|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Io dico che sono stati gentili in quanto ILuccia ed altre ragazze erano le FIDANZATE dei partecipanti del torneo di calcetto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Allora dato che i miei luuunghi interventi non sono stati apprezzati, e cercando di tornare brutalmente in topic, come peraltro richiesto da Iluccia, rispondo:
Non so se dalle mie parti si usa così. Io personalmente non credo avrei proposto di non far pagare le ragazze (perchè non ci sono abituato più che altro) ma se l'avesse proposto qualcun altro io DI SICURO non sarei stato uno di quelli a rifiutare. Basta che non diventi una abitudine. Per me offrire da mangiare/bere a una persona conosciuta da poco è una dimostrazione di accoglienza. Offire da mangiare/bere a una persona che conosci da molto invece è una dimostrazione di gradimento della presenza della stessa. Se diventa una cosa fatta per abitudine allora si perde il significato del gesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
non ci siamo, non ci siamo....
anche se fosse stata semplicemente un amica due amiche tre amiche non avrebbe pagato |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Sia perchè tra uomini un pò ci si accetta implicitamente (noto molta più facilità nella nascita di una amicizia tra uomo e uomo che tra donna e donna) sia perchè a un uomo solitamente interessa poco essere accettato da un altro uomo (nel senso che anche se non lo accetta se ne frega) sia perchè tutti gli uomini sono un pò rudi tra di loro. Fare un gesto "carino" verso un altro uomo è abbastanza inconsueto. Si vede che siamo tutti un pò omofobici dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Se poi non volete sentirvi in debito verso gli amici del vostro ragazzo, portete a queste cene amiche carine
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io non so far bene nemmeno quello... Infatti non sono l'addetto ai fuochi... C'è gente più esperta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ribadisco il rispetto del concetto di parità in un rapporto di coppia, offrire sempre non è mai giusto, così come non è corretto farsi offrire sempre.
Ci vuole una via di mezzo, ci vuole indipendenza economica anche all'interno della coppia. Ah, bella la scusa "ne abbiamo discusso più volte, ma vuol sempre offrire lui" ![]() Quando un uomo vuol sempre offrire o ha l'amante o si deve far perdonare altre inadempienze ![]() ![]() ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
secondo me la questione è semplicissima: dato che il calcio è quasi sempre seguito solo da uomini, loro hanno gradito ben volentieri la presenza femminile(non perché arrapati), sopratutto in un torneo(suppongo amatoriale).
In questo caso lo vedo come un semplice e bel gesto di gratitudine e accoglienza. Io mi ricordo diversi anni fa, all' esame della patente pratico, eravamo 3 ragazzi e una decina di ragazze. Io ero l' ultimo e quando finimmo andammo in un bar a prendere un caffé con le ultime 4-5 ragazze(gli altri se ne andarono appena finito), che erano tutte amiche ed avevano aspettato l' ultima, e quando arrivò il conto si offrirono di pagare anche per me, in quanto l' unico maschietto rimasto con loro a condividere la loro paura per l' esamino. A volte è una cosa che dipende dal contesto in cui ci si trova, a prescindere se si è una ragazza o un ragazzo...
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No, mai vista una cosa simile, onestamente...
Al massimo nelle uscite a 2 [a volte ho dovuto usare le ginocchiate per arrivare prima alla cassa ![]() Cmq, dai, son stati carini ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.