Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2007, 15:28   #121
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
pregi della mia libertà di pensiero.

Beh vedi il fatto è che io non ho nulla contro di loro per partito preso, ho paura del reale pericolo che potrebbero creare se si continua di questo passo e siccome c'è la schiera comunista che stende il tappeto rosso appena entrano come se prima di entrare in italia gli staccassero un assegno di 1000000di€( forse per loro equivale a questo ) trovo giusto che ci sia chi si atteggia in atteggiamento contrario( aldilà di questo episodio un pò particolare )
siccome stanno osando troppo e si permettono di sparare minaccie a tutto spiano(basti vedere la notizia di questi giorni della minaccia a britney e madonna(aldilà delle cretinate che fanno) e le minaccie per l11 settembre ecc ecc ) è giusto che capiscano che c'è qualcuno che non li vuole e che devono stare attenti perchè l'italglia ancora non è di loro proprietà
Old 14-09-2007, 15:29   #122
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
cmq concordo, non ho mai capito i cattocomunisti.
neanche loro
Old 14-09-2007, 17:09   #123
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
siccome stanno osando troppo e si permettono di sparare minaccie a tutto spiano(basti vedere la notizia di questi giorni della minaccia a britney e madonna(aldilà delle cretinate che fanno)

D.O.S. è offline  
Old 14-09-2007, 17:49   #124
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Il problema della chiusura delle comunità immigrate è semplice: li si fa giurare, prima di dargli il permesso di soggiorno, di anteporre SEMPRE le leggi dello Stato italiano a quelle della loro religione. Se violano questa regola base accettano l'espulsione senza ulteriori contestazioni. Il tutto abbinato ad un bel quiz sulla Costituzione... ma qui finirebbe tutto con un immenso giro di tangenti immagino.
drakend è offline  
Old 14-09-2007, 17:57   #125
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Il problema della chiusura delle comunità immigrate è semplice: li si fa giurare, prima di dargli il permesso di soggiorno, di anteporre SEMPRE le leggi dello Stato italiano a quelle della loro religione. Se violano questa regola base accettano l'espulsione senza ulteriori contestazioni. Il tutto abbinato ad un bel quiz sulla Costituzione... ma qui finirebbe tutto con un immenso giro di tangenti immagino.
giuramento che non ha alcun valore dato che le persone possono anche mentire.

quello che serve è farli occidentalizzare : consumismo , libertà di parola , relativismo culturale e religioso .
tempo una generazione e al burka non ci pensano più , diventano ricchi si comprano la Porsche e vanno a mangiarsi un bel panino da Mcdonald's fregandosene di quale carne è fatto.

anche se, ci saranno sempre quelli più integralisti e tradizionalisti .... come pure fra gli italiani .
D.O.S. è offline  
Old 14-09-2007, 18:02   #126
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
giuramento che non ha alcun valore dato che le persone possono anche mentire.

quello che serve è farli occidentalizzare : consumismo , libertà di parola , relativismo culturale e religioso .
tempo una generazione e al burka non ci pensano più , diventano ricchi si comprano la Porsche e vanno a mangiarsi un bel panino da Mcdonald's fregandosene di quale carne è fatto.

anche se, ci saranno sempre quelli più integralisti e tradizionalisti .... come pure fra gli italiani .
Beh se lo fanno e poi fanno cazzate però si possono cacciare via senza che possano dire niente perché hanno firmato un atto in cui accettano tali condizioni. Scusa se è poco...
drakend è offline  
Old 14-09-2007, 18:03   #127
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io non pretendo di utilizzare gli errori altrui, siamo certi che siano loro a sbagliare e non noi ?, pcome pretesto ma utilizzarli per tenere i loro autori fuori dalle palle per non esserne coinvolto certamente si ed è questo che la vostra miopia buonista, sarà la rovina vostra e di molti altri, vi impedisce di considerare.

Il tuo "fate così" costituisce interferenza in affari altrui, meglio sarebbe ci facessimo i nostri, gia vanno male assai, e non pretendere di insegnare quando non sappiamo neppure vivere in equilibrio con l'ambiente e ci riteniamo civili ma senza averne titolo. Siamo più del doppio di quanti sarebbe saggio vivessero sul pianeta terra, sento papi e politici chiamare al far figli, questi sarebbero gli "insegnamenti" che possiamo elargire ?. Meglio soprassedere, sanno sbagliare da soli fin troppo bene e non hanno certo bisogno del nostro "aiuto".
Quindi se i musulmani a casa loro fanno quello che vogliono, noi dobbiamo sfotterli a casa nostra?
Lo trovo un comportamento assurdo e contrario alle regole della civile convivenza. E poiche' ci tengo a vivere bene nel mio paese, e poiche' la civile convivenza e' un caposaldo del vivere bene, la piazzata di calderoli e' utile a nulla se non a fomentare l'intolleranza.
E poi non hai capito per niente cio' che intendevo con "fate cosi'", sei partito in un pistolotto che non c'entrava una mazza
Ma vabe'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 14-09-2007, 18:07   #128
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Beh se lo fanno e poi fanno cazzate però si possono cacciare via senza che possano dire niente perché hanno firmato un atto in cui accettano tali condizioni. Scusa se è poco...
Io proporrei anche il giuramento obbligatorio per i nostri 18enni.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 14-09-2007, 18:08   #129
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
per quanto poco vale sono d'accordo col proteus.
Franx1508 è offline  
Old 14-09-2007, 18:09   #130
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
io mi stupisco.voi forse non vi siete ben immedesimati negli islamici,nel tipo di testa che hanno,e nel loro modus vivendi se in nome di una FINTA laicità volete farli sentire come a CASA LORO in italia.è una tipica situazione di arma a doppio taglio,questi non sono gli agnellini addomesticati cattolici,e tantomeno seguono l'evoluzione morale e ridimensionata che hanno avuto i cattolici & co.
quanto m'hanno rotto sti comunisti.(parlo da anarcoide)
Quindi? Andiamo a stuzzicare le loro tradizioni, mi pare proprio la maniera giusta per risolvere le cose....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 14-09-2007, 18:14   #131
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Quindi? Andiamo a stuzzicare le loro tradizioni, mi pare proprio la maniera giusta per risolvere le cose....
no li accompagnamo gentilmente alla porta,o gli vietiamo di costruire moschee.e se vogliono pregare lo fanno dentro casa.
Franx1508 è offline  
Old 14-09-2007, 18:14   #132
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Io non guardo all'iniziativa con antipatia. A me piace tanto la carne di maiale e tutti gli insaccati che da essa si ricavano ed i musulmani, con il rispetto per le opinioni altrui che da sempre hanno adottato, pretenderebbero di imporre a tutti di non nutrirsene e ciò mi irriterebbe non poco.

Se a casa loro non vogliono maiali, intendo quelli a 4 zampe perchè quelli a due non sono sradicabili da nessun luogo, facciano pure ma non vengano, io sono paziente quanto accoimodante ma pestarmi i calli non è comportamento saggio ne consigliabile, qui a scocciare.
Io non ho mai incontrato nessuno che mi abbia impedito di mangiare maiale, o di fare quello che faccio sempre, in nome di un'altra religione.
Ma davvero a voi è successo? Sono curioso.
svarionman è offline  
Old 14-09-2007, 18:15   #133
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
no li accompagnamo gentilmente alla porta,o gli vietiamo di costruire moschee.e se vogliono pregare lo fanno dentro casa.
Perchè ti da tanto fastidio che preghino nelle moschee?
svarionman è offline  
Old 14-09-2007, 18:20   #134
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Perchè ti da tanto fastidio che preghino nelle moschee?
mha xkè apparte la bruttura estetica delle moschee italiane,non legalizzerei mai un covo di deliranti come potrebbero essere questi che pregano,ma li avete visti?siamo onesti una buona volta..
Franx1508 è offline  
Old 14-09-2007, 18:21   #135
D.O.S.
Senior Member

Quote:
credo che violi leggermente la libertà di parola più quella di culto .
in Italia chiunque è libero di andare in giro con il velo , non mangiare carne di maiale e pregare 5 volte al giorno.

e poi chi fa cazzate viene rimpatriato pure adesso , quindi ......
D.O.S. è offline  
Old 14-09-2007, 18:21   #136
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Io non ho mai incontrato nessuno che mi abbia impedito di mangiare maiale, o di fare quello che faccio sempre, in nome di un'altra religione.
Ma davvero a voi è successo? Sono curioso.
certo finchè stanno in minoranza...magari gli facciamo fare un partito in italia?
e poi democraticamente visto che loro sono più compatti di noi lo mandano pure al governo...poi vediamo se il tuo parere sarà lo stesso..
Franx1508 è offline  
Old 14-09-2007, 18:24   #137
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
No, impedir loro di fare i cazzi loro a casa nostra. La civile convivenza è solo un'opinione e si deve arrestare la ove inizia il confine del rischio.

Trova anche una buona ragione per farti mettere i piedi in testa, se la cerchi forse trovi pure quella nel caos che ti ritrovi a causa del buonismo autolesionista di cui appari impregnato.

P.S. Non è colpa mia se invece di capire tenti di adattare il mondo ai tuoi pensieri mentre io adatto i miei al contesto del momento ed al luogo. Più che asdare, ti è piaciuto il termine ? , faresti meglio a riflettere. perchè dove abbondi il riso dovresti ben saperlo.
ohu, guarda che asdare l'ho inventato io, cerca di usare l'inventiva tua invece di copiare i termini degli altri
E guarda che ad impedire loro di farsi i propri cazzi in casa nostra, lo si fa molto meglio grazie alle regole della civile convivenza. Sempre che tu non voglia impedirgli di professare la loro religione, il che sarebbe un'assoluta incivilta'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 14-09-2007, 18:25   #138
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

variazione sul tema...
Estemisti islamici tentano di distruggere una statua del Buddha in Pakistan. Distruggeranno le nostre opere d' arte di ispirazione religiosa quando saranno maggioranza in Italia ? Preveniamo questo pericolo con una diffusione articolata e capillare della "critica delle religioni" nelle scuole e nei media, per far conoscere la falsità e i rischi della Menzogna Globale in tutte le sue diverse versioni e depotenziarne le capacità criminali e distruttive.
www.nogod.it

Mingora. Emuli del gesto dei Taleban afghani a Bamyan, militanti islamici pachistani hanno cercato di far saltare in aria un Buddha gigante di 40 metri scolpito nel VII secolo d.C. in una montagna vicino a Mingora, capoluogo della Swat Valley, in Pakistan. «Un gruppo di uomini mascherati ha cercato di distruggere la scultura ieri - ha detto un dirigente provinciale della sovrintendenza archeologica, Aqleem Khan - I militanti hanno trapanato la roccia e riempito i buchi di dinamite che hanno fatto quindi saltare. L'esplosione ha danneggiato la parte superiore della parete di roccia, senza però danneggiare l'immagine stessa», ha confermatoo Khan che ha paragonato il gesto iconoclasta a quello dei Taleban del 2001, quand'erano al potere a Kabul, che distrussero con la dinamite le due statue giganti dell'«Illuminato», in stile ellenistico, della valle di Bamyan, in Afghanistan, giudicandole «offensive per l'Islam», malgrado fossero state scolpite secoli prima che l'Islam nascesse e a dispetto degli appelli da tutto il mondo. Khan ha quindi detto che la polizia è informata e che per ora non è prevista una sorveglianza particolare alla grande statua.
Franx1508 è offline  
Old 14-09-2007, 18:26   #139
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
mha xkè apparte la bruttura estetica delle moschee italiane,non legalizzerei mai un covo di deliranti come potrebbero essere questi che pregano,ma li avete visti?siamo onesti una buona volta..
esiste la liberta' di culto per fortuna -e lo dico da laico.
per non parlare poi delle prediche che partono da certi pulpiti cristiani... altro che musulmani!
Fides Brasier è offline  
Old 14-09-2007, 18:28   #140
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
esiste la liberta' di culto per fortuna -e lo dico da laico.
per non parlare poi delle prediche che partono da certi pulpiti cristiani... altro che musulmani!
io non sono laico.e di sicuro come potrai vedere dal MIO topic non difendo i cristiani.
Franx1508 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian