|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no la webcam la installo dal cd dei driver di vista e funziona la vedo anche da risorse del pc, è il bluetooth che non va... la cosa strana è che la prima volta che ho formattato alla prima pressione del pulsantino sopra la tastiera è partita la procedura di installazione del nuovvo hardware e si è completata con successo e il bluetooth funzionava, adesso non me lo fa, cerca i driver e non li trova, ed è l' unica periferica che non risco a far andare e non capisco il perchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mah piuttosto strano infatti.....se puoi prova a cancellare i drivers e reinstallarli senza la modalità guidata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
ho formattato pure adesso.... non c' è verso e non riesco a capire il perchè, l' unica cosa non standard di tutto cio che faccio io è usare un cd di windows xp sp2 in inglese... adesso salvo il sistema verginello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti!!
è ancora disponibile l'asus v1jp sul sito mediaworld?? e se lo ordino oggi dopo pranzo quando mi arriva?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
nessuno mi risp??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
a me lo hanno consegnato in poco più di 24 ore (ordinato alle 10 del mattino, ricevuto alle 13:30 del giorno seguente), però sto a Roma, ho pagato il corriere in contanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente il portatile lo ordinato ieri mattina.. che vuol dire?? dove la trovo la lettera di vettura da inserire?? Ultima modifica di kris88 : 30-06-2007 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Città: Provincia di Napoli
|
ehy
io ho questo gioiellino da gennaio e lo pagato 1900 euri mannaccia
![]() cmq io ho problemi con il TPM sul vista business e il wireless cmq ho trovato ORA i driver per il wireless x il tpm forse devo controllare il bios vi terrò aggiornati .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
Che genere di problemi? a me il wireless su vista aveva la tendenza a disconnettersi, per il tmp devi installare i driver che trovi sul sito dell' asus e abilitarlo dal bios nel caso lo abbia disabilitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
ciao carissimo
allora il tmp lo abilitato e ora devo mettere 3 dita prima ke si avvia VISTA
![]() ne ho carikati troppi...come faccio ad azzerare le impronte? cmq il problema è il wireless su vista business ke non và dice ke sono connesso solo alla rete locale uffff mika xkè vedo tante di quelle reti nel mio raggio (nn so ki siano ahahah) e il vista mi và in protezione?invece con xp va bene aiutami fratello magari mi dai anke il link da dove hai preso i driver ti voglio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Sto andando ad intuito perche Vista l' ho usato solo per qualche oretta e il programma per il riconoscimento delle impronte pure, percui prendi tutto ciò che ti ho scritto con le pinze, ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
ah non usi vista?con xp va tutto bene
ho provato come hai detto ma si rimettono le reti da sole ![]() e il problema rimane azz grazie lo stesso il tpm ho risolto grazie internet cn il vista fà solo cn il filo ethernet ma tu guarda .... ciao e grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
1 tu hai un router wireless?
2 hai per caso disabilitato il dhcp del router? 3 hai la chiave di rete e sei sicuro che sia corretta? 4 hai per caso impostato un filtro sugli indirizzi mac che si possono connettere al router? 5 hai usato un indirizzo statico per la scheda di rete senza fili? Rispondi a queste domande e vediamo di risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
1- si il techmade wireless
2-3-4-5 nn ho tokkato niente sono le impostazioni standard di vista cmq metto di nuovo xp faccio ankora prima ![]() ti voglio beneeeeeeee grazieeee ![]() PS:HO LETTO KE NN TI FUNZIONA IL BLUETOOTH SAI KE DEVI FARE? SCARIKARLO A PARTE DA INTERNET QUELLO DEL CD NN Và BENE ANKE A ME è COSì ![]() Ultima modifica di salvador86 : 01-07-2007 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
aspetta a formattare, ma almeno la rete wireless del tuo router la vedi? potrebbe essere che la hai disabilitata di default, spesso è così, le altre domande 2 3 4 riguardano il router non vista. in genere devi digitare 192.168.1.1 sul browser per entrare nelle pagine di configurazione del router, prova a vedere da li se il wireless è abilitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
il guaio è ke funziona alla grande il wireless con xp
![]() i driver del bluetooth del vista li prendi dal sito asus xkè quelli del cd nn funzionano ![]() EDIT PENSA KE HO UN PC FISSO A CASA E IO LO VEDO E POI LA RETE WIRELESS SI LA VEDE MA SOLO LOCALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
ciao a tutti.. ora quando vado sul sito della tnt mi da questa schermata:
dove si trova il pacco che non riesco a capirlo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
siccome io voglio xp.. cosa m consigliate di fare.. installare xp e lasciare anche vista o installare solo xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho bisogno urgente di un consiglio!
Devo comprare entro questo mese un portatile e sono indeciso tra il bestio in questione (V1Jp) e l'HP pavilion 9379ea. Cosa mi consigliate? Su mediaworld sn venduti allo stesso prezzo. L'HP ha dalla sua parte lo schermo da 17 e 120 gb in + mentre l'asus ha il t7200 e la skeda video sembra migliore, ma quanto migliore? Consigliatemi! ![]()
![]() |
#140 |
Member
|
ciao.. finalmente mi e arrivato..
allora ho gia installato xp.. cosa devo installare per il riconoscimento delle impronte?? ah che combinazione di tasti devo usare per entrare nel bios?? Ultima modifica di kris88 : 05-07-2007 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.