|
|
Risultati sondaggio: valutazione wii | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 9.27% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.64% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.61% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 12.58% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 13.25% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.61% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.28% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
su 360 ci sono: ottimi sparatutto sia in prima che in terza persona,buoni giochi di guerra tattici,buoni racing,buoni rpg sia occidentali che orientali,ottimi sportivi,partendo dal calcio per arrivare al tennis,al golf o al football americano,un buon party game,ottimi giochi a 9€ dal live arcade,un ottimo simulatore di vita ec... imho ha il parco giochi piu' variegato tra le 3,tu dov'e' che vedi la pecca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e infatti il genere che ha più titoli è proprio quello degli sparatutto
![]() Quote:
![]() Non capisco questo schieramente comunque, non è che sto dando una mia opinione...è un dato di fatto, non dovrebbe essere niente di nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
fermo fermo: cioe' pgr3,pes6(con tutti i suoi limiti),virtua tennis 3,viva pinata,oblivion,blue dragon,rainbow six vegas,nba 2k7,dead or alive 4 (con tutti i suoi limiti),sono tutti giochi che servono giusto per fare numero? fermo restando che ognuno ha i propri gusti eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
so che non vuol dir niente, ma la line up jp secondo me è da svenimento
http://wii.ign.com/articles/784/784665p1.html
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E comunque anche Rainbow Six Vegas è uno sparatutto ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Sparatutto??
![]() ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R Ultima modifica di Luxor83 : 02-05-2007 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
io credo che il wii provochi allergia alla lingua italiana. E' notorio che un intenso uso di suddetta console spinge all'uso di un linguaggio arbitrario fatto di errori sintattici e grammaticali grossolani.
Si può rimediare con un semplice dizionario, cosa altamente consigliata come surrogato di qualche videogioco. ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Voto 3, ma mi riservo di cambiare il voto quando proverò personalmente il Wii.
La mancanza di giochi in una console è come dire "Ho la Ferrari, ma non ho la benzina". Totalmente inutile. Ottimo il controller... l'unico vero motivo per comprare il Wii... ma basta questo, dopo l'hype iniziale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Voto 8,
aivoglia a menarcela che ci sono pochi giochi, ma da dicembre a oggi, in quattro mesi, io ho giocato a: - wii sport - wii play - zelda - excite truck - wario ware - madden - marvel la grande alleanza Ora mi faccio cooking mama e poi arriva il grosso! A me pare che al lancio di una console non ci siano mai stati tanti giochi come per il WII, sta storia che non ci sono mi fa ridere! È vero, molti sono giochilli e uno é stato sviluppato per il cubo, ma sta di fatto che a 30 anni (eh si) e dopo aver giocato ore e ore ai videogiochi per 20 lunghi anni della mia vita... io preferisco i giochini ai gioconi!!! Oserei definirmi hardcore gamer per mezz´ora al giorno, non di piú e il wii é perfetto per questo. Gli mancano i giochi USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ehm, avete mai provato a giocare a vari giochini flash sparsi per la rete con il Wiimote? ![]() Ultima modifica di borgusio : 02-05-2007 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Città: Calcio (BG)
|
ripeto, la lineup jp per la seconda metà del 2007 è da paura
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Grafica e giochi valgono zero. Il controller è si innovativo ma dopo un po' semplicemente stanca. ( tutto chiaramente IMHO
![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
dal mio voto precedente (un 5--) la situazione lato software non è cambiata. Riconfermo 5 in attesa di tempi migliori.
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
puó essere usato in due modi: con dei colpetti, o con movimenti che riproducono piú o meno fedelmente i movimenti reali. I due modi d´uso differiscono fra loro esattamente nello stesso modo in cui differiscono D-PAD e stick analogico. Nel primo caso, si usa il wii-mote come una periferica di input di segnali praticamente 0-1 (come in zelda, ad esempio). La potenzialitá incredibile é che invece di doverti ricordare a memoria mille tasti per fare una combo, fai un movimento naturale... a me stancava piú il d-pad! ![]() Dopodiché, se il tutto girasse su una grafica migliore prenderebbe 10, ma l´8 non glielo leva nessuno. Ultima modifica di borgusio : 02-05-2007 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se c'è una cosa che questa console non manca di dare a chi l'apprezza, è l'entusiasmo. ^^
Erano anni che una console non mi faceva provare certe emozioni, e se penso che il Wii ha solo pochi mesi di vita, non posso che essere entusiasta! ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Comprato e rivenduto nel giro di due giorni...
![]() Non è la console per me, anche se posso apprezzare l'intenzione della Nintendo, che intende puntare su un nuovo modo di giocare e di divertirsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.