|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Beh vedi il fatto è che io non ho nulla contro di loro per partito preso, ho paura del reale pericolo che potrebbero creare se si continua di questo passo e siccome c'è la schiera comunista che stende il tappeto rosso appena entrano come se prima di entrare in italia gli staccassero un assegno di 1000000di€( forse per loro equivale a questo ![]() ![]() siccome stanno osando troppo e si permettono di sparare minaccie a tutto spiano(basti vedere la notizia di questi giorni della minaccia a britney e madonna(aldilà delle cretinate che fanno) e le minaccie per l11 settembre ecc ecc ![]() ![]()
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
neanche loro
![]()
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema della chiusura delle comunità immigrate è semplice: li si fa giurare, prima di dargli il permesso di soggiorno, di anteporre SEMPRE le leggi dello Stato italiano a quelle della loro religione. Se violano questa regola base accettano l'espulsione senza ulteriori contestazioni. Il tutto abbinato ad un bel quiz sulla Costituzione... ma qui finirebbe tutto con un immenso giro di tangenti immagino.
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che serve è farli occidentalizzare : consumismo , libertà di parola , relativismo culturale e religioso . tempo una generazione e al burka non ci pensano più , diventano ricchi si comprano la Porsche e vanno a mangiarsi un bel panino da Mcdonald's fregandosene di quale carne è fatto. anche se, ci saranno sempre quelli più integralisti e tradizionalisti .... come pure fra gli italiani . |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Lo trovo un comportamento assurdo e contrario alle regole della civile convivenza. E poiche' ci tengo a vivere bene nel mio paese, e poiche' la civile convivenza e' un caposaldo del vivere bene, la piazzata di calderoli e' utile a nulla se non a fomentare l'intolleranza. E poi non hai capito per niente cio' che intendevo con "fate cosi'", sei partito in un pistolotto che non c'entrava una mazza ![]() Ma vabe' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io proporrei anche il giuramento obbligatorio per i nostri 18enni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
per quanto poco vale sono d'accordo col proteus.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma davvero a voi è successo? Sono curioso.
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Perchè ti da tanto fastidio che preghino nelle moschee?
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
in Italia chiunque è libero di andare in giro con il velo , non mangiare carne di maiale e pregare 5 volte al giorno. e poi chi fa cazzate viene rimpatriato pure adesso , quindi ...... |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
e poi democraticamente visto che loro sono più compatti di noi lo mandano pure al governo...poi vediamo se il tuo parere sarà lo stesso.. |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E guarda che ad impedire loro di farsi i propri cazzi in casa nostra, lo si fa molto meglio grazie alle regole della civile convivenza. Sempre che tu non voglia impedirgli di professare la loro religione, il che sarebbe un'assoluta incivilta'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
variazione sul tema...
Estemisti islamici tentano di distruggere una statua del Buddha in Pakistan. Distruggeranno le nostre opere d' arte di ispirazione religiosa quando saranno maggioranza in Italia ? Preveniamo questo pericolo con una diffusione articolata e capillare della "critica delle religioni" nelle scuole e nei media, per far conoscere la falsità e i rischi della Menzogna Globale in tutte le sue diverse versioni e depotenziarne le capacità criminali e distruttive. www.nogod.it Mingora. Emuli del gesto dei Taleban afghani a Bamyan, militanti islamici pachistani hanno cercato di far saltare in aria un Buddha gigante di 40 metri scolpito nel VII secolo d.C. in una montagna vicino a Mingora, capoluogo della Swat Valley, in Pakistan. «Un gruppo di uomini mascherati ha cercato di distruggere la scultura ieri - ha detto un dirigente provinciale della sovrintendenza archeologica, Aqleem Khan - I militanti hanno trapanato la roccia e riempito i buchi di dinamite che hanno fatto quindi saltare. L'esplosione ha danneggiato la parte superiore della parete di roccia, senza però danneggiare l'immagine stessa», ha confermatoo Khan che ha paragonato il gesto iconoclasta a quello dei Taleban del 2001, quand'erano al potere a Kabul, che distrussero con la dinamite le due statue giganti dell'«Illuminato», in stile ellenistico, della valle di Bamyan, in Afghanistan, giudicandole «offensive per l'Islam», malgrado fossero state scolpite secoli prima che l'Islam nascesse e a dispetto degli appelli da tutto il mondo. Khan ha quindi detto che la polizia è informata e che per ora non è prevista una sorveglianza particolare alla grande statua. |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
per non parlare poi delle prediche che partono da certi pulpiti cristiani... altro che musulmani! ![]()
|
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.