|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io non ho mai avuto problemi da quel fatidico noembre 2005 ma devo ammettere che la situazione è SCANDALOSA e deploro coloro che ineggiando alla "console war" si ostinano attraverso il regolamento a non invitare a parlarne.
Non mi è MAI capitato di sentire di un simile numero di rotture, specialmente a quasi 2 anni di distanza dal lancio. Microsoft per questo dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia, porre rimedio e non solo, dovrebbe essere multata da qualche ente come l'UE perchè è inacettabile che vi sia un numero così elevato di rotture su macchine che la gente PAGA ed un servizio di sostituzione tramite console rigenerate. La 360 di .::M::. si è fottuta per questo problema di saldature sotto i miei occhi e a distanza di 2 settimane ancora non sa nulla. La console aveva due mesi di vita e l'incazzatura è alta, specialmente se dovessero inviargliene una rigenerata. Spero solo che la mia non si rompa mai altrimenti credo che difficilmente investirei ulteriori soldi in un'altra macchina altrettanto (se non di più) fallata. |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma secondo voi hanno licenziato il progettista della 360 alla microsoft? ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Soprattutto M$ dovrebbe avere il coraggio di ammettere il problema, divulgarne i dettagli ed offrire soluzioni. Da qui a giustificare certe "campagne" però ce ne corre, e di fronte a chi apre thread sempre con lo stesso argomento (senza per altro possedere la console il più delle volte) c' è tanta gente che, come te, alla console GIOCA con soddisfazione. Quello che dico è solo di avere un briciolo di obiettività nei giudizi. Dopo di che io sono il primo ad incazzarmi per aver aviuto una X360 morta per un aggiornamento firmware e che mi incazzerei ancora di più per una failure ulteriore |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
a ma fa dispiacere solo vedere come un prodotto eccellente come macchina da gioco si rovini la reputazione per stupide schiocchezze a cui avrebbero potuto porre rimedio subito,e ancora non capisco perche non fanno il passaggio di processo produttivo ,se non sono pronti con i 65nm vadano per gli 80 intanto no?
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
oltretutto chi apre questi thread si ritiene soddisfatto della sua ps3...ma allora perche passa il tempo qui?
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
E' puramente una questione di soldi... cambiare le linee di produzione sarà sempre immensamente più costoso che aggiungere dissipatori come vogliono fare.. per me questa è una logica di mercato avulsa. Come si può dico io? Ci dovrebbero essere norme più severe che vietino queste politiche aziendali.
Un'azienda DEVE garantire la qualità del proprio prodotto. Può essere vagamente accettato il fatto che le prime macchine per problemi di gioventù riscontrino dei problemi, ma non che a distanza di ben 2 anni i problemi invece che diminuire aumentino. Come dice Max(IT) dà comunque fastidio vedere che alcuni che probabilmente non l'hanno mai provata portino specialmente queste notizie in risalto solo per dare fastidio. Però non si può dire proprio nulla data la situazione che si è venuta a creare |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
I piedini di protezione del lettore DVd mancano e si rigano i dischi; Alcune assemblaggi mantenevano le protezioni in plastica sul processore (controllo qualità in fabbrica ZERO); Le saldature sembrano fatte di cioccolato dato che si sciolgono; Il processore scalda eccessivamente e non si vuole abbassare il processo produttivo; .... |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto quoto tutto
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
poteri magici
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#133 | |||||
Bannato
|
Quote:
ma invece di fare continuamente illazionie insinuazioni +/- vaghe esprimiti direttamente, senza velarti sempre in questo modo tanto queste sono cmq provocazioni e sono ovviamente o.t. e poi leggere con raziocinio e.... vedere CHI scrive il topic? ma perchè gli altri per te leggono senza raziocinio come ebeti? O c'è bisogno che tu glielo rammenti? E il "CHI scrive il topic" scritto qui suppongo sia in primis riferito a me... sbaglio? A prescindere dalla falsità e inconsistenza nel caso (i topic aperti da me si trovano facilmente, clicca sul mio nick e c'è il link relativo) ma cosa credi che interventi cosi non siano provocatori perchè velati e infarciti da qualche riga di "contenuto"? Quote:
Quote:
Per me le ripazioni, sono saldature, sostituzione drive, lenti, trasformatori, semplici componenti ecc ecc non soluzioni speciali su GPU o MB ecc con hardware aggiuntivo o modifiche extra riparazioni cosi complesse che un centro del genere non può affrontarle forse non sono "riparazioni" Quote:
Per te il centro non è all'altezza di ripararle ma la MS si... ma che cambierebbe? Se guasti del genere sono cosi diffusi cmq la fragilità alla base e probabili problemi di progettazione restano Quote:
Ma in conclusione, non riparabile dalla micromant e riparabile dalla MS... non vedo che cambi.. Ultima modifica di Eriol the real : 29-06-2007 alle 18:01. |
|||||
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
P.s. non possiedo la X360, ma nemmeno ps3 o wii... e proprio per questo seguo un po tutto in vista di eventuali prossimi acquisti e una notizia del genere mi ha colpito, e pare non sia il solo Ultima modifica di Eriol the real : 29-06-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Riflessione per gli psico360labili:
Il thread è talmente inutile (e inattendibile ovviamente, quasi dimenticavo) che -al contrario delle tediosissime notizie che ingolfano il forum peddu-style- questa notizia è stata ripresa fra le news del sito che ci ospita. Rifletteteci un secondo prima di avere queste reazioni isteriche. |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
se se nascondiamoci dietro ad un dito ma va va
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
riportare la notizia non sarebbe stato inutile parlarne con certi toni si.
imho il primo post andava bene e molti di quelli successivi erano OT e poi si è scesi in cantina col livello. sul fatto della situazione scandalosa sono d accordo ma di multe o altre cose mi sembra nn ci siano gli estremi. la legge nn dice che il prodotto deve essere funzionante sempre, dice che se non lo è loro devono provvedere con i tempi e i modi giusti a fartelo avere funzionante. 1 mese di attesa e il materiale rigenerato sono ambedue situazioni che stanno entro i termini di legge. molte grosse marche rigenerano i prodotti e io personalmente sono stato più volte nelle condizioni di usufruire della garanzia e ho aspettato a volte meno e avolte + di un mese. poi possiamo star qua a maledirli, e quando morirà la mia lo farò pure io ma non è costruttivo. sempre imho costruttivo è cercare di isolare il problema, capirne la cause vedere come la situazione si evolve e così via... |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
In pratica si è difeso che ha riportato rumor sempre contro una sola direzione e si ha accusato chi ha riportato una notizia ufficiale contro la console del cuore...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.