|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora, magari sono io che sbaglio a collegare tutte queste cose alla decadenza della società, ma secondo me c'è un netto impoverimento intellettuale, una spiccata tendenza a farsi attirare dalle cose inutili e a perdere di vista le cose fondamentali. Poi per carità, vivi e lascia vivere. Ma quando gli "spaccatori di iphone" avranno le redini del potere....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 30-06-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ci sono miliardi di persone mediocri,che vivono una vita mediocremente felice,non è che devono per forza diventare novelli leopardi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Infatti, vedremo, quando le famiglie andranno in bancarotta e ci saranno più persone in fila per l'iphon2 che volontari della crocerossa, se non ci saranno poi danni per tutti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho conosciuto gente che ha fatto la fila davanti al negozio aspettando che gli arrivassero i cerchi in lega della macchina, io stesso ho telefonato 3 volte al negozio dove avevo ordinato la mia fotocamera negli ultimi 10 giorni prima di prenderla perchè non vedevo l'ora che arrivasse e non volevo aspettare altre 3 settimane per il carico successivo vabbè io avevo pure da lavorare ma è un discorso diverso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
la stiamo facendo un po troppo esagerata mi pare,stiamo solo parlando di un centinaio di persone di cui la maggior parte ragazzini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
l'attendere l'uscita di un cellulare non significa che devono essere per forza gente che se ne strafrega del mondo io ho atteso per mesi l'uscita della pentax k10D eppure passo il 90% del mio tempo libero facendo volontariato con i bambini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però il mio timore non è tanto l'attesa della corsa... quanto se mi fermano e mi guardano le ruote della 500 mi ritirano la patente... ormai sono SLICK come quelle delle vecchie F1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ma appena uscivano nuove notizie in internet mi fiondavo immediatamente a leggere ,e quando ho deciso di prenderla praticamente mi sono spulciato ogni parere, ogni parola, ogni test esistente al mondo con avidità ![]() stessa cosa ho fatto per il tablet, che poi si è pure rivelato una mezza delusione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me quello che sorprende è il tono serioso di questo topic.Intendo:se fosse stato dai toni lollosi li sarei fatto una risata,come tutti.Ma qua si parla di gente malata,di mondo che non si sa dove andrà a finire,di riflessioni necessarie.
E poi gli stessi predicano tanto la tolleranza su altri argomenti,ben più importanti.Tra i problemi della società questo è veramento dopo l'ultimo,hanno una passione e vogliono viversela così,non fanno male a nessuno,lasciamoli fare.In fondo è divertente vederli no? ![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e come sempre, o con te o contro di te, Dio non voglia che si possa instaurare un dialogo rispettando le altrui opinioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
"toh,mi metto qui alle 4 di notte e li frego tutti ![]() poi c'è anche chi non lo fa,è sempre una cosa soggettiva a seconda del carattere di ognuno di noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
filmatino interessante e divertente a tema
http://video.on.nytimes.com/index.js...3940afb8a3f7c8 stiloso è stiloso! Ultima modifica di momo-racing : 30-06-2007 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
farei la stessa fila solo se nel negozio ci fosse una che la dà gratis!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Leron, stai ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
io ricordo i teteschi che nell'era schumacher andavano a imola con i camper quando c'èra il gp,si piazzavano li con wurstel e birra per 3 giorni e 3 notti e tutto quello che potevano vedere era qualche punticino rosso in lontananza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.