ne frega una mazza ed al max per tale accessorio in + sono disposto al max a pagare una console 50-70euro in + a voler esagerare...
Old 06-10-2007, 08:35   #133
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Radmaster Guarda i messaggi
LOL...era così "scazzata" che alle 4 e mezza del pomeriggio ha ammesso i suoi piani diabolici sul sito ufficiale...
qui
da sottolineare:

The new model is no longer backwards compatible with PlayStation®2 titles,The new model features two USB 2.0 ports rather than four and no longer includes the multi memory card port.

e
The existing Starter Pack*, comprising a 60GB PS3 with extensive backwards compatibility, an additional SIXAXIS wireless controller and two first party titles will be reduced in price to €499. Remaining on sale while stocks last

questi sono i fatti...credo che questo prezzo per lo meno darà un accelerata alle vendite (anche se di poco)...anche se personalmente penso che a natale ci sarà un altro calo di prezzi...

da MS nn mi aspetto altri cali di prezzi dato che la PRO costa ormai sui 300, ma meglio aspettare i Falcon a 65 nm (o ancora meglio a 45).
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Apple80.Si la ps3 con un aggiornamento mise la possibilità di upscalare i giochi ps2...io ho provato msg3 ed è veramente bello senza scelette.....in rete puoi trovare diversi e sempi da ff12 a ff10 e altri giochi ^^

ALlora se nn ci sarà retrocompatibilità secondo i sondaggi sui forum ufficiali niente vietterà a Sony di farlo tramite software...con un aggiornamento...poi cmq il mio consiglio è prendete il il pacco da 459 euro che cmq resistence e motorstorm sono divertenti a che se nn sono KA se no aspettate il bumble con HS e F1.......
scusami, ma quale parte del post quotato non ti è chiara? Non ci sarà alcuna emulazione di PS2, ne HW ne tantomeno SW.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 09:05   #134
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Quote:
il BR per giocare non serve... bastava al limite fare i giochi su 2-3dvd DL ma al momento quasi tutti i giochi per xbox360 stanno a 5-6gb......a dimostrazione del fatto che sony voleva solo imporre il suo nuovo standard per l'alta definizione...
secondo me la componentistica dalla scheda video a tutto l'hardware...molti sviluppatori si sono lamentati perchè è difficile fare giochi per questa console...non lo dico io ma loro...dovrebbe esserci un articolo a tal proposito in archivio proprio su HWuprade.it

alcune cose indinspongono...
neanche i dvd servivano per giocare, bastavano le cassette.
che sprecona la ps2 a metterci il dvd, bastava un comodo mangiacassette e via, facciamo lo streaming da li, comodo.
Lair e hs in cassetta, si proprio bello audio e geometrie

Dell'achivio non so, che sia un architettura differente, nuova e quindi difficile concordo, che per questo faccia schifo proprio no.

Io mi fermo qui, se vuoi ti lascio l'ultima parola
Old 06-10-2007, 09:19   #135
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
ti quoto, ma credo che la per la retrocompatibilita' non basti il software, perche' oltre all'EE gia' rimosso tempo fa, sulle attuali esiste da quel che leggo un altro "pezzo" evidentemente rimosso per ridurre le perdite. E senza quello la compatibilita' Sw andrebbe riscritta, sempre che sia possibile, ma dubito fortemente che Sony bruci ulteriori risorse per aggiungere feature sul prodotto di base....
Visto che gli attuali titoli di PS3 non li giocherei neanche regalati (gusto personale, non gioco-giocherei manco ad Halo, a scanso di equivoci), e dei futuri gli unici esclusivi che mi interessano al momento sarebbero GT5 e FF, l'unica cosa che mi interessava era possibilita' di upscalare i vecchi a basso costo, non fregandomene una cippa del BR.
Altrimenti spendere per spendere mi accatero' un bel DVDO VP50 e via le preoccupazioni....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i

Ultima modifica di piperprinx : 06-10-2007 alle 09:25.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:11   #136
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
neanche i dvd servivano per giocare, bastavano le cassette.
che sprecona la ps2 a metterci il dvd, bastava un comodo mangiacassette e via, facciamo lo streaming da li, comodo.
Lair e hs in cassetta, si proprio bello audio e geometrie

Dell'achivio non so, che sia un architettura differente, nuova e quindi difficile concordo, che per questo faccia schifo proprio no.

Io mi fermo qui, se vuoi ti lascio l'ultima parola
questo è un discorso da fanboy...la dimostrazione è l'evidenza che xbox360 riesce a produrre gli stessi giochi su supporti dvd DL... lair è una rarità, inoltre giocare ad un rpg o strategico e cambiare dvd effettivamente è un'operazione troppo complessa
Old 06-10-2007, 10:14   #137
walter86r
Member

Iscritto dal: Jan 2007
"secondo me a natale 300 euro ce la tirano dietro"

quoto... secondo me a natale oppure appena dopo le feste si prenderà tranquillamente a 300 euri...Di sicuro non la comprerò prima di allora...
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:23   #138
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi

quoto... secondo me a natale oppure appena dopo le feste si prenderà tranquillamente a 300 euri...Di sicuro non la comprerò prima di allora...
anch'io sto aspettando i tagli...ma per ps3 oltre i tagli voglio i giochi...al momento molto ma molto meglio il parco titoli della xbox360...
Old 06-10-2007, 10:32   #139
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi

secondo me è impossibile che scenda così presto... va bene che la ps2 non aveva problemi ma il prezzo è dimezzato dopo due- tre anni.... se dimezzano il prezzo dopo un anno che ancora non è uscito un gioco, la prossima console non la compra più nessuno al day one .... ma soprattutto ci rimettono troppo, certo se non lo faranno perderanno una grossa fetta di mercato... per come la vedo io la ps3 è un buon acquisto solo per il blu ray in questo momento, perciò se non interessa il lettore anche 300 o 400 euro non sono pochi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:37   #140
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
diabolik ho letto il post ma ki ti dice che nn faranno una patch futura per emulare la ps2???Sai che cè una patch sullo store USA che praticamente permette alla ps3 di installare giochi ps2 sull HD o almeno quei giochi USA che lo permettevano anche sulla vecchia...chi ti dice che un giorno nn rilasciano una patch per l emu...è vero che può essere anche ilcontrario certo nn lo metto indubbio..da parte mia problemi nn ce nesono ....soprattutto perchè avendo la ps3 dal lancio nn ho problemi di emu...solo che i giochi ps2 li gioco sulla 2..quindi sinceramente nn mi interessa più di tanto l upscaling dei giochi...alla fine la ps3 serve per far girare i giochi ps3 ......quindi nn vedo perchè tutto sto casino.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian