|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Un drogato abbandonato costa MOLTO di piu allo stato. Tu dici che non vuoi aiutarlo perchè non ti va di spendere... ma non calcoli i costi di un epidemia di HIV, dei furti, del rafforzamento delle narcomafie... |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E una volta che ti droghi si crea una dipendenza per uscire dalla quale la sola forza di volontà spesso nn basta.
![]() |
#123 | |
Registered User
|
Quote:
Il miglior modo per curare un eroinomane è l'eroina. Ancora meglio c'è una serie di pulizie del sangue, ma costa milioni. |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
QUOTO
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E in Svizzera non funziona come da noi: là la certezza della pena esiste, non c'è lassismo e buonismo giudiziario/sociale con chi infrange la legge. Lo facessimo noi, avremmo più gente che si droga - a spese di chi paga le tasse - e un egual numero di gente che si droga esattamente come prima, forti del fatto che nessuno li persegue, ed anche se li incarcerano subito scatta la levata di scudi di una parte dell'opinione pubblica, al grido di "fatevi i cazzi vostri, se io voglio infrangere la legge sono fatti miei" ![]() Insomma, funziona con gli svizzeri, ma gli svizzeri NON SONO italiani.
![]() |
#126 | |
Registered User
|
Quote:
In svizzera la galera non è prevista nel per il consumo, ne per il piccolo spaccio. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'esperimento svizzero dice il contrario. Devi pensare che l'eroinomane non è il cocainomane o lo spinellaro, legati a ben altri contesti, l'eroinomane è una persona fortemente disagiata. per cui non è che il figlio di papà che si fa di coca o il rastone spinellaro dicono "wow là di danno l'eroina aggratis , proviamo va..." Credo inoltre che l'amissione a certri centri sia riservata ad elementi ben noti alla sanità e "selezionati". |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
scusa, cosa significa "si è indotti a drogarsi,anche inconsapevolmente"? senti le vocine che ti dicono"dai, prova la droga"? ti ipnotizzano? siamo vittime di esperimenti della cia sulla reazione dell'organismo alle droghe ![]() scherzi a parte,non ho ben capito il concetto di essere indotti a drogarsi inconsapevolmente..
![]() |
#131 |
Senior Member
|
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anche opportuno sapere che se non si è in buona salute (o si è incinte) a seconda del grado di dipendenza è possibile morire in seguito a crisi di astinenza. In ogni caso è anche possibile ricadere, soprattutto perchè gli spacciatori fanno di tutto per farti ricominciare, perchè sanno che sei più vulnerabile.
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma può anche essere messa nel cibo nei coca-party mascherati da feste.
![]() |
#134 | |
Registered User
|
Quote:
Guarda: E' riuscita a convincere metà mondo a iniziare una guerra sbagliata, figurati cosa fa su un individuo. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Registered User
|
ovvio che si punta sulla sua onesta... ma se ha cancellato le prove si scopre e scatta automaticamente la colpa
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
dai non prendermi in giro...
![]() |
#137 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
e se lo facesse, c@zzi suoi, ripeto chi è cagione del suo mal pianga se stesso. poi scusa ma quella tua uscita di prima sulla guerra mi pare alquanto fuori luogo(e io cmq penso che sia presto per dire se è giusta o sbagliata)
![]() |
#139 | ||
Registered User
|
Quote:
comunque non è questo argomento della discussione. Non sempre c'è la totale intenzionalità nel consumo delle droghe. Spesso c'è disperazione o forza del branco. Quote:
è come quando si da un gioco ad un bambino: lo rompe una volta (IIWW), poi peggiora (saddam), poi peggiora ancora (oggi). Io non capisco perchè lo si lasci giocare. |
||
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordati che le guerre senza motivo non le ha fatte mai nessuno. solo hitler, ma perchè poverino era folle. credi davvero che gli usa investino miliardi di dollari in quella guerra perchè lo vuole solo bush?ma per favore studiamo bene la storia prima di giudicare l'operato di una nazione. e qui chiudiamo l'off topic senno ci sospendono ![]()
asus a620m/plus | 9700x | 32gb ddr5 | msi vanguard soc 5090 Ultima modifica di BMWZ8 : 11-05-2007 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.